Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto solo il primo tempo e quindi quello commento.

A parità di preparazione, non siamo riusciti a creare praticamente nessuna occasione con la squadra titolare contro un'accozzaglia di mezze seghè del calibro di Kuzmanovic, Pereira, Alvarez, nonno Cambiasso, Nagatomo e compagnia.

Mai stato catastrofista in vita mia, ma comincio a preoccuparmi.

E sarebbe utile che cominciasse a fare un riassunto anche Antonio.

Questa squadra comincia a diventare prevedibile; un attaccante che viene incontro e uno che va dentro. Inserimento del centrocampista e raramente apertura sulle fasce di Pirlo (dove peraltro siamo praticamente nulli in quanto a imprevedibilità e 1 contro 1).

Questo è quello che proponiamo, oggi come oggi.

E' inutile cercare qualità davanti, se poi quella qualità devono metterla in atto a trequarti campo solo per dare l'uno/due.

Che si cominci (tutti) a pensare ad alternative di gioco valide e non continuare col mantra che sto cazzò di 3-5-2 è il modulo migliore per gli interpreti a disposizione.

Sveglia, che siamo in attività già da un mese!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegherete che senso ha comprare tevez per fargli venire a prendere palla nel cerchio di centrocampo.

Sono amichevoli e non si fanno drammi, ma le indicazioni ci dicono che c'é decisamente qualcosa da cambiare. E da comprare. E pure alla svelta. Altro che amichevoli d'agosto. Tra 10 giorni c'è la supercoppa e tra due settimane la prima di campionato. E il calendario non ci aiuta a superare facilmente la fase iniziale di rodaggio.

Far giocare Tevez sempre spalle alla porta è incomprensibile.... così come non aver mai visto il 4-4-3 che con tevez, vucinic, giovinco, matri, quagliarella, llorente in attacco, avrebbe molto senso

Commenti alla partita? Leggo solo isterismi da asilo d'infanzia

Senza gambe, senza testa, hanno giocato tutte le partite del tour americano da campioni arrivati.

Tra trofeo TIM e tour, c'è davvero da preoccuparsi, personalmente in questi 2 anni e mezzo non ho mai visto tanta svogliatezza nei nostri giocatori, anche nelle passate amichevoli precampionato.

Se iniziamo il campionato in questo modo, visto anche il calendario che ci è capitato, saremo fortunati se ci qualifichiamo in champions.

Uniche note positive:

Ogbonna, Vidal, Vucinic e Asamoah.

Il resto è semplicemente osceno, su tutti, i peggiori Pirlo, Buffon, Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in conclusione di questa fallimentare tournè americana c'è da dire che se l'obiettivo era rilanciare il brand Juve con queste prestazioni questo obiettivo è stato miseramente fallito...detto questo, a livello di squadra e condizione io rimango parzialmente preoccupato, la squadra segna col contagocce, subisce e fa parecchi errori e poi sugli esterni siamo davvero ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare meno ripetute e più allenamento col pallone tra i piedi,oltre ad allenarsi sui rigori.Ah il 352 ancora una volta si dimostra prevedibile,mi raccomando,continuiamo così e difendiamo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldo; voglia; preparazione. Tutto qui.

Ma di certo una cosa preoccupante c'è: nn abbiamo mai messo un attaccante contro il loro portiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io credo che Vucinic - Llorente - Tevez sarebbe un bel tridente?

Il mister dice che saremmo troppo squilibrati.

Lui ha due scudetti e una supercoppa alle spalle, io 3 stagioni a Football Manager, va detto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo commenti raccapriccianti. Sperate che la stagione vada male, perché altrimenti... Altrimenti ci sarebbe da segnarsi i vostri nickname uno per uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io credo che Vucinic - Llorente - Tevez sarebbe un bel tridente?

Il mister dice che saremmo troppo squilibrati.

Lui ha due scudetti e una supercoppa alle spalle, io 3 stagioni a Football Manager, va detto .ghgh

Temo che Conte stia venendo meno al suo ideale di gioco.

Lui parte dal 4-2-4, con noi è passato al 4-3-3-, 4-4-2, 3-5-2, qualche esperimento con il 3-5-1-1, vedrai che si finirà con il 4-5-1....

Cacchio compriamo gente con Llorente e Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 prevedibile? Ma avete visto gli inserimenti su assist di Tevez, che prima serviva solo Pirlo? Ora i difensori non sapranno veramente chi marcare. Sono fiduciosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus gioca bene : quando la condizione atletica permetterà di attaccare gli spazi , e quando gli attaccanti si saranno inseriti negli schemi di Conte , la nostra manovrà farà un ulteriore salto di qualità .

Buffon , Bonucci , Caceres , Chiellini , Pirlo , Marchisio , Giovinco : si allenano da 7-8 giorni , ed hanno tenuto testa ad una squadra che è in ritiro da quasi 1 mese .

L'Inter è solo contropiede , inutile stare a perdere tempo a commentare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta giustificare tutto coi problemi di preparazione.. la preparazione la fanno anche gli altri.

In queste amichevoli non si è visto NULLA di buono , e chi da la colpa solo alla preparazione di calcio non ne capisce una fava.

Avere le gambe pesanti non significa non riuscire a fare nemmeno gli stop e i passaggi basilari.. e non credo scendessero in campo 5 minuti dopo una doppia seduta d'allenamento..

