Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto la partita fino al novantesimo, poi mi sono messo a letto tanto non mi interessava più...

come è stata la sequenza dei rigori?

chi li ha sbagliati?

Grazie

Ultimo rigorista... decimo.... ISLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uahauhauhauhauhauh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che qua dentro non si possa mai muovere una critica perchè si è vinto due scudetti, perchè è precampionato, perchè perchè perchè...

Al di la dei risultati, è l'andazzo che mi preoccupa, del mister in primis. Perchè se chiedi fame e voglia di vincere, devi per primo dare l'idea di non fossilizzarti e vivere di rendita su un modulo ma provare soluzioni alternative, soprattutto alla luce di EVIDENTI difficoltà.

La penso esattamente come te. Il 3-5-2 lo può fare Uolter che gioca sostanzialmente di rimessa, se imponi devi avere idee e alternative. Se l'unica idea o alternativa è passare dal 3-5-2 al 3-5-1-1 allora hai esaurito le idee. Conte (che ringrazio per i due scudetti) impari da Lippi uno che gli schemi li variava durante le partite e non ogni 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa, a questo punto parlo di scelte aziendali e non sportive. Tu decidi di partecipare ad una Tournè americana, per aumentare il valore del tuo Brand, dei tuoi sponsor (Jeep, ecc.). Se partecipi, cerchi di fare bella figura, ovviamente senza rischiare infortuni, così come ha fatto Valencia, Real, Everton, la stessa Inter, ecc. Uscire così, ultimi in classifica, con una disarmante svogliatezza, che senso ha? Abbiamo raccimolato 2/3/4 milioni di euro, ne abbiamo persi un paio dal discorso della Supercoppa in Italia, abbiamo spezzato la preparazione precampionato. Per fare sta figura di m.? In america, a quei pochi americani che seguono il calcio, che immagine abbiamo dato della nostra squadra e più in generale del nostro campionato????? Per me, tutto questo, è AGGGGGGGHHIIACCANTEEEEEEEEEEEEE

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, a questo punto parlo di scelte aziendali e non sportive.

Tu decidi di partecipare ad una Tournè americana, per aumentare il valore del tuo Brand, dei tuoi sponsor (Jeep, ecc.).

Se partecipi, cerchi di fare bella figura, ovviamente senza rischiare infortuni, così come ha fatto Valencia, Real, Everton, la stessa Inter, ecc.

Uscire così, ultimi in classifica, con una disarmante svogliatezza, che senso ha?

Abbiamo raccimolato 2/3/4 milioni di euro, ne abbiamo persi un paio dal discorso della Supercoppa in Italia, abbiamo spezzato la preparazione precampionato.

Per fare sta figura di m.? In america, a quei pochi americani che seguono il calcio, che immagine abbiamo dato della nostra squadra e più in generale del nostro campionato?????

Per me, tutto questo, è AGGGGGGGHHIIACCANTEEEEEEEEEEEEE

totalmente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio nel secondo tempo che nel primo, la palla era comunque sempre nei nostri piedi, tranne forse i primi 10 min. loro il solito contropiede....

il problema è che si tiene la palla ma non si verticalizza mai, nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta, escluso il rigore ovviamente

Capisco.

Ad ogni modo mi pare che Vucinic, al momento, possa essere quello che, oltre a Pirlo ti fa la giocata, l'imbucata giusta

e per farlo bisogna essere pronti fisicamente e in sintonia con i compagni per cui Tevez ha bisogno ancora di rodarsi

e capire che farà Vucinic. Piuttosto LLoriente. Se non vengono cross dal fondo fatti bene sarà un po' un problema.

Oggi vedrò la partita e quindi potrò farmi un'idea ancora più precisa.

Penso che Conte & c. + Dirigenza abbiano fatto una "buona fotografia" della situazione e gli ultimi 15-20 di mercato

faranno la differenza in questo campionato.

Certo è che Pirlo (primo tempo) sta sbagliando un po' troppi passaggi facili...glieli perdoniamo, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai, non è possibile sefz

L'ha sbagliato apposta, è interista dentro .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto miglioramenti sia fisici che sul piano del gioco , ancora non siamo perfetti , infatti bastava perdere un pallone in attacco per mandare in tilt la squadra , l'inter ha iniziato a fare prove per il campionato , giocando di rimessa e questo ci ha messo in difficoltà . Comunque sono fiducioso , per il 18 agosto saremo già in buone condizioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il limite è stato superato....VERGOGNA!

Altro che in supercoppa vedremo la vera juve....mancano 10 gg e sono ancora in fase ridolina acuta....ma per cortesia. Conte, visto che aveva già capito a maggio l'andazzo che si stava prendendo, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi prima dell'inizo del campionato.

