Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Teatro del grottesco... La frase finale su Quaglia é la ciliegina sulla torta... Solo a me ha dato la sensazione, in certi frangenti, di soffocare un sorriso, salvo poi tornare a recitare la parte cupa e infastidita?

P.S. Per conto mio, oggi, é cmq andato oltre... Alcuni concetti son talmente paradossali da essere fuori luogo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha fatto vincere 2 scudetti...e parli de giaccherini che doveva giocà de più...e daje siamo seri

Mi lamento eccome se poi dice che la sua cessione ci indebolisce ed è dolorosa!

lippi ha fatto 5 finali in 7anni e mezzo alla juve, giocando in europa un calcio spettacolare e coraggioso..per adesso e' inopinabilmente il numero 1

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il suo addio sia legato ad avere una rosa piu' competitiva che per una questione di ingaggio

Ma cedere la juve a un magnate russo, tenere conte e vincere un paio di coppe dei campioni di fila non si può? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sacrificio de che? di due riserve che giocavano quanto stavano male tutti? Ma dai...... Probabilmente a conte da fastidio dover autofinanziare il mercato perché la panchina, in chiave europea, rimane corta.... Ma sono solo supposizioni....

rimane corta?

caceres e ogbonna in difesa

uno tra marchisio e pogba a centrocampo llorente in attacco.

se proprio vogliamo fare i pignoli mancherebbero due riserve sulle fasce, a meno che pepe e isla non si riprendano completamente.

ma non diciamo che la panchina è corta, perchè nessuno ha 22 fenomeni in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh...e state a guarda' ogni parola...e state a guarda' le risatine...e state a guarda' le mimiche facciali...ha detto A invece di B...in quella frase ha sbagliato...e doveva essere piu' moderato...e di sù...e di giù...

Addirittura c'è chi spera venga cacciato perchè in una conferenza stampa non ha parlato come avrebbe dovuto.... .ghgh

Ma volete un allenatore di calcio che mira sempre al massimo e ci fa vincere...o un emulo di Vittorio Gassman???

Come al solito sono d'accordo.Conte è la soluzione ,non il problema.Eppure a molti piace pensare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte prima o poi andrà via eh, è palese che non sia uno alla Ferguson.

Si ma non dopo 3 anni. Anche Ancelotti è durato 8 anni al milan con berlusconi dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono è incazzato per il mercato

quando puoi vendere motta, de ceglie, quagliarella, marrone, padoin e ziegler e vendi giaccherini e matri qualcosa non quadra.

un sacriificio ci può stare ma due...tu che devi puntare a scudo e coppe no

ma tu al posto di matri hai preso tevez e llorente,dove lo vedete sto sacrificio?? e * quante punte dobbiamo avere in rosa 14?? e poi sto giaccherini,pupillo di conte di qua e pupillo di la',ma quante partite gli ha fatto giocare lo scorso anno?? la situazione economica è quella che è,ma non mi pare che da questo mercato la juventus ne sia uscita indebolita,anzi..chi ritiene il contrario dice una *,il mister compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte prima o poi andrà via eh, è palese che non sia uno alla Ferguson.

e lontano dalla juve non so quanto durerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici...è ovale.

secondo la tua tesi si...adesso conte ha fatto + di lippi ma per favore :d

cmq se preferisci col trap ne abbiamo vinti 8 di scudetti + tutte le coppe un anno hanno preso solo penzo l'anno dopo solo briaschi

gli altri prendevano rumenigge zico e maradona , altro calcio ok, ma non ha ma detto niente lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta ha completamente ragione

1-giaccherini era un elemento fondamentale,uno che ti fa 4-5 ruoli,e sopratutto era un giocatore particolare, capace di entrare in partita in corso ed alzare i ritmi,sopratutto in quelle partite piatte in cui non si riesce a sbloccare.......chi entrerà quest'anno???...chi sostituisce giaccherini???

2- matri era l'unico attaccante VERO che ci era rimasto,il resto sono tutte seconde punte ed il cetriolo basco,tutta gente che vuole il pallone nei piedi,matri era l'unico che fa i movimenti in verticale,che va sul primo palo,e lo vendiamo pure ad una squadra che gioca con il tridente,ricordo che nella prima stagione nel girone di andata col 4-3-3 matri ha fatto 10 gol in 14 partite(media spaventosa),tornerà a giocare in un modulo adatto a lui come giocava pure a cagliari con allegri..

quindi le considerazioni di conte sono di natura tattica,marotta quest'anno non si puo criticarlo,visto che tutti gli chiedevano il TOP PLEIER e lo ha preso a 9 milioni...che volete di più????

