Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"

Post in rilievo

Mi dici il perchè?

Certo. :)

Hanno preso 3 ottimi giocatori colmando delle lacune e i più forti sono rimasti.

Se completano con un esterno forte, per me è un mercato da 9.

Certo, chi si aspettava Bale o CR7 presumo sia in depressione.

Assolutamente non io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. :)

Hanno preso 3 ottimi giocatori colmando delle lacune e i più forti sono rimasti.

Se completano con un esterno forte, per me è un mercato da 9.

Certo, chi si aspettava Bale o CR7 presumo sia in depressione.

Assolutamente non io.

Sono arrivati tre giocatori forti e nessuno lo mette in dubbio, ma se ne andato uno che anche se per poche partite ha dato non poco alla Juve e mi riferisco a Giak, poi Conte vuole un esterno sinistro alla Zuniga o lui proprio, uno capace di saltare l'uomo e credo pure una punta se restano quattro attaccanti, come vedi il mercato è incompleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati tre giocatori forti e nessuno lo mette in dubbio, ma se ne andato uno che anche se per poche partite ha dato non poco alla Juve e mi riferisco a Giak, poi Conte vuole un esterno sinistro alla Zuniga o lui proprio, uno capace di saltare l'uomo e credo pure una punta se restano quattro attaccanti, come vedi il mercato è incompleto

Devi sempre specificare le paroline magiche: "secondo me". :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi sempre specificare le paroline magiche: "secondo me". :)

Dai in Italia la concorrenza s'è rinforzata davvero bene e noi dobbiamo essere meticolosi e completi per puntare a vincere questo terzo scudetto e non lasciare nulla al caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto chiedere a Claudio Zuliani come si fida si lui.........

Zuliani sa bene che al viscido dà da mangiare la Carta Igienica Rosa...e che dunque l'ominicchio deve recepire le direttive del giornale sempre volte a creare malumori e polveroni nell'ambiente juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani sa bene che al viscido dà da mangiare la Carta Igienica Rosa...e che dunque l'ominicchio deve recepire le direttive del giornale sempre volte a creare malumori e polveroni nell'ambiente juve...

Creava polemiche e manifestava malumori anche nei video NON pagati fatti con Zuliani.

E sulla sua pagina Facebook.

E' genetico, è un gazzettaro inside.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai in Italia la concorrenza s'è rinforzata davvero bene e noi dobbiamo essere meticolosi e completi per puntare a vincere questo terzo scudetto e non lasciare nulla al caso.

Ah ma sono d'accordo con te su questo.

Io ti spiegavo perché, secondo me, il mercato é soddisfacente.

Certo, tutto è migliorabile ma non sono d'accordo con chi parla di "incompletezza".

Tutto qui. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Llorente tutti i giornalisti si sono dimostrati per quello che sono, dei pezzenti senza la minima professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è normale una situazione situazione.

ma chi è il trascrittore, smerdino?

.ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io lo critico spesso a Tonio soprattutto sul modulo e su alcune sue fissazioni sul mercato,però quando lo vedo li in panca o in conferenza ritorna tutto il mio amore verso di lui

Sempre con-te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se ha insegnato ai difendenti di non voltarsi sui tiri degli avversari quello scarpone del nostro allenatore ! Io non mi fiderei troppo dei nostri giocatori anzi cambierei allenatore

Avrei qualche nome da proporre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande penose!! .doh

Ah che livello altissimo di giornalismo...rimpiango quasi le "domande" della Chiabotto a Chatillon e ho detto tutto!

Almeno la Chiabotto è un bel vedere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.