Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

che rispetto al 4-3-3 si crei di meno con 3-5-2 è un dato di fatto, certo che la nostra manovra è troppo prevedibile

palla ad una delle due punte che va incontro, fraseggio con l'altra punta o scarico sulle fasce

ormai il gioco è sempre quello

provare qualcosa di diverso e più offensivo????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parite che lasciano il tempo che trovano, certo che queste esperienze in campo internazionale per raccattare quattrini mi lasciano

perplesso come mi lasciano perplesso la sterilita' delle nostre vecchie e nuove punte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un paio di cose:

- La prevedibilità delle giocate

(magari e un questione della condizione)

- La condizione di Llorente, perche ieri due sponde facile ha sbagliato

- Magari anche la condizione generale della squadra

- (Sopratutto) La concentrazione della squadra

- Le tante sbagliate passaggi (in 6 minuti Chiellini ha sbagliato 3 passaggi)

Paradossalmente le attacanti che hanno giocato meglio non sono Llorente e Tevez ma Vucinic, Giovinco e Quagliarella (da quanto ho letto contro il La Galaxy)

Comunque tanto fiducia in Conte @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita purtroppo, ma letto deliri per un pareggio con perdita ai rigori in precampionato :o

Guarda io ho visto il primo tempo, non è questione di deliri e che abbiamo fatto veramente pena ..Ognuno "giocava" per conto suo ...

Speriamo bene per il 18!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava un successo estivo ai prescritti per festeggiare sotto l ombrellone uaua

Sopratutto perchè non hanno partecipato ne vinto il trofeo Tim o T.T.P. - Trofeo Tronchetti Provera .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vederla non avendo Sky, ho visto il video della partita qui su Vs.

che dire? mah, sarà pure calcio d'agosto, ma sinceramente sono 'un pochino preoccupata.'

a parte non aver vinto una, ribadisco, un'amichevole estiva in questo pre-campionato, non ho visto trame di gioco brillanti, triangolazioni e così via.

sarà pure calcio d'agosto ma il 18 c'è la Lazio e il 24 inizia il campionato...

non voglio allarmarmi più di tanto, non solo i risultati scarseggiano, ma soprattutto è il gioco che latita.

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa ormai è finita , sto gioco non funziona più..

Facciamo 50mila passaggi prima di arrivare in porta e giochiamo sempre contro difese schierate.. che poi puntualmente con 3 passaggi sono nella nostra area.

Ormai non è un problema di uomini , con Conte gli attaccanti non faranno mai tanti gol..

5 partite amichevoli e quanti sono stati i tiri degli attaccanti ? 6-7 al massimo..

Urge inventarsi qualcosa di nuovo visto che di campioni manco a pagarne ne arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo tutti preoccupati...io onestamente non vedo l'ora che il ritmo degli allenamenti diventi normale e non ultra pesante come fino ad oggi...

E per l'appunto dopo gli States il ritmo dovrebbe tornare regolare, al netto di isterirmi estivi sempre degli stessi utenti .ok

Ma poi, è normale, durante l'anno devono stare zitti, quindi d'estate si sfogano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si è fatto male, preparazione micidiale. Ora lavoreranno sulla velocità. La gita turistica in america è finita, i soldini sono stati riscossi. Da domani a vinovo ci si prepara per la supercoppa. 'Sta amichevole del ca.zzo con l'argentina sembra fatta di proposito per rompere i co.glio.ni. Qualche giocatore non c'è ancora con la testa (oltre che con le gambe). Ma anche tantissimi "tifosi" sono fuori di testa (in linea con alcuni calciatori). Il sole picchia forte d'agosto. Chi ha meno fame, con Conte, sta in panchina....per il resto "nulla di nuovo sul fronte occidentale" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò impopolare ma dico la mia ...

Capitolo Real : .....Chiellini e Pirlo ......se per il primo si sa che è scarso al cubo ...per il secondo forse è il momento di dare un taglio in tempo per ricavare qualcosa ...... se effettivamente esistesse un offerta dei galattici ...sarebbe da chiedere Di Maria + soldi e passare al 4-2-3-1 che in Europa è più funzionale ( Pogba - Vidal centrali ) e poi la squadra ha bisogno di un pò di nuova linfa e cambiamenti ....la gente con la pancia troppo piena non ti porta a niente e avere il coraggio di cambiare in tempo è utile oltrechè necessario.....

---------Pogba----Vidal---------

Di Maria----Tevez----Kolarov--

-------------Vucinic---------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un topic cui mi dovrei tenere alla larga visto che non ho potuto vedere la partita, cosi come le precedenti. Non ho idea di come giochi la juve, e sinceramente é preoccupante la situazione in vista della supercoppa. Ad oggi siamo quasi ad un mese dalla preparazione e aver fatto quasi sempre male in amichevole non lascia tranquilli, a meno che conte non gli fa tirare dei carriarmati per allenarli. Comunque il problema principale é uno, e per questo non ce bisogno di vedere le partita. Per me é la mancanza di uniformita' nella preparazione del gruppo. Uno é piu' avanti e i nazionali sono indietro, tutto qua. Spero si risolva tuttp per il 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 2 cose concordo con i disfattisti agostani

1) Il gioco di Conte non giova agli attaccanti: un fuoriclasse come Tevez (ma anche Vucinic) e' sprecato a fare gioco di sponda per 3/4 del tempo ed e' poco lucido nel restante quarto

2) Buffon ormai fa prendere almeno un gol a partita: spiace dirlo, ma e' cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dai commenti ho capito più o meno come sia andata.

Io le amichevoli estive non le commento mai, sicuramente c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe al momento. Penso e spero siano solamente problemi di preparazione.

Mi piacerebbe vedere di nuovo il 4-3-3, secondo me è quello che ci servirebbe in determinate partite.

Ma prima di parlare voglio aspettare il 18.. Se dovesse andare male li allora dirò tutto quello che mi frulla per la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto i prescritti si fiondano su Wallace e lasciano perdere Isla...

quindi alla fine resta a Torino, persino io non credo più nell'ex Udinese, e l'ho sempre difeso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta giustificare tutto coi problemi di preparazione.. la preparazione la fanno anche gli altri.

In queste amichevoli non si è visto NULLA di buono , e chi da la colpa solo alla preparazione di calcio non ne capisce una fava.

Avere le gambe pesanti non significa non riuscire a fare nemmeno gli stop e i passaggi basilari.. e non credo scendessero in campo 5 minuti dopo una doppia seduta d'allenamento..

Essere stanco ti fa calare subito fisicamente , questo si.. ma almeno una mezz'ora ai tuoi livelli dovresti farla..

In ste partite ho fatto fatica a vedere azioni di gioco "di senso compiuto "

Qua bisogna cambiare qualcosa ... e quelli che fingono che tutto va alla grande e che a ottobre saremo già campioni.. quelli sono i veri troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di cambiare sto benedetto 3-5-2, è un modulo che va bene se la squadra ha i polmoni che funzionano bene.

Pirlo e Buffon sono stati un problema l'anno scorso e lo saranno ancor più quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegherete che senso ha comprare tevez per fargli venire a prendere palla nel cerchio di centrocampo.

Sono amichevoli e non si fanno drammi, ma le indicazioni ci dicono che c'é decisamente qualcosa da cambiare. E da comprare. E pure alla svelta. Altro che amichevoli d'agosto. Tra 10 giorni c'è la supercoppa e tra due settimane la prima di campionato. E il calendario non ci aiuta a superare facilmente la fase iniziale di rodaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.