Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Da questa conferenza stampa io ho capito che Quagliarella rimarrà, come aveva già anticipato ieri Marotta. Inoltre non si faranno altri acquisti se prima non ci saranno altre vendite. Se si vende Marrone, si prende un centrocampista. Se si vende De Ceglie(che pare essersi tolto dal mercato), si prende un esterno. E così via...

Ma non mi lamento, ci siamo rinforzati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa se gli vendevano vidal e vucinic....

Per Vidal a fine campionato ci hanno provato dato che le offerte da 40 milioni sono arrivate ed è scattata la famosa riunione di Conte per decidere se restare o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ipotesi è ridicola perchè Matri aveva altri 3 anni di contratto e se non voleva Llorente bastava lo dicesse e si tenevano Matri...Che la società non è che ci abbia fatto sto gran guadagno economico cedendo Matri e prendendo Llorente, dato che quest' ultimo guadagna di piu...

La memoria corta ho??? No..La ho buonissima. .matri ha fatto panchina sistematicamente a partire da Juventus-MIlan 1-1 del 2011, da li in poi ha giocato solo sporadicamente...

ANno scorso ha giocato pochissimo, quasi mai, addirittura giocava Marchisio centravanti a fine campionato...

Hanno preso Tevez e Llorente e voleva tenersi Matri continuando col 3-5-2??? Ma pensa che siamo fessi?

tenendo conto che a fine stagione metteva il 3511 con vucinic unica punta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha fatto giocare 3 partite in due anni.

ci mancherebbe anche che si lamentasse...

Secondo me se cediamo de ceglie dice che ci siamo indeboliti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato punto. .fossi in Agnelli gli farei un bel discorsetto..tu non sei al vertice della piramide..se vuole continuare con noi bene altrimenti via..per essere allenatore della Juve devi avere stile e non essere un piangina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è un fottutissimo genio!!! Con l'arrivo di Llorente e Tevez non si può sentire che ci indeboliamo con la cessione di un mediocre, seppur bravo ragazzo e a volte decisivo, come Matri. Il vero problema è sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai marottiani di certo non piacerà... Ancora non avete capito che senza Conte la juve arrivava settima....

Lo penso anche io. Ma bisognerebbe capire a fondo la strategia che usa da anni Conte. Non c'è nessuna rivalità con la società... stai tranquillo. E basta fazioni, Marottiani, Contiani.... tifiamo la Juventus. Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silenzio stampa fino al 2 settembre...

fiducia in marotta e la società, fiducia in antonio conte...

speriamo nel colpo a sorpresa! :)

ormai il danno è fatto che stiano zitti da ora fino al mese prossimo cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Matri nelle partitelle del giovedì era il migliore con pettolina rossa.In un certo senso ha ragione.Da Giovedì restano solo giovinco e quaglia ..non hanno il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che Conte non ami molto calcisticamente Matri. E' un ragazzo serio e tutto, ma preferisce giocatori diversi. Ci sta.

Ha preferito giocare col centrocampo a sei anziche far giocare lui.

Quindi Conte (che ha un ego smisurato) sta raccontando una bugia. E ci sta.

Ma il punto e', perche' lo fa?

Non lo fa perche' pretende alcuni giocatori. Almeno, non credo. Sarebbe poco leale.

Secondo me lo fa per due motivi, uno per abbassare i toni e per far sembrare la Juventus una squadra che non spende, anche alla luce dei commenti di Pep Guardiola, e quindi vuole che tutti dicano che lui ha fatto un miracolo. E che i giocatori hanno bisogno di correre il triplo, per fare il miracolo.

Un altro motivo puo essere, alla luce dei commenti di Della Valle per Jovetic alla Juve "alla Juventus i soldi ce li hanno" e vuole dire le nostre vendite sono fatte per appunto monetizzare Tevez e Ogbonna. Invece secondo me abbiamo piu' soldi, anche perche' se avessimo pochissimi soldi non avremo preso immediamente i soldi per Peluso (6M sono tanti), e non avremmo speso 14M su una riserva in difesa.

Quindi secondo me Antonio Conte, che e' sempre piu' manager che semplicemente allenatore, vuole semplicemente dare quell'idea della Juventus morta di fame, per far sembrare miracolo il suo, e per far si' che le squadra non chiedino la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla psicosi collettiva qui...a suon di mettere la polvere sotto il tappeto per conto della società i tifosi si sono ridotti al delirio.Come si fa a dire che sta solo facendo un gioco mediatico?

E' molto triste per me pensare che Conte in fin dei conti sta tentando un gioco di sponda e cioè anche di farsi appoggiare dai tifosi,tifosi che se ne strafottono....per coprirsi gli occhi con le fette di prosciutto e per queito vivere..

Io penso che forse aveva ragione Marotta il tecnico giusto per gli Juventini era Del Neri non c'era pericolo che protestasse...arrivare alla Juve era già vincere un terno al lotto per lui...e i tifosi erano felici che andava d'amore e d'accordo con il Dg e la proprietà.

Che nessuno salga su quel catzo di carro poi...stavolta lo dico io e parlo del carro di Conte.

