Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Elkann: "Precampionato? Non sono preoccupato. L'obiettivo è rinconfermarsi in Italia, sognando l'Europa. Lotito? Noi parliamo meno e lavoriamo tanto"

Post in rilievo

Ma che ragionamento è???

La Supercoppa non si è MAI giocata in casa della vincitrice della coppa italia, qui cambiano le regole in corsa, e non è la prima volta se ricordi che subiamo cose simili...ma cosa c'entra andiamo a vincerla, è ovvio che dobbiamo far di tutto per vincerla, ancora più di prima adesso e ancora con più motivazioni!

Ma la cosa che non va è nei nostri vertici che subiscono senza reagire questi furbacchioni inciucioni...piangina un kaiser, sono anni che dormiamo..oh, chi vuol capire capisce, altrimenti fate che vi pare...

ricordo supercoppe vinte a tripoli e new york! ma capisco bene che i vs complessi d'inferiorità possono avere la meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSI CHE DICONO CACCIA FORI LI SORDI TRA 3.2..1 (AVETE ROTTO LI COJONI SA)

anche perché, personalmente, i soldi di Elkann non li voglio mica nella Juventus.

La Juve siamo noi tifosi, non è Elkann.

La Juve deve autofinanziarsi, deve crescere per arrivare ad avere una forza finanziaria autonoma paragonabile a quella dell'elite del calcio internazionale.

Si sta andando in questa direzione, con il merchandising, con lo Stadium che è un vero e proprio tempio, con le strutture all'avanguardia già costruite e in via di costruzione, con un progetto non solo sportivo capace di attirare i tifosi.

Poi se ad un certo punto Andrea mantenesse la promessa che ci fece nel 2010 circa l'allontanamento della Juventus dall'orbita Exor, sarebbe l'apoteosi, almeno per me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo supercoppe vinte a tripoli e new york! ma capisco bene che i vs complessi d'inferiorità possono avere la meglio

Continui a non capire proprio nulla mi pare, non hai capito nulla del mio ragionamento che ti ho spiegato 3 volte, nè dei regolamenti...capisco che leggere sia uno sforzo per occhi e cervello.

I complessi d'inferiorità .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a non capire proprio nulla mi pare, non hai capito nulla del mio ragionamento che ti ho spiegato 3 volte, nè dei regolamenti...capisco che leggere sia uno sforzo per occhi e cervello.

I complessi d'inferiorità .doh .doh

ho letto fin troppo bene.. ma nn voglio più discuterne!! ci si sente domenica prox x i festeggiamenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

intanto le polemiche da bar di Lotito hanno fatto si che tutte e ripeto tutte le richieste dell'aquilotto venissero accontentate.....

lui, che fa il superiore e l'uomo di stile, per l'ennesima volta senza fiatare si è fatto sodomizzare a dovere da quella masnada di figuri che popolano la lega............ .doh

in realtà quello è Andrea, che, fino a prova contraria è il presidente, comunque è una discendenza di emeriti fessi, gente che ha vissuto e vive nella bambagia, qualcun altro prende le decisioni per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima non sapevo manco chi fosse poi quando l ho sentito parlare la prima volta mi ha

fatto schifo e rabbia,

ho sempre avuto dei brutti pensieri nei suoi riguardi. Non sono una persona che riesce a portare rancore

per molto il problema e che io a questo lo disprezzo per un motivo particolare e non mi passerà

mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito accomodante con gli altri, mentre quest'ultimi gli fanno la pipì in testa. Cioè noi facciamo ricorso contro il fatto che lega e lazio si siano spartiti tutta la torta, e questo se ne esce cosi??? con è giusto quello e quell'altro. Ma chi rappresenta questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente impalpabile come al solito .ghgh

questo è un punto interrogativo che cammina, o meglio un nonsense vivente... .ghgh .ghgh .ghgh

vi immaginate cosa farebbe sto tipo nella vita e con lui Lapo, se non facesse parte della famiglia Agnelli?

un'ideuzza ce l'avrei... .ghgh

come al solito accomodante con gli altri, mentre quest'ultimi gli fanno la pipì in testa. Cioè noi facciamo ricorso contro il fatto che lega e lazio si siano spartiti tutta la torta, e questo se ne esce cosi??? con è giusto quello e quell'altro. Ma chi rappresenta questo???

uum uum uum ............

..... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà quello è Andrea, che, fino a prova contraria è il presidente, comunque è una discendenza di emeriti fessi, gente che ha vissuto e vive nella bambagia, qualcun altro prende le decisioni per loro.

io dico che la discendenza di fessi è quel ramo della famiglia che di cognome non fa Agnelli..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande semplici risposte facili.

Comunque sono d'accordo con John per la Sede definitiva delle finali di Coppa Italia e Super Coppa.

Purché ci sia un equa ripartizione del danaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che la discendenza di fessi è quel ramo della famiglia che di cognome non fa Agnelli..........

maaaah

a me da qualche tempo si è insinuato il dubbio che pure dall'altro ramo non è che scherzino eeh... .ghgh altrimenti certi silenzi, non decisioni, non interventi assordanti reiterati non so come giustificarli... o meglio, è bene lasciar perdere perché apriremmo argomenti scabrosi e OT.....

lì non ce ne sta mezzo che valga un'unghia dell'Avvocato o di Umberto... e ciò dopo 7 anni dall'anno zero è fin troppo evidente e certo ormai. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla della Juve giusto una volta all'anno a Villar Perosa, quando è costretto a seguirla dall'agenda di famiglia.

Poverino, sappiamo tutti com'è noioso dover seguire controvoglia qualcosa di cui non ti frega nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaah

a me da qualche tempo si è insinuato il dubbio che pure dall'altro ramo non è che scherzino eeh... .ghgh altrimenti certi silenzi, non decisioni, non interventi assordanti reiterati non so come giustificarli... o meglio, è bene lasciar perdere perché apriremmo argomenti scabrosi e OT.....

lì non ce ne sta mezzo che valga un'unghia dell'Avvocato o di Umberto... e ciò dopo 7 anni dall'anno zero è fin troppo evidente e certo ormai. .the

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.