Mi aspettavo alla lunga una stagione deludente....ma alla lunga!!! veniamo da due settimi posti (cit) e dall'onta della serie B e questi dopo due scudettini non hanno più voglia di vincere? io ne ho ancora. Ne ho più di prima.

VERGOGNA!

Io spero di vinncere anche la Coppa del Nonno e critico. Se non si può criticare, lo dicano........

Non ho visto la partita premetto.....non me ne frega niente del risultato di queste amichevoli che servono solo a monetizzare la prox volta rimaniamo in Valle a faticare e cercare di avere tutti sulla stessa preparazione, era normalissimo dopo pochi giorni di preparazione presentarsi così.

Anzi meglio che non abbiamo mai vinto arriviamo + incazzati alla Supercoppa e poi magari in Società si svegliano un attimino e comprano qualche giocatore di fascia.

No, juventino feroce da 32 anni. Io odio perdere anche a biglie in spiaggia a ferragosto. Non so voi....

Siamo ai primi di agosto. Vero. Questi tipi di partite servono in prevalenza ad affinare tecnica e intesa. Vero. Sono partite, tornei che a conti fatti non contano niente. Vero. Altrettanto vero però risultati a parte, che a mio parere a quanto per il momento si è visto, le prospettive sono poco incoraggianti. La speranza è di iniziare con il trend positivo dal 18 agosto in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se perdiamo anche contro questi....possiamo andarci a nasconderci....allora fratelli super ottimisti perché non uscite fuori......vi vedo un tantino preoccupati.....mi sa che c'è già da preoccuparsi...specie se si acquistano dei bidoni spacciati per campioni...vero Marotta? C'è chi dice che siamo al primo di Agosto...magari aggiorna il calendario...per gli ottimisti siamo sempre all'inizio!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son d'accordissimo sul programmare la stagione e neanche prendere in considerazione le amichevoli.......pero' che nessuno venga a raccontarmi del 3-3-4 di novità tattiche quest'anno e via dicendo perchè il gioco è identico all'anno passato e personalmente molto noioso.....io sono un nostalgico della prima juve di Conte......quella si che mi dava adrenalina mentre la guardavo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo l'ha sbagliato il fenomeno di Beinasco, perchè dimenticarlo? L'avesse messa dentro dopo i 5 era tutto finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno .allah

Dove hai letto questo?

Gazzetta.it :)

La cosa positiva di ieri è che ora tutti fanno i complimenti all'Inter e ai suoi miglioramenti. Ora si gaseranno tutti, meglio cosi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto miglioramenti sia fisici che sul piano del gioco , ancora non siamo perfetti , infatti bastava perdere un pallone in attacco per mandare in tilt la squadra , l'inter ha iniziato a fare prove per il campionato , giocando di rimessa e questo ci ha messo in difficoltà . Comunque sono fiducioso , per il 18 agosto saremo già in buone condizioni .

Mazzarri in 1 mese già ha insegnato alla sua Inter, che quando si ruba palla a centrocampo, bisogna correre in 4/5 contro la difesa avversaria, esattamente come faceva il Napoli.

Contro la nostra Juve, l'ho visto fare 3 volte ieri, e tutte e tre le volte c'hanno messo in seria difficoltà...

I nostri invece, se si rubava palla, iniziavano a fare il tichi-tac tipo Barcelona, ovviamente in slow motion :-)

Non è questione di ali, preparazione atletica... è questione di tattica e testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il limite è stato superato....VERGOGNA!

Altro che in supercoppa vedremo la vera juve....mancano 10 gg e sono ancora in fase ridolina acuta....ma per cortesia. Conte, visto che aveva già capito a maggio l'andazzo che si stava prendendo, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi prima dell'inizo del campionato.

Mi aspettavo alla lunga una stagione deludente....ma alla lunga!!! veniamo da due settimi posti (cit) e dall'onta della serie B e questi dopo due scudettini non hanno più voglia di vincere? io ne ho ancora. Ne ho più di prima.

VERGOGNA!

Ecco un esempio di cosa può fare il caldo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se perdiamo anche contro questi....possiamo andarci a nasconderci....allora fratelli super ottimisti perché non uscite fuori......vi vedo un tantino preoccupati.....mi sa che c'è già da preoccuparsi...specie se si acquistano dei bidoni spacciati per campioni...vero Marotta? C'è chi dice che siamo al primo di Agosto...magari aggiorna il calendario...per gli ottimisti siamo sempre all'inizio!!!!!!!

Chi sono, quelli che rispondono solo con: "moriremo tutti" "quanti anni hai?" o con faccine simpatiche?

