Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Ha detto cose più che condivisibili, chi non sarebbe dispiaciuto per la cessione di Matri e Giaccherini???

Innanzitutto fino all'ultimo ha mostrato grande rispetto per i due giocatori, li ha nuovamente ringraziati ed elogiati e poi ha risposto a tutta sta pseudo banda che sottolinea imperterrita che la Juve è super favorita perchè spende e spande a destra e a manca.

E' chiaro che la Società deve rientrare, ha ingaggiato Tevez e LLorente che hanno due Signori ingaggi e comunque ha fatto un Signor investimento per Ogbonna voluto fortemente dal Signor Conte.

Date troppo peso alle sue parole, quando invece ha fatto bene e ha spostato anche un po' l'attenzione sulla partita di domani.

P.S Mi sembra doveroso stigmatizzare l'allarmismo che "nasce" da questa gestione dei ricavi come se in questi due anni fossimo diventati il Club più ricco al mondo solo per uno Stadio Di Proprietà. Vi ricordate vero da dove siamo partiti?

Da una gestione scelleratissima da parte della precedente Dirigenza che ci ha quasi mandati sul lastrico, quindi a data di oggi stiamo poco a poco pareggiando.

Sicuramente il prossimo anno potremo auspicare a qualcosa in più.

KEEP CALM E FORZA JUVE .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza a tratti metafisica. è chiaro che vuole tenere alta la tensione perché ha capito che la concorrenza.sarà fortissima. lui sa meglio di noi quanto si possa spendere quindi sono lamentele di facciata. Matri e giack ceduti a 20 sono ottimee operazioni. è chiaro che se non si prende l'esterno sinistro il mecato è incompleto ma non mi sembra che il.Napoli abbia centrato tutti gli obiettivi. conte vorrebbe ancora un acquisto vedremo se arriva. brutta la risposta sul real, anche dr.essa parlava di potenza.economica ed effettivamente è così come ha detto. risposta su Quagliarella è già storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che più che trollazzi ci sia gente con poco acume. Hanno tutti abboccato alle parole di Conte. Non gliene faccio una colpa, loro proprio non ci arrivano, avrebbero preferito che Conte avesse detto "mah finalmente abbiamo venduto matri, era un peso, il milan ce l'ha tolto, ora la rosa è sfoltita, con tevez e lloriente vinciamo tutto"

Ma anche a livello personale. Se avesse detto: "Matri lo tenevo sempre in panchina, era un di + per far numero, era sempre pronto, bravo ecc, ma adesso abbiamo un altro titolare davanti e non serviva +" non sarebbe stato elegantissimo.

Basta guardare 2 partite ufficiali e manco 1 minuto giocato. Fosse stato così importante lo avrebbe fatto giocare per far capire alla società che è indispensabile. Come ha fatto con Vucinic che era in bilico. Titolare e finite le voci di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura che vendano Quagliarella?

"No. Sinceramente mi auguro di no. Cioè, oggi mi auguro di no. Detto questo, io me lo auguro"

siamo passati ai messaggi subliminali? sefz

Con queste parole:

* Ha scaricato la pressione della partita di domani

* Ha ri-scaricato parte della pressione "scudetto" sulle nostre inseguitrici

* Si è parato il popò agli occhi dei suoi stessi giocatori. Non può dire che serve un attaccante o un esterno senza poi "mortificare" i nostri giocatori. Mentre in questo modo, facendoli passare come sacrifici, da la colpa alla situazione economica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Real vale un decimo di quello attuale.

eh si era scarso, robben sneijder, van nistelrooy, raul, diarra

noi avevamo amauri tiago molinaro melberg legrottaglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Non c'è stato il mio consenso tecnico" è grave come frase, gravissima. Significa che ognuno fa le scelte a testa sua..

E' lo stesso discorso fatto per Giaccherini. Se lo avesse ritenuto davvero indispensabile, stai tranquillo che Matri rimaneva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo...se volevamo rinforzarci con 2 acquisti seri sulle fasce e ,magari tenendoci Matri, dovevamo vendere un centro capista forte ....avendo Pogba così...si doveva vendere Marchisio(35 mln offerti dal PSG).

Questa è una mia idea.

Forza Juve cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

E' una riflessione giusta, e' un qualcosa che lascia perplesso anche me. Se dovesse capitare che un anno andiamo male (facciamo le corna)?

