Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»

Post in rilievo

Io penso che la rovina sia firmare contratti troppo esosi a giocatori mediocri o anche bravini, ma non certo dei campioni.

Lo stesso problema ce lo hanno anche altre squadre, Borriello e Gilardino sono anch'essi incomprabili...

Quando sento 2,5 all'anno a Zuniga mi vengono i brividi...

Sai perchè questo succede? proprio per il troppo potere che hanno i calciatori appena fanno qualcosa di buono mandano i loro procuratori a chiedere altri soldi se no minacciano la società di andare in scadenza se il termine del contratto e vicino e quindi le società si trovano con due piedi in una scarpa pur di non perdere il calciatore in futuro a zero gli adegua il contratto

Ripeto per me è assurdo che un calciatore abbia tutto questo potere hai firmato per me per 5 anni (faccio un esempio) ci dovrebbere essere una regolamentazione che ogni contratto prima di due/tre anni non possa essere rivisitato e che la società che ha in mano il cartellino qualora lo voglia cedere abbia il diritto in caso di rifiuto del calciatore a trasferirsi a un club con cui le due società si sono accordate di ottenere la stessa cifra dal club di gradimento del calciatore se no non se ne fa nulla e poi eviterei questa spada di damocle della scadenza di contratto se la volonta di terminare il rapporto è reciproca ok ma se è solo da parte del calciatore di voler andare via a zero allora la società con cui si accorda con il calciatore dovrà versare un indennizzo parli al 50% del valore di mercato (stabilito dalla F.I.F.A) del calciatore per esempio prendiamo d'esempio Ljiajc vale 15 mil (stò facendo un ipotesi non stò dicendo il suo valore reale) chi lo vorrà nel 2014 dovrà sborsare alla Fiorentina 7.5 mil ma se fosse per me alzerei pure la percentuale tipo al 60/70% per me è inammissibile che un calciatore abbia tutti questi privilegi

Lò so sono cose che non verranno mai applicate perchè fa comodo cosi ai procuratori una categoria di sciacalli che stà rovinando il calcio facendolo diventare più un businnes che uno sport ma secondo me questa dovrebbe essere la strada giusta per tutelare le società e tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te chi deve partire?

 

Guarda, io ormai ero entrato nell'ordine di idee esposto da Marotta, ossia che partissero sia Matri sia Quagliarella, per far posto a un attaccante giovane, che svolgesse il suo ruolo dichiarato da quinto attaccante senza lamentarsi.

 

Adesso che siamo al 27 di agosto e ne abbiamo ancora sei, mi sa tanto che non c'è tempo per cederne due, solo che non so quale dei due partirà, nel senso che forse la cessione di Quagliarella sarebbe più indolore, ma meno remunerativa, e bisogna vedere quali ragioni prevarranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se matri va via a 12, quaglia in prestito con ddr, marrone in comproprietà a 5, de ceglie a 3 recuperiamo ben 20 milioni!!!

e li conserviamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché dovremmo trascorrere un autunno tanto travagliato? Asa non fa di certo schifo, e Pepe potrebbe rientrare e costituire una valida alternativa. D'accordo, l'esterno serviva, ma non è che possiamo farci prendere per il collo per i Zuniga e i Kolarov. Io non la vedo questa emergenza a sinistra onestamente... lacuna magari sì, ma emergenza no.

Sono d'accordo con te, anche se Asa non mi entusiasma da esterno.

 

E poi pare che al mondo solo due giochino da esterno: kolarov e zuniga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché dovremmo trascorrere un autunno tanto travagliato? Asa non fa di certo schifo, e Pepe potrebbe rientrare e costituire una valida alternativa. D'accordo, l'esterno serviva, ma non è che possiamo farci prendere per il collo per i Zuniga e i Kolarov. Io non la vedo questa emergenza a sinistra onestamente... lacuna magari sì, ma emergenza no.

 

Giustissimo. Fino a maggio scorso sembrava che la cosa imperativa fosse quella di potenziare l'attacco, manco avessimo una squadra che segnava un gol ogni 3 partite.

La priorità era quella, ed è stata sistemata bene, a mio giudizio, con una coppia ben assortita (Tevez il giocatore estroso, funambolico, e Llorente l'ariete).

