Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Che palle, abbiamo giocato molto meglio noi, per quanto i ritmi fossero bassissimi. bah

Quei lerci maledetti non hanno fatto altro che tirare calcioni e ripartire .doh

Bisogna essere nettamente più incisivi in attacco nelle partite che contano! E magari iniziare anche a provare da fuori.

In ogni caso quel palo non ci fa per niente giustizia come i rigori. La beffa non è tanto essere arrivati ultimi o aver perso questa partita, ma essersi fatti infilare il rigore da Ranocchia, Jonatan, Pereira e Carrizo .ghgh

Adesso facciano un po' di scarico e andiamoci a prendere il primo trofeo!

L'8 settembre, bisogna mazzuliarli per bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo esterni Asa e Licht: risultato, nessuno dei due arriva mai sul fondo o fa un cross decente

secondo tempo esterni De Ceglie e Isla: risultato, sembrano due che non hanno mai giocato a pallone

dobbiamo risolvere a tutti i costi il problema degli esterni perché oramai ci conoscono e se non arriva qualcuno che salta l'avversario e crossa come si deve mi spiegate a cosa serve Llorente?

di Giopippa oramai ne ho veramente gli zibidei pieni, e spero che Pogba tolga il posto a questo Marchisio che è da sei mesi che va trotterellando in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che in quattro amichevoli i nuovi non hanno fato nemmeno un gol..rigori a parte

questo non è un bene..speriamo che si sblocchino prima del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare un torneo internazionale durante la preparazione e' da idioti.

Farlo poi con questi risultati e' peggio.

Non tanto perché io sia preoccupato, quanto per il rispetto nei confronti di quei tifosi bianconeri che vivono in USA e che hanno pagato un biglietto per vedere questo scempio.

ok vai alla Juve e prendi il posto di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il nostro gioco inizia a rompere i *.. Facciamo segnare gli attaccanti per favore.. Basta spippettarsi al limite dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cominciato a lavorare l'11 Luglio. In un mese nessun miglioramento nel reparto avanzato? Vedo i soliti movimenti. Tevez che gioca lontano dalla porta 30 metri che mi significa?

ormai il nostro modo di giocare è questo,sta diventando prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo cominciato a lavorare l'11 Luglio. In un mese nessun miglioramento nel reparto avanzato? Vedo i soliti movimenti. Tevez che gioca lontano dalla porta 30 metri che mi significa?

Significa che conte vuole che i suoi attaccanti giochino così..che sia matri o tevez o messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente non si muove sembra un palo della luce ,speriamo che siano i carichi di lavoro di conte ,considerando che sta' fermo da un anno ci sta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli o no, siamo ancora lontani dalla condizione...oggi si è giocato un po' meglio credo..però certe fisse di conte e della società hanno cominciato a stancare...giovinco è o un trequartista o un esterno alto di centrocampo e non un attaccante ..nn esiste solo il 3-5-2 ...non c'è un crossatore..cavoli:uno, mica ne chiedo tanti! Ogbonna è la riserva di Chiellini e non di Bonucci caro conte..e Caceres ora va messo sempre..sta dando conferme sempre.. ps: marchisio e liechsteiner nel 3-5-2 ci rimettono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga c'è chi la prende a ridere, chi si suicida e chi critica usando la scusa (che mi ha rotto sinceramente) che sono amichevoli, che siamo ad agosto, che siamo stanchi;

Ora dico la mia, mi sono rotto di questo 352 e delle scuse, mancano pochi giorni alla supercoppa e siamo in condizioni TATTICHE e (non parlo di FISICHE) agghiaccianti, i nostri attaccanti (mi devo ripetere) con questo modulo è un miracolo che superino i 10 gol a stagione, che si chiamino Matri o CR7; il possesso palla è sterile e basiamo TUTTO su una difesa fortissima e dagli inserimenti dei centrocampisti e queste sono cose che non si vedono da oggi, ma che si sono viste anche nello scorso campionato, dove la mediocrità delle avversarie era agghiacciante, roba che sono convinto quest'anno non ci sia,

Io non voglio che Conte vada via o che gli attaccanti cambino, chiedo solo che si giochi con un modulo diverso, perchè sto' 352 ha rotto le PELOTAS .ok .ok .ok

se il 3-5-2 ti ha rotto le pelotas è un problema solo ed esclusivamente tuo..con questo modulo ci abbiamo vinto 2 scudetti e giocato bene anche in europa..per cui se siete stanchi mi sa che vi tocca tifare per squadre che si schierano in modo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per metter minuti nelle gambe non serve andare negli USA. Sui soldi sono d'accordo,la nostra società fa tutto e solo per soldi,purtroppo.

Invece le altre sono andate negli states gratis??? uhuhsefz voi state poco bene ragazzi,abbiate un pò di equilibrio che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare un torneo internazionale durante la preparazione e' da idioti.

Farlo poi con questi risultati e' peggio.

Non tanto perché io sia preoccupato, quanto per il rispetto nei confronti di quei tifosi bianconeri che vivono in USA e che hanno pagato un biglietto per vedere questo scempio.

E di quelli che stanno su fino alle 3 di notte per vedere una partita offensiva. Ma in quanto a rispetto per i tifosi,in un'ipotetica classifica,faremmo fatica a salvarci,ora come ora.

Non vedo l'ora che si riprenda a fare sul serio,l'ultima Juve l'ho vista il 5-5-2013....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque nel secondo tempo ho visto una squadra in crescita...

Per carità, partita modesta, qualche errore di impostazione e attacco sterile però qualcosa si rinizia vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che conte vuole che i suoi attaccanti giochino così..che sia matri o tevez o messi

Eh ma allora prendevi Ibra e non Tevez, Tevez a 30 metri dalla porta non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima stagione faremo anche il 433 .sisi

In un intervista a jtv ad ogbonna senza volerlo e' scappata una frase..

Ci spero, ma utilizzare anche il 433 non significa che lo utilizzeremo molto, e sopratutto i moduli si provano nel precampionato, non li possiamo provare a novembre e nel precampionato lo abbiamo utilizzato si e no 20 minuti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.. Il prossimo anno stiamo a casa.. Se mai ci inviteranno in ualche torneo

Lo dico da un mese...sarò tradizionalista, ma per quel che mi riguarda la preparazione deve esser fatta come dio comanda...raduno il 12? Perfetto,fino al 12 agosto allenamenti, allenamenti, allenamenti e al massimo qualche sgambatella con rappresentative varie...il tutto evitando come la peste queste trasvolate oceaniche con calciatori skazzati dal fatto che stanno 10gg lontani da casa, con il rischio figuracce dietro l'angolo

Ripeto.. Il prossimo anno stiamo a casa.. Se mai ci inviteranno in ualche torneo

Lo dico da un mese...sarò tradizionalista, ma per quel che mi riguarda la preparazione deve esser fatta come dio comanda...raduno il 12? Perfetto,fino al 12 agosto allenamenti, allenamenti, allenamenti e al massimo qualche sgambatella con rappresentative varie...il tutto evitando come la peste queste trasvolate oceaniche con calciatori skazzati dal fatto che stanno 10gg lontani da casa, con il rischio figuracce dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.