Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Stiamo facendo le nozze con i fichi secchi ed e' molto probabile che il ciclo di Conte termini l'anno venturo, quando presumibilmente potra' scegliere una squadra piu' ricca (io lo vedo al PSG).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono tifoso di Conte, tifo una squadra non una persona. Quindi non vedo perchè dovrei mentire. Se pensassi il contrario lo direi senza problemi.

Abbandona questa tua crociata. Tanto non riuscirai a cavare il ragno dal buco. Ormai è partita l'isteria collettiva....... si salvi chi puó .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, tendenzialmente non sono masochista ma cribbio, come vorrei che la squadra fosse affidata a staccioni o ualter.

Solo così potrete rendervi davvero conto di cosa state difendendo

In primis vincono i giocatori, poi gli allenatori, poi le società.

Normale, mi citi due allenatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi anche quando aveva squadra mediocri ( Mondiale 2010), dava sempre la colpa a se stesso davanti alla stampa.

Conte sta dicendo che allena un branco di incapaci e che sta facendo un miracolo. Sto messaggio lo sta facendo passare da 3 anni in modo subdolo..

Oggi, con questa conferenzxa ha gettato la maschera.

E non mi dite che lo fa per togliere pressione alla squadfra, perchè Conte sta dicendo di allenare degli incapaci.

Senza Conte,a quest'ora eravamo come la Sampdoria,nè più nè meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cade sempre più in basso ad ogni nuova conferenza.

falsissimo

e se voi non avete capito questa oscena intervista mi dispiace per voi

io sono una persona lucida e ho capito benissimo come conte ama tutelare il suo lavoro sminuendo le situazioni in cui lavora quindi esaltando il suo operato....non è la prima volta che lo fa........era coerente solo nel 2011/2012.........ora è un mazzarri

dire con matri e giaccherini ci siamo indeboliti quando matri l'ha sempre schifato e giaccherini non ha mai giocato..........è follia

dire che napoli e fiorentina hanno speso..........quando hanno venduto cavani jovetic e ljaicic ovvero i migliori della rosa è follia

dire "spero che quagliarella non parta" per rimanere coerente col suo discorso è follia

sputare nel piatto dove mangia è follia...........sopratutto quando per i suoi pupilli peluso,isla,giovinco,padoin sono stati spese grosse cifre

mente sapendo di mentire................è vergognoso inoltre la sottomissione verso realtà piu forti economicamente

cosi non si fa strada in europa.............mai visto klopp con una panchina fatta di primavera avere mediaticamente timori riverenziali per delle avversarie......e sono arrivati infatti in finale

purtroppo la verità è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che lui sapeva che si doveva lavorare in "questa situazione economica" quindi,naturalmente sapeva anche di Giac e Matri

ha voluto "essere riconoscente" ai due giocatori ed è anche giusto,visto che anche loro hanno contribuito ai 2 scudetti

secondo me vuole qualcun altro,su questo non ci piove

un'altra cosa per me,sta"esaltando" i suoi ragazzi,i giornali continuano a dire che siamo i più forti e che quindi "è normale se vinciamo"

lui vuole far capire(secondo me) che anche altre son forti e che se si vince è perchè si siamo forti ma che vincere non è affatto facile

erano altri quelli che avrebbe ceduto.Come si fa a non vedere? prima di cedere matri e giaccherini cedeva de ceglie e quagliarella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene

finita la caccia a marotta

si scatenano i pro marottiani

la caccia ad antonio conte ha avuto inizio

come direbbe il mister: vergogna!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha rotto i maroni. se non pretendeva giovinco probabilmente matri sarebbe ancora a torino, e matri vale piu' di llorente

Ma parliamo di calcio o di estetica? Perché mi sta venendo il dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 pagine di topic in pochissimo tempo :siciao:

Minimo 15 pagine stronzate trollate.

Antonio Conte tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'unico in questa baraonda di esaltati marottiani che ha centrato il punto.

Conte ha espresso tutto il suo malumore alla società nella famosa riunione di giugno.

Ha chiesto garanzie.

Evidentemente qualche bugiardo gliele ha date per tenerlo calmo.

Oggi tutti i nodi sono venuti al pettine e lui se ne è accorto.

Pregate tutti affinchè resti.

io non prego nessuno perche conte resti alla juve.... i matrimoni sono felici se entrambi lo vogliono.... se lui cerca nuovi lidi faccia pure.... mi ricorda un certo marcello lippi (il mio allenatore preferito chiariamo), che se ne andò dalla juventu per andare nelle fogne che gli compravano ronaldo vieri peruzzi jugovic..... bè ricordo bene come è finita.... dovette tornare da noi per vincere....

Qui conte ha una proprieta e societa che lo protegge e coccola sempre, lui vuole andarsene e giocare con le figurine...faccia pure ma lippi se ne andò da signore lui da ingrato..... Io sinceramente sono molto deluso, criticare in questo modo una società che in tre anni ti ha preso pirlo, lich, vidal, casares, ogbonna, asah, isla, vucinic, tevez pogba,liorente, più i tuoi pupilli giaccherini peluso padoin giovinco è essere ingrati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere nani o kolarov

si aspetta che Marotta lo faccia......

ne vedremo delle belle quando a mercato concluso Conte avrà la certezza di non aver avuto ciò che chiedeva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'unico in questa baraonda di esaltati marottiani che ha centrato il punto.

Conte ha espresso tutto il suo malumore alla società nella famosa riunione di giugno.

Ha chiesto garanzie.

Evidentemente qualche bugiardo gliele ha date per tenerlo calmo.