Ah quindi dobbiamo metterci contro la proprietà perchè non spende? Le altre come hanno speso? Cedendo i giocatori forti. Ecco,facciamo i bravi come loro e cediamo i Marchisio e i Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morto un Papa se ne fa un altro. Abbiamo vinto per 100 anni e continueremo a farlo

Il problema non è fare il Papa...ma chi viene preposto per farlo..e visto che costui avrebbe voluto continuare con Delneri...ammiro il vostro ottimismo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto il 3-6-1 pur di non mettere matri e quaglia

giaccherini ha giocato meno di 1000 minuti stagionali..........meno di isla..........il meno impiegato della rosa dopo de ceglie

fiorentina e napoli hanno comprato giocatori europei come dici te perche hanno venduto i loro top player e i relativi ingaggi.........noi abbiamo preso tevez senza cedere nessun top player

padoin,peluso,isla e giovinco sono costati tantissimo...........giovinco valutato 22 milioni,isla 19,padoin 5 e peluso 6

il mister ha detto solo oscenità in questa intervista.PUNTO..........oscenità ben calcolate per tutelare il proprio operato non dando per scontato una juve favorita.....è il suo osceno modo per tutelarsi..........ovvero sminuire ciò che c'e intorno esaltando se stesso

MAZZARRI STYLE

poi se vuoi avere il prosciutto sugli occhi fai pure

Vabbè, sei contro il mister al di là di ogni possibile ragionamento. Ti abbondono al tuo solipsismo. Mi raccomando, non dimenticare la trombetta al prossimo traguardo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M Quest'anno abbiamo fatto un signor mercato centrando 4/5 obiettivi.

Con tre acquisti abbiamo centrato cinque obiettivi? :risata3:

Ah, scusa, non avevo notato il tuo nick.... ora si spiega tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morto un Papa se ne fa un altro. Abbiamo vinto per 100 anni e continueremo a farlo

con questa classe dirigenziale incapace e distruttiva sei arrivato 7°, sbeffeggiato e preso a pallate da tutti.

Con San Antonio da Lecce li abbiamo asfaltati per due anni di fila.

vi meritate del neri e zaccheroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare i conti è facile, abbiamo speso i 30 mln che sono arrivati dalla qualificazione in champions, gli altri vanno a tappare i costi di gestione e varie, senza contare che se non erro ci sono ancora da restituire dei soldi alla società .ok

Cioè, la Juve deve restituire soldi alla società? Che società? sì fare i conti così è molto facile. conti a * di cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vabbè fingersi dispiaciuto e ci sta.

Ma a me pare una conferenza-siluro nei confronti della società.

Davvero non capisco.

È da maggio che Conte non fa quadrato con la società ed è sempre ambiguo... io credo che questo sia il suo ultimo anno alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il sì del giocatore, poi Luca Marrone sarà un giocatore del Sassuolo. La Juventus ha accettato l'offerta del club emiliano: 4 milioni per la comproprietà. L'operazione è in dirittura d'arrivo, si attende l'ok definitivo del centrocampista e del suo agente Bozzo.

ora lo aspetto domani dopo la cessione di Marrone :d

Un altro che anno scorso ha giocato sempre e che con Ogbonna quest' anno avrebbe giocato ancora di piu, specie considerando che Ogbonna giocherà nel ruolo dove giocava Marrone anno scorso, quelle pcohe vole che ha giocato.

Stiamo sbolognando scarti a cifre altissime...Meglio di cosi...

Non escluderei un colpo dell' ultimo minuto comunque a questo punto...

Melo 3,7

Matri 11

Giaccherini 7,5

Masi 2

Marrone 4

Fanno 28,2 milioni...Sono molti se si considera che si sono spesi SOLO 36,8 milioni

Tevez 9

Ogbonna 13

Asamoah 9

Peluso 4,8

Operazione Zaza 1

Si sono spesi 8,6 milioni..Pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è esagerata come dichiarazione,perchè non vera. Un conto è dire: non c'è più fame un altro è dire qualcosa che è davvero falsa.

Per me,poi,non sta facendo miracoli.Il primo anno sicuramente abbiamo fatto più di quello che potevamo,ma dall'anno scorso la rosa è ottima per vincere e ci siamo anche migliorati. Le aspettative non puoi non averle se vieni da due scudetti consecutivi.

Davvero,al massimo va bene il non aver fame e non ci avrei nemmeno creduto troppo.

Ma come possiamo dire che e` assolutamente falsa? Per me invece Conte su Matri e soprattutto su Giak ci puntava molto. Non possiamo fare il calcolo analitico delle presenze e dei gol per dire se un giocatore e` utile al mister o no.

Il vocabolario della lingua italiana e` vasto, c'e` modo e modo di salutare un giocatore con frasi di circostanza. Qui, in questa conferenza, la circostanza non c'e` e Conte non avrebbe motivo di dire balle, di dire che un giocatore che non serve e` tutto d'un tratto diventato fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però una domanda a conte la farei...

preferisci giocarti una finale

con il napoli di quest'anno o quello dell'anno scorso e... con questa juve o l'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vabbè fingersi dispiaciuto e ci sta.

Ma a me pare una conferenza-siluro nei confronti della società.

Davvero non capisco.

È da maggio che Conte non fa quadrato con la società ed è sempre ambiguo... io credo che questo sia il suo ultimo anno alla Juve.

.ehm

dopo saranno tutti contenti che con Guidolin non ci saranno più problemi e marotta potrà fare tutto quel * che vuole senza che nessuno dica BAU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un genio, dico solo questo. Sta sfanculando tutti i giornalisti e addetti ai lavori, e da piu' ' di un mese che cerca di spostare l'attenzione su Napoli e Fiorentina per viaggiare a fari spenti e caricare la squadra. Cerca di creare il nemico da battere sia in Italia che in Europa. Il riferimento al carroarmato Real Madrid e' spettacolare. Prima dice di non aver avallato nulla ma un istante dopo dice che sapeva già tutto ed ha accettato vista la situazione finanziaria. Si dispera per due seconde linee che non giocavano quasi piu' e tutti a creare il caso di un Conte incazzato con la società. State sereni, e' tornato in clima da battaglia, altrimenti certe cose non le diceva ai giornali ma le diceva ad Agnelli a quattr'occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.