Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Accendi un cero ad Antonio conte, che se fosse per il tuo marotta staremmo ancora con delneri in Europa League, altrochè ripianare il buco in due anni.

Oh, ma infatti Vidal, Pirlo, Pogba e Barzagli li ha presi Conte non Marotta. Conte ha i suoi meriti ma si è ritrovato una squadra che ha potuto lottare per gli obiettivi prefissati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come possiamo dire che e` assolutamente falsa? Per me invece Conte su Matri e soprattutto su Giak ci puntava molto. Non possiamo fare il calcolo analitico delle presenze e dei gol per dire se un giocatore e` utile al mister o no.

Il vocabolario della lingua italiana e` vasto, c'e` modo e modo di salutare un giocatore con frasi di circostanza. Qui, in questa conferenza, la circostanza non c'e` e Conte non avrebbe motivo di dire balle, di dire che un giocatore che non serve e` tutto d'un tratto diventato fondamentale.

Si parla di esuberi ceduti e una,comunque,amplia rosa. Dimmi te come fa ad essere vero che ci siamo indeboliti,se poi in attacco hai comprato Tevez e LLorente e in difesa hai un giocatore come Ogbonna in panchina,senza considerare gli altri che avevi già. Andiamo....

A me pare abbia tanti timori Conte,forse sopravvalutando le altre squadre. La nostra rosa non è assolutamente inferiore a nessuno,anzi resta quella superiore in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Matri non giocava mai...

Ma riuscite a capire che è tutta una montatura?

La Juve si sarebbe indebolita cedendo una riserva?

E allora ogni volta che compriamo non dobbiamo vendere? Così magari abbiamo una rosa da 60 giocatori. Se no ci indeboliamo.

Che utenti in questo forum... Gli stessi che poi salgono festosi sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per sapere quando Conte dirà la verità(secondo chi afferma che ha recitato)ci sarà una luce che si accende,un tic studiato o il giuramento sui figli?Lo chiede a voi,non è il mio caso.

Ma per quale assurdo motivo dovrebbe dire la verità? Mica sta al confessionale... è ovvio che ogni dichiarazione è studiata per raggiungere un obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Antonio Conte, volevo chiederle, con estrema cortesia e riconoscenza per il miracolo che lei sta perpretando da 2 anni, di non cominciare con i pianti di mazzarriana e napoletana memoria (i miei amici e/o tifosi napoletani mi perdoneranno per il bassissimo clichè).

La cessione per un totale di 20 milioni di due trentenni, uno dei quali ha giocato 10 partite da titolare l'anno scorso, e l'altro temo a stento riesca a fare 10 palleggi consecutivi (lo stop di Matri a tre metri dal corpo contro il Bayern Monaco lo racconterò a mio figlio come scusa per mandarlo a letto, "se non vai subito a dormire ti faccio vedere lo stop di Matri!- "scusa papà, buona notte!"), non può che essere considerata come una grande operazione "sotto tutti i punti di vista" (Sua cit.)

Pertanto le porgo l'invito a non intromettersi nel calciomercato, poichè quando lo ha fatto sono arrivati Peluso, Isla e (San) Padoin, e di non rilasciare tali dichiarazioni alla stampa, ma di continuare il suo eccellente lavoro svolto in questi anni.

Con immutata stima,

Thyrus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti alla stampa la prima regola è MENTIRE. I fatti si fanno sul campo che è l'unico che mostra la VERITA'

Parlavo di te non di conte.

Dire che mazzari piange perché piagnone e conte piange perché ha una strategia ben precisa è solo una frase da tifosi da bar che non riescono ad essere obbiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che Conte non ami molto calcisticamente Matri. E' un ragazzo serio e tutto, ma preferisce giocatori diversi. Ci sta.

Ha preferito giocare col centrocampo a sei anziche far giocare lui.

Quindi Conte (che ha un ego smisurato) sta raccontando una bugia. E ci sta.

Ma il punto e', perche' lo fa?

Non lo fa perche' pretende alcuni giocatori. Almeno, non credo. Sarebbe poco leale.

Secondo me lo fa per due motivi, uno per abbassare i toni e per far sembrare la Juventus una squadra che non spende, anche alla luce dei commenti di Pep Guardiola, e quindi vuole che tutti dicano che lui ha fatto un miracolo. E che i giocatori hanno bisogno di correre il triplo, per fare il miracolo.

