Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

la Champions? .ghgh perché c'è veramente qualcuno che pensa di vincere la Champions? dai non scherziamo, già rivincere il campionato sarebbe un ottimo risultato..

si, ma solo se perdiamo la supercoppa il 18 .asd

spero di perdere 10 € domani, così sicuramente tra una settimana ne trovo 1000! più o meno è questo il ragionamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha stoppato un pallone manco per sbaglio, un'occasione ha avuto per tirare e se l'è fatta nelle mutande facendosi rimontare e come se non bastasse ha sbagliato il rigore tirando come mia sorella...

Però in compenso hai visto giocare benissimo Caceres, bene Vucinic e Tevez e normalmente gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I movimenti si vedono e si provano nel precampionato, sempre stato così e sempre sarà e se i movimenti sono questi aspettiamoci un'altro anno di Vidal capocannoniere .ok

le gambe ora non girano non vedi niente...

certe cose si provano in velocità, non al rallentatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

xxxxxxxxxxxx

sai cosa fanno lui e qualche altro utente????

si mandano pm si radunano in branco, e iniziano a dire stai zitto, basta, non se ne può più, sei un troll ecc...

un pò vomitevole la cosa considerato che è qualcosa promossa da chi ha una certa età però se sono malati che facciano pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo mi pare comunque se non vuoi capire pace.. Non vedi quanto si è evoluta la socetá negli ultimi 2 anni in quanto a telecomunicazioni? Questo dovrebbe farvi capire l'importanza di tutto ciò.. Però amen fate come volete :)

ahahah... le telecomunicazioni!!!! certo è il torneo della Birra!!!! ahahah, ma per piacere, stadio vuoto, partita all'una di notte che in Europa non si è visto nessuno... ehehe siamo rovinati, in netto declino comunicativo, anzi telecomunicativo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei pure cambiare nik, ma potrei anche cambiargli i connotati .ghgh

sai cosa fanno lui e qualche altro utente????

si mandano pm si radunano in branco, e iniziano a dire stai zitto, basta, non se ne può più, sei un troll ecc...

un pò vomitevole la cosa considerata che è qualcosa promossa da chi ha una certa età però se sono malati che facciano pure...

che ci vuoi fare......si divertono così nelle case di cura.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare......si divertono così nelle case di cura.... .ghgh

veramente devono stare male malissimo per pensare qualcosa del genere...

io vengo sul forum per discutere tra di noi e parlare di calcio, un soggetto come quello viene qua con lo scopo principale di creare flame, e provocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vengo sul forum per discutere tra di noi e parlare di calcio, un soggetto come quello viene qua con lo scopo principale di creare flame, e provocare...

e ovviamente vengono cacciati gli altri......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha stoppato un pallone manco per sbaglio, un'occasione ha avuto per tirare e se l'è fatta nelle mutande facendosi rimontare e come se non bastasse ha sbagliato il rigore tirando come mia sorella...

mi sa che abbiamo visto due partite differenti.

Se n'è andato via 3-4 volte con grandi controlli a seguire che hanno lasciato l'uomo sul posto(cosa che dovrebbe fare Tevez e che non gli ho mai visto fare,almeno per ora).

L'occasione dove doveva tirare ha sbagliato ma comunque se l'era preparata ottimamente.

E io sono tra quelli che Giovinco lo prenderebbe a calci in cùlo di continuo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo che partite tu veda, ma il mondo è bello perchè è vario....

mah,guarda,non sono l'unico qui dentro ad averle viste così.

Da inizio aprile in poi(anche in nazionale) non ne ha più azzeccata una,sempre fuori dal gioco.

Semplicemente Marchisio(almeno per me) non è quel campione che alcuni vogliono far credere ma solo un ottimo giocatore,le sua pecca secondo me è piú di testa,gli manca la personalità del leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercasi giocatore alla zidane altro che biabiany ,siamo senza fantasia in avanti

che sei pazzo .schiaf

abbiamo isla uno dei migliori fluidificanti della serie A...

abbiamo preso ogbonna uno dei migliori difensori della serie A...

nani è discontinuo e non ha mai dimostrato niente a cosa ci servirebbe???

kolarov è mediocre, sa solo tirare, poi difende malissimo...

a prescindere dal torneo americano speriamo che realmente arriveranno un ts bravo con i piedi e un'ala dx per il 4-3-3 .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Marottiano convinto su questo ti do' il mio appoggio, tutti devono dire la loro senza essere presi a "randellate" a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, deliri una cippa!!! Non fate quelli del va tutto bene a prescindere! Avete visto la rosa del chealse 2014?? Dobbiamo perdere lo scudetto per cambiare sto maledetto modulo?? E poi, tevez perche non tira piu? Dopo la cura conte? Non si vince, portando la palla in porta...BISOGNA TIRARE!!! Poi, De Ceglie che ci fa ancora l¨¬? Che non sa difendere nemmeno a calcetto!! Inoltre, mancano almeno 2 giocatori, un Kolarov e un Nani ad esempio! Asamoah ¨¨ un interno!! Basta far giocare i nostri fuori ruolo!! Se non ce posto al centro, va ceduto! E ancora, POGBA deve essere titolare, SEMPRE!!! Comunque, ste partite non contano, ¨¨ vero. Ma il 18 ¨¨ vicino...non facciamo cavolate, che non ho piu voglia di lasciare NIENTE agli altri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Marottiano convinto su questo ti do' il mio appoggio, tutti devono dire la loro senza essere presi a "randellate" a prescindere.

qua non si tratta di essere marottiano o anti-marottiano qua si tratta di un comportamento da parte di uno psicopatico che non gli interessa discutere ma provocare flame...

a me sinceramente il comportamento di persone come quella che ho in firma non fa nè caldo nè freddo perché è nella lista degli ignorati quindi puoi ben immaginare la considerazione che ho, l'unica cosa che mi da fastidio è che inquina l'ambiente del forum, perché il suo comportamento da piscopatico non fa altro che provocare flame e poi a pagare sono coloro che vorrebbero discutere e parlare della juve e di calcico però per rispondere allo psicopatico vengono bannati.... e come lui ci sono almeno altri 4/5 psicopatici che hanno questi comportamenti, discussione 0, provocazione 100 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Tevez pi.ppa immonda”

“Conte dimettiti,rivoglio Del Neri”

“Pirlo finito e strafinito,via pure lui”

“Chiellini bidone”

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

Io aggiungerei anche di vendere lo Stadium e che la squadra è da Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.