Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Mi sembra che Matri e Giak abbiano giocato e segnato goal importanti, mi sembra anche che il Napoli e la Fiorentina abbiano acquistato giocatori europei, come El pipita e Gomez, mi sembra che i suoi pupilli, come li chiami tu, siano arrivati principalmente perché costavano poco, il che conferma le ristrettezze sul mercato denunciate dal mister. I fatti, come vedi, gli danno ragione.

conte ha fatto il 3-6-1 pur di non mettere matri e quaglia

 

giaccherini ha giocato meno di 1000 minuti stagionali..........meno di isla..........il meno impiegato della rosa dopo de ceglie

 

fiorentina e napoli hanno comprato giocatori europei come dici te perche hanno venduto i loro top player e i relativi ingaggi.........noi abbiamo preso tevez senza cedere nessun top player

 

padoin,peluso,isla e giovinco sono costati tantissimo...........giovinco valutato 22 milioni,isla 19,padoin 5 e peluso 6

 

il mister ha detto solo oscenità in questa intervista.PUNTO..........oscenità ben calcolate per tutelare il proprio operato non dando per scontato una juve favorita.....è il suo osceno modo per tutelarsi..........ovvero sminuire ciò che c'e intorno esaltando se stesso

 

MAZZARRI STYLE

 

poi se vuoi avere il prosciutto sugli occhi fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva dire che le altre si sono rinforzate senza mettere in mezzo che noi ci siamo indeboliti.

Immagino che tevez e llorente sarebbero contenti di sapere che il proprio allenatore pensa che con loro al posto di matri ci siamo indeboliti .ghgh

 

Nessuno sta dicendo che deve dire che siamo i più forti. Ma almeno non dica * enormi e non faccia la vittima alla mazzarri.

No parla mai di singoli. Se dice che con la vendita di matti la squadra si è indebolita è perchè vuole che il reparto d'attacco gli dimostri il contrario, che dia il meglio. Mazzarri piange senza finalità, perchè fondamentalmente è un perdente, Conte usa una strategia mirata da anni per raggiungere il suo scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

falsissimo

 

e se voi non avete capito questa oscena intervista mi dispiace per voi

 

io sono una persona lucida e ho capito benissimo come conte ama tutelare il suo lavoro sminuendo le situazioni in cui lavora quindi esaltando il suo operato....non è la prima volta che lo fa........era coerente solo nel 2011/2012.........ora è un mazzarri

 

dire con matri e giaccherini ci siamo indeboliti quando matri l'ha sempre schifato e giaccherini non ha mai giocato..........è follia

 

dire che napoli e fiorentina hanno speso..........quando hanno venduto cavani jovetic e ljaicic ovvero i migliori della rosa è follia

 

dire "spero che quagliarella non parta" per rimanere coerente col suo discorso è follia

 

sputare nel piatto dove mangia è follia...........sopratutto quando per i suoi pupilli peluso,isla,giovinco,padoin sono stati spese grosse cifre

 

mente sapendo di mentire................è vergognoso inoltre la sottomissione verso realtà piu forti economicamente

 

cosi non si fa strada in europa.............mai visto klopp con una panchina fatta di primavera avere mediaticamente timori riverenziali per delle avversarie......e sono arrivati infatti in finale

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRAQUOTONE :risata3:

 

dico bene che faceva meglio se stava zitto? :risata3: parlano troppoooooooooo .uffa:patpat:

 

personalmente a me è sembrata una presa x il c verso i giornalisti..........poi pensate a quello che vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte li ha proprio trollati per 17 minuti.

questo è quello che vuoi credere, in realtà sta facendo i capricci

e sinceramente non capisco perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il destinatario del messaggio e` la squadra e la societa`. I media sono un tramite per fare scompiglio. Secondo te Conte non e` consapevole che dicendo queste parole alza un polverone? Penso che queste dichiarazioni abbiano molteplici intenti*

 

1) Tenere la squadra sulla corda

2) Ribadire alla societa` che lui sta facendo i miracoli

3) Abbassare la pressione dei media sulla squadra e sulle aspettative per la stagione

Ma è esagerata come dichiarazione,perchè non vera. Un conto è dire: non c'è più fame un altro è dire qualcosa che è davvero falsa.

