Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

per me sta solo dicendo , con raggione secondo me che per la champions non ci siamo rinforzati abbatanza , ecco qua . per il campionato va bene ,ma in europa non siamo ancora all altezza , le altre grandi d europa si sono rinforzate chi piu chi meno , noi no, abbiamo solo canbiato 2 attaccanti e preso un buon sostituto in difesa , credo che conte si aspettase una campagna aquisti piu da grande , ora non so se non ci sono i soldi , o non vogliono cacciarli , e strano che non si capiscano tra conte marotta e societa cmq , da come parl CONTE gli erano stati promesse altre cose questo si capisce , ora cosa sara successo non si sa , non credo si sarebbe esposto cosi , sta mettendo le mani avanti certo . praticamente sta dicendo attenzione perche in europa non siamo ancora all altezza . er me ha perfettamente ragione , con tutto cio si puo ancora fare molto , abbiamo incassato qualche soldo , vedessero di prendere un esterno forte e un centrocampista driblomane alla giacc , e non venite a dirmi chi perche i giocatori buoni ci sono in giro ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, ci mancherebbe, rispetto e Ti dirò che nella quasi totalità condivido il Tuo pensiero !

 

L'unico distinguo ? QUEL " io lo accetto cosi' " !

 

iO INVECE...FACCIO FATICA ! NON E' LA PRIMA E NEANCHE LA SECONDA VOLTA CHE SI AVVENTURA IN

 

"LABIRINTI TORTUOSI".....IL CUI FINE ..IL PIU' DELLE VOLTE SEMBRA ESSERE SEMPRE LO STESSO ...

 

SEPPUR NON DICHIARATO : " NON SIAMO I MIGLIORI...ecc.ecc. " e ciò ..se accade il contrario...

 

cosa che puntualmente è avvenuta negli ultimi 2 anni...ovviamente non fa che esaltare sempre più la figura

 

dell'allenatore ! "-

 

Insomma di tutto abbiamo bisogno tranne che ingenerare sterili polemnche che paiono essere messe in atto,

più che altro, per tutelare la sua Persona in caso di stagione fallimentare !

 

O forse, chi lo sa, ha qualche problema...nel trovare.. la "misura più consona"..in materia di comunicazione...

 

e ben sappiamo quanto essa sia fondamentale per un Club come la Nostra Juventus..da sempre e per sempre..

 

nell'occhio del ciclone dei media ! Buona Serata!Ciao!Stefano!

perfetto, d'altronde come si dice in Nomen omen..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma, io posso scordarmelo di Pogbà, ma rimane il fatto che con la Lazio ha iniziato in panchina. Sugli altri due acquisti: cominceranno con partite abbordabili... Ma: secondo me, prima vengono inseriti e meglio è. (proprio per testarne le qualità) Anche perché sono giocatori che ti danno la possibilità di variare il modulo (voglio dire: il 3-5-2 deve essere per forza un dogma? Lippi sapeva cambiare modulo: perché Conte non riesce a farlo?).

 

su lippi hai ragione..lui sapeva cambiar modulo..

conte è un po' più restio sia al cambio di modulo che di uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza scoppiettante....non solo a preso in giro qualcuno ma creato il caos tra tifosi stessi!!!

Beh io la vedo così.... il discorso sulle cessioni lo interpreto come "adesso abbiamo venduto matri e qualcun'altro partirà!!! Adesso compratemi l'esterno!!". Del resto anche lui stesso ha ammesso di essere cosciente della situazione, non prendi nessuno se non vendi! Magari una frecciatina l'ha lanciata anche nei confronti della dirigenza e a chi di dovere...insomma a chi deve sganciare la grana!!! Il fatto dell'essersi indeboliti è una pura trovata per allontanare la pressione sulla squadra....come caspita fai a indebolirti se vendi giaccherini, panchinaro e matri, ed inserisci llorente, tevez e ogbonna??? Dai su non scherziamo....

La sfida con il Real l'ha presentata secondo me alla grande...meglio farli sentire forti a questi, che poi lo sono, però meglio volare bassi!!!

