Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Eh vabbe'...ma allora si preparassero prima e facessero comunque vedere in diretta come sono composti i calendari. Sono importantissimi per lo svolgimento della competizione.

Lo schema è:

1ªvs3ª. Real-gala

2ªvs4ª. Juve-Cop

4ªvs1ª. Cop-real

3ªvs2ª. Gala-Juve

1ªvs2ª. Real-Juve

3ªvs4ª Gala-cop

2ªvs1ª Juve-Real

4ªvs2ª. Cop-gala

3ªvs1ª. Gala-Real

4ªvs2ª. Cop-Juve

1ªvs4ª. Real-Cop

2ªvs3ª. Juve-Gala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real farà dai 15 ai 18 punti,noi dai 10 ai 12,passiamo da secondi .sisi insomma quei 3 da soli valgono quanto le nostre ultime 4 campagne acquisti .ghgh

No no, gliela fanno vincere a tavolino la CL...ghgh

Questi le hanno prese meno di 4 mesi fa da Gundogan, Reus, Lewandowski & Co.....hanno faticato alla prima giornata e Bale non si sa ancora come si ambienterà nel Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia oh....un gatto nero se ti vede attraversar la strada si tocca le palle....e checazzo!

Non vedo cosa abbia detto di assurdo, a Istanbul il Real ha perso due partite su due per dire.

Quindi il Real deve temere il Galatasaray sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHA NON CI CREDO!!!

Mi sono trasferito a Copenhagen da 10 giorni per studiare, rimarrò due anni. Questa partita non me la leva nessuno :hands74:

Fratello allora mi ospiterai .the

sefz sefz sefz

Sai quanto ti invidio @@

Sia per la Danimarca che per la Juve

Io me la vedrò allo Stadium .pernacchia .pernacchia

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' il Milan (che ha un girone simile all'anno scorso) che il Napoli (dovranno giocare sempre al 100%, non credo ce la facciano).

E' vero comunque che al Napoli poteva andare peggio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real vincera il girone solo per via delle atre 2 , perché con noi al Massimo prenderano 3 punti

e noi abbiamo sempre sofferto contro le piccole/piu scarse da quando é arrivato il mister

ma chissa con un anno in piu e un tevez , ci la giochiamo eccomi !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ottime possibilita' anche Milan e Napoli.Magari meno di noi,ma non diamoli x eliminati sicuri.

Per me i Mariovigliosi passano, magari con qualche pareggio in trasferta, Ajax e Celtic sono squadre da EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalose le dichiarazioni di Marotta.

Intollerabile che il dg della Juventus parlì così.

Certo, la spocchia di certi utenti non è consigliabile da parte di un dirigente di qualsiasi squadra...però la rassegnazione e la convinzione, a priori, di non poter neanche competere con il Real Madrid (e poteva esserci qualunque altra squadra al mondo al suo posto) sono veramente intollerabili, e finchè la mentalità dell'ambiente (perchè Marotta non ha fatto altro che ribadire il discorso delle "superpotenze" di Conte) sarà dura emergere in Europa.

E' una constatazione che mi lascia davvero triste, e spero solo che Conte riesca a trasmettere un altro tipo di mentalità ai giocatori. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, gliela fanno vincere a tavolino la CL.. .ghgh

Questi le hanno prese meno di 4 mesi fa da Gundogan, Reus, Lewandowski & Co.....hanno faticato alla prima giornata e Bale non si sa ancora come si ambienterà nel Real.

3 scarsi insomma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo la testa col Real, le altre due le asfaltiamo .juve

Non così facilmente ma è' i girone alla portata.... È al bernabeu i miracoli sono sempre possibili, la storia lo insegna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare ce la giochiamo

ma é indubbio che l'ultima volta che abbiamo battuto il Real in champions

eravamo un.....tantinello piu forti eh :d

Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic

nettamente piu forte della Juve di oggi

Veramene il Real lo abbiamo battuto 2 volte nel 2008 .. con Amauri Molinaro Marchionni ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è:

1ªvs3ª

2ªvs4ª

4ªvs1ª

3ªvs2ª

1ªvs2ª

3ªvs4ª

2ªvs1ª

4ªvs2ª

1ªvs4ª

2ªvs3ª

3ªvs1ª

4ªvs2ª

Beh grazie...anche perche' non lo sapevo. Tuttavia era meglio, e molto piu' chiaro vederlo in diretta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo dalle percentuali dei sondaggi che c'è molto più ottimismo di quanto mi aspettavo.

Io ho votato la fascia media, perchè comunque il Galarasaray è una squadra di valore, da rispettare tantissimo.

Però sulla carta noi siamo superiori, per cui abbiamo la possibilità di andare avanti. In ogni caso, se ci faremo eliminare avremo giustamente dimostrato di meritarci l'Europa League....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo scorso anno si diceva che il primo posto era utopia.

Io dico che ce la giochiamo,non verranno in casa nostra in gita.

Uguale i turchi,non partono sconfitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che il milan ha sempre un * assurdo! ajax e celtic sono il nulla!!!

beh dai galatasaray e copenaghen? E' un sorteggio di pari grado al nostro, forse meglio noi col real rispetto al loro barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.