Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Ma infatti mi auguro che sia pretattica perché se davvero dobbiamo preoccuparci di Matri, Quagliarella e Giaccherini,beh,stiamo messi male.

Il Napoli ha venduto Cavani e Lavezzi in due anni e quest'anno ha perso pure De Sanctis e Campagnaro. Hanno rifatto mezza squadra, la Fiorentina ha dovuto vendere Lijaic e Jovetic, i due pezzi migliori. Il Milan sono 2 anni che vende i migliori.

 

si è vero quello che dici, ma è anche vero che non vincono mai un C@@o e tipi come Delamerdis ,prima di tutto pensa ai quattrini! uum quelli che girano film sono bravi a mentire in tutto mi spiace x i Napuletani ma non hanno capito che con questo "unto" non vinceranno mai!

 

Conte deve smettere di fare discorsi del genere, deve prima battersi sul petto e fare "MEA CULPA" è lui che ha voluto il bimbomink ! e questi sono i risultati, tenere lui, perchè NESSUNO lo prenderà MAI! (e magari sperare in un miracolo ma i miracoli li fanno soltanto i santi e non un bimbomink ) e questo è lo scotto! vendere "discreti? buoni?" giocatori x tenersi chi? :patpat: vedremo i risultati di queste scelte se giuste o scellerate!

ma non metta le mani avanti che non fanno bene a nessuno certe dichiarazioni, ne ai tifosi, ne ai giocatori! fanno bene solo alla stampaemmmerda .martellate ai milamerdisti e & ! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco il senso di fare queste dichiarazioni per togliere pressioni alla squadra e far credere che non siamo forti. Ma gli altri sono così poco intelligenti da non rendersi conto di come giochiamo e che abbiamo vinto due scudetti e due supercoppe?

Basta che un allenatore dica che ci siamo indeboliti per farci passare come una squadra che ha un futuro incerto? Non credo proprio.

Non è bastato dire che lui non avrebbe mai venduto Matri per far credere ad alcuni fosse vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh avete detto una cosa errata in 2 succede snon sei pazzo

ci siamo indeboliti vendendo l'attaccante e il centrocampista meno utilizzati per due attaccanti di valore europeo e il miglior difensore giovane italiano. .brr

 

voi due avete potuto esultare come maiali in questi due solo ed esclusivamente grazie a quel santo uomo che siede in panchina, nonostante i danni dell'incapace dg.

pregate affinchè non si rompa le pelotas e mandi tutti a fare nel mulo.

se quest'anno rivinciamo il merito sarà solo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Real chi ha in panca e chi ha preso? Il paragone non regge assolutamente.

E` vero che qualcuno doveva partire davanti come e` vero che Conte fa un po' la scena melodrammatica per cercare di tenere la squadra piu` sul pezzo, ma e` altrettanto vero che il mister sono 2 anni che fa i miracoli e si e` rotto di un lavoro sul mercato mediocre e di un minimo sostegno della proprieta`.

e' vero che il primo anno ha fatto un miracolo... ma oggettivamente oggi ha in mano una signora squadra. Pur con le partenze (giaccherini e matri... comunque due panchinari) la juve di oggi ha giocatori da far invidia a tutta europa... in italia secondo me siamo ancora nettamente piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti credo proprio che il mister abbia raggiunto perfettamente il suo scopo...nessuno si rende conto che dopo la prima domanda, per tutta la conferenza stampa i giornalisti si sono scordati di parlare della partita di domani, partita delicatissima...per quanto riguarda il capitolo cessioni, conte ha volutamente enfatizzato queste cessioni per mettere pressione agli altri avversari e dire "va bene che siamo favoriti perchè abbiamo lo scudo sul petto, ma gli altri sono ugualmente forti" e credo non sia un caso se si sia limitato a citare il napoli...e non vedo attacchi diretti alla società, visto che se da un lato dice di aver subito queste cessioni, dall'altro precisa più volte che bisogna accettare certe situazioni...al massimo (se proprio vogliamo cercare la polemica) faceva riferimento alla proprietà che deve cacciare i soldi, di certo non si riferiva a marotta e compagnia...tutte ste critiche a questa conferenza non le capisco sinceramente, anzi, mi fanno capire ancora di più che il mister ha raggiunto il suo obiettivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...

ma mi spiegate QUALI PRESSIONI dovrebbe avere la squadra alla seconda giornata di campionato? - _ -

 

Così mette pressioni alla società e da l'idea a tutti, giocatori compresi, che non ci sia un bell'ambiente. Altro che togliere pressioni .doh

Non è difficile capirlo... che siamo deboli, le altre sono meglio e bisognerà sudare quest'anno e sarà difficile vincere. Se avesse detto siamo i più forti, le altre fanno cag@re, vinciamo il 3 scudetto di fila come pensi scenderebbero in campo i giocatori? In ciabatte sicuri di vincere facile..