Lui lo sapeva benissimo che non avremmo comprato chissa chi...però poteva farlo con toni meno eclatanti!!! Klopp insegna...

Se poi vuole l'ira di Dio, pazienza, arrivederci e 1000 grazie!!! La situazione è questa...dipendiamo da quello spilorcio di ellkan...per lui la ferrari ed il criket sono al primo posto...la juve un passatempo!!!

Però per piacere non attaccate Marotta...che caspita doveva fare, siamo con le pezze al cxxxo e lo criticate??? Non vende...vai via....vende...vai via!!!

Da una conferenza pre-partita si è trasformato in una sottospecie di sfogo mediatico...nel bene o nel male Antonio Conte è davvero un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono le leggi del mercato italiano attuale , capisco lo sfogo di Conte perché lui guarda l'aspetto tecnico ed è palese che abbiamo perso "qualcosina" . Però vedo che è consapevole degli sforzi della società , una società che , nonostante due anni di successi e introiti ha dovuto privarsi di alcuni suoi "beni" ( calciatori ) per non sforare e intaccare un pareggio di bilancio che è essenziale per una società quotata in borsa e che deve pensare a raggiungere quella solidità economica dopo anni di rosso pressoché sistematico dovute a operazioni di mercato scellerate ( Felipe melo un esempio lampante ) . In fin dei conti , mentre gli altri vendono Cavani , Lamela , Boateng e compagnia cantante noi dobbiamo rinunciare a Matri e Giaccherini , con tutto il rispetto c'è una bella differenza , i nostri big sono tutti rimasti ( e ne avevano di richieste ) e ne abbiamo aggiunti 3 che sono di ottima qualità . Lo sfogo di Conte non è contro la società ma contro una situazione economica italiana attuale che non permette di restare al passo con l'elite del calcio europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia ironico o sia serio a me Conte che a ogni conferenza va a dire che non ci sono soldi come un pezzente ha stufato.

da questo punto di vista ha stufato anche me, sempre soldi, soldi, soldi, gli altri spendono, il Bayern 45 milioni per un giocatore, molto deludente dato che non era affatto cosi' quando è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è colpa di Agnelli e Marotta se non fatturiamo 400 milioni l' anno?

Beh.... Chi oltre a loro può muoversi per aumentare il fatturato? Gargamella? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci leggo un attacco alla società , ma la volontà di far capire ai tifosi qual è la situazione attuale della Juventus , quali sono le possibilità economiche del club .

 

Dalle parole di Conte io ho capito questo : il vero colpo di mercato non è stato Tevez , ma l'essere riusciti a trattenere Vidal e Pogba . Per trattenere Vidal e Pogba , si sono dovuti cedere Giaccherini e Matri per sistemare un po' i conti .

 

Conte oggi ha parlato ai tifosi , non alla società .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi dire:

ci siamo indeboliti.....

Non sono d'accordo...

Non ho dato il mio consenso..

L'ho subito..

 

Siamo noi che non conosciamo l'italiano?

Sicuro sicuro ?

 

Non ha detto che ci siamo indeboliti, ha detto che i nuovi devono dimostrare di essere vincenti quanto Matri e Guaccherini. A me sembra un eccesso per smorzare i facili entusiasmi che si leggono sui giornali. Vederla come una critica verso la società è un'interpretazione, non la frase letterale. Ovviamente i giornali per vendere di più scriveranno che ce l'ha con la società, mica possono fare un titolo che non condivide l'opinione della carta stampata.

 

Lui ha sempre difeso Giaccherini, mai Matri. Per lui era affidabile come prima alternativa. Oltre a dire che non era d'accordo ha aggiunto anche: "però lo comprendo". Se tralasci questo tralasci l'intero pensiero di Conte.

 

Secondo me andate dietro a tutta la stampa anti juventina. Ma alla grande però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quinta punta ha più o meno la stessa importanza del terzo portiere ... .asd ora spiegatemi perché qui nessuno si lamenta di Rubinho... :d

 

Hanno venduto Rubinho????

