Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[AGGIORNATO] Stagione 2018/2019 Il calendario di Google sulla Juventus. Resta sempre aggiornato sugli eventi bianconeri! Per iOS, Android e WinPhone

Post in rilievo

Salve Staff. Grazie mille per il lavorone che avete fatto :)

Una domanda: c'è la possibilità di inserire il vostro calendario all'interno dell'applicazione "calendario" di windows 10 (pc)?

Ho provato a sincronizzare l'account google su cui avevo già installato da tempo il vostro calendario, e poi a fare la stessa cosa con outlook, ma niente, in nessuno dei due casi mi si sincronizza sul pc dal momento che risulta come un "altro calendario" e quindi non direttamente riconducibile ai miei account.

Aggiornamento: ho scaricato il file .ics dal link in prima pagina, mi si è aperto un messaggio dell'applicazione che chiedeva se volevo aggiungere il calendario al mio e l'ho fatto, e ora c'è tutto dal 2013 fino a fine campionato ahah ahah ahah

Resta il dubbio se si aggiornerà da solo oppure no ... starò a vedere (per ora manca il risultato di Pescara - Juventus e gli orari di inizio delle ultime due partite di campionato)

Nuovo aggiornamento: il file .ics non si aggiorna da solo, ma il calendario caricato su outlook adesso è visibile .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere dirmi se la partita col Crotone sarà effettivamente il 21 o c'è qualche rischio che venga anticipata al 20?

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda: per caso è possibile eliminare le partite trascorse (almeno quelle delle stagioni scorse)? 

Lo chiedo perchè usando google calendar anche per i turni lavorativi sta diventando sempre più pesante da aprire e gestire e mi chiedevo se eliminando gli eventi vecchi potrei guadagnare qualcosa in velocità...grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio calendario non si sono ancora aggiornati gli eventi a partire da Juventus-Milan... è normale oppure ho problemi di aggiornamento solo io??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2018 Alle 11:30, mdf ha scritto:

Sul mio calendario non si sono ancora aggiornati gli eventi a partire da Juventus-Milan... è normale oppure ho problemi di aggiornamento solo io??

anche io ho lo stesso problema  uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Tottenham è comparsa la data del sorteggio di Nyon, ma gli orari delle partite successive non sono stati aggiornati…😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2017 Alle 16:18, elio23 ha scritto:

Potreste mettere anche la Juve femminile?

Ma anche NO! Era un calendario perfetto, a me non interessa essere spammato dalla Juve Femminile! Create un altro calendario al massimo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2018 Alle 00:48, mdf ha scritto:

Dopo il Tottenham è comparsa la data del sorteggio di Nyon, ma gli orari delle partite successive non sono stati aggiornati…😞

Anche a ma risulta così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, redivivo ha scritto:

Ciao ragazzi, come mai non trovo Juve Real Madrid nel mio Google calendar sincronizzato con Vs?

Idem!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2018 Alle 18:50, frigez ha scritto:

Il calendario non è aggiornato. Basta andare in prima pagina dove si può visualizzare lo stato attuale, che è identico a quello importato.

ma chi aggiorna il calendario ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdf ha scritto:

ma chi aggiorna il calendario ???

Penso qualcuno degli amministratori. In realtà ho visto in alto ce un calendario nuovo che però è parzialmente aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me niente aggiornamento a partire di Juve-Milan (compreso).

sapete quando sarà di nuovo aggiornato?

è veramente comodo e perfetto per sempre sapete quando ci sia una partita!

@VS Info?

Modificato da alexbellucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'andata col Tottenham non si è aggiornato più, neanche nei risultati delle partite..peccato!!
Davvero utile!!

Ma si può segnalare a qualcuno? O lo abbandonano?

Conoscete eventuali alternative?

Sigh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto anch'io, con dispiacere, che il calendario non è aggiornato. Spero non sia stato abbandonato. Ma qualche comunicazione a riguardo si potrebbe avere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calendario "Google" della Juventus stagione 2017-2018

Vecchiasignora.com presenta il calendario Google della Juventus.

Cliccando su questo link: https://www.google.c...ora%40gmail.com potrete aggiungere il nostro calendario al vostro account Google (dovete fare il login con le credenziali del vostro account), e potrete così usarlo via web ma anche su smartphone e altri dispositivi mobili.

Nel calendario troverete tutti gli eventi riguardanti la Juventus, con amichevoli, partite ufficiali(con anticipi e posticipi appena ufficializzati), date da ricordare, conferenze, presentazioni e tutto ciò che bisogna ricordarsi del mondo bianconero. Potrete così essere al corrente dei prossimi impegni bianconeri e organizzarvi la settimana con un semplice click!

[/url]  

Per i possessori di dispositivi Android dopo aver aggiunto il calendario è necessario attendere la sincronizzazione del vostro account che può richiedere qualche minuto, oppure potete forzare l'aggiornamento da impostazioni->account->Google->sincronizza tutto. In ogni caso una volta aggiunto il calendario e sincronizzato l'account, gli eventi saranno aggiornati in tempo reale! Potete usare applicazioni come Agenda Widget per avere sempre il vostro calendario sott'occhio.

Ovviamente il calendario è ancora in fase "embrionale", saranno aggiunte nelle prossime ore tutte le partite del campionato e gli eventi più importanti riguardanti la stagione bianconera!

Ringraziamo l'utente the_insider per l'idea!

Vecchiasignora.com presenta: il calendario delle grandi sfide europee! Premier League, Liga e altro... Per Android, iOS, Windows Phone e PC.

Per favore potete aggiornare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ora tutto è tornato a funzionare. Grazie!

ps - manca ancora la finale di coppa Italia del 9 maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.