Un altro motivo puo essere, alla luce dei commenti di Della Valle per Jovetic alla Juve "alla Juventus i soldi ce li hanno" e vuole dire le nostre vendite sono fatte per appunto monetizzare Tevez e Ogbonna. Invece secondo me abbiamo piu' soldi, anche perche' se avessimo pochissimi soldi non avremo preso immediamente i soldi per Peluso (6M sono tanti), e non avremmo speso 14M su una riserva in difesa.

Quindi secondo me Antonio Conte, che e' sempre piu' manager che semplicemente allenatore, vuole semplicemente dare quell'idea della Juventus morta di fame, per far sembrare miracolo il suo, e per far si' che le squadra non chiedino la luna.

dunque questa conferenza stampa sarebbe una strategia, un teatrino.. speriamo sia cosi, che ti devo dire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..Per quelli che dicono che chi critica Conte si meriterebbe Ferrara, si può sempre dire che chi critica un dirigente che con 8 milioni di euro ha preso Tevez Llorente Ogbonna metà Zaza e riscattato Asamoah e Peluso si meritano i Secco e i Blanc..

La Juventus ha incassato qualcosa come 27 milioni dalle cessioni di Melo Giaccherini Marrone Masi e Matri...Ditemi voi se è poco....

Spendendo nulla si son presi Tevez Llorente e Ogbonna..

E chissà..Che non arrivi qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è fare il Papa...ma chi viene preposto per farlo..e visto che costui avrebbe voluto continuare con Delneri...ammiro il vostro ottimismo! ;)

ma quale del neri....come conte (che veniva da due promozioni una retrocessione ed un esonero non certo da 4 finali di champions ) anche la società è cresciuta.... morto un papa se ne fa un'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi dobbiamo metterci contro la proprietà perchè non spende? Le altre come hanno speso? Cedendo i giocatori forti. Ecco,facciamo i bravi come loro e cediamo i Marchisio e i Vidal.

Guarda non attaccano con me questi post pieni di livore.Bastava cedere i Quagliarella e i De Ceglie...ma è ovvio...fin troppo ovvio...perchè se Giaccherini lo vendi e gli serviva Matri lo dai la Milan rinforzando una rivale....

Conte sta girando intorno alla questione è chiarissimo quello che ha da dire veramente ,non lo può dire ma non ci vuole poi tanto a capirlo.

L'avrà detto a chi doveva dirlo e cioè ad Agnelli.

Capisco perfettamente cosa pensa e lo capiscono perfettamente molti qui che fanno finta di non avere capito.

L'insana passione per la mediocrità assoluta di un certo dg si spinge ormai fino al disprezzo per il mister e a certi deliri.

E' che qui certe cose non si accetteranno mai.

Qui si butta la polvere sotto il tappeto e fin che dura dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puntava molto??? Allora perchè anno scorso non giocavano mai???

Ma Marchisio centravanti??? Padoin titolare e Giaccherini in panca?? Peluso titolare e Giaccherini in panca???

Li ricordate??? Giaccherini ha giocato meno di Peluso anno scorso, Peluso che è arrivato a Gennaio?? Avete chiario?

Matri è stato impiegato molto meno di Vucinic e GIovinco, e quest' anno è arrivato anche Tevez..

Se ci puntava lo doveva dimostrare anno scorso.

Voi valutate l'importanza di un giocatore solamente dai minuti giocati. Perfetto, allora a che servono 3 portieri? Via uno cosi si risparmia.

Non e` col giochetto dei minuti che si considera un giocatore inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso

rassegnatevi

Antonio Conte resterà il nostro allenatore ancora a lungo

io al pensiero godo

voi fate quello che vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Giovinco? e Peluso comprato a cinque milioni, e Padoin perche' lo aveva allenato......., Dai qualcuna l'ha fatta di fori davvero anche lui. Giovinco l'ho voluto io che con quei soldi ci si comprava qualcosa di buono non pensi?

E' stato Marotta a pagare Giovinco 11 milioni per il 50% del cartellino, Padoin 5 milioni e Peluso 5,8 milioni non Conte .the

Le colpe distribuiamole con cognizione di causa e non a vanvera .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che a fine campionato il mister dichiarò incedibili due giocatori:Vidal e Pogba...quindi non credo a questa intervista dove dice di non aver avallato le cessioni di Matri e Giaccherini...sempre secondo il mio umile punto di vista considero questa conferenza,come già detto da altri utenti,un modo per mettere pressione agli avversari e anche un po' su i suoi giocatori per non farli sentire già con lo scudetto sul petto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale assurdo motivo dovrebbe dire la verità? Mica sta al confessionale...

