Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Non è bastato dire che lui non avrebbe mai venduto Matri per far credere ad alcuni fosse vero?

Ha detto lo stesso su Giaccherini,se non sbaglio. Un giocatore che non ha giocato molto l'anno scorso. Matri è un esubero,perche avevamo 6 attaccanti. O lui o Quagliarella. Non possiamo tenere tutti i giocatori e poi comprarne altri. Era più felice se avessimo ceduto Quaglia e non Matri? Ci sta,ma bisogna anche rendersi conto il tipo di mercato che abbiamo dovuto fare con il budget che abbiamo.

Non ci siamo indeboliti. Quando qualche utente lo disse in questo forum fu preso per troll. Per Conte si spera che l'abbai detto tanto per dire qualcosa ai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O il mister fuma roba pesante oppure queste dichiarazioni le fa per togliere pressione alla squadra. Propendo per la seconda. .ghgh

 

????

 

Dice di allenare una squadra di pippe e toglie la pressione alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero che il primo anno ha fatto un miracolo... ma oggettivamente oggi ha in mano una signora squadra. Pur con le partenze (giaccherini e matri... comunque due panchinari) la juve di oggi ha giocatori da far invidia a tutta europa... in italia secondo me siamo ancora nettamente piu forti

 

La forza sulla carta non e` cosi` rilevante in una stagione da 45-50-55 partite. La rosa e` superiore alle altre in Italia ma la differenza non e` cosi` grande da garantire sicurezza perche` in una stagione ci sono gl'imprevisti, le soprese, gl'infortuni (sgrat sgrat), episodi che possono decidere una partita e che possono portare strascichi psicologici. Il fattore mentale e` fondamentale. Insomma ci sono tante varianti che ti possono far perdere pur avendo una squadra forte per la Serie A. Comunque non giochiamo in Lega Pro.

Un allenatore come Conte vuole sempre migliorarsi e sa bene che anche quest'anno il mercato non ha colmato le lacune della rosa e il potenziamento non e` cosi` netto da poterti concere un pizzico di serenita` giocando su tre fronti e sapendo che non puoi fallire quando basta poco per rischiare di peggiorare. Quando vinci poi sei destinato a vincere, e vincere non e` mai facile a meno che non hai 200 milioni da spendere sul mercato e agli altri noccioline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bastato dire che lui non avrebbe mai venduto Matri per far credere ad alcuni fosse vero?

Siamo alla psicosi collettiva qui...a suon di mettere la polvere sotto il tappeto per conto della società i tifosi si sono ridotti al delirio.Come si fa a dire che sta solo facendo un gioco mediatico?

E' molto triste per me pensare che Conte in fin dei conti sta tentando un gioco di sponda e cioè anche di farsi appoggiare dai tifosi,tifosi che se ne strafottono....per coprirsi gli occhi con le fette di prosciutto e per queito vivere..

Io penso che forse aveva ragione Marotta il tecnico giusto per gli Juventini era Del Neri non c'era pericolo che protestasse...arrivare alla Juve era già vincere un terno al lotto per lui...e i tifosi erano felici che andava d'amore e d'accordo con il Dg e la proprietà.

Che nessuno salga su quel catzo di carro poi...stavolta lo dico io e parlo del carro di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il sì del giocatore, poi Luca Marrone sarà un giocatore del Sassuolo. La Juventus ha accettato l'offerta del club emiliano: 4 milioni per la comproprietà. L'operazione è in dirittura d'arrivo, si attende l'ok definitivo del centrocampista e del suo agente Bozzo.

 

ora lo aspetto domani dopo la cessione di Marrone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ANTONIO! MITICO!

 

praticamente ha detto che MAROTTA gli sta smontando la squadra e che lui è totalmente contrariato!

 

bravissimo!

 

smantellando la squadra, ma davvero? non sapevo che avessero venduto buffon, barzagli, vidal, pogba ,tevez, vucinic e pirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza.... hai capito tutto eh... :d

 

Ai marottiani di certo non piacerà... Ancora non avete capito che senza Conte la juve arrivava settima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre apprezzo il fatto che Antonio non abbia peli sulla lingua e che non solo non sia aziendalista e ruffiano, ma che neppure si sforzi di apparirlo.

Dice ciò che pensa, anche a costo di dire esplicitamente a Marotta che secondo lui le sue sono frasi fatte senza senso.

