Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Lo stesso Celtic che ha appena battuto 3 a 0 lo Shaktar ?

proprio scarsi non sono.

Si ma non era lo Shakhtar Donetsk, era lo Shakter Karagandy (Kazakistan)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è sempre lo stesso da quando esiste la CL! Le prime 2 di ogni girone si incontrano sempre alla 3ª ed alla 4ª giornata! Alla prima giornata le prime due affrontano quelle più scarse... (Quindi 1-3 e 2-4)

La prima dovremmo giocarla di martedì perché siamo nel primo lotto di gironi (A-B-C-D), poi da li in poi si alternano

E' uno schema che non si utilizza più.

Sai quando una cosa ha senso è giusto cambiarla, funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'uefa invece di organizzare campagne contro il razzismo si sbrigassero a fare i calendari...

ehm,era lo schaktar KARAGANDY. (Squadra kazaka) .ghgh

.uffa indicatemi lo spizio piu vicino..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 11 punti matematicamente si passa

con 10 dipende

Quindi basterebbero 6 pt coi danesi, 4 coi turchi e anche uno soltanto col Real... Comunque come valori complessivi il girone non è molto più duro di quello dell'anno passato: Real certamente più forte del declinante Chelsea di Di Matteo, ma Shakhtar senz'altro più forte del Galatasaray, Nordsjelland e Copenaghen siamo lì... Fondamentale fare 6 punti coi danesi, non farsi uccellare dai turchi in casa loro e poi reggere botta col Real per giocarsi il primo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray e' una brutta bestia, per chi ha parlato male di Melo per anni dico solo...lo vedrete in questa partita, sara' mostruoso a centrocampo e come ho sempre sostenuto avrebbe fatto comodo anche a noi, un panchinaro cosi' sarebbe stato un panchinaro di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere, non ho detto che ho la palla di vetro... Però questo schema esiste, infatti l'anno scorso eravamo in 3ª, ed abbiamo esordito a Londra ed il Chelsea (1ª) ha affrontato lo shakhtar(2ª) alla 3ª ed alla 4ª giornata! Staremo a vedere... .ghgh

Come ho scritto successivamente certe volte lo schema è quello da te detto, altre volte no come nel caso dell'anno dello zenit. Penso che dipenda pure dalle coincidenze tra le squadre della stessa nazione e città ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche in gare ufficiali:

Real

14 partite: 7 vittorie Juve, 7 vittorie Real

Galatasaray

4 partite: 1 vittoria Juve, 2 pareggi, 1 vittoria Galatasaray

Copenaghen

nessuna partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a non confondere lo shakter (squadra karaza) con lo shaktar donets (che invece è qualificato e giochera con man utd) :d.

Abbaglio , abbaglio -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'uefa invece di organizzare campagne contro il razzismo si sbrigassero a fare i calendari...

ehm,era lo schaktar KARAGANDY. (Squadra kazaka) .ghgh

Secondo me si son venduti l'andata! Il gol qualificazione è palesemente una biscottata! .ghgh

Cmq il Milan non lo vedo bene... Il Celtic l'anno scorso ha fatto un'ottima CL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere, non ho detto che ho la palla di vetro... Però questo schema esiste, infatti l'anno scorso eravamo in 3ª, ed abbiamo esordito a Londra ed il Chelsea (1ª) ha affrontato lo shakhtar(2ª) alla 3ª ed alla 4ª giornata! Staremo a vedere... .ghgh

Si si, non voleva essere una critica, era solo per capire meglio la situazione.

Comunque ti ho letto su vari topic e mi sei sembrato sempre molto preparato riguardo il mondo calcistico, complimenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Juve

KOPENHAGEN - JUVE

Juve - Verona

Torino - Juve

JUVE - GALATASARAY

Juve - Milan

Fiorentina - Juve

REAL MADRID - JUVE

Juve - Genoa

Parma - Juve

JUVE - REAL MADRID

Juve - Napoli

Livorno - Juve

JUVE - KOPENHAGEN

Juve - Udinese

Bologna - Juve

GALATASARAY - JUVE

Juve - Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto successivamente certe volte lo schema è quello da te detto, altre volte no come nel caso dell'anno dello zenit. Penso che dipenda pure dalle coincidenze tra le squadre della stessa nazione e città ;)

Quello credo venga stabilito a prescindere! È tra i requisiti della selezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Juve

KOPENHAGEN - JUVE

Juve - Verona

Torino - Juve

JUVE - GALATASARAY

Juve - Milan

Fiorentina - Juve

REAL MADRID - JUVE

Juve - Genoa

Parma - Juve

JUVE - REAL MADRID

Juve - Napoli

Livorno - Juve

JUVE - KOPENHAGEN

Juve - Udinese

Bologna - Juve

GALATASARAY - JUVE

Juve - Sassuolo

E' ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Juve

KOPENHAGEN - JUVE

Juve - Verona

Torino - Juve

JUVE - GALATASARAY

Juve - Milan

Fiorentina - Juve

REAL MADRID - JUVE

Juve - Genoa

Parma - Juve

JUVE - REAL MADRID

Juve - Napoli

Livorno - Juve

JUVE - KOPENHAGEN

Juve - Udinese

Bologna - Juve

GALATASARAY - JUVE

Juve - Sassuolo

Mitico :bravo

I top match con gli scontri diretti in campionato uum Potresti inserire anche le partite di Milan e Napoli dove giocano con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non fare * con i danesi perchè l'anno scorso siamo stati bravissimi a cavarcela al massimo (primi addirittura nonostante quei 2 punti buttati) quest'anno potrebbe non andarci così bene, quindi quello è fondamentale! Secondo obbiettivo:arrivare ad Istanbul all'ultima partita già qualificati perchè il campo più caldo d'Europa (assieme al Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.