Il conte-pensiero è non abbassare mai la guardia, attenzione sempre al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che dice sul serio.I ceduti dovevano essere altri Quaglia o De Ceglie...E lui aveva chiesto anche altri innesti.

Si vedeva pure che si stava anche trattenendo.

 

Se uno ti dice che le cessioni di Matri e Quaglia le ha subite e non decise...cosa deve dirti di più per farti capire?

E la cosa triste è che lui lo dice chiaro che vuole far sapere che certe decisioni non sono le sue.

cerca la sponda dei tifosi e a quanto vedo qui i tifosi si dividono fra quelli che lo stanno mollando bollandolo come frignone e quelli che stanno dicendo che sta facendo pretattica....che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino allo scorso anno il Bayern in panchina aveva Gomez...

il Barcellona ad esempio ha ancora Sanchez e Villa...

Il Real con la cessione di Higuain non so...

 

Villa gioca al Athletico Madrid. Sanchez sta giocando titolare.

Il Real come attaccanti di riserva ha Morata 20 anni, Jesé Rodriguéz 20 anni, Cherishev 22 anni.

Il Barcellona Tello e Cuenca.

Il Bayern Pizarro(34 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa schiera buffon barzagli chiellini pirlo vidal marchisio pogba lich asah tevez.....

ma finiamola di dire cavolate, barzagli adesso vale cannavaro, chiellini vale montero, vidal è uno dei centrocampisti più forti al mondo, pirlo di che parliamo, tevez.... ma dai....definirci una macchina contro un carroarmato.....

PS l'anno dopo quella stessa juve fece schifo in champions.... o no? deportivo la coruna.....

 

Forse non mi sono spiegato.

Hai visto la Juventus l'anno scorso contro il Bayern? Io sì, al ritorno anche dal vivo.

Ci hanno surclassati.

In Italia siamo di gran lunga i migliori, mentre in Europa ci sono almeno quattro o cinque squadre con un organico nettamente superiore ed altrettante al nostro stesso livello.

Conte vuole vincere la Champions, tu no?

Puoi in tutta coscienza affermare che l'attuale campagna acquisti ci abbia rafforzato al punto di essere competitivi per la vittoria finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece la questione e' un'altra: a conte non importa molto delle cessioni di matri e giak (se non altro perche' hanno inciso poco l'anno scorso visto che non hanno giocato molto, ed era lui a decidere), tuttavia le strumentalizza per evidenziare che vuole qualcosa in piu' dal mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che siamo a tre giorni dalla chiusura del calciomercato e abbiamo sulla fascia sinistra un centrocampista centrale adattato (Asamoah) ed a destra un terzino (Licht).

Saremo ancora una volta supercompetitivi in Italia, ma in Europa ci scontreremo con Real che schiera a sinistra Ronaldo e Marcelo ed a destra Di Maria e Sergio Ramos, aspettando l'ufficialità di Bale...

Perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che va a fare la scenata prima di una partita davanti ai giornalisti?? Il conte che conosco io metterebbe a rischio una eventuale vittoria? Ma dai ahah

È un professionista, fosse deluso arriverebbe fino alla fine facendo buon viso a cattivo gioco e poi se ne andrebbe senza nemmeno salutare.

Ma non sarà così.

io conosco Conte allenatore, uomo sanguigno che dice sempre le cose che pensa, mi è sconosciuta la nuova sua professione di attore.

Sono contento che tu sei venuto a conoscenza del recente diploma alla scuola teatrale di torino che gli hanno consentito questa performance straordinaria.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la memoria cortina.Ricorda quanti gol decisivi da 3 punti ha fatto Matri..!Conte ha ragione di lamentarsi.Illorente gli e lo hanno imposto.Fara' tanta panchina...

