Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Ma cosa dite? Anche spalle alla porta Tevez e' meglio di Quagliarella e Matri.

Il senso è un altro e lo capisci bene sicuramente anche tu.

Se io ho tizio che sa fare solo casette con la matita, e poi ho caio che ti dipinge i quadri, io non prendo caio per metterlo a fare le casette con la matita solo perchè fa le linee più precise. Perchè gli tarpo le ali e non lo faccio esprimere.

A sto punto non spendo soldi e mi istruisco gli altri a fare le linee più precise con la matita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando gente, negatività a mille. Anzi cominciamo pure a fischiare i giocatori in campo la prossima partita, cosi sicuramente la squadra verrà super motivata.

Conte è stato chiarissimo da tempo, bisogna sostenere e questa volta è il caso veramente di farlo, abbiamo vinto 2 scudetti consecutivi e questo sarà difficilissimo.

Ma ci mancherebbe altro! Ovvio che il sostegno sarà sempre massimo...

C'è però da pretendere, da una persona intelligente come Antonio, che dopo due anni dello stesso spartito ti abbiano preso le contromisure e di conseguenza mettere in preventivo almeno un piano B.

Sembra che qua dentro non si possa mai muovere una critica perchè si è vinto due scudetti, perchè è precampionato, perchè perchè perchè...

Al di la dei risultati, è l'andazzo che mi preoccupa, del mister in primis. Perchè se chiedi fame e voglia di vincere, devi per primo dare l'idea di non fossilizzarti e vivere di rendita su un modulo ma provare soluzioni alternative, soprattutto alla luce di EVIDENTI difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora il limite è stato superato....VERGOGNA!

Altro che in supercoppa vedremo la vera juve....mancano 10 gg e sono ancora in fase ridolina acuta....ma per cortesia. Conte, visto che aveva già capito a maggio l'andazzo che si stava prendendo, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi prima dell'inizo del campionato.

Mi aspettavo alla lunga una stagione deludente....ma alla lunga!!! veniamo da due settimi posti (cit) e dall'onta della serie B e questi dopo due scudettini non hanno più voglia di vincere? io ne ho ancora. Ne ho più di prima.

VERGOGNA!

Troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo commenti raccapriccianti. Sperate che la stagione vada male, perché altrimenti... Altrimenti ci sarebbe da segnarsi i vostri nickname uno per uno.

io spero che la stagione vada più che bene, ma nel pre ferrara e delneri di inguaribili ottimisti a cui poi hanno cacato tutti gli ucceli in testa e di pagliacci che dicevano "moriremo tutti" ne ho sentiti tanti, poi però a maggio sono sempre spariti tutti, tu eri tra quelli? penso che un forum esiste anche per criticare se no che forum è? io penso che conte quest' anno non basterà, e purtroppo con l' accozzaglia di giocatori mediocri portati da marotta, quali padoin e peluso 5 mil. a testa, isla 18 mil. mezzo giovinco 11 mil etc. etc.non andremo molto lontano di un quarto quinto posto. ah a proposito il malka martinez caro bebbe che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita premetto.....non me ne frega niente del risultato di queste amichevoli che servono solo a monetizzare la prox volta rimaniamo in Valle a faticare e cercare di avere tutti sulla stessa preparazione, era normalissimo dopo pochi giorni di preparazione presentarsi così.

Anzi meglio che non abbiamo mai vinto arriviamo + incazzati alla Supercoppa e poi magari in Società si svegliano un attimino e comprano qualche giocatore di fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attenuante principale è che finora non ha messo piede in campo quello che sarà il perno del prossimo anno: paul pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,guarda,non sono l'unico qui dentro ad averle viste così.

Da inizio aprile in poi(anche in nazionale) non ne ha più azzeccata una,sempre fuori dal gioco.

Semplicemente Marchisio(almeno per me) non è quel campione che alcuni vogliono far credere ma solo un ottimo giocatore,le sua pecca secondo me è piú di testa,gli manca la personalità del leader

Avete sicuramente ragione. Io direi di venderlo per Zuniga o magari Nainggolan, secondo me il nostro centrocampo ne guadagnerebbe.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dell'orrore, rimanere svegli fino alle 3 per sto scempio è un delitto..nota positiva è che ce ne torniamo a casa a lavorare per quello che ci interessa davvero e dove non si possono fare passi falsi o comunque giocare con questa "strafottenza"..10 giorni in cui conte dovrà lavorare parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto qualche segnale di miglioramento, che in fondo al momento è quello che conta. Peccato per l'amichevole con l'Argentina, che spezza un pò il tipo di lavoro e di preparazione, sennò in 10 giorni potevamo arrivare sicuramente a livelli buoni. Ma possiamo arrivarci ugualmente, e il 18 agosto non credo mancheranno le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vincere neanche una partita e in piu' non FARE GOL, perche' in 5 partite di amichevoli i gol sono pochissimi, non puo' essere solo stanchezza o preparazione troppo dura.