Per me,poi,non sta facendo miracoli.Il primo anno sicuramente abbiamo fatto più di quello che potevamo,ma dall'anno scorso la rosa è ottima per vincere e ci siamo anche migliorati. Le aspettative non puoi non averle se vieni da due scudetti consecutivi.

 

Davvero,al massimo va bene il non aver fame e non ci avrei nemmeno creduto troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato.

Hai visto la Juventus l'anno scorso contro il Bayern? Io sì, al ritorno anche dal vivo.

Ci hanno surclassati.

In Italia siamo di gran lunga i migliori, mentre in Europa ci sono almeno quattro o cinque squadre con un organico nettamente superiore ed altrettante al nostro stesso livello.

Conte vuole vincere la Champions, tu no?

Puoi in tutta coscienza affermare che l'attuale campagna acquisti ci abbia rafforzato al punto di essere competitivi per la vittoria finale?

ma tu hai visto quella juve col deportivo? all'andata ci umiliarono, al ritorno passarono in maniera tranquillissima a torino....

per non della fantascientifica juve di capello che per due anni di fila ne prese di legnate in inghilterra (una volta passando gli ottavi con una paperona del portiere del werder a 2 minuti dalla fine) una volta uscendo direttamente agli ottavi....

Io l'ho viste e poi riviste le partite col bayern e posso dirti che la champions vive di episodi....

L'episodio che ha fatto vincere la champions al bayern è stato l'infortunio di un suo calciatore...Rivediti i primi 18 minuti, fino a quando kross era in campo...avevano fatto un tiro da centrocampo dopo due minuti e non toccato più palla...poi è entrato robben che ha cambiato tutto....Robben doveva vincere il pallone d'oro perchè lui ha cambiato la champions giocando quegli ultimi due mesi da dio....ma robben era in panca dove era stato per tutta o quasi la stagione (almeno nelle partite di cartello)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah non lo so ....... chiaramente non dice sul serio sappiamo tutti che matri è un ottimo giocatore ma i suoi limiti l'abbiamo visti , insomma siamo pieni di matri , tecnicamente la sua cessione non sposta gran che

 

credo ci sia un po di rancore verso marotta , a mio modo di vedere anche giustificato , io credo che si aspettasse un esterno e credo che la juve non abbia mantenuto i patti

 

insomma ragazzi , la juve deve praticamente tutto a conte e vedersi sempre tradire le promesse non deve essere piacevole , gli avevano promesso un giocatore l'anno scorso e non è arrivato , gli avevano promesso un esterno forte quest'anno e , speriamo che arrivi , ma molto probabilmente non arriverà ..... dopo un po cominci a stufarti percarità poi il campo mette tutto a tacere pero' diventa pesante piu' che altro diventa un rapporto unilaterale in cui solo conte da alla juve e la juve non da nulla a conte , anzi nulla no , tevez , che è un fenomeno pero' credo che per quello che ha fatto conte in 2 anni meriti di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ti da una seconda giornata già contro la Lazio e una terza già contro l'Inter?!

 

Quindi secondo te retrocediamo. Buono a sapersi .sisi

 

Ti droghi? Hai le allucinazioni? Dove l'ho scritto? E cmq è conte che dice che ci siamo indeboliti .ghgh io penso proprio il contrario...

 

(la lazio quella che abbiamo battuto 4-0 in casa loro???? i giocatori avrebbero pressioni per questa partita? :risata3: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 2012/2013

Giaccherini, minuti giocati: 1008

Matri, minuti giocati: 1064

 

......... ci siamo indeboliti...........sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io conosco Conte allenatore, uomo sanguigno che dice sempre le cose che pensa, mi è sconosciuta la nuova sua professione di attore.