per me è sbagliata la mentalità...sia di conte.....della proprietà e nostra dei tifosi......la storia dei top pleier mi ricorda quella degli interisti anni 90 ,quando loro compravvano i CAMPIONI STRANIERI e noi vincevamo la champions con i di livio-torricelli-ravanelli......loro GRESKO dal leverkussen e noi PARAMATTI..... .ghgh

adesso qui c'è gente che schifa matri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane corta?

caceres e ogbonna in difesa

uno tra marchisio e pogba a centrocampo llorente in attacco.

se proprio vogliamo fare i pignoli mancherebbero due riserve sulle fasce, a meno che pepe e isla non si riprendano completamente.

ma non diciamo che la panchina è corta, perchè nessuno ha 22 fenomeni in rosa.

No, non hai capito... Il concetto è " se ogni anno per fare mercato devi cedere qualcuno, la rosa rimane sempre limitata rispetto alle corazzate europee" Poi.. caceres fenomeno non è.. Ogbonna ha fatto mezzo campionato di A decente a 25 anni.. Prima di considerlo un top aspetterei.... Sulle fasce concordo, siamo corti.. A centrocampo invece c'è abbondanza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho ascoltato l'intervista, per me è una chiarissima critica al modus operandi di Marotta, voi come la vedete?

si anche per me, ascoltandolo attentamente, come ho scritto sopra ci leggo proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dg che ti piaccia o meno la juve il mercato l'ha sempre fatto coi dirigenti o pensi che lippi era felice di cedere zidane jugovi boskic vieri ecc? dal 1897 funziona cosi eh non da ieri

i soldi che la societa' spende sono questi se non gli sta bene vada al real ( se lo prendono)

non dico chi ha ragione ma non si e' mai visto una allenatore della juve dire certe cose

p.s . la juve non e' conte non e del piero non sono io non sei te

mah sai non vorrei che qualcuno si offendesse io per mia consuetudine l'affermazione" si fa così perchè si è sempre fatto così"la reputo un po' una forma di stupidità anche quando capita a me di pensare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di giaccherini ci sta.

il problema più che matri out è la permanenza di quagliarella secondo me. in panca non ci sa stare e mi sa che qualcosa si è rotto nel loro rapporto

infatti lo si capisce quando dice che spera che non venga ceduto..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il Mourinho, sta facendo la parte. Sinceramente sono cose senza senso. Perché dovrebbe fare la parte ? Che poi qui fino a poco tempo il portoghese era additato come Pianginho (giustamente eh), ora invece è addirittura diventato un modello da seguire .doh

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh...e state a guarda' ogni parola...e state a guarda' le risatine...e state a guarda' le mimiche facciali...ha detto A invece di B...in quella frase ha sbagliato...e doveva essere piu' moderato...e di sù...e di giù...

Addirittura c'è chi spera venga cacciato perchè in una conferenza stampa non ha parlato come avrebbe dovuto.... .ghgh

Ma volete un allenatore di calcio che mira sempre al massimo e ci fa vincere...o un emulo di Vittorio Gassman???

di quello che ha detto ne pensa manco il 5 per cento

abbiamo venduto matri e giaccherini ma abbiamo preso tevez

lui cerca di sgravare la squadra dalla pressione e di metterla ad altri

non le pensa minimamente quelle cose

e poi matri chi è?

deve ringraziare quel dato momento della storia calcistica, se è finito alla juve

non è, ne da juve, ne da milan, al massimo è da napoli o da lazio-roma....e lo sto trattando molto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile...ma la sensazione che molti di voi non aspettino altro è assai sgradevole...

Senza Antonio non si può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dg che ti piaccia o meno la juve il mercato l'ha sempre fatto coi dirigenti o pensi che lippi era felice di cedere zidane jugovi boskic vieri ecc? dal 1897 funziona cosi eh non da ieri

i soldi che la societa' spende sono questi se non gli sta bene vada al real ( se lo prendono)

non dico chi ha ragione ma non si e' mai visto una allenatore della juve dire certe cose

p.s . la juve non e' conte non e del piero non sono io non sei te

ma dicesse cose vere ci potrebbe anche stare..ma dire che la squadra si è indebolita per aver ceduto matri e giaccherini a fronte degli acquisti di tevez llorente e ogbonna è una * bella e buona..se si lamenta lui non oso immaginare cosa dovrebbero dire gli altri allenatori della serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sai non vorrei che qualcuno si offendesse io per mia consuetudine l'affermazione" si fa così perchè si è sempre fatto così"la reputo un po' una forma di stupidità anche quando capita a me di pensare così.

eì quello che ci distingue...se non lo sai.....queste cose succedono all'inter al napoli alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.