Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Tre è meglio di due, no? sefz

Comunque sono veramente schifato dai commenti.

Abbiamo scoperto di aver vinto due scudetti con dei brocchi come Chiellini e con un tecnico che non capisce come si gioca.

Certa gente ragiona come i prescritti degli ultimi anni, a gioire per un trofeo TIM per poi fare figure da pagliacci in campionato.

Veramente, non vi vergognate?????

Meglio uscire da qui.

Me la gioco alla pari alla fine :d

Comunque concordo con il tuo post, commenti/critiche ci stanno fino ad un certo punto. Io aspetterei la Supercoppa per dare certi giudizi, visto che sarà la prima vera partita della stagione.

Perdere quella sarebbe una delusione pesante, ma per ora abbiamo perso solamene la coppa della Guinness :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo gli attaccanti non solo non segneranno mai, ma difficilmente arriveranno a tu per tu col portiere. Ripeto, comprare tevez e farlo giocare nel cerchio di centrocampo è un'oscenitá senza senso.

Se si continua cosi gli di tre partite e poi lo stesso tevez sbrocca secondo me.

Concordo . Tanto valeva insistere sul 3-6-1 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon , Bonucci , Chiellini , Caceres , Pirlo e Marchisio si allenano da 10 giorni scarsi , quelli dell'Inter da circa un mese .

Benissimo; ma ho visto Valencia-Inter e l'hanno presi a PALLONATE.

All'Inter stanno fisicamente imballati come i nostri; né più, né meno.

Senza considerare che nelle altre partite i nazionali non c'erano e i risultati sono stati analoghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga c'è chi la prende a ridere, chi si suicida e chi critica usando la scusa (che mi ha rotto sinceramente) che sono amichevoli, che siamo ad agosto, che siamo stanchi;

Ora dico la mia, mi sono rotto di questo 352 e delle scuse, mancano pochi giorni alla supercoppa e siamo in condizioni TATTICHE e (non parlo di FISICHE) agghiaccianti, i nostri attaccanti (mi devo ripetere) con questo modulo è un miracolo che superino i 10 gol a stagione, che si chiamino Matri o CR7; il possesso palla è sterile e basiamo TUTTO su una difesa fortissima e dagli inserimenti dei centrocampisti e queste sono cose che non si vedono da oggi, ma che si sono viste anche nello scorso campionato, dove la mediocrità delle avversarie era agghiacciante, roba che sono convinto quest'anno non ci sia,

Io non voglio che Conte vada via o che gli attaccanti cambino, chiedo solo che si giochi con un modulo diverso, perchè sto' 352 ha rotto le PELOTAS .ok .ok .ok

pure noi non eravamo mica in formissima ma l'abbiamo vinta un amichevole :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente bisogna preparare qualcosa diverso

è un peccato che non si usino queste amichevoli per sperimentare

Questo è il punto... ormai siamo prevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo gli attaccanti non solo non segneranno mai, ma difficilmente arriveranno a tu per tu col portiere. Ripeto, comprare tevez e farlo giocare nel cerchio di centrocampo è un'oscenitá senza senso.

Se si continua cosi gli di tre partite e poi lo stesso tevez sbrocca secondo me.

completamente d'accordo.

Gli attaccanti sempre spalle alla porta sono un'oscenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precampionato ridicolo.

Speriamo che negli impegni ufficiali, la musica cambi!

Se continuiamo così di ridicolo non ci sarà solo il campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, seriamente, Tevez nel Manc. City giocava nel 4-3-3, Vucinic nella Roma idem ed anche alla Juve, sulla fascia ha sempre fatto benissimo...

Lui non ha in testa il 4-3-3, ha il 4-5-1, perchè vuole difendere, non attaccare.

Questo 4-3-3 farebbe schifo?????

vucinic(giovinco) llorente tevez

asamoah vidal marchisio

asamoah chiellini bonucci licthsteiner

buffon

Io vorrei vedere questa JUve, certamente peggio di quanto abbiamo fatto nel precampionato, non si può fare.

Seconde me lui ha in testa il 4-3-3 da sempre.. Però lui vuole equilibrio. Vucinic e Tevez sulle fasce dovrebbero garantire anche un aiuto al centrocampo, lo possono fare in certe partite, ma non tutta la stagione.