 

 

:( :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia umile e personalissima opinione..Conte è fissato con le strategie comunicative,e quando dice qualcosa raramente è a caso.Secondo me la società e la squadra conoscevano in anticipo queste dichiarazioni,sono due anni che vinciamo anche grazie al suo bassisimo profilo,che può anche dar fastidio perchè sembra sminuire le qualità della squadra ma fino a prova contraria a funzionato.Credo quindi che tutto il suo discorso sia mirato a ridimensionare il ruolo di gran favorita e di squadra di una spanna sulle altre per lasciarci lavorare più tranquilli.Poi certo,è chiaro che la strategia opposta sarebbe quella giocare con la maschera di chi sa di esser più forte e intimorisce gli avversari attraverso la sicurezza anche nelle dichiarazioni,ma questo non è il metodo di lavoro Conte

ma davvero siamo cosi ingenui da pensare che un allenatore faccia dichiarazioni apertamente contro la società se dietro non c'è una precisa strategia comune delle parti?su dai..ci sono interessi non solo sportivi ma economici..e anche per il mercato presentarsi con poca grana in tasca è molto più efficace che dire di avere il portafoglio pieno(vi dice qualcosa Secco/blanc=75 milioni=Amauri-Melo-Diego?).Sicuramente abbiamo speso zero o nulla(ma probabilmente era necessario dopo pluriannate di grosse spese) ma in Italia restiamo la più forte,e in Champions con l'esperienza maggiore accumulata in cascina se siamo più fortunati possiamo arrivare alle semifinali..

poi si può discutere sulle scelte di mercato certo,ad esempio io non avrei ceduto a 7,5 giaccherini per prendere Peluso a 5 milioni..come i 12 di ogbonna li avrei spesi per un forte terzino sinistro.Però d'altro canto comprare Tevez allo stesso prezzo a cui si è venduto Matri non potete non dire che sia un gran colpo..e per il capitolo cessioni..ok,abbiamo sul groppone ancora gente come De Ceglie,Motta.Però mettiamoci d'accordo,se li si svende(visto che di soldi in giro non ce ne sono) si critica Marotta..se rimangono così come Isla per non svenderli,lo si critica comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo adesso a casa e leggo (e vedo) questa sfuriata di Antonio..............non mi piace, sembra Mazzarri, e sta scaricando sulla società tutte le colpe di un eventuale fallimento.

Tutto ciò alla vigilia di una gara di campionato, non va proprio bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto che ci siamo indeboliti, ha detto che i nuovi devono dimostrare di essere vincenti quanto Matri e Guaccherini. A me sembra un eccesso per smorzare i facili entusiasmi che si leggono sui giornali. Vederla come una critica verso la società è un'interpretazione, non la frase letterale. Ovviamente i giornali per vendere di più scriveranno che ce l'ha con la società, mica possono fare un titolo che non condivide l'opinione della carta stampata.

 

Lui ha sempre difeso Giaccherini, mai Matri. Per lui era affidabile come prima alternativa. Oltre a dire che non era d'accordo ha aggiunto anche: "però lo comprendo". Se tralasci questo tralasci l'intero pensiero di Conte.

 

Secondo me andate dietro a tutta la stampa anti juventina. Ma alla grande però!

Beh, no... Ha proprio detto "ci siamo indeboliti" sefz Che poi la stampa ci marci alla grande concordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco, alcuni dopo aver letto che conte spera che quaglia non venga ceduto dicono " conte voleva cedere quaglia e non matri"..

 

forse perdo qualche passaggio logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano...

 

Buffon titolare inamovibile con Conte c'era già;

Barzagli titolare inamovibile con Conte c'era già;

Chiellini titolare inamovibile con Conte c'era già;

Bonucci diventato titolare inamovibile con Conte c'era già;

Marchisio titolare inamovibile con Conte c'era già;

Pirlo è diventato titolare senza richiesta di Conte;

Vidal è diventato titolare senza che Conte lo conoscesse.

 

Alla fine in questi 2 anni di Conte gli unici acquisti in cui sento di poter dire che Conte ha avuto il suo peso(e che hanno avuto spazio da titolari)sono stati Vucinic, Lichtsteiner ed Asamoah.

Ti sei dimenticato di dire che con del neri quei giocatori sono arrivati settimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.