Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Va che non giochiamo con Matri/Quagli Padoin, pepe, Peluso e Marrone eh, Vidal - Pirlo - Pogba non mi sembrano di molto inferiori al loro centrocampo, Tevez/Vucinic schifno non fanno e la nostra difesa è sicuramente più forte poi oh, ripeto...tu sei talmente pessimista che inutile a star qui a disquisire con te.

noi siamo forti, ma hai citato quei 3 nomi come se fossero dei poveracci .ghgh sono solo 3 fra i migliori giovani in circolazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè vi vedo male in quel girone

il Dortmund è addirittura superiore a un anno fa a mio avviso

e l'Arsenal di riffa o di raffa la sfanga sempre e almeno agli ottavi ci arriva

Sembra quasi che stai parlando del sassuolo,con tutto il rispetto per il sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo prendere nani per 2 motivi

1-in Europa col 352 faticheremo molto e con lui possiamo giocare col 433 .

2-avra una voglia tremenda di prendersi una rivincita sul real e arbeloa .ok

Ha rinnovato...........dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto marotta?

Ha detto testualmente che "probabilmente ce la giocheremo per il secondo posto con il Galatasaray".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ricky.'mmazza che tifosi piagnoni che abbiamo????Mai un po' di fiducia a questa squadra.

ma sai ... ho Molti Dubbi che questo forum sia frequentato da juventini e da uomini di sport ormai ... sinceramente ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo secondo me è non doversi giocare la qualificazione, dovendo vincere per forza, all'ultima partita se quest'ultima si giocasse a Istanbul, lì rischieremmo davvero tanto. Istanbul è decisamente il campo più difficile d'Europa (solo Napoli e peggio ma non potevamo beccarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che stai parlando del sassuolo,con tutto il rispetto per il sassuolo.

non sto parlando del Sassuolo, ma a questi livelli conta molto l'esperienza

questi due club ne hanno più ad oggi del Napoli

poi oh magari mi sbaglio e passa eh, a mio avviso no ma posso facilmente esser smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al bernabeu ci puo' anche stare di perdere... se però si perde ad istambul siamo già con un piede e mezzo fuori

come dicevo oggi, la difficolta' del girone la da' la terza squadra. poi se hai imprevisti con la quarta come noi l'anno scorso con quella squadra dal nome imprevedibile... vai a prenderti punti con la prima. e' un girone medio, poteva andare peggio. grande rispetto per tutti ma chi ha paura se ne stia a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh grazie...anche perche' non lo sapevo. Tuttavia era meglio, e molto piu' chiaro vederlo in diretta .ghgh

Si lo so... Comunque se ricontrolli il posto (che ho corretto) ci son anche le partite aggiunte .ghgh

Le date, a partire dal 2º merc di settembre, ogni 2 sett.!!

Caxxo, mi dovrei far assumere dall'Uefa! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramene il Real lo abbiamo battuto 2 volte nel 2008 .. con Amauri Molinaro Marchionni ecc..

.......tiago e manninger in porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è:

1ªvs3ª. Real-gala

2ªvs4ª. Juve-Cop

4ªvs1ª. Cop-real

3ªvs2ª. Gala-Juve

1ªvs2ª. Real-Juve

3ªvs4ª Gala-cop

2ªvs1ª Juve-Real

4ªvs2ª. Cop-gala

3ªvs1ª. Gala-Real

4ªvs2ª. Cop-Juve

1ªvs4ª. Real-Cop

2ªvs3ª. Juve-Gala

Davvero è così? Se giochiamo la prima di mercoledì e poi a giorni alterni ci va di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo forti, ma hai citato quei 3 nomi come se fossero dei poveracci .ghgh sono solo 3 fra i migliori giovani in circolazione...

Oh, facciamo così.....aspettiamo il verdetto del campo....se poi dovessi aver avuto ragione tu, ti pagherò una lucciola, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale assurdo motivo?

intendevo dire se perdiamo prima al bernabeu e poi ad istambul. A quel punto si fa davvero dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, se giochiamo come stiamo giocando ultimamente, sarà dura anche contro i turchi.

Naturalmente sarò molto molto felice d'essere smentito, ci mancherebbe....

Ultimamente quando? Abbiamo fatto 2 partite ufficiali e siamo appena ad agosto...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece in fatto di turn over,del mister mi fido davvero poco. Mi spiace dirlo.

Se ti riferisci ai cambi al 90° beh sono d'accordo, a volte si lascia prendere così tanto dalla partita che si dimentica dei cambi :d

Però riesce a compensare anche con la gran motivazione che inculca nei suoi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero è così? Se giochiamo la prima di mercoledì e poi a giorni alterni ci va di lusso

Lo schema ogni tanto cambia non è così. Per esempio quando pescammo l'ultima volta il real eravamo in seconda ed esordimmo all'olimpico contro lo zenit in terza fascia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Ajax, City e Borussia. Una passeggiata.

ahahahah hai ragione, avevo rimosso l anno scorso, cmq non si sbaglia a dire che é sculato come pochi .ok !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo dire se perdiamo prima al bernabeu e poi ad istambul. A quel punto si fa davvero dura

Falso anche questo perché verosimilmente vinciamo in casa contro il Galatasaray e i turchi perdono ugualmente a Madrid. Contando 6 punti coi danesi per entrambe rimarrebbero Juve-Real e turchi-Real come discriminante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello allora mi ospiterai .the

sefz sefz

Sai quanto ti invidio @@

Sia per la Danimarca che per la Juve

Io me la vedrò allo Stadium .pernacchia

eheheh purtroppo per te ho solo un posto disponibile e sarà già occupato sitiascolto

appena è saltato fuori il copenhagen dall'urna mi hanno mandato messaggi tipo 1/3 dei miei amici ed erano tutti del tono: "ahahah hai visto il Copenhagen, figata eh...MI OSPITI!?"

Magari sarà per il prossimo anno, visto che anche lo scorso la juve ha giocato in questo stadio contro il Nordsjaelland. Ormai è un'abitudine :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione ampiamente alla portata, sorteggio non ingrato. Ovvio che la corsa va fatta sui turchi, essenziale non fare le nostre consuete boiate, tipo andare in Danimarca col pannolone a pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è sempre lo stesso da quando esiste la CL! Le prime 2 di ogni girone si incontrano sempre alla 3ª ed alla 4ª giornata! Alla prima giornata le prime due affrontano quelle più scarse... (Quindi 1-3 e 2-4)

La prima dovremmo giocarla di martedì perché siamo nel primo lotto di gironi (A-B-C-D), poi da li in poi si alternano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.