Conte non vuole nemmeno provare questa soluzione dal primo minuto, quindi o recupera Pepe al meglio o si compra qualcuno adatto a fare l'esterno alto.

Comunque a leggere le sue parole lo vedo tranquillo e abbastanza sicuro della situazione. Quindi tendo a fidarmi da lui come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo commenti raccapriccianti. Sperate che la stagione vada male, perché altrimenti... Altrimenti ci sarebbe da segnarsi i vostri nickname uno per uno.

Spera che non siamo noi a segnarci il tuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

completamente d'accordo.

Gli attaccanti sempre spalle alla porta sono un'oscenità.

Soprattutto CERTI attaccanti. Non ha senso allora prendere tevez. Tieni matri e quaglia. Prendi borriello...boh, non riesco a capacitarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 2 cose concordo con i disfattisti agostani

1) Il gioco di Conte non giova agli attaccanti: un fuoriclasse come Tevez (ma anche Vucinic) e' sprecato a fare gioco di sponda per 3/4 del tempo ed e' poco lucido nel restante quarto

2) Buffon ormai fa prendere almeno un gol a partita: spiace dirlo, ma e' cosi'

Scusa, chi sarebbe il fuoriclasse??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando gente, negatività a mille. Anzi cominciamo pure a fischiare i giocatori in campo la prossima partita, cosi sicuramente la squadra verrà super motivata.

Conte è stato chiarissimo da tempo, bisogna sostenere e questa volta è il caso veramente di farlo, abbiamo vinto 2 scudetti consecutivi e questo sarà difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì , esatto , ed i soldi di Tevez investirli per un centrocampista .

Tutto sto tempo a piangere che "non abbiamo i tevez" "non abbiamo il top player avanti"..e poi lo si fa giocare come un quagliarella qualsiasi!

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, spero di vederla oggi registrata.

Ho visto gli Ailaits di sky.

Mi pare che nel secondo tempo si sia giocato a una porta sola. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconde me lui ha in testa il 4-3-3 da sempre.. Però lui vuole equilibrio. Vucinic e Tevez sulle fasce dovrebbero garantire anche un aiuto al centrocampo, lo possono fare in certe partite, ma non tutta la stagione.

Conte non vuole nemmeno provare questa soluzione dal primo minuto, quindi o recupera Pepe al meglio o si compra qualcuno adatto a fare l'esterno alto.

Ok, ma in 5 partite precampionato, possibile che non ci vuoi nemmeno provare???

E' un dato di fatto che in questi due anni, con due scudetti ed una supercoppa, i nostri giocatori quest'anno non daranno più il 110%, perchè non abbiamo più la fame e la voglia di riscatto degli anni scorsi.

Ma nel frattempo sono arrivati campioni ed ottimi giocatori.

Spero Conte quest'anno valorizzi i singoli e cambi tatticamente qualcosa, perchè con questa condizione fisica e questo impegno, Settembre sarà molto pericoloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto CERTI attaccanti. Non ha senso allora prendere tevez. Tieni matri e quaglia. Prendi borriello.. .boh, non riesco a capacitarmi.

Ma cosa dite? Anche spalle alla porta Tevez e' meglio di Quagliarella e Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi sembra di esagerare? Davvero pensate che gente che fino a dieci giorni fa era al mare possa già andare a mille...???!!!!!!

Siamo seri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il limite è stato superato....VERGOGNA!

Altro che in supercoppa vedremo la vera juve....mancano 10 gg e sono ancora in fase ridolina acuta....ma per cortesia. Conte, visto che aveva già capito a maggio l'andazzo che si stava prendendo, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi prima dell'inizo del campionato.

Mi aspettavo alla lunga una stagione deludente....ma alla lunga!!! veniamo da due settimi posti (cit) e dall'onta della serie B e questi dopo due scudettini non hanno più voglia di vincere? io ne ho ancora. Ne ho più di prima.

VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, spero di vederla oggi registrata.

Ho visto gli Ailaits di sky.

Mi pare che nel secondo tempo si sia giocato a una porta sola. Sbaglio?

meglio nel secondo tempo che nel primo, la palla era comunque sempre nei nostri piedi, tranne forse i primi 10 min. loro il solito contropiede....

il problema è che si tiene la palla ma non si verticalizza mai, nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta, escluso il rigore ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.