Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

Ma scusate se iniziamo a Copenaghen poi non si inverte il calendario e finiamo sempre col Copenaghen?

L'anno scorso è stato così con lo shakhtar

L'anno scorso abbiamo iniziato col Chelsea.

Lo schema è:

a

b

c

c

a

b

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se iniziamo a Copenaghen poi non si inverte il calendario e finiamo sempre col Copenaghen?

l'anno scorso abbiamo iniziato con il Chelsea in trasferta, la seconda in casa con lo shaktar che poi è stata l'ultima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria in casa dei danesi, vittoria coi turchi a Torino, sconfitta a Madrid, pareggio in casa col Real, vittoria in casa coi danesi. Arriviamo a 10 punti all'ultima contro il Galatasaray, che a sua volta avrà perso la doppia sfida col Real, perso con noi a Torino e vinto le due sfide coi danesi (6 punti). Ergo... in Turchia sarà una gita.

SGRAAAAAAATTTTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli intrecci col campionato come al solito sono tosti... possiamo comunque farcela se non ci saranno squalifiche o infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'anno scorso abbiamo giocato la prima a Stamford Bridge la seconda con lo Shakhtar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho azzeccato nessuna squadra nei miei desideri

ma in compenso speravo di evitare le squadre del nord,a causa del freddo e neve.

Come calendario lo reputo molto buono

ma x la partita di ritorno col Galatasaray

vorrei avere la formazione titolare al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. L'anno scorso la prima col Chelsea e l'ultima con lo schaktar. Ed e' così da quando hanno inventato i gironi di champions. Vedo che segui molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente quando? Abbiamo fatto 2 partite ufficiali e siamo appena ad agosto... bah

Non so come spiegarmi ma ho la sensazione che il gioco di conte si sia un po provincializzato italianizzato pragmatizzato, e questo non da quest'anno, e non sto vedendo miglioramenti li dove si doveva migliorare anzi per certi sensi mi sembra di percepire una flessione, sul palleggio ad uscire ad esempio quando veniamo pressati, troppi errori! con certe squadre di medio basso livello come samp & co il danno non si vede, ma a livello europeo sto fatto di puntare sul cinismo non mi convince per niente. la juve è un "GRANDE" club, e per tale vorrei vedere una squadra che sa imporre il proprio gioco non solo contro le provinciali in un campionato mediocre come il nostro attuale, ma anche contro i top club del mondo, poi se si vince o si perde, questo fa parte del gioco, ma non voglio vedere un club di livello come la juve, in balia totale dell'avversario dal primo a l'ultimo minuto come è successo contro il Bayern, cioè il Borussia ha perso contro il bayern, ma cacchio se l'ha giocata alla grande, a tratti ha messo il bayern alle corde, e stiamo parlando di una squadra piena zeppa di ragazzini.

Cmq non mi voglio dilungare, purtroppo non sono ottimista, poi ripeto spero che mi sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è:

a

b

c

c

a

b

Ha ok pensavo semplicemente invertissero l'ordine delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria in casa dei danesi, vittoria coi turchi a Torino, sconfitta a Madrid, pareggio in casa col Real, vittoria in casa coi danesi. Arriviamo a 10 punti all'ultima contro il Galatasaray, che a sua volta avrà perso la doppia sfida col Real, perso con noi a Torino e vinto le due sfide coi danesi (6 punti). Ergo... in Turchia sarà una gita.

SGRAAAAAAATTTTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che viste le ambizioni di quest'anno non possiamo farci spaventare da una squadra che ha in Felipe Melo il perno del centrocampo

che in turchia sta facendo benissimo e sara' ipermotivato contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

L'anno scorso la prima è stata a Londra col Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai iniziato col Chelsea lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è:

a

b

c

c

a

b

.ok

Che è lo stesso schema in uso dagli anni 90. Sembra che certi seguano la champions da ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci poteva andare meglio così come poteva andarci peggio, però possiamo giocarcela anche per il primo posto, se ce l'abbiamo fatta 4 anni fa con Ranieri in panca e quegli zombie in campo non vedo perchè non dovremmo crederci ora! Daje!! .juve

non so se sia un fatto casuale o no ma guardate le classifiche dei gironi! le squadre non sono messe in ordine di fascia, ad esempio nel gruppo B la Juve è prima, e il Real terzo, mentre sappiamo benissimo che in prima fascia c'era il Real, la Juve in seconda e il Real in terza, lo stesso accade negli altri gironi, mentre quelle della quarta fascia si trovano tutte in quarta posizione.. Non sono amante dei complotti ma non mi stupirei se le classifiche finali a dicembre fossero davvero queste :d

E' solo l'ordine con cui sono state risorteggiate all'interno dei loro gironi per stilare il calendario.. Infatti la prima giornata è sempre 1° contro 4° e 2° contro 3°..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. L'anno scorso la prima col Chelsea e l'ultima con lo schaktar. Ed e' così da quando hanno inventato i gironi di champions. Vedo che segui molto...

Ho la memoria corta e fortunatamente riesco a dedicarmi anche ad altro, a memoria ricordavo avessimo esordito con lo shakhtar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FONDAMENTALE vincere in casa col Galatasaray!

Giocano con una punta sola e gli altri attorno

Terim farà una partita all'itagliana tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.