Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Secondo me la tipologia del girone è la stessa. Toccherà vedere se il real avrà gia un'identità di squadra. Io credo sia peggio incontrare squadra con delle individualità leggermente meno forti ma con un gioco collaudato e solido che una squadra che è un'accozzaglia di figurine messe li. Non ho mai temuto il real negli ultimi scontri perchè è sempre stato una banda di solisti. Infatti non vince da tanto. Purtroppo però ora hanno ancelotti che le squadre le fa giocare bene ed in maniera equilibrata (checchè ne dica qualcuno).

ottima analisi, in ogni caso è bello affrontare una big nel girone visto che in caso di passi falsi hai altre 5 partite per recuperare potendo allo stesso tempo verificare il tuo livello con una delle migliori squadre d'Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare ce la giochiamo

ma é indubbio che l'ultima volta che abbiamo battuto il Real in champions

eravamo un.....tantinello piu forti eh :d

Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic

nettamente piu forte della Juve di oggi

Ma abbiamo anche un Real - Juve 0 - 2 doppio Del Piero con Mellberg e Tiago... fai te :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone duro e difficile. Il real si conosce, ma anche il gala è una gran bella squadra con drogba snejider melo ylmaz, giocano nello stadio penso più caldo d'Europa, l'ideale sarebbe partire con una vittoria e non arrivare a doversi giocare la qualificazione contro il gala a Istanbul.

In ogni caso sono fiducioso, siamo una grande squadra.

ylmaz non lo ha preso la lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa incacchiare (per non dire altro) Marotta... alla domanda se è felice per il girone risponde mediamente felice ce la giocheremo con il Galatasaray... boh io non capisco... poteva dire ce la giocheremo cercando di vincere il girone e punto...

Quanto mi fa incacchiare (per non dire altro) Marotta... alla domanda se è felice per il girone risponde mediamente felice ce la giocheremo con il Galatasaray... boh io non capisco... poteva dire ce la giocheremo cercando di vincere il girone e punto...

per onor di cronaca ad una domanda fatta successivamente ha risposto cosi:

Quanto siete lontani dal Barcellona, dal Real, dal Bayern in questa Champions?

"Dipende molto anche dal calendario secondo me: in che momento le affrontiamo e come viene giocata la partita con il Real, se è la prima o l'ultima del girone. Questo secondo me è molto determinante. Però chiaramente ce la giochiamo. Io ho detto in apertura che forse è più un duello tra noi e il Galatasaray, ma è chiaro che con il Real Madrid giochiamo ad armi pari e la tradizione ci è favorevole, anche se sappiamo che con l'avvento di Ancelotti le cose sono peggiorate, in termini di credibilità: peggiorate per noi intendo. Ma se siamo lì, abbiamo la forza e la capacità per giocarci le partite a pari livello".(redazione Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare ce la giochiamo

Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic

li abbiamo battuti anche con ranieri in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,nel calcio non ci sono partite semplici,tutte le squadre sono forti,non ci sono più le squadre materasso...ed i neri c'hanno il ritmo nel sangue .ghgh

al 90% tutte e 3 faranno 6 punti col copenaghen,poi ovvio che ci possa essere una remota possibilità che qualcuno ci possa perdere punti...l'anno scorso c'era lucio comunque che era un handicap devastante .ghgh

menomale che conte non ha la vostra mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare ce la giochiamo

Li abbiamo battuti in entrambe le partite del girone eliminatorio con la Juve di Ranieri.

E una standing ovation del Santiago Bernabeu a Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai... il secondo posto è alla nostra portata. con il real puoi perdere ma puoi pure vincerne una. importante quest'anno, non fare REGALI a danesi e turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per onor di cronaca ad una domanda fatta successivamente ha risposto cosi:

Quanto siete lontani dal Barcellona, dal Real, dal Bayern in questa Champions?

"Dipende molto anche dal calendario secondo me: in che momento le affrontiamo e come viene giocata la partita con il Real, se è la prima o l'ultima del girone. Questo secondo me è molto determinante. Però chiaramente ce la giochiamo. Io ho detto in apertura che forse è più un duello tra noi e il Galatasaray, ma è chiaro che con il Real Madrid giochiamo ad armi pari e la tradizione ci è favorevole, anche se sappiamo che con l'avvento di Ancelotti le cose sono peggiorate, in termini di credibilità: peggiorate per noi intendo. Ma se siamo lì, abbiamo la forza e la capacità per giocarci le partite a pari livello".(redazione Tuttojuve.com)

mammamia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Marotta ridicole e oserei dire addirittura lesive della nostra immagine.

Cacciate sto mediocre il prima possibile.

La Juve deve essere rappresentata da Nedved.

Marotta chiuso in cantina a fare i conti e poi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.