Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Data messaggio Oggi, 12:34

Real Madrid - Juventus - Galatasaray - Austria Vienna .the

@@ @@

Io lo voglio cosi, non mi vogliate male

Siamo la Juve, sono anche le altre che ci devono temere @@

Questo l' ho scritto stamattina come potete vedere, ora FINO ALLA FINE .juve .juve .juve

Secondo me Ancelotti non sarà tanto contento di giocare contro di noi .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe marotta dice il vero, onestmente ci giochiamo il secondo posto con i turchi, se poi arriva qualcosa di meglio...tanto meglio!

ah beh dichiarazione da grande squadra proprio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto anche qua , il mercato per l'upgrade Champions..

e state a cacarvi sotto per il Galatasaray

Qualcosa non va.

E' timore reverenziale. Come c'era anche contro il Celtic lo scorso anno nonostante si sapeva che sulla carta non c'era partita.

Io sono più timoroso per una eventuale imbarcata contro il Real che per l'uscita dal girone.

Nel calcio se non sta sempre sul pezzo le brutte figure sono sempre dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon girone, poteva andare peggio. Interessanti le sfide con Real e in minor misura con il Galatasaray.

Comunque è pazzesco quanto i giornalisti (vedi Caressa) sottovalutino terribilmente il Borussia Dortmund.

Verissimo, sembrava che al Napoli attenda una passeggiata. Io il Borussia lo vedo più forte dell'anno scorso e più rodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente iniziamo sempre a mille e a Febbraio iniziamo a rigiocare dopo un Gennaio penoso. Vedo che la segui la Juve.

Tra gennaio e febbraio abbiamo perso 8 punti , mentre a inizio campionato non possiamo ancora reggere i 90 minuti di Ronaldo e Bale.

Poi se tu parti a mille contro Parma e Siena Genoa e simili contro il Real è un altro discorso.

Vedo che capisci di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa incacchiare (per non dire altro) Marotta... alla domanda se è felice per il girone risponde mediamente felice ce la giocheremo con il Galatasaray... boh io non capisco... poteva dire ce la giocheremo cercando di vincere il girone e punto...

Con un altra dirigenza tipo quella del nostro mitico avvocato sarebbe stato messo alla porta in seduta stante dopo questa dichiarazione una cosa che non sopportava il mitico avvocato era la gente senza ambizione e personalità che vergogna sentire queste parole da un dirigente della JUVE e lo dico da non antimarottiano anzi spesso l'ho difeso ma queste dichiarazioni da un dirigente della JUVE reduce da due scudetti consecutivi non si possono sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon girone, poteva andare peggio. Interessanti le sfide con Real e in minor misura con il Galatasaray.

Comunque è pazzesco quanto i giornalisti (vedi Caressa) sottovalutino terribilmente il Borussia Dortmund.

per non offendere dela che è scappato in motorino e che ha chiesto i danni per l'offesa alla città di napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma parliamo di una squadra che l' anno scorso è arrivata ai quarti come noi, e che è stata eliminata dal real, ma stava facendo un' impressionante rimonta. Imho la si sottovaluta un po' troppo.

non si sottovaluta il gala,si da il giusto peso alla forza della nostra squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marott a MP

Girone media difficoltà, per il 2° posto ce lo giochiamo con il Gala che ha vinto lo scudetto e supercoppa turca. Ha Terim, Melo, ambiente caldo

Per noi la qualità è aumentata con Tevez, abituato a queste competizioni e ci darà la sua classe. Pogba non abbiamo intenzione di cederlo, e non ha raggiunto il top. Parlando con il Real ci ha chiesto di lui ma niente trattative.

Per il mercato abbiamo agito in anticipo, nel settore offensivo siamo in esubero e abbiamo avuto richieste del milan per Matri ma non abbiamo ancora concluso e se parte rimane quaglia. Nani prolunga e non lo abbiamo mai trattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e' andata meglio dell'anno scorso.....

il real e' fortissimo,ma sulla carta anche il chelsea campione d'europa lo era.Il galatasaray puo' contare su drogba e snejder,ma lo shaktar l'anno scorso era nettamente superiore ai turchi.Il copenaghen credo alla fin fine valga il nordjelland....essenziale non si pensi di andare in danimarca per vedere i monumenti come l'anno scorso.Insomma,ce la giochiamo.Andiamo a fare l'ennesima gita a Madrid -l'ennesima cena scroccata da Marotta a Perez- e vediamo chi corre di piu' tra Bale e Peluso .....aspettiamo il ritorno di Melo a Torino e facciamo vedere a Drogba che forse ha sbagliato a scegliere Instanbul.E poi.....non dimentichiamo di fare scorta di biscotti quando saliremo in Danimarca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real è sempre una bella sfida...e loro farebbero meglio a stare in guardia! Spero passino Juve e Galatasaray! Didier fammi sto regalo! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una frase lanciata a caso la mia.

Ho letto una statistica interessante che affermava che in 65 anni solo 12 volte chi si presentava con un nuovo allenatore ha vinto la CL.

I 4 top team hanno cambiato, e con le altre ce la giochiamo. Noi ci siamo rinforzati e giochiamo insieme da 3 anni ormai.

Secondo me ci saranno delle sorprese in finale.

mi importa poco delle statistiche, questi schierano cr7, bale, isco, benzemà ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancelotti ha allenato

il Chelsea piu completo e forte e non ha mai passato i quarti

il psg di ibra , silva , lucas... e non é riuscito a qualificarsi contro il barça iu scarso visto in Europa da 5 anni

e niente dice che vincera con il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.