Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Io credo e spero che Conte voglia semplicemente mettere pressione sulle altre....Peccato che quando uno parla dovrebbe anche dire cose logiche, Conte non sta dicendo cose logiche e questo fa si che le sue parole risultino abbastanza ridicole.

" Piange" per le cessioni di Matri e Giaccherini che, parliamoci chiaramente, è come se Montella piangesse per cessioni di Larrondo e Migliaccio...Neanche la persona piu stolta dell' universo può pensare che Conte si stia strappando i capelli per queste 2 cessioni.

Giaccherini anno scorso NON HA MAI GIOCATO, prima di lui venivano De Ceglie Peluso Padoin e forse anche Storari in fascia.

Matri?? Anche Matri anno scorso ha giocato pochissimi, e sono arrivati nello stesso ruolo Tevez e LLorente...Il che significa che, teorticamente, quest' anno avrebbe giocato ancora meno...

Quindi Conte gia qui usa argomenti ridicoli..La Juventus ha venduto 2 riserve, neanche 2 riserve, 2 direi 2 riserve delle riserve delle riserve...

Se Montella va in conferenza stampa e si strappa i capelli per le cessioni di Larrondo e Migliaccio risulta ridicolo?? Direio di si.

Conte poi al contempo cita Fiorentina e Napoli come squadre spendaccione...La Fiorentina ha ceduto Ljajic e Jovetic incassando 40 milioni di euro, il Napoli ha ceduto Cavani incassandone 63...La JUventus ha ceduto Matri e Giaccherini incassandone 20...

Si è dimenticato, Conte, che Napoli e Fiorentina hanno venduto i loro migliori giocatori??? Non ci ha fatto caso, Conte, che la Juve i migliori giocatori ( Chiellini Barzagli Lichsteiner Asamoah Bonucci Pirlo Pogba Vidal Marchisio Vucinic), ovvero i titolari, se li è tenuti tutti???

Conte vuole far credere a qualche fesso che Matri e Giaccherini fossero per la Juve cio che erano Cavani e Jovetic per Napoli e Fiorentina??

Non proprio...Jovetic e Cavani corrispondono a Vidal nella JUventus piu o meno...Vidal lo abbiamo venduto o gioca ancora a Torino??

Avrebbe preferito cedere Vidal e Pogba tenendosi Matri e GiaccherinI???

Conte..Se vuole alzare la voce, lo faccia utilizzando argomenti meno ridicoli. Perchè vedere un allenatore che si strappa i capelli per la cessioni di 2 giocatori che l' anno prima non giovavano mai ha del ridicolo.

Specie quando le rivali SPENDACCIONE cedono Cavani e Jovetic...

sE SI STRAPPASSE I CAPELLI DOVREMMO VENDERE DAVVERO VIDAL PER RIPARARE IL DANNO.......NON SCHERZIAMO...SOLITO TEATRINO DI ANTONIO...DOMANDE SULLA PARTITA DI DOMANI ZERO...PRESSIONE SULLA SQUADRA ZERO.MISSION ACCOMPLISHED.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che Conte non sta perculando proprio nessuno. Che non pensi quelle cose che ha detto è palese, nessun sano di mente le penserebbe. Il punto è che anche Mazzarri quando perde non pensi sul serio che la colpa sia del compleanno di Cavani però lo dice ugualmente. Anche lui percula ? Per me Conte è uno a cui piace mettere le mani avanti. Il suo lavoro è sempre perfetto, se qualcosa va storto è perché qualcun altro ha sbagliato, lui ha fatto tutto il possibile. A me questo sinceramente è un atteggiamento che non piace per niente

Mazzarri è una vita che perde che piange, da quando allenava in serie F. Perdere e piangere è il suo mestiere, anche se percula.

Conte fa tutt'altro mestiere: allena la Juventus e guardacaso vince!!! Poi si permette anche il lusso di perculare... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"No. Sinceramente mi auguro di no. Cioè, oggi mi auguro di no. Detto questo, io me lo auguro"

Cos'è? .asd

Per me gliela hai suggerita tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte pensiero:

si dovrà sputare sangue e sudare molto più di prima

I D O L O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"No. Sinceramente mi auguro di no. Cioè, oggi mi auguro di no. Detto questo, io me lo auguro"

Cos'è? .asd

E' esattamente quello che Conte voleva che fosse..un'enorme presa per il coolo...

Solo qui dentro vedo gente sclerare per delle parole che non hanno alcun senso se non quello di dare ai giornalisti ciò che li rende felici...solo che quello che li rende felici rende felice anche lui..cioè lasciare la squadra tranquilla e per i caxxi suoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche le vie di mezzo.... quanto meno per salvare il pudore.... Perchè nemmeno il più fesso dei giornalisti potrebbe credere che Conte sia affranto per la cessione di due giocatori che ha sempre considerato ai margini...

.quoto

Ce ne sono fin troppi di giornalisti fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che criticano Conte sefz

Dio mio mi vien da ridere.

