Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[AGGIORNATO] Stagione 2018/2019 Il calendario di Google sulla Juventus. Resta sempre aggiornato sugli eventi bianconeri! Per iOS, Android e WinPhone

Post in rilievo

Il 05/08/2013 Alle 16:49, *Michel le Roi* ha scritto:

non sono troppo pratico di windows phone sefz ma google calendar può essere usato su tutte le piattaforme da quello che mi risulta... basta trovare il modo

ottimo, ci studio su! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per impostare le notifiche per chi come me ha iphone/ipad bisogna fare così:

entra nell'account gmail, vai in calendar, a sx c'è il calendario Vecchiasignora e si clicca sul menù a tendina, vai in promemoria e notiche,impostale come popup o email e quanto tempo prima vuoi essere avvisato, poi salva.e si sincronizza automaticamente. spero di essere stato utile ma soprattutto spero di essere stato chiaro :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad un calendario completo di tutta la serie A ho messo il link nel primo post di un altro calendario creato da un utente .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pensato di modificare gli eventi a fine partita riportando punteggio e marcatori (come abbiamo fatto adesso per juventus la galaxy) in modo che negli anni successivi possa servire anche come un archivio, tornando indietro e controllando i vari eventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.