A me la sua chiarezza piace, però nello stesso tempo bisogna dire che chiara lo è sempre stata anche la società, sia con noi tifosi che con il mister. E questo il mister lo ha riconosciuto.

Forse siamo noi che non vogliamo capirlo sefz, e quindi forse Antonio comincia ad avvertire sulle proprie spalle pressioni che forse sa di non poter reggere.

Io stesso da un lato voglio una Juventus finanziariamente indipendente, che si autofinanzi per non dipendere da nessuno, neppure da Elkann, e poi dall'altro vorrei subito Nani sefz

Mi sa che non si può, mi sa che ci tocca ficcarci nella testa che il nostro fatturato, ad oggi tre volte più basso rispetto a quelli di molti club europei, potrà crescere solo con il tempo.

Dobbiamo armarci di pazienza e capire che rispetto al pre 2006 il mondo calcistico è un altro mondo.

Ciò detto, secondo me non bisogna alimentare il gioco mediatico della contrapposizione Conte-società, perché non esiste alcuna contrapposizione.

Conte ce l'ha con i media che tendono sempre a minimizzare le sue vittorie, con gli operatori televisivi che danno il campionato già vinto dalla Juventus ancor prima che sia cominciato, che danno la Juventus favorita in un girone in cui c'è il Real Madrid che fattura 3 volte quanto fatturiamo noi.

Perché poi tutto questo illude i tifosi e innesca, nel caso, un meccanismo mediatico a tenaglia su di lui, che è quello più esposto, l'anello debole a livello mediatico e societario.

Qui sta secondo me il problema che lui pone.

Ma è un problema che non si può risolvere.

Secondo me Conte deve imparare a fregarsene di tutto ciò, anche eventualmente (speriamo non ci saranno) delle reazioni deliranti di tifosi delusi.

Deve essere secondo me un po' meno sensibile e deve continuare ad andare per la propria strada perché la strada che ha intrapreso in questi 2 anni è quella giusta.

Deve farlo anche per il bene della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister l'anno prossimo ci saluta.............

 

 

Morto un Papa se ne fa un altro. Abbiamo vinto per 100 anni e continueremo a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ma perfavore!! ti hanno preso Tevez, Ogbonna e Llorente e adesso piangi per Matri e Giaccherini che non facevi giocare nemmeno se c'era un epidemia!! Addirittura a Matri gli hai preferito Borriello e Giovinco! Perfavore siamo seri dai

 

 

STRAQUOTONE :risata3:

 

dico bene che faceva meglio se stava zitto? :risata3: parlano troppoooooooooo .uffa:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mI sembra una palese presa in giro verso i media..........si divertirà a leggere i titoloni tipo:Conte contro Marotta bla bla bla

A me no.Mi sembra una palese difesa della propria posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa e' certa: ha detto cose forti e che al 100% creeranno polemiche e malumori.

 

Poi magari ha ragione, magari ha trollato (ma mi sa che lo ha fatto male), magari vuole togliere pressione alla squadra, di sicuro ha esagerato e giustamente le polemiche non mancheranno.

 

Io credo che non ne avevamo bisogno, non ne aveva bisogno la societa' (che viene sbugiardata), non ne avevano bisogno i tifosi (Le spaccature sono ovvie, io ad esempio stimo Conte, spero resti a lungo con noi, e credo che per gran parte abbia ragione, ma oggi queste uscite non mi sono proprio piaciute), non credo che ne abbia grosso bisogno la squadra(scarichera' pure le colpe dai suoi ma non credo che Llorente faccia i salti di gioia se gli dicono che non voleva che Matri andasse via e che ci siamo indeboliti)

 

C'e' modo e modo di esprimere concetti forti e modo e modo di trollare ( qua non e' che ha detto come l' altra volta "Giovinco e Vucinic sono simulatori", qui il confine tra trollaggio e sincerita' e' molto molto sottile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister è anche uno psicologo... e non solo un tecnico...

1 - A parte che secondo voi doveva dire che era contento delle cessioni? Prima dice che è affezionato a tutti i ragazzi che gli hanno dato grandi soddisfazioni e poi dovrebbe sputargli addosso? Dai su...

2 - Tutti a dire che siamo i più forti e che siamo i favoriti... Io queste parole le vedo sia come tenere alta la tensione nello spogliatoio, cioè lavorare, lavorare e lavorare.. E anche come non illudere quei tifosi (non io) che quest'anno si aspettano di vincere la CL... Siamo realisti, il prossimo anno potremo essere attrezzati per farlo, ma non ancora quest'anno, anche se la semifinale potrebbe forse essere raggiunta...

