Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"

Post in rilievo

Non trovo nessuno streaming sul sito della lega...

A quest'ora mi sa che trovi solo le immagini del sommo Galliani a Forte dei Marmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa inutile,per forza di giornalisti che sanno fare bene il proprio mestiere non c' è n'era uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Llorente vale anche per gli scienziati del forum

Nooooo... quelli stanno già misurando la frequenza del battito di ciglia per usarla come indicatore della depressione o incazzatura del mister.

Per inciso, questo tipo di dati raccolti nelle varie conferenze stampa li metteranno in una tabella pivot prima della fine del girone d'andata e per Natale, grazie ad un algoritmo segreto sviluppato da Zio Fester, sapranno dirci se Conte a fine stagione andrà ad allenare il PSG o la nazionale mauriziana. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto conte tanto incavolato....tra un po' prende buffon a schiaffi,poi scende tra i giornalisti e fa l'imitazione del finale di rocky III :p

ciao ALEX !! perche prende a schiaffi Buffon ?? :d

Nooooo... quelli stanno già misurando la frequenza del battito di ciglia per usarla come indicatore della depressione o incazzatura del mister.

Per inciso, questo tipo di dati raccolti nelle varie conferenze stampa li metteranno in una tabella pivot prima della fine del girone d'andata e per Natale, grazie ad un algoritmo segreto sviluppato da Zio Fester, sapranno dirci se Conte a fine stagione andrà ad allenare il PSG o la nazionale mauriziana. .sisi

pecoranera Santo Subito !!!!!!!!!!!!!1 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mette il er video che me lo son perso interizzato?

sefz perso o interizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il nome in maniera corretta ? :p

di smetterla con le ciarle giornalistiche,che il ragazzo e' come se fosse stato un anno infortunato e sta riprendendo la forma e lui e' contentissimo del lavoro che sta facendo.

Fermi tutti, è riuscito a dire correttamente il nome?! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Llorente è dedicata al viscido Olivero.

Un personaggio odioso, finto Juventino vedova di Del Piero che non perde occasione per polemizzare con l'allenatore.

Dopo l'esultanza al goal del Chelsea in cui negava l'accaduto, Conte se l'è mangiato in una conferenza stampa.

Gazzettaro inside.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Llorente è dedicata al viscido Olivero.

Al viscido Olivero, allo squallido Graziano...Quelli della Cacchetta Rosa sono in malafede oltre che ignoranti...Mi piacerebbe - ma mi aspetto che prima o poi accada visto il carattere fumantino del Mister! - che Conte "rimproverasse" e deplorasse volta per volta quei pennivendoli che gettano fango in continuazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un personaggio odioso, finto Juventino vedova di Del Piero che non perde occasione per polemizzare con l'allenatore.

Dopo l'esultanza al goal del Chelsea in cui negava l'accaduto, Conte se l'è mangiato in una conferenza stampa.

Gazzettaro inside.

Non era Odennino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a Buffon continua a vibrare il cellulare o sbaglio? :d

ho capito che si è autoregistrato, ogni volta che cominciava a parlare pigiava un bottone! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzettaro inside.

Infatti sapessi che fastidio mi da vederlo fare video insieme a Zuliani....

Il giorno che dovesse palesarsi un gazzettaro juventino vero..credo che potremo tranquillamente chiudere il forum vista l'imminente fine del mondo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Gaetá, vuoi farmi credere che non ne sapevi nulla? :d

claro che sapevo ... ma ridevo sotto i baffi !!!!!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzettaro inside.

in quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Praticamente ha deriso davanti a tutti, senza menzionarlo, un certo G.B. Olivero, l'amico di Zuliani e leccapiedi di ADP, il giornalista della cacchetta rosa

che con un articolo è partito con le critiche su Nando. Poi gli altri giornalisti lo hanno seguito a ruota. Sky ha fatto di più, dopo l'uscita del pezzo lo

hanno pure intervistato e non è stata un'intervista al miele, me la ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.