Oggi tutti i nodi sono venuti al pettine e lui se ne è accorto.

Pregate tutti affinchè resti.

ma quale sarebbero sti nodi?

non abbiamo ceduto nessun titolare nonostante per alcuni avremmo fatto delle plusvalenze pazzesche.

gli altri per comprare hanno dovuto cedere i pezzi migliori

voleva l'attaccante boa e lo ha avuto

voleva tevez e lo ha avuto

voleva ogbonna e lo ha avuto.

5 punte sono il minimo per 3 competizioni? forse anche lui ignora chi siano le quinte punte delle migliori squadre europee

quante volte ha fatto giocare ben10 e anelka?

quante volte ha messo una sola punta?

se voleva tutte ste punte perchè non ha provato nuovamente il 4-3-3?

ha fatto queste dichiarazioni solo per mettere le mani avanti e per me l'allenatore della juve non dovrebbe mai farlo

per me l'allenatore della juve deve dire " la mia squadra è fortissima e se non vinciamo è solo per colpa mia" non parlare sempre di fichi secchi macchine e carrarmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi anche quando aveva squadra mediocri ( Mondiale 2010), dava sempre la colpa a se stesso davanti alla stampa.

Conte sta dicendo che allena un branco di incapaci e che sta facendo un miracolo. Sto messaggio lo sta facendo passare da 3 anni in modo subdolo..

E non mi dite che lo fa per togliere pressione alla squadfra, perchè Conte sta dicendo di allenare degli incapaci.

oddio, credo di essermelo perso.. quando l'ha detto? .boh

a me pare invece si sia lamentato della partenza di due giocatori che poi all'atto pratico ha utilizzato abbastanza relativamente.. quindi ha dato grandissimo valore a giocatori che in realtà non ce l'avevano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sarebbe andato volentieri, ma il gatto e la volpe lo hanno implorato che rimanesse perchè sanno perfettamente che senza un fuoriclasse come conte il giochino di vincere con i fichi secchi non gli riuscirebbe.

Vincere in Italia con questa rosa significa vincere con i fichi secchi? haha

Vidal è forse uno dei migliori centrocampisti al mondo, pogba idem. Tevez è fortissimo e quando tornerà in forma sarà devastante. Abbiamo una difesa rafforzata da un elemeno importante come ogbonna. I fichi secchi? Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la valuto cosi....Se un allenatore in un anno mi fa giocare 5 minuti ci sarà un motivo.

Altrimenti si può sempre vendere quelli che fanno 47 partite su 47 tipo Barzagli Pirlo o Vidal..Non vedo problemi.

Non funziona cosi`. Fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che lui sapeva che si doveva lavorare in "questa situazione economica" quindi,naturalmente sapeva anche di Giac e Matri

ha voluto "essere riconoscente" ai due giocatori ed è anche giusto,visto che anche loro hanno contribuito ai 2 scudetti

secondo me vuole qualcun altro,su questo non ci piove

un'altra cosa per me,sta"esaltando" i suoi ragazzi,i giornali continuano a dire che siamo i più forti e che quindi "è normale se vinciamo"

lui vuole far capire(secondo me) che anche altre son forti e che se si vince è perchè si siamo forti ma che vincere non è affatto facile

Riguardo all'ultima frase: l'avesse detta come l'hai scritta tu non avrebbe creato tutto questo caos...

Riguardo a "ringraziare" chi se ne é andato: è giusto, ma dicendo "cedendo Matri e Quaglia ci siamo indeboliti" è un calcio sui denti ai nuovi arrivi, visto che il solo Tevez penso abbia vinto più trofei di tutta la squadra messa insieme.

Per me, è ovvio, non voleva sminuire i nuovi, ma semplicemente ciò che voleva dire non lo ha detto nella maniera corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa: Conte SA quello che FA.

Il discorso puo essere un altro. E' necessario farlo?

E' necessario fare questi teatrini?

Cioe piu' passa il tempo e piu' sta diventando un Mourinho.

Siamo sicuri che non si vince molto coi metodi ortodossi?

e daje con sto mourinho... avete mai visto mourinho lamentarsi con la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente vero quello che dici che gigi non più di 3 giorni fa disse che quando leggeva che c'era la possibilità di un addio di conte gli venivano i brividi, mentre qui ovviamente si dicev che noi eravamo troll e che conte faceva così per togliere tensione alla squadra

Però fa specie immaginarsi un Gigi con i brividi per una partenza di Conte..mentre qui dentro parlano di Papi che muoiono e che vengono rifatti...

Evidentemente Buffon non ha le stesse certezze ecclesiastiche di molti qui dentro... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me abbiamo piu' soldi, anche perche' se avessimo pochissimi soldi non avremo preso immediamente i soldi per Peluso (6M sono tanti), e non avremmo speso 14M su una riserva in difesa.

Questa parte della tua analisi non mi è piaciuta, non sta né in cielo né in terra.

Che significa che abbiamo più soldi? E perché non li spendono?

Peluso fu il tipico colpo d'urgenza perché Chiellini era infortunato, come quando fummo costretti vista la ristrettezza dei tempi a pagare Matri 18 mln.

Ogbonna è la tipica fissazione invece.

Conte e Marotta piangono sangue per poter comprare giocatori, questi soldi in più non credo esistano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sti teatrini a Lippi non li ho visti fare mai...

Io penso di non aver mai seguito una conferenza stampa di Lippi.

Quello che quando voleva ci andava giù pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sta passando il messaggio "ho in rosa 26 catenacci e se si vince é solo merito mio ?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.