 

Questa ipotesi è ridicola perchè Matri aveva altri 3 anni di contratto e se non voleva Llorente bastava lo dicesse e si tenevano Matri...Che la società non è che ci abbia fatto sto gran guadagno economico cedendo Matri e prendendo Llorente, dato che quest' ultimo guadagna di piu...

 

La memoria corta ho??? No..La ho buonissima..matri ha fatto panchina sistematicamente a partire da Juventus-MIlan 1-1 del 2011, da li in poi ha giocato solo sporadicamente...

ANno scorso ha giocato pochissimo, quasi mai, addirittura giocava Marchisio centravanti a fine campionato...

 

 

Hanno preso Tevez e Llorente e voleva tenersi Matri continuando col 3-5-2??? Ma pensa che siamo fessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco il senso di fare queste dichiarazioni per togliere pressioni alla squadra e far credere che non siamo forti. Ma gli altri sono così poco intelligenti da non rendersi conto di come giochiamo e che abbiamo vinto due scudetti e due supercoppe?

Basta che un allenatore dica che ci siamo indeboliti per farci passare come una squadra che ha un futuro incerto? Non credo proprio.

 

Io penso che il destinatario del messaggio e` la squadra e la societa`. I media sono un tramite per fare scompiglio. Secondo te Conte non e` consapevole che dicendo queste parole alza un polverone? Penso che queste dichiarazioni abbiano molteplici intenti*

 

1) Tenere la squadra sulla corda

2) Ribadire alla societa` che lui sta facendo i miracoli

3) Abbassare la pressione dei media sulla squadra e sulle aspettative per la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però un allenatore che dice di allenare delle pippe non è il massimo.

 

quando mai ha detto di allenare delle pippe? in confronto al barcellona lo sanno anche i nostri giocatori che a livello di organico sono superiori a noi.. questa cosa che il divario tra noi e il resto delle squadre in italia è aumentato proprio non gli va giù.. è più forte di lui vuole allontanare il più possibile la juve dal ruolo di superfavorita.. e magari distogliere l'attenzione dal mercato.. aspettiamo fino a lunedì e vediamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno concorre per gli oscar come migliore attore , sta solo tenendo alta la tensione , lo sa benissimo che ci siamo rinforzati . Su Quagliarella non c'è il video ma se non ho capito male non ha escluso una sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo problemi in attacco.

dobbiamo comprare attaccanti

serve il top player in attacco.

 

hanno preso non uno ma due attaccanti, cedendo uno che nonostante gol pesantissimi veniva costantemente insultato e nemmeno va bene

adesso il problema è sulle fasce dove abbiamo solo asa e licht.

 

insomma c'è sempre un motivo per criticare la qualità complessiva della rosa.

l'unico vero dato di fatto è che la juventus in italia è la squadra più forte, se non vinciamo il campionato abbiamo fallito.

naturalmente essere la più forte non vuol dire avere già vinto perchè bisogna sempre dare il 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece non capisco il senso di fare queste dichiarazioni per togliere pressioni alla squadra e far credere che non siamo forti. Ma gli altri sono così poco intelligenti da non rendersi conto di come giochiamo e che abbiamo vinto due scudetti e due supercoppe?

Basta che un allenatore dica che ci siamo indeboliti per farci passare come una squadra che ha un futuro incerto? Non credo proprio.

Visto l'effetto che queste dichiarazioni hanno fatto nel forum io penso di si. La pressione non la fanno le altre squadre ma le masse di tifosi che comprano e bevono gli articoli dei giornalisti che su questa intervista faranno ghirigori barocchi.

Basta questo conte, due articoli e quattro servizi di studiosport per manovrare le masse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ANTONIO! MITICO!

 

praticamente ha detto che MAROTTA gli sta smontando la squadra e che lui è totalmente contrariato!

 

bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha chiesto 1/2 esterni di qualitá e non é stato accontentato..ecco anche uno dei motivi del suo sfogo.

Conte non le manda a dire a nessuno, dice quello che pensa, sia che ti chiami Siena o Juventus.

 

Ma poi il mister non ha detto assolutamente niente di male, ne contro la societá ne contro marotta..

ha soltanto evidenziato i problemi che ci sono di carattere economico, ha solo spiegato la situazione reale dei fatti.

Ho letto dei post su sto forum che mi fanno accaponare la pelle.

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.