Mah, non pensavo che la situazione fosse questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE ............................, non li fare i giochini tipo mourinho, non li fare . Anche perche' se i giocatori non li scegli te allora siamo veramente alla frutta, e allora ti faccio l'elenco di quelli quantomeno avallati: Peluso, Giaccherini, Matri, Padoin, Giovinco, Isla,. Allora ora cosa diresti?

Che sono state le quarte/quinte scelte di Conte, visto che le prime tre, di ogni categoria di giocatori da te citata, erano irraggiungibili per l'incapacità del dg di acquistarli o per l'assenza di money messa a disposizione dalla proprietà .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Non c'è stato il mio consenso tecnico" è grave come frase, gravissima. Significa che ognuno fa le scelte a testa sua..

Pone fine ad ogni dubbio in tal senso. ma c'è chi già lo sapeva..e non ci voleva molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo Voi Conte li legge questi topic....?!?!?.....no, perchè se fossi in lui io li leggerei e mi sbranerei dalle risate......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ripeto, ha trollato per tutta l'intervista... per sapere della sua trollaggine mi è bastato: "Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti" .."Il Milan con Matri si è rinforzato"....e poi la chicca su Quagliarella "Mi auguro che resta" :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: di cosa stiamo parlando???? :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

chiedilo ai tifosi ragionieri, il forum ne è pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la conferenza è PREPARATA! Ha detto cose che non pensa!!!! Lo fa per togliere pressione dai suoi e farli stare coi piedi per terra. Non abboccate, non date adito ai trolli di sfiduciare l'ambiente.

Ottima conferenza da "parac0lo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è amareggiato, e non lo penso, ma lo esprime direttamente lui a parole. Contrariato inoltre con i dirigenti che vanno affermando cose non vere. In più si aspetta qualcosa in questi ultimi giorni, lo ha detto stesso lui. Spero che gli facciano passare il malcontento, perchè un conte cosi non durerà ancora per molto. Ha fatto dei sacrifici, e gli è lo si legge negli occhi che ha voglia di avere al suo fianco una società che gli metta a disposizione delle somme discrete per costruirsi la squadra che gli garba. Se la juve negli anni a venire non garantirà certe cose, vedrete che ci lascerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto il mercato che ha fatto perché ha venduto il suo giocatore più importante. Idem la Fiorentina. Il Milan ha venduto per quanto ha comprato, la Roma ha perso i pezzi migliori, l'Inter ha puntato su delle scommesse. La Juventus è l'unica squadra che si è mossa sul mercato trattenendo tutti i suoi giocatori migliori e rinforzando il reparto che l'anno scorso presentava più deficit, l'attacco.

Questo è quanto.

Come ho detto nell'altro topic, Conte è il miglior allenatore italiano e senza di lui non ci troveremmo dove siamo. Ma ste uscite sono ridicole, completamente fuori luogo, abbiamo venduto due riserve e sembra che abbiamo smembrato la squadra. Manco Mazzarri arriverebbe a simili livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente certi utenti escono ora per spalare letame sul mister..strano non si vedono alcuni dal prepartita di lazio juve..detto questo il mister ha messo le mani avanti e ha fatto chiaramente capire che quest'anno ci sarà da sudare più del solito..io non capisco una cosa,ma gli introiti della champions e dello stadio dove vanno a finire ?finora praticamente cedendo metà marrone siamo rientrati con le spese..la situazione che disegna conte è veritiera..le società italiane sono con le pezze al k..o

bisogna essere coerenti, se si percula mazzarri quando fa il piangina, bisogna criticare conte quando fa altrettanto

non si possono leggere cose come " le altre hanno speso di più"

andasse a vedere chi ha ceduto il napoli o la roma o la fiorentina

non si può leggere la parte sul real madrid, roba da far accapponare la pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito grande Conte....solita perculata ai giornalisti...che doveva dire?? ora abbiamo Tevez, che ci faccio con Matri??

oppure... adesso siamo i più forti...ovvio che getta acqua e fa il dispiaciuto...direbbe le stesse parole se domani vendessero Peluso De ceglie e Padoin...

e sul Real...dire che ce la giochiamo " ad armi pari" come Marotta non è corretto...ce la giochiamo...loro con il Fucile e noi con la fionda...ma visto mai tiriamo per primi e che li becchiamo proprio in fronte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che la cessione di matri è un pretesto per dire "la juve non è la più forte".ma non si fa così,per togliere tensione alla squadra si devia l'attenzione su * futili.come faceva mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.