Qui si crede a tutto. E' palese che sono parole di circostanza. Ora cosa dovrebbe dire che che Matri era da due stagione che era sul mercato insieme a Quagliarella? Sono due estati che si parla di cessioni di Quagliarella e Matri. Il parere dell'allenatore vale meno di zero perché su un giocatore andato via al 99% sono parole di circostanza. Figuriamoci se l'allenatore va a dire che Matri era inadatto al gioco che chiedeva lui e per questo stava spesso in panchina che in campo nel 352. Sono più credibili i giornalisti che un allenatore in ambito mercato. Cioè qui si pensa che Conte è stupido che non sa che la Fiorentina ha venduto Jovetic e Ljajic per Gomez e Rossi? Conte è il primo che parla di continuità e non sa che il Napoli oltre ad aver venduto Cavani e ha stravolto la squadra tatticamente? Dai su, i giornalisti ci mettono addosso una pressione enorme e lui di conseguenza la pressione la mette sugli altri. Se non ci difende lui chi * ci deve difendere?

Si può non credere,io ho scelto di credere che siano fatte per prendere in giro i giornalisti,ma sta esagerando. E' molto facile uscirsene poi con frecciate alla dirigenza e quindi creare un ipotetico astio tra le parti. A che pro fare tutto questo per tante conferenze stampa? Questa è la più esagerata,ma in passato ha fatto storcere il naso non poche volte.

Concludo dicendo che a me sta roba del calcio mediatico sta facendo così pena che un bel silenzio stampa da parte di tutti è sempre ben accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, un pò * il mister...matri era il sesto attaccante, Giaccherini é voluto andare via visto che gli davano 2.5 milioni l'anno per 4 anni!

Incassati 20 milioni da 2 scarti!

Un pò meno lagne, manco Lippi alzava la voce così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud io non contesto Conte, anzi, condivido pienamente la sua amarezza. Questi sperano di continuare a vincere con zero spese,dando un colpo al cerchio e uno alla botte: per un club come la Juve mi pare inaccettabile. Se non abbiamo soldi amen, ma allora ci risparmiassero i proclami.

e invece no, perchè siamo la juve e hanno l'obbligo morale di dire che lottiamo sempre per vincere.

conte non mi piace quando ci fa passare per la cenerentola del calcio europeo.

ho letto l'intervista di ranieri prima della sfida contro il real, non è arrivato al suo livello di lacrime, e in campo doveva mettere molinaro, tiago, amauri, legrottaglie , manninger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ripeto, ha trollato per tutta l'intervista... per sapere della sua trollaggine mi è bastato: "Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti" .."Il Milan con Matri si è rinforzato"....e poi la chicca su Quagliarella "Mi auguro che resta" :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: di cosa stiamo parlando???? :patpat:

A testimonianza di quanto hai appena scritto voglio ricordare che Conte, a Matri e Quaglia, preferisce restare in 10 in campo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio sulla cessione di Matri, soprattutto per capire: era tecnicamente l'uomo a cui rinunciare? Oppure è stata la prima offerta importante che è arrivata? Poi se in questi ultimi due giorni ti aspetti ancora qualcosa in entrata.

"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista...

Che Pinocchio!!! :risata3: :risata3: :risata3:

PS: abbiavo venduto Matri alla stessa cifra pagata lo scorso anno per la metà di Giovinco .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere, Napoli e Fiorentina sono più forti dello scorso anno.

Se io sono il tecnico della Juve, e, da due mesi a questa parte, mi dicono che, se l'anno scorso avevo la squadra più forte, quest'anno ce l'ho ancora più forte e, quindi, posso vincere anche standomene in spiaggia, un pò mi irrito. Mi irrito e faccio notare che abbiamo speso una ventina di milioni e dobbiamo rientrare anche di quelli.

Che a Conte piaccia o no la Juve è piu forte di anno scorso...

Possibile lo siano anche Napoli e Fiorentina, ma lo è anche la JUve e la Juve lo è di sicuro perchè i giocatori migliori se li è tenuti..

Ha ceduto Melo Giaccherini e Matri, 1 giocava in Turchia, gli altri 2 anno scorso sono stati impiegati col contagocce...

In piu rientra anche Pepe...Quindi Conte non ci dica palle per favore, se voleva lo stesso attacco di anno scorso bastava lo dicesse e la società evitava di prendere Tevez e si teneva Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vada al real.... cosi schiera chi vuole, tranquillo che mentre loro schieravano zidane figo ronaldo e compagnia noi con i nostri nedved davids gli abbiamo fatto il *....

adesso fagli schierare di maria e sergio ramos e noi rispondiamo con i nostri vidal e lich, fagli schierare i loro ronaldo e marcelo, noi abbiamo gli asah e i pogba....

poi hanno gli ozil i bale poi chi.... questo continuo degradare i nostri i comincia a scazzare...

Ps di maria da noi con questo modulo non toglierebbe il posto a lich

Citi Nedved e Davids come se fossero meno forti di Figo e degli altri.

La Juventus del 2002/2003, alla quale ti riferisci, schierava Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Nedved, Trezeguet, Del Piero, Conte, Montero, Camoranesi... Era molto più forte di quella attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% di voi non ha capito ancora Conte. .ghgh

Conte è solito scaricare le pressioni dalla squadra e metterle altrove. Dicendo che ci siamo indeboliti ci scarica di ogni pressione e ci fa sottovalutare dagli altri.