Sono contento che tu sei venuto a conoscenza del recente diploma alla scuola teatrale di torino che gli hanno consentito questa performance straordinaria.

:patpat:

.uhuh buttala pure in caciara come il miglior Silvio Berlusconi ma Io sono convinto di quel che penso. E sono più propenso a credere che sia un professionista che non farebbe mai questa piazzata sul serio prima di un incontro.

Se poi vi fermate al significato letterale delle frasi problemi vostri. Consiglio peró un'edizione commentata della divina commedia per sviluppare la sensibilità che permettere di andare oltre la superficie delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bell'annata che andiamo ad iniziare....già da separati in casa.....quello che mi rattrista nn è tanto che antonio ce lo goderemo ancora x un anno e che ci toccherà sorbire marotta tutta la vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... ma di cosa si lamenta ha una rosa che fa paura, abbiamo preso Teveze Llorente e Obgonna e ci siamo indeboliti perchè abbiamo ceduto Matri e Giaccherini??? Speso poco noi?? Ma quando mai... Vidal, Pirlo, Tevez, Asamoah, Isla, e via dicendo.... se poi vanno a spendere tanti soldi per Isla e sbagliano gli acquisti è un discorso diverso... Boh... il discorso di Conte mi sembra da piangina, gli altri anni abbiamo vinto ma senza avversari quest'anno forse dico forse ne abbiamo un paio... ma nell'era lippi o capello gli avversari erano MOLTO più tosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il sì del giocatore, poi Luca Marrone sarà un giocatore del Sassuolo. La Juventus ha accettato l'offerta del club emiliano: 4 milioni per la comproprietà. L'operazione è in dirittura d'arrivo, si attende l'ok definitivo del centrocampista e del suo agente Bozzo.

 

ora lo aspetto domani dopo la cessione di Marrone :d

 

gli ha fatto giocare 3 partite in due anni.

 

ci mancherebbe anche che si lamentasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

 

 

Fare i conti è facile, abbiamo speso i 30 mln che sono arrivati dalla qualificazione in champions, gli altri vanno a tappare i costi di gestione e varie, senza contare che se non erro ci sono ancora da restituire dei soldi alla società .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voleva a tutti i costi trattenere matri, avrebbe anche potuto riproporre il 4-3-3

allora si che in quel caso sarebbero tornati utili 6 attaccanti ( anche perchè matri nel 4-3-3 ha anche giocato largo)

non ci sarebbe più stata necessità di prendere un esterno e tutti felici.

 

invece il 4-3-3 non l'ha mai più preso in considerazione perchè o si fa con Pepe o non si fa.

 

e allora caro mister fai una cosa, mettiti prima d'accordo con i tuoi pensieri e poi rilascia le interviste

non puoi avere 40 giocatori solo perchè nella tua idea di gioco contro 2 o 3 squadre nell'arco di una stagione hai bisogno di giocatori delle caratteristiche di giaccherini o matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che vuoi credere, in realtà sta facendo i capricci

e sinceramente non capisco perchè

Sicuramente molte cose dette sono vere, ma lo ha fatto per mettere pressione alle avversarie e caricare i suoi. Sono due anni che fa questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O il mister fuma roba pesante oppure queste dichiarazioni le fa per togliere pressione alla squadra. Propendo per la seconda. .ghgh

Lo capirebbe pure un bambino. E' ovvio.

A parte i soliti trollazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mI sembra una palese presa in giro verso i media..........si divertirà a leggere i titoloni tipo:Conte contro Marotta bla bla bla

 

Su Telelombardia son già partiti i "Conte furioso".................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No parla mai di singoli. Se dice che con la vendita di matti la squadra si è indebolita è perchè vuole che il reparto d'attacco gli dimostri il contrario, che dia il meglio. Mazzarri piange senza finalità, perchè fondamentalmente è un perdente, Conte usa una strategia mirata da anni per raggiungere il suo scopo.

 

Mostrare un po di obbiettività ogni tanto non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.