Devono prendere subito uno ma meglio 2 esterni forti che crossano, altrimenti liorente era meglio lasciarlo dove era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dell'orrore, rimanere svegli fino alle 3 per sto scempio è un delitto..nota positiva è che ce ne torniamo a casa a lavorare per quello che ci interessa davvero e dove non si possono fare passi falsi o comunque giocare con questa "strafottenza"..10 giorni in cui conte dovrà lavorare parecchio..

Onestamente non mi è parsa una prestazione dell'orrore, a differenza di quella con i Galaxy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni:

A occhio Tevez + Vucinic la coppia titolare del ns. attacco.

Serve sicuramente un esterno che sappia crossare (magari anche 2)

Pogba al posto di chi giocherà ????

Troppe palle buttate al *.

Troppi passaggi errati

Lenti e prevedibili ma nn penso dipenda solo dal modulo

Meno male che siamo ai primi di agosto ....... tempo per recuperare ne abbiamo basta solo esserne consapevoli (Da Agnelli in giù)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ribadire che questi risultati sono benvenuti.. troppi elogi a squadra, società e mister rischiavano di farci adagiare sugli allori in caso di precampionato debordante..

ora staranno tutti sul pezzo e avranno meno sicurezze di giocare e quindi daranno l'anima.. avete visto Vucinic con lo spauracchio di perdere il posto come si sbatte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! completamente d'accordo! io il grido d'allarme l'avevo già dato con il galaxy: NON SI PUò PERDERE CON IL GALAXY DAI!!!!

Ormai tutti sanno come giochiamo, non è il caso di cambiare qualcosa?

Il Galaxy sa come giochiamo? Hanno visionato le nostre partite per questo torneo estivo?

Dai su.

Non può essere un problema tecnico-tattico, il Galaxy è una squadra mediocre e non è certo stata la ns. prevedibilità

ad averci fatto perdere.

Sono la testa e le gambe dei giocatori, ad oggi, il problema.

Per le seconde c'è rimedio, per la prima si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando il mio presidente mi chiederà di vincere la International Champions Cup, cambierò programmazione. Fino a quel momento penserò a preparare campionato, Champions e coppa Italia"

La fiducia in lui comunque non la perderò mai :)

Fenomeno .allah

Dove hai letto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad essere un tantino preoccupato...mi dicevo anche io che sono solo amichevoli e via dicendo,ma sinceramente a me questa squadra non mi da l'idea di dover far sfaceli quest'anno...E poi fino ad ora tutto l'entusiasmo avuto per Tevez a mio modo di vedere non ha ragione di eistere,cioè non stoppa un pallone * miseria,Vucinic attualmente vale 3 Tevez e chi dice il contrario è perchè o non capisce di calcio oppure fa finta di non vedere...Buffon ormai è arrivato è inutile che mi si venga a dire che sono un ingrato,perchè la fine arriva per tutti in tutte le cose della vita,e per me Buffon è arrivato alla fine della sua carriera (da grandissimo giocatore) e sta iniziando quella del portiere esperto ma destinato ad un posto da secondo,bisogna cercare il suo erede (Marchetti o Sirigu nell'immediato mi andrebbero benissimo)..Pirlo sbaglia di continuo e vabbè ci può stare...Marchisio dov'è???dietro bene o male le cose si stanno mettendo apposto...Che dire sperò vivamente di sbagliarmi,e che mi sbugiardino il 18 in Supercoppa,sarei felice che mi dimostrassero che ho scritto una marea di s*******e ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 prevedibile? Ma avete visto gli inserimenti su assist di Tevez, che prima serviva solo Pirlo? Ora i difensori non sapranno veramente chi marcare. Sono fiduciosissimo.

Il 3-5-2 davanti è di una macchinosità allucinante.

D'altronde noi l'anno scorso davamo la colpa dei pochi gol ad un attacco di bassa lega, invece dobbiamo ammettere che è colpa del modulo preistorico e difensivista che pensa solo a tenere 5 giocatori in linea in fase di non possesso. bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, a questo punto parlo di scelte aziendali e non sportive.

Tu decidi di partecipare ad una Tournè americana, per aumentare il valore del tuo Brand, dei tuoi sponsor (Jeep, ecc.).

Se partecipi, cerchi di fare bella figura, ovviamente senza rischiare infortuni, così come ha fatto Valencia, Real, Everton, la stessa Inter, ecc.

Uscire così, ultimi in classifica, con una disarmante svogliatezza, che senso ha?

Abbiamo raccimolato 2/3/4 milioni di euro, ne abbiamo persi un paio dal discorso della Supercoppa in Italia, abbiamo spezzato la preparazione precampionato.

Per fare sta figura di m.? In america, a quei pochi americani che seguono il calcio, che immagine abbiamo dato della nostra squadra e più in generale del nostro campionato?????

Per me, tutto questo, è AGGGGGGGHHIIACCANTEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita fino al novantesimo, poi mi sono messo a letto tanto non mi interessava più...

come è stata la sequenza dei rigori?

chi li ha sbagliati?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlero' dopo la supercoppa...se dovessimo perderla allora tutta questa ironia su questo precampionato visto finora dovremo cominciare ad infilarcela su da qualche parte... se si giochera da Juve allora era tutto programmato .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.