Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"

Post in rilievo

in quale?

Purtroppo tra conferenze prepartita e postpartita, e son tante, non riesco a ricordare quella giusta.

Ricordo che un giornalista tirò fuori l'argomento con una domanda a cui Conte rispose riferendosi chiaramente a GB (ci sono giornalisti che dicono ecc.), che aveva cercato di insabbiare anche in uno dei video con il buon Zuliani.

Un altro episodio tra i due c'è stato nel postpartita di coppa italia con la Lazio, la conferenza in cui Conte perculò tutti i giornalisti in sala e GB se ne risentì molto abbandonando la sala stampa con fare polemico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Llorente è dedicata al viscido Olivero.

“ Sono amici, se scrive così è perchè il mister lo ha detto “ (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo... quelli stanno già misurando la frequenza del battito di ciglia per usarla come indicatore della depressione o incazzatura del mister.

Per inciso, questo tipo di dati raccolti nelle varie conferenze stampa li metteranno in una tabella pivot prima della fine del girone d'andata e per Natale, grazie ad un algoritmo segreto sviluppato da Zio Fester, sapranno dirci se Conte a fine stagione andrà ad allenare il PSG o la nazionale mauriziana. .sisi

.uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al viscido Olivero, allo squallido Graziano...Quelli della Cacchetta Rosa sono in malafede oltre che ignoranti...Mi piacerebbe - ma mi aspetto che prima o poi accada visto il carattere fumantino del Mister! - che Conte "rimproverasse" e deplorasse volta per volta quei pennivendoli che gettano fango in continuazione...

Vorrei tanto chiedere a Claudio Zuliani come si fida si lui.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, ma cosa è questa storia dell'urina? :upss:

LE PAROLE DI BUFFON — "Noi a Trigoria siamo entrati comportandoci con grande rispetto perchè sapevamo di non essere a casa nostra. Non è che perchè sono a casa di altri io mi permetto di andare magari a urinare sull'armadietto del mio amico Francesco Totti, anzi prima di uscire gli vado a dare una strofinata per renderlo ancor più pulito, perchè sono convinto che se loro dovessero venire a Vinovo si comporterebbero nella stessa maniera".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, se sto anno twitta le interviste di quel viscido, prima gli rispondo male e poi lo spammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa tanto che siano amici..ci mancherebbe altro..ma che facciano video insieme facendo passare Olivero per quello che proprio non è.... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa tanto che siano amici..ci mancherebbe altro..ma che facciano video insieme facendo passare Olivero per quello che proprio non è.... bah

la mia domanda è rivolta sotto l'aspetto sportivo, spesso nei suoi articoli crea cattiva informazione e ostlitità verso i soggetti della nostra squadra e società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è rivolta sotto l'aspetto sportivo, spesso nei suoi articoli crea cattiva informazione e ostlitità verso i soggetti della nostra squadra e società...

Mi stupirebbe il contrario....vista la spazzatura per cui lavora... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi permetto di andare magari a urinare sull'armadietto del mio amico Francesco Totti, anzi prima di uscire gli vado a dare una strofinata per renderlo ancor più pulito

ha urinato nell'armadietto di totti. .sisi ora è in crisi come ne "il cuore rivelatore" di E.A.Poe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.