Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

E speriamo cara Simona @@

Un abbraccio

Io sono fiduciosa .ok A Firenze potevamo stravincere, poi c'è stato il blackout e vabbè, l'altra volta a Torino ci hanno segnato alla fine ma in precedenza avevamo avuto 3 o 4 occasioni noi per andare sul 2-0. Sono convinta che se giochiamo come sappiamo, con intensità sopratutto a centrocampo, possiamo far male alla fiorentina. Poi il ritorno di Tevez è una sicurezza. Mi aspetto molto da Vidal e Pogba, secondo me se loro due giocano bene allora possiamo veramente passare.

Poi il mister nella conferenza l'ho vsto bello carico..Dai dai!Io ci credo assolutamente .juve

 

fiorentina2.jpg

 

chianti.jpg

 

 

.yeah

A pranzo mi mantengo leggera... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Amiche di Web @@

Oggi giorno di riposo dal lavoro. Stasera Juve. Sto già organizzando su dove guardarla. Agitazione Mode On!

 

io da stasera sono anche amica di Webb! :d che meraviglia di arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da stasera sono anche amica di Webb! :d che meraviglia di arbitro...

Vero, arbitro eccellente, ma che vittoria ragazze!!!Sono troppo contentaaa .dahl .dahl Alla faccia di tutti i gufi che popolano Juve Forum!

2014-03-20T194139Z_1145051871_GM1EA3L0A7901_RTRMADP_3_SOCCER-EUROPA-kc2H--687x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ sogno o son desta? Sono sveglissimaaaaaa. Dio che felicitàààààààà!

Siamo ai Quarti

Siiii .dahl me lo sentivo avremmo vinto, sono troppo contenta oggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon weekend donnine <3

anche a te, Fede, e a tutte :)

Grazie juventine :) :)

Buona giornata anche a voi! Stasera anche un gol di Storari mi andrebbe bene .ghgh Se segna Chiellini però è meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno ragazze

Giorno a tutte .salve

Nonostante i vari deliri che leggo un po' ovunque, resto ancora orgogliosa e superfiduciosa nei ragazzi e nel mister .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno a tutte .salve

Nonostante i vari deliri che leggo un po' ovunque, resto ancora orgogliosa e superfiduciosa nei ragazzi e nel mister .cartel1

 

come ho scritto nel topic -7 alla fine credete ancora nello scudetto?

 

io non credo nel tricolore... credo nei "MIEI" ragazzi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nel topic -7 alla fine credete ancora nello scudetto?

 

io non credo nel tricolore... credo nei "MIEI" ragazzi @@

Io dico che è dura...abbiamo "solo" 8 punti di vantaggio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giorno! A casa da lavoro.

Ieri sera cenetta fuori per il 2° anniversario *_* E stasera aperitivo pre partita e poi mi fiondo sul divano a sostenere la mia Juve!

Che tenerità :)

Stasera voglio una grande Juve, niente scuse contro i francesi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo piccola ipoteca per la semifinale

L'1-0 è sicuramente un buon risultato, ma "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :d

Al ritorno sarà dura, i francesi hanno comunque un buon attacco e non avranno niente da perdere... Occhio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'1-0 è sicuramente un buon risultato, ma "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :d

Al ritorno sarà dura, i francesi hanno comunque un buon attacco e non avranno niente da perdere... Occhio .ok

 

Senza dubbio, ma il nostro Stadio ci darà una mano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'1-0 è sicuramente un buon risultato, ma "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :d

Al ritorno sarà dura, i francesi hanno comunque un buon attacco e non avranno niente da perdere... Occhio .ok

 

hahaha don't say the cat is in the sack if you don't have the cat in the sack!!! haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha don't say the cat is in the sack if you don't have the cat in the sack!!! haha

Fantastico il Trap :d Anche se il meglio è stato nella conferenza che fece col Bayern..."Strunz" cit. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.