 

Per l'esterno non c'è stato modo di provvedere, o almeno non ancora. In fondo il mercato è sempre un continuo rincorrere, un continuo migliorarsi, perché anche quando credi di avere operato benissimo sul mercato, in realtà ti accorgi che puoi sempre migliorare, che i responsi del campo dimostrano che in quel settore puoi fare meglio, o che quel giocatore può essere rimpiazzato da uno di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu no????io si....se togli asamoah rimane de ceglie che è un pippone che guadagna come un giocatore di livello.....poi se prendessimo finalmente un laterale sinistro valido alcune volte potremmo impiegare il ghanese come centrocampista centrale....

Spendere quei 7 milioni per un giocatore in scadenza significa fare un investimento importante, vuol dire che sei disposto a "tutto" pur di prenderlo, e zuniga non vale tutta questa pena...l'ho detto un sacco di volte, se bisogna investire bisogna farlo su gente che ti fa fare un salto (magari anche piccolo) di qualità...zuniga non ha nulla più di asa che si è dimostrato un eccellente interprete del ruolo...e non venitemi a dire che zuniga sa saltare l'uomo e fare i cross perchè non è assolutamente vero...le riserve le abbiamo già, peluso non ha fatto malissimo in quel ruolo, e non scordiamoci che quest'anno asa non ha la coppa d'africa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono fantastici certi utenti che oramai sono reietti e si riuniscono nei topic con Marotta nel titolo per dire le solite quattro baggianate ahah ahah

 

La presenza della parola Marotta nel titolo non è nemmeno condizione necessaria....a volte ce lo infilano proprio di peso! Io, per una volta che ho citato impropriamente Marotta in una discussione che non era incentrata su di lui, ho avuto l'umiltà di chiedere scusa e di tornare subito in tema.

 

Tornando in tema, comunque, l'obiettivo dichiarato era cederne due per prenderne/riprenderne uno giovane (Boakye?). A questo punto, non credo che riusciremo a cederne due, quindi probabilmente faremo la stagione con 5 attaccanti, tra i quali il sopravvissuto tra Matri e Quaglia.

 

Spendere quei 7 milioni per un giocatore in scadenza significa fare un investimento importante, vuol dire che sei disposto a "tutto" pur di prenderlo, e zuniga non vale tutta questa pena...l'ho detto un sacco di volte, se bisogna investire bisogna farlo su gente che ti fa fare un salto (magari anche piccolo) di qualità...zuniga non ha nulla più di asa che si è dimostrato un eccellente interprete del ruolo...e non venitemi a dire che zuniga sa saltare l'uomo e fare i cross perchè non è assolutamente vero...le riserve le abbiamo già, peluso non ha fatto malissimo in quel ruolo, e non scordiamoci che quest'anno asa non ha la coppa d'africa...

 

Io invece sono costretto a dirti che Zuniga sa saltare l'uomo e crossare bene....

 

Anche domenica ha disputato un'ottima gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non sono d'accordo

Ha messo il sale sulla coda di Matri e Quaglia... ovvero..., noi le offerte le abbiamo ricevute, sia di dominio pubblico il fatto che se a settembre siete ancora qui sarà solo per scelta vostra...

 

Su Zuniga e sulla Lazio le solite banalità di rito

 

Concordo, d'altra parta se lo intervistano qualcosa deve pur dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque proporrei a VS di instaurare una nuova figura oltre:

 

Moderatori

Coordinatori

Amministratori

 

quella dei:

 

Moralizzatori

 

quelli che si mettono sul banchetto in piedi a dire agli altri utenti tu sei cosi e tu sei colà...ma non potete semplicemente limitarvi a commentare piuttosto che bacchettare quelli che hanno una opinione diversa dalla vostra ? E' più facile, ne guadagnate in salute perché il fegato dura di più. ci evitate di leggere sempre le stesse boiate del tipo: moriremo tutti ecc.ecc. ...in alternativa possiamo tutti insieme chiedere di farvi eleggere: moralizzatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha lavorato sempre bene e non lo ho mai criticato, mai...nel forum spesso si dimentica di chi ha fatto i disastri prima di lui...cioe di Secco e Blablablanc...quelli non azzeccavano nemmeno un colpo e prendevano ,,fenomeni" bidoni come Melo, Amauri e Diego per 25 millioni + stipendio a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque proporrei a VS di instaurare una nuova figura oltre:

