Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"

Post in rilievo

prendetemi per pazzo ma in alcune giocate, anche a me, ricorda zidane. altro che vieira...pogba è molto più tecnico di vieira. ha delle giocate pazzesche. ricordiamoci che ha solo 20 anni. poi basta vedere cosa ho detto prima. E ZIDANESCO :)

io lo dico dalla scorsa stagione, e continuerò a pensarla cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico dalla scorsa stagione, e continuerò a pensarla cosi

hai visto il filmato che ho postato quando paul giocava nelle giovanile del manchester? faceva già giocate pazzesche. poi ha un tiro fenomenale .allah

solo io mi ricordo di utenti che si lamentavano a inizio luglio (perché non aveva ancora firmato)? si diceva "ma per chi si prende questo qui? 5 mese per firmare un contratto? lasciamolo marcire nelle giovanile dello united !!!!"

ahahhahahahaha :d e io pregavo...volevo anche kondogbia (che avevo visionato con paul all'europeo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro sinistro testa forza potenza velocita e puo' fare tutti i ruoli del centrocampo.

Vuole diventare il piu forte del mondo ma ormai possiamo dirlo lo e' gia e a soli 20 anni!!!

Ed ha imparato l italiano in pochissimo tempo.

Un fenomeno abbiamo un super fenomeno grande Paul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul+Pogba+Balotelli+Brain.jpg

Sessaltelli non ha un briciolo del talento di Pogba.

L'anno prossimo, dopo il mondiale, partirà per una cinquantina di milioni. Dispiace, ma il suo procuratore e immagino anche le ambizioni del ragazzo, ce lo porteranno via.

Comunque continua così Paolone

c'è ancora qualcuno che sostiene Marchisio al posto di questo ragazzone qua?

ogni partita un capolavoro...

Ce la fate ad esaltare Pogba senza mettere in mezzo Marchisio? Patetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono stati i vari SIVORI PLATINI ZIDANE BAGGIO e DEL PIERO....

preparatevi perche questo sara uno dei piu forti che la storia bianconera avra' mai avuto al pari dei sopracitati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paogba @@ La luciditá che ieri paul ha dimostrato nel passare la palla quando era solo davanti al portiere è stata paurosa. Ma soprattutto il modo con cui riesce a sopperire alla mancanza di esperienza solo col suo infinito talento è incredibile (se al suo posto ci fosse stato qualsiasi altro giovane avrebbe sicuramente tiratoin porta spinto dalla paura). Fenomeno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore di 20 anni così autoritario in campo l'ho visto rarissimamente in vita mia..che campione !

ha due balle quadrate

Personalità, non arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore meraviglioso.

Restando umile e determinato potrà crescere fino a livelli paurosi. Le potenzialità ci sono.

Bisogna che ci sia anche la TESTA perché se hai la testa di un Cassano qualunque, le potenzialità restano astratte e non si concretizzano in campo.

Ma io non ho dubbi sul fatto che Paul su questo non deluderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sessaltelli non ha un briciolo del talento di Pogba.

L'anno prossimo, dopo il mondiale, partirà per una cinquantina di milioni.

Non me lo auguro, ma posso dire che portare nelle casse della tua squadra 50 milioni (NETTI) è comunque un modo eccellente per essere ricordato? Da quel giorno non vorrei più sentire parlare di problemi di bilancio minimo per 3 anni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo auguro, ma posso dire che portare nelle casse della tua squadra 50 milioni (NETTI) è comunque un modo eccellente per essere ricordato? Da quel giorno non vorrei più sentire parlare di problemi di bilancio minimo per 3 anni eh...

non credo Conte avalli la sua cessione .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Pogba sia volato in terra prima che Licht intervenisse sul difensore avversario

Piccolo particolare che una mente ottenebrata dall'odio non poteva prendere in considerazione sefz

fanno rivedere il replay più e più volte nel silenzio; a Serena scappa un "rischio rigore"; lo fanno rivedere ancora e Piccinini tira fuori dal cu...ehm...cilindro "ha ragione l'arbitro, c'è una spinta di Lichtsteiner".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve da poco più di 20 anni ma non ricordo un giocatore così giovane, forte, subito decisivo e con ancora ampissimi margini. Se resterà a lungo alla Juve scriverà pagine di storia per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, se mantiene questa testa in un futuro molto prossimo il pallone d'oro non glielo toglierà nessuno. Speriamo davvero che sia lui che vidal restino a vita qui.

non è nè punta nè trequartista....difficile che glielo diano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.