Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Il Dortmund sarebbe stato peggio, ovvio, però il Galatasaray non è una squadretta. Ha giocatori di esperienza e un allenatore figlio di **** come pochi.

Comunque, se non fossimo in grado di eliminare neppure il Galatasaray tanto varrebbe uscire subito di scena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiam paura a non passare un girone con copenaghen e galatasaray dentro non iscrivizmoci neanche in champions..stiamocene a casa diretti

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato l'intervista a Marotta,che tristezza!

Obbligatelo a stere zitto,per favore,ogni volta che apre bocca è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazz a distanza di due ore mi sembra piu' tosta di quel che pensavo. L'ultima a Istanbul e' da brividi....e le partite di campionato pre e post champions, sono da paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultima ad Istanbul non è il massimo della vita :(

Tocca vincere una con il Real per sterilizzare la trasferta turca.

;)

Se fai 10 punti prima di Istanbul, sei qualificati e annulli il vantaggio dei turchi. Non penso che il gala faccia punti col Real, quindi al massimo arriverà con 6 punti, quelli con i danesi.

Sta a noi fare il nostro dovere e cercare di fare, come minimo minimo 1 punto col Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, non voleva essere una critica, era solo per capire meglio la situazione.

Comunque ti ho letto su vari topic e mi sei sembrato sempre molto preparato riguardo il mondo calcistico, complimenti .ok

Grazie! Cerco di fare del mio meglio! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo sei punti le prime due, abbiamo l'80% di possibilità di passare.

Altrimenti si rischia e grosso l'ultima a Istanbul.

quoto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, girone di coefficiente medio/alto, secondo me per passare passiamo facile, bisogna vedere se come primi o secondi nel girone.

Real/Juve uno dei classici d'Europa, ho già l'adrenalina alle stelle e - sensazione mia - in casa nostra vinciamo noi. Occhio a non sottovalutare il Galatasaray, ma siamo ampiamente in grado di batterlo e di accedere agli ottavi!

Milan girone forse più semplice (anche se come primo passa liscio liscio il Barcellona), ma non li vedo qualificati facile. Napoli girone difficile, ma, essendo loro in quarta fascia, poteva andare molto ma molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci poteva andare meglio così come poteva andarci peggio, però possiamo giocarcela anche per il primo posto, se ce l'abbiamo fatta 4 anni fa con Ranieri in panca e quegli zombie in campo non vedo perchè non dovremmo crederci ora! Daje!! .juve

BS2sSGsCUAEQUYI.jpg

non so se sia un fatto casuale o no ma guardate le classifiche dei gironi! le squadre non sono messe in ordine di fascia, ad esempio nel gruppo B la Juve è prima, e il Real terzo, mentre sappiamo benissimo che in prima fascia c'era il Real, la Juve in seconda e il Real in terza, lo stesso accade negli altri gironi, mentre quelle della quarta fascia si trovano tutte in quarta posizione.. Non sono amante dei complotti ma non mi stupirei se le classifiche finali a dicembre fossero davvero queste :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali le prime due partite e non perdere punti in Danimarca come lo scorso anno poi almeno un punto con il Real e diciamo che a quel punto ce la possiamo giocare. Ma a Mourinho che girone è capitato nemmeno in Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare 10 punti nelle prime 5 e dovremmo essere a posto. Di importanza capitale arrivare in Turchia all'ultima già qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se iniziamo a Copenaghen poi non si inverte il calendario e finiamo sempre col Copenaghen?

L'anno scorso è stato così con lo shakhtar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.