Io dei salti mortali di questo tipo non li avevo mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa più ridere è che a 2 giorni dalla fine del mercato ancora non sono stati capaci di trovare un esterno di centrocampo...cioè Llorente era da un anno gia nostro, Tevez preso a giugno a momenti e Ogbonna dopo un mesetto..

E nel mentre ?

E nel mentre, purtroppo, se non cedi non compri....Ne abbiamo 98 di esterni, anche se purtroppo sono quasi tutti scarsi...

Se De Ceglie non si fosse incatenato a Vinovo magari..

Se Conte non avesse chiesto quello sciagurato di Peluso magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono affatto contro il mister

sono schifato da questa oscena intervista........è imbarazzante per contenuti.....vivendo a napoli conosco benissimo lo stile delle interviste di mazzarri...........due gocce d'acqua

Per fortuna non tutti vedono coi tuoi occhi, ma sanno riconoscere le differenze. Il mister ha riportato i piedi per terra, citando la realtà economica del mercato, e ricordando che nulla è scontato e che esistono anche le rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa: Conte SA quello che FA.

Il discorso puo essere un altro. E' necessario farlo?

E' necessario fare questi teatrini?

Cioe piu' passa il tempo e piu' sta diventando un Mourinho.

Siamo sicuri che non si vince molto coi metodi ortodossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo me Antonio Conte, che e' sempre piu' manager che semplicemente allenatore, vuole semplicemente dare quell'idea della Juventus morta di fame, per far sembrare miracolo il suo, e per far si' che le squadra non chiedino la luna.

e questo ti sembra bello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente leggendo le parole ho pensato ad un bel bluff. Adesso vedendo il video mi sembra francamente meno chiaro. La sua faccia contratta si nota da un miglio. Conferenza stampa orrenda comunque. Non ci ho trovato alcun senso costruttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Matri non giocava mai... Ma riuscite a capire che è tutta una montatura? La Juve si sarebbe indebolita cedendo una riserva? E allora ogni volta che compriamo non dobbiamo vendere? Così magari abbiamo una rosa da 60 giocatori. Se no ci indeboliamo. Che utenti in questo forum... Gli stessi che poi salgono festosi sul carro.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che si lamenti più del fatto che non possiamo spendere 100 milioni per un giocatore...

come se spendere tanto fosse automaticamente sinonimo di vittoria.

no guarda .... al di la delle frasi di circostanza che dice sempre e ci stanno , conte quando parla delle squadre che spendono tanto intende che al di la di bale e di rooney , la juve deve svenarsi per prendere tevez mentre altre squadre mettono , ripeto al di la di bale , 35 milioni o 30 milioni tranquillamente .... e questo è un dato di fatto !!!!ecco questo la juve non puo' farlo , cioè c'è poco da dire ..... non lo so..... io ci vedo anche un filo di polemica con marotta , perchè poi lasciamo stare l'aspetto tecnico t'ho già detto che non sposta gran che matri , pero' economicamente matri lo prendiamo a 18 dal cagliari lo valorizziamo gli facciamo vincere 2 scudetti e lo vendiamo a 29 anni (cmq ancora non vecchio) a 12 milioni , e vabbè , isla e asamoah li paghiamo 20 milioni , e vabbè , la metà di giovinco la paghiamo 10 milioni e vabbè .....cioè va bene tutto eh tanto poi i campionati li vinciamo ugualmente .... poi pero' conte s'arrabbia quando gli dicono che non ci sono i soldi x grandi giocatori ..... e mi dispiace ma in parte ha ragione

poi magari becchi pure quelli che si lamentano dell'uscita in champions contro il bayern quando squadre come il barcellona ne hanno presi il doppio , e li giustamente non ci vedi piu' dalla rabbia .... cioè io sento gente che ancora oggi è convinta che sia colpa di conte se siamo usciti, convinta che con matri e vucinic potevamo passare, che è colpa del modulo ..... la rabbia nasce da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(lo stop di Matri a tre metri dal corpo contro il Bayern Monaco lo racconterò a mio figlio come scusa per mandarlo a letto, "se non vai subito a dormire ti faccio vedere lo stop di Matri!- "scusa papà, buona notte!"),

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.