Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

intendevo dire se perdiamo prima al bernabeu e poi ad istambul. A quel punto si fa davvero dura

.crazy ... e se ne perdiamo altre due anche peggio :risata3: :risata3: :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema ogni tanto cambia non è così. Per esempio quando pescammo l'ultima volta il real eravamo in seconda ed esordimmo all'olimpico contro lo zenit in terza fascia!

Mi sembrava un poco strano, a questo punto aspettiamo le date ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava un poco strano, a questo punto aspettiamo le date ufficiali

Non dico che è sbagliato. Certe volte è quello, però ogni tanto cambiano penso pure per le coincidenze con le altre squadre della stessa nazione o città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è:

1ªvs3ª. Real-gala

2ªvs4ª. Juve-Cop

4ªvs1ª. Cop-real

3ªvs2ª. Gala-Juve

1ªvs2ª. Real-Juve

3ªvs4ª Gala-cop

2ªvs1ª Juve-Real

4ªvs2ª. Cop-gala

3ªvs1ª. Gala-Real

4ªvs2ª. Cop-Juve

1ªvs4ª. Real-Cop

2ªvs3ª. Juve-Gala

Se è così il calendario mi garba assai. L'ultima in casa con il Gala, se non faremo regali assurdi nelle partite precedenti, è un'occasione da sfruttare alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è sempre lo stesso da quando esiste la CL! Le prime 2 di ogni girone si incontrano sempre alla 3ª ed alla 4ª giornata! Alla prima giornata le prime due affrontano quelle più scarse... (Quindi 1-3 e 2-4)

La prima dovremmo giocarla di martedì perché siamo nel primo lotto di gironi (A-B-C-D), poi da li in poi si alternano

Mendy su Sky hanno detto che il martedì/mercoledì verrà sorteggiato.

In più Marziano87 ha fatto notare che questo sistema qualche volta non è stato attuato, ti cito le sue parole:

"Lo schema ogni tanto cambia non è così. Per esempio quando pescammo l'ultima volta il real eravamo in seconda ed esordimmo all'olimpico contro lo zenit in terza fascia!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel girone mi piace

La sfida col real rievoca sempre splendide partite, alcune fortunate altre meno

Ma tutte parte della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh purtroppo per te ho solo un posto disponibile e sarà già occupato sitiascolto

appena è saltato fuori il copenhagen dall'urna mi hanno mandato messaggi tipo 1/3 dei miei amici ed erano tutti del tono: "ahahah hai visto il Copenhagen, figata eh...MI OSPITI!?"

Magari sarà per il prossimo anno, visto che anche lo scorso la juve ha giocato in questo stadio contro il Nordsjaelland. Ormai è un'abitudine :d

Ho capito, il posto sarà occupato da una donna sefz sefz

E la alzo le mani, hai tutto il mio merito e la ragione :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tale possiblità non penso .uah

be potremmo morire Tutti a quel punto Non passeremmo il turno ... mi sa ... :(.brr .brr

.uah:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi bene,non credo il Real dica facciamo un boccone della Juventus!

Giochiamo 11 contro 11 e di questi non fanno testo i costi per comprarli ne gli stipendi,palla al centro e vinca la migliore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del sorteggio ho appreso adesso su questo 3d (un po' in ritardo, lo ammetto, ma ero impicciato in questioni meno piacevoli).

Non che il sorteggio sia stato del tutto piacevole.

Avrei voluto evitare il galatasaray, perchè è un campo difficile e perchè lo scorso anno subirono un mezzo furto dal real all'andata, senza il quale si sarebbero potuti qualificare per le semifinali.

Non vorrei che a qualcuno venga in mente di compensare quest'anno.... a nostre spese....

Ed è curioso, appunto, che ci siano loro e il real nello stesso gruppo. Molto curioso.

OCIO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che il milan ha sempre un * assurdo! ajax e celtic sono il nulla!!!

Lo stesso Celtic che ha appena battuto 3 a 0 lo Shaktar ?

proprio scarsi non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'uefa invece di organizzare campagne contro il razzismo si sbrigassero a fare i calendari...

proprio scarsi non sono.

ehm,era lo schaktar KARAGANDY. (Squadra kazaka) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare meglio, ma anche peggio. Della prima fascia abbiamo preso il Real, peggio non poteva andare, ma sono comunque sfide stimolanti. Della terza fascia abbiamo preso una squadra molto forte come il Galatasaray, certamente poteva andare meglio. Ma sarebbe stato forse peggio prendere Dortmund o City. Infine della quarta fascia abbiamo preso il Copenaghen che a parte l´Austria Vienna secondo me é la squadra piú abbordabile di quella fascia. Anche se nessuna squadra va sottovalutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più difficile è quella contro il galatasaray, perchè è facile sottovalutarlo e distrarsi, e in casa non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio scarsi non sono.

quelli sono del kazakistan,non gli ucraini che abbiamo affrontato noi lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendy su Sky hanno detto che il martedì/mercoledì verrà sorteggiato.

In più Marziano87 ha fatto notare che questo sistema qualche volta non è stato attuato, ti cito le sue parole:

"Lo schema ogni tanto cambia non è così. Per esempio quando pescammo l'ultima volta il real eravamo in seconda ed esordimmo all'olimpico contro lo zenit in terza fascia!"

Può anche essere, non ho detto che ho la palla di vetro... Però questo schema esiste, infatti l'anno scorso eravamo in 3ª, ed abbiamo esordito a Londra ed il Chelsea (1ª) ha affrontato lo shakhtar(2ª) alla 3ª ed alla 4ª giornata! Staremo a vedere... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio scarsi non sono.

Occhio a non confondere lo shakter (squadra karaka) con lo shaktar donets (che invece è qualificato e giochera con man utd) :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.