Essere stanco ti fa calare subito fisicamente , questo si.. ma almeno una mezz'ora ai tuoi livelli dovresti farla..

In ste partite ho fatto fatica a vedere azioni di gioco "di senso compiuto "

Qua bisogna cambiare qualcosa ... e quelli che fingono che tutto va alla grande e che a ottobre saremo già campioni.. quelli sono i veri troll.

Esatto!! completamente d'accordo! io il grido d'allarme l'avevo già dato con il galaxy: NON SI PUò PERDERE CON IL GALAXY DAI!!!!

Ormai tutti sanno come giochiamo, non è il caso di cambiare qualcosa?

sinceramente io la davanti giocherei con un solo attaccante. La nostra forza è il centro campo, sfruttiamolo per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo commenti raccapriccianti. Sperate che la stagione vada male, perché altrimenti... Altrimenti ci sarebbe da segnarsi i vostri nickname uno per uno.

Nei 2 anni precedenti, hai visto partite come quelle fatte al trofeo TIM e tour americano?

Andare in america a sponsorizzare il marchio e fare queste figure... ultimi... abbiam preso 3 pere dal Galaxy, pareggiato con l'Everton e con un Inter che fa ridere...

Non parliamo delle partite contro il Milan ed il Sassuolo.

Adesso vedremo con la Lazio, il campionato inizia tra 20 giorni e abbiamo una condizione fisica molto preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Conte stia venendo meno al suo ideale di gioco.

Lui parte dal 4-2-4, con noi è passato al 4-3-3-, 4-4-2, 3-5-2, qualche esperimento con il 3-5-1-1, vedrai che si finirà con il 4-5-1....

Cacchio compriamo gente con Llorente e Tevez?

Lui ha sempre detto di voler attuare il 4-3-3 ma che l'unico giocatore in grado di fare questo modulo sulla fascia al momento è Pepe. Quindi lui farà questo modulo quando avrà Pepe al top. O quando avrà qualcun altro a fare lo stesso lavoro.

Di conseguenza bisogna acquistare qualcuno che gli permetta di fare questo 4-3-3, altrimenti giocare con il 3-5-2 tutta la stagione sarebbe limitativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldo; voglia; preparazione. Tutto qui.

Ma di certo una cosa preoccupante c'è: nn abbiamo mai messo un attaccante contro il loro portiere!

Le due cose sembrano in contraddizione.

Se contro una squadra RIDICOLA come l'Inter di ieri sera (che a quanto pare è al nostro stesso livello di preparazione) non siamo riusciti a mettere una sola volta l'uomo davanti al portiere, non può essere solo il caldo, la voglia e la preparazione.

Tutt'altro.

Ormai l'hanno capito tutti; basta intasare le vie centrali e il nostro gioco è praticamente finito.

Il discorso della preparazione potrei imputarlo alle distanze tra i reparti e al campo lasciato ai contropiedi (stile Juve-Samp dello scorso anno), ma se non tiriamo in porta contro una squadra di morti e in formazione tipo, la cosa DEVE far suonare un campanello d'allarme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo gli attaccanti non solo non segneranno mai, ma difficilmente arriveranno a tu per tu col portiere. Ripeto, comprare tevez e farlo giocare nel cerchio di centrocampo è un'oscenitá senza senso.

Se si continua cosi gli di tre partite e poi lo stesso tevez sbrocca secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre è meglio di due, no? sefz

Comunque sono veramente schifato dai commenti.

Abbiamo scoperto di aver vinto due scudetti con dei brocchi come Chiellini e con un tecnico che non capisce come si gioca.

Certa gente ragiona come i prescritti degli ultimi anni, a gioire per un trofeo TIM per poi fare figure da pagliacci in campionato.

Veramente, non vi vergognate?????

Meglio uscire da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando il mio presidente mi chiederà di vincere la International Champions Cup, cambierò programmazione. Fino a quel momento penserò a preparare campionato, Champions e coppa Italia"

La fiducia in lui comunque non la perderò mai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi una volta conte trovava soluzioni sempre diverse. Ora s'è talmente fissato su un modo solo di giocare che potrebbe svalorizzare pure quel pó di qualità che gli hanno messo a disposizione.

Sono allibito. Potrebbe giocare in altri 4 modi differenti almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha sempre detto di voler attuare il 4-3-3 ma che l'unico giocatore in grado di fare questo modulo sulla fascia al momento è Pepe. Quindi lui farà questo modulo quando avrà Pepe al top. O quando avrà qualcun altro a fare lo stesso lavoro.

Di conseguenza bisogna acquistare qualcuno che gli permetta di fare questo 4-3-3, altrimenti giocare con il 3-5-2 tutta la stagione sarebbe limitativo.

Ma secondo te, seriamente, Tevez nel Manc. City giocava nel 4-3-3, Vucinic nella Roma idem ed anche alla Juve, sulla fascia ha sempre fatto benissimo...

Lui non ha in testa il 4-3-3, ha il 4-5-1, perchè vuole difendere, non attaccare.

Questo 4-3-3 farebbe schifo?????

vucinic(giovinco) llorente tevez

asamoah vidal marchisio

asamoah chiellini bonucci licthsteiner

buffon

Io vorrei vedere questa JUve, certamente peggio di quanto abbiamo fatto nel precampionato, non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.