E lo fa anche quando parla del girone e del Real. Parliamoci chiaro, il Real ci sottovaluta normalmente, figuriamoci dopo le parole di Conte.

Ma è qui che sta l'inghippo.

E non mi date del filosofo perchè è una cosa che fanno comunemente anche Mourinho, Klopp e tutti gli altri...

Poi, è normale che qualcosina si aspetti ancora dal mercato (come tutti del resto).

Forza mister, facci sognare! .allah

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che i soldi mancano realmente, che il mercato in entrata è stato finanziato con quello in uscita, e se Matri e Giak erano riserve cosa sono Ogbonna e Llorente al momento se non riserve?. Non c'è una sola cosa sbagliata nelle parole del mister.

Se esce Matri e entrano Tevez e Llorente la squadra si è rinforzata, poche storie. Ogbonna è un'alternativa importante che se non giocherà titolare sarà solo perchè abbiamo la difesa della nazionale. Per quanto riguarda Giaccherini l'anno scorso ha giocato meno di Padoin, ho detto tutto... Mi dispiace perchè adoro Conte e vorrei vederlo alla Juve il più a lungo possibile, ma se oggi ci fosse stato Luciano Moggi questa cosa sicuramente non sarebbe passata liscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva chiesto un solo nome. Zlatan Ibrahimovic. Era l'unico che veramente faceva la differenza. Per il resto lui è consapevole che più o meno ha la stessa squadra dello scorso anno, per questo gli girano le balle. Tevez e soprattutto Llorente non cambiano la squadra. Avere Matri o Llorente è la stessa cosa, anzi forse con Matri era anche meglio e il mister lo sa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il miglior allenatore italiano e senza di lui non ci troveremmo dove siamo. Ma ste uscite sono ridicole, completamente fuori luogo, abbiamo venduto due riserve e sembra che abbiamo smembrato la squadra. Manco Mazzarri arriverebbe a simili livelli.

concordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PercHé, come moltissimi tifosi (non sei il solo), ricordi solo le cose meno positive lette sulla tua squadra.

Si deve fare una premessa: esiste una differenza tra gli articoli e servizi tv fatti ad hoc per una certa tifoseria ed altri in cui si analizza in generale i rapporti di forza del campionato. I primi sono spazzatura e non hanno alcun valore tecnico (sono fanservice) - ma sono anche quelli cui purtroppo i tifosi danno maggior peso - i secondi sono quelli che contribuiscono realmente al pensiero comune, diciamo.

I primi spesso fanno i titoli dei giornali, specie in Italia. Sono i servizi degli inviati tifosi di Sky e Premium, sono gli articoli scritti col chiaro scoppo di accattivarsi il tifoso. Se un Barzaghi, ad esempio, dice in un servizio sull'inter che con Mazzarri si potrà ambire a vincere il titolo, dobbiamo forse concludere che i media ritengono che il gap si sia accorciato? Certo che no.

I secondi sono gli editoriali di penne tendenzialmente imparziali (come Sconcerti), le interviste agli addetti ai lavori o ad ex calciatori sul campionato, eccetera.

E leggendo questi ultimi si comprende come sia diffusa l'idea che la Juventus sia la favorita per il titolo più di quanto lo fosse lo scorso anno.

Per esempio stai seguendo sportialia la sera? Beh io ogni volta che all'ora di cena li vedo la Shirru sta sempre a parlare del Napoli, che sono forti, che sono belli ecc.

Ieri due tre volte ha chiesto all'ospite in studio:" ma non è che la juve con questa cessione si indebolisce troppo?" Cioè dai....

Poi è normale che la juve parte favorita. Per te non lo è? Basta che vai a vedere le quote scudetto. La juve sta quotata campione a 1,75. Non è che quelli regalano i soldi, a meno che non sei Paddy PAwer :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma matri a che pro tenerlo? Erano 6 attaccanti, nessuno ha 6 attaccanti, neanche il real. Il punto è questo. Matri è stato venduto perchè c'era esubero o perchè avevamo bisogno di soldi?

E` stato venduto perche` e` quello per cui offrivano di piu`. Penso che tranne Tevez, Llorente e Vucinic (tranne offerte enormi) gli altri erano "sacrificabili" per una questione economica. Sicuramente Conte avrebbe preferito cedere Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è qualcun altro che lo dice .allah

Ti cito qui perchè non trovo il tuo mess a cui voglio rispondere.

Conte fa la parte perchè vuole togliere i riflettori dalla sqaudra e vuole far smettere i giornalisti di considerarci già vincitori. Puó non piacere il modo ma l'obiettivo è questo.

Non ci sono screzi tra proprietà dirigenza e allenatore (curva lo saprebbe e lo direbbe), tutto è deciso insieme e le decisioni sono prese allo scoperto.

Ci fossero davvero problemi ne parlerebbe dentro le mura di casa, non ai giornalisti prima di una partita. Impossibile che non lo capiate. (E se è come dite voi mi rifiuto di crederlo .uhuh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.