Ah, ti capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio le uniche cose che ci hanno detto queste amichevoli americane sono:

- i nazionali sono in ritardo sulla preparazione, ma si sapeva

- pirlo è sempre più vecchio, ma si sapeva

- ogbonna è forte e lì dietro ci sta bene, ma si sapeva

- forma o non forma, llorente è lento e macchinoso, ma si sapeva (almeno per me, che l'ho sempre considerato mediocre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita con i galaxi, ma a me sia la partita contro l'everton che contro l'Inter mi sono sembrate in ogni caso due buone partite di precampionato... Poi se pensiamo che noi siamo attrezzato come rosa per vincere la champions, beh alteriamo la realtà.. Abbiamo una squadra fortissima con esterni scarsi... Certo che tutto può succedere nel calcio, ma io crederò alla champions se mai dovesse arrivare qualche esterno che salta l'uomo.. Sicuramente con i galaxi è stata una brutta figura, ma con le altre due la partita mi è piaciuta... Ho visto tanto pressing cosa che forse l'anno scorso era un po' calato... Ripeto allo stato attuale questa squadra deve ripuntare a vincere il campionato che non è facile, e fare un'altra buona champions... Poi se voi dite che questa squadra deve e può competere con i super club europei, allora avere ragione a dire questa competizione è stata in disastro e moriremo tutti, ma per me gli obiettivi al momento sono altri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto la partita prima di parlare???

Catenaccione del buon uolter , secondo tempo a senso unico , volevano solo pareggiare a ci sono riusciti.... buon allenamento sul possesso palla per noi....

In campionato ne prendono 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vincere neanche una partita e in piu' non FARE GOL, perche' in 5 partite di amichevoli i gol sono pochissimi, non puo' essere solo stanchezza o preparazione troppo dura.

Devono prendere subito uno ma meglio 2 esterni forti che crossano, altrimenti liorente era meglio lasciarlo dove era.

Dopo l'acquisto di Llorente sempre detto che la priorità dovevano essere due esterni coi controcaxxi, che slatano l'uomo e sanno crossare... ammesso che se ne trovino sul mercato.

Qua invece tutti a sbavare per Jovetic, giocatore molto simile a Mirko che serviva a una mazza (o qualche altro attaccante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad essere un tantino preoccupato...mi dicevo anche io che sono solo amichevoli e via dicendo,ma sinceramente a me questa squadra non mi da l'idea di dover far sfaceli quest'anno...E poi fino ad ora tutto l'entusiasmo avuto per Tevez a mio modo di vedere non ha ragione di eistere,cioè non stoppa un pallone * miseria,Vucinic attualmente vale 3 Tevez e chi dice il contrario è perchè o non capisce di calcio oppure fa finta di non vedere...Buffon ormai è arrivato è inutile che mi si venga a dire che sono un ingrato,perchè la fine arriva per tutti in tutte le cose della vita,e per me Buffon è arrivato alla fine della sua carriera (da grandissimo giocatore) e sta iniziando quella del portiere esperto ma destinato ad un posto da secondo,bisogna cercare il suo erede (Marchetti o Sirigu nell'immediato mi andrebbero benissimo)..Pirlo sbaglia di continuo e vabbè ci può stare...Marchisio dov'è???dietro bene o male le cose si stanno mettendo apposto...Che dire sperò vivamente di sbagliarmi,e che mi sbugiardino il 18 in Supercoppa,sarei felice che mi dimostrassero che ho scritto una marea di s*******e ovviamente!

Questa frase è da scolpire nella pietra.

E da dedicare a chi ha festeggiato la consegna del Pallone d'Oro a Chatillon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri in 1 mese già ha insegnato alla sua Inter, che quando si ruba palla a centrocampo, bisogna correre in 4/5 contro la difesa avversaria, esattamente come faceva il Napoli.

Contro la nostra Juve, l'ho visto fare 3 volte ieri, e tutte e tre le volte c'hanno messo in seria difficoltà...

I nostri invece, se si rubava palla, iniziavano a fare il tichi-tac tipo Barcelona, ovviamente in slow motion :-)

Non è questione di ali, preparazione atletica... è questione di tattica e testa.

Mazzari alla sua Inter ha insegnato l'antica arte " catenaccio e contropiede".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'acquisto di Llorente sempre detto che la priorità dovevano essere due esterni coi controcaxxi, che slatano l'uomo e sanno crossare... ammesso che se ne trovino sul mercato.

Qua invece tutti a sbavare per Jovetic, giocatore molto simile a Mirko che serviva a una mazza (o qualche altro attaccante).

guarda che dove lo metti lo metti, per me llorente non serve a una mazza.

solo su questo forum si può considerare uno come llorente un grande acquisto.

per me vale matri, anzi un po' meno.

i titolari saranno tevez e vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.