 

Moderatori

Coordinatori

Amministratori

 

quella dei:

 

Moralizzatori

 

quelli che si mettono sul banchetto in piedi a dire agli altri utenti tu sei cosi e tu sei colà...ma non potete semplicemente limitarvi a commentare piuttosto che bacchettare quelli che hanno una opinione diversa dalla vostra ? E' più facile, ne guadagnate in salute perché il fegato dura di più. ci evitate di leggere sempre le stesse boiate del tipo: moriremo tutti ecc.ecc. ...in alternativa possiamo tutti insieme chiedere di farvi eleggere: moralizzatori

 

... perfetto, pienamente d'accordo. Mi "batto" da tempo sulla libertà di esprimere un'opinione.

Però, a parer mio, vi sono due categorie di "moralizzatori".

1) i cerca-briga ad ogni costo;

2) i presunti soloni, unici depositari della "verità" del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece sono costretto a dirti che Zuniga sa saltare l'uomo e crossare bene....

 

Anche domenica ha disputato un'ottima gara.

Mi spiace, non sono affatto d'accordo, una partita sola non fa testo...è vero che il napoli ha giocato bene, ma il bologna è stato del tutto inesistente...io il napoli lo seguo già da diversi anni, da quando zuniga arrivò dal siena come esterno destro, poi spostato a sinistra da mazzarri...l'80% delle volte che prova a saltare l'uomo si cimenta in un goffo balletto sul pallone, per quanto riguarda i cross ne fa uno preciso ogni 5, ma pure de ceglie (per dirne uno) se crossa 10 volte prima o poi quello giusto lo fa...ripeto, per me sarebbero soldi sprecati, poi sono punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono affatto d'accordo, una partita sola non fa testo...è vero che il napoli ha giocato bene, ma il bologna è stato del tutto inesistente...io il napoli lo seguo già da diversi anni, da quando zuniga arrivò dal siena come esterno destro, poi spostato a sinistra da mazzarri...l'80% delle volte che prova a saltare l'uomo si cimenta in un goffo balletto sul pallone, per quanto riguarda i cross ne fa uno preciso ogni 5, ma pure de ceglie (per dirne uno) se crossa 10 volte prima o poi quello giusto lo fa...ripeto, per me sarebbero soldi sprecati, poi sono punti di vista...

 

ma io non baso il giudizio su Napoli-Bologna, è da un pezzo che dico che Zuniga mi piace tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... perfetto, pienamente d'accordo. Mi "batto" da tempo sulla libertà di esprimere un'opinione.

Però, a parer mio, vi sono due categorie di "moralizzatori".

1) i cerca-briga ad ogni costo;

2) i presunti soloni, unici depositari della "verità" del calcio.

 

ma sono gli stessi che quando vanno alle poste rompono i marroni alla cassiera cronometrando quanto ci mette a fare una operazione prima del loro turno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere quei 7 milioni per un giocatore in scadenza significa fare un investimento importante, vuol dire che sei disposto a "tutto" pur di prenderlo, e zuniga non vale tutta questa pena...l'ho detto un sacco di volte, se bisogna investire bisogna farlo su gente che ti fa fare un salto (magari anche piccolo) di qualità...zuniga non ha nulla più di asa che si è dimostrato un eccellente interprete del ruolo...e non venitemi a dire che zuniga sa saltare l'uomo e fare i cross perchè non è assolutamente vero...le riserve le abbiamo già, peluso non ha fatto malissimo in quel ruolo, e non scordiamoci che quest'anno asa non ha la coppa d'africa...

non esiste solo zuniga.....al mondo di laterali sinistri ce ne sono tanti...e tutti migliori di de ceglie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma io non baso il giudizio su Napoli-Bologna, è da un pezzo che dico che Zuniga mi piace tantissimo...

Rispetto la tua opinione, semplicemente la vediamo in modo diverso .ok:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non esiste solo zuniga.....al mondo di laterali sinistri ce ne sono tanti...e tutti migliori di de ceglie.....

 

Sisi ma infatti il mio discorso era legato a zuniga, se poi viene un esterno in grado di migliorare la qualità della rosa ben venga...oppure si potrebbe provare a puntare su qualche giovane promessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.