3 - Le partenze di Giak e di Matri gli potranno dispiacere a livello umano, non certo a livello tecnico.. Giak panchinaro per quasi tutta la stagione (e adesso rientra Pepe). Matri, cmq professionista esemplare e che in campo si sbatteva sempre, ha doti tecniche non da Champions (lo stop a inseguire è una sua specialità)... Conte già sapeva che là davanti si doveva cambiare (ricordate quando parlava a giugno di alzare il livello tecnico della squadra? Ecco...)

 

Alcuni dicono che Llorente è un pacco... io dico di dargli tempo (dopo un anno fermo) e cmq dai video che ho visto ha piedi nettamente e di gran lunga migliori di Matri e Quagliarella...

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che potrai decidere almeno sulla composizione numerica della squadra. Quanti attaccanti servono per fare Champions, Coppa Italia e Campionato? Quattro sono pochi? Cinque?

"(ride, ndr) Mi sembra che per affrontare tre competizioni, cinque attaccanti siano proprio il minimo indispensabile. Non è che mi sembra di dire castronerie o di abbondare da questo punto di vista".

 

Quindi sicuramente entro il 2 Settembre acquisteranno un giocatore offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai marottiani di certo non piacerà... Ancora non avete capito che senza Conte la juve arrivava settima....

 

vabbè con Pogba Vidal Pirlo Lich Asamoah Vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah che bella mazzata in fronte per i paladini del mercato da pezzenti elkaniano.

Come si può non amare Antonio Conte?

Lui non ci sta...punto .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è ormai evidente anche ai più aziendalisti che è con la squadra MA CONTRO LA SOCIETA'.

 

 

 

Ma non dite baggianate, lui sa' qual'è la nostra situazione economica, a cosa deve essere contro? credi che se Conte si mettesse a piangere avremmo 100 milioni da spendere sul mercato? ma fate i seri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe più onesto ammettere che Conte non è d'accordo con le scelte della società. Però a quanto pare è più comodo pensare che vada in conferenza a fare il saltimbanco con i giornalisti.

 

Non solo, e si permettono anche di dare dei FESSI a quelli che non la pensano come il loro delirio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra titolare non mi pare avesse bisogno di ulteriori rinforzi oltre ad un attaccante. Per cui chiunque altro è arrivato o dovesse arrivare parte dietro a quelli che già c'erano, anche se arrivasse il suo pallino Zuniga non credo che panchinerebbe da un giorno all'altro uno dei due esterni.

Occorrono anche dei rifonzi sulle fasce, come ben sai, ed è da vedere se Zuniga venga presentato come suo pallino solo perché sembra l'unico economicamente abbordabile. Vorrei vedere se in un contesto di non ristretta economica Conte indicherebbe Zuniga come prima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister l'anno prossimo ci saluta.............

mi pare che stia iniziando la campagna di abbandono della juventus dando la colpa alla società per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villa gioca al Athletico Madrid. Sanchez sta giocando titolare.

Il Real come attaccanti di riserva ha Morata 20 anni, Jesé Rodriguéz 20 anni, Cherishev 22 anni.

Il Barcellona Tello e Cuenca.

Il Bayern Pizarro(34 anni)

 

Ecco il valore delle rose (fonte: transfermrkt): siamo ottavi in Europa.

1 131k.png FC Barcellona La Liga 25 26.80 587.300.000 € gk_up.gif 23.492.000 € 2 418k.png Real Madrid CF La Liga 26 25.90 565.000.000 € gk_up.gif 21.730.770 € 3 631k.png Chelsea Premier League 29 26.90 514.750.000 € gk_up.gif 17.750.000 € 4 27k.png Bayern 1.Bundesliga 26 25.60 483.650.000 € gk_up.gif 18.601.924 € 5 281k.png Man City Premier League 24 27.20 472.750.000 € gk_up.gif 19.697.916 € 6 985k.png Man Utd Premier League 29 26.30 389.250.000 € gk_down.gif 13.422.414 € 7 583k.png Paris Ligue 1 25 26.20 381.500.000 € gk_up.gif 15.260.000 € 8 506k.png Juventus Serie A 27 28.60 357.400.000 € gk_up.gif 13.237.037

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.