Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Eh mo se arriva Klopp il salvatore dell'universo vinciamo tutto il caxxo di tutto.

 

Poi non piangete, perche solo uno con le palle fumanti come Conte riesce a far rendere dei giocatori che prim davamo per scarti al 190%.

 

Qua veramente molti si meritano i settimi posti a ruota.

 

Non solo settimi posti, ma B a go-go e triplete prescritto per almeno 20 anni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è prima di tutto giusto.

Perchè il miracolo di questi due anni è di Antonio Conte e lui lo sa perfettamente.

Del primo anno. L'anno scorso eravamo superiori nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cade sempre più in basso ad ogni nuova conferenza.

 

 

 

purtroppo la verità è questa

sì però klopp aveva una rosa molto più completa della nostra, siamo sinceri...magari avessimo i Lewandosky, i Piszcek o i Blascicoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cosa che non capisco è quale squadra in italia ha speso senza vendere.

 

Fiorentina ha preso 30 milioni da Jovetic e 12 da Ljaic.

Napoli ha preso 64 da Cavani.

Milan ha appena venduto a 12 boateng, per non ricordare le cessioni illustri degli anni passati.

 

Noi abbiamo venduto Giaccherini a 8 e Matri a 12.

 

Insomma in questo discorso la squadra che più ha speso senza rientrarne con cessione è stata l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire mettere pressione alle squadre avversarie e non farci stare sugli allori. Visto che tutti ci indicano come favoriti per lo scudetto lui ha tirato fuori la storia dell'indebolimento a causa delle cessioni.

 

E' inutile che dica il contrario.

La squadra che allena è 10 spanne avanti alle altre, basta leggere la formazione, probabilmente anche la squadra riserve vincerebbe questo scudetto.

Sia cosciente di questo e si renda conto che lo Scudetto deve vincerlo...

 

Tanto è inutile che vada a raccontare che Fiorentina e Napoli sono il Real e noi il Pizzighettone che tanto non ci crede nessuno....

Se prendi l' 11 titolare della JUventus, penso che almeno 7/8 sarebbero titolari in tutte le squadre Italiane...Possiamo permetterci gente come Caceres Ogbonna Marchisio ( o Pogba) Llorente Giovinco in panchina...

 

Cè l' Inter che per rinforzarsi ci viene a chiedere Isla, che da noi fa il portaborracce.

Il Milan che si va rinforzare con Matri, un altro che da noi quest' anno avrebbe fatto il portaborracce.

 

E' inutile che dica che ci siamo indeboliti incensando Napoli e Fiorentina.

La realtà la vedono tutti, la Juve è la stessa squadra di anno scorso, ha ceduto degli scarti e ha aggiunto 3 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non attaccano con me questi post pieni di livore.Bastava cedere i Quagliarella e i De Ceglie...ma è ovvio...fin troppo ovvio...perchè se Giaccherini lo vendi e gli serviva Matri lo dai la Milan rinforzando una rivale....

Conte sta girando intorno alla questione è chiarissimo quello che ha da dire veramente ,non lo può dire ma non ci vuole poi tanto a capirlo.

L'avrà detto a chi doveva dirlo e cioè ad Agnelli.

Capisco perfettamente cosa pensa e lo capiscono perfettamente molti qui che fanno finta di non avere capito.

L'insana passione per la mediocrità assoluta di un certo dg si spinge ormai fino al disprezzo per il mister e a certi deliri.

 

E' che qui certe cose non si accetteranno mai.

Qui si butta la polvere sotto il tappeto e fin che dura dura.

 

io ho preso sospensioni per criticare marotta, ma se marotta non ti sta bene e lo reputi un incompetente, puoi fare 2 cose:

 

1) vai dal tuo "amico" Agnelli e gli dici o io o lui, perchè le palle credo le avesse per fare una cosa del genere

 

2) se non hai le palle per farlo e fai una riunione fiume ed esci tutto sorridente allora stai zitto ed eventuali cose negtive le dici in separata sede , così non si toglie pressione anzi, che poi gli hanno ceduto giak e cha ftto 3 partite e matri relegto a ruolo di sesta punta, ma di che si lamenta e preso il centrale difensivo che lui voleva a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sta passando il messaggio "ho in rosa 26 catenacci e se si vince é solo merito mio ?"

basta leggere i post in questo topic.

se vinciamo è solo merito suo, e secondo te perchè lo pensano?

perchè conte sono 3 anni che lo dice.

il primo anno , lo potevo ancora capire, non dovevamo vincere il campionato e ci siamo trovati primi in classifica, con gente poco abituata a quel tipo di pressione.

e allora era anche giusto parlare di settimi posti, di miracolo, di sputare sangue etc etc.

ma il secondo anno no, e adesso men che meno visto che siamo stati gli unici in italia a non cedere i pezzi migliori, rafforzando quello che veniva definito come il reparto più debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la storia ci siamo indeboliti, quando sono arrivati Llorente, Tevez ed Ogbonna ( immagino cosa pensano i giocatori ) proprio non la capisco, sarà ma ho la sensazione che Conte stia in qualche modo preparando l'ambiente forse all'addio nella prossima stagione, saro' troppo fantasioso ma le parole non mi sono piaciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Sampdoria può schierare Vucinic Pirlo Vidal Pogba Chiellini Barzagli Tevez Asamoah Buffon Lichsteiner senza problemi...

In fondo, Eramo non ha molto da invidiare a Pogba....

 

Suggerirei di vendere tutta la nostra rosa e sostituirla con quella della Samp..Plusvalenza di 260 milioni e scudetto comunque garantito.

Non fatemi riderte per favore..

 

 

Senza giocatori nessuno vince mai niente...Pirlo e Vidal, assieme a Conte, sono questi 2 giocatori che han cambiato la Juventus...Che poi avere Lichsteiner al posto di Grygera e Vucinic al posto di Del Piero 90enne tanto schifo non fa comunque.

 

Game, set, match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è dopo DUE ANNI DI SUCCESSI MIRACOLOSI è andato a battere cassa in società NON PER SE', ma PER LA SQUADRA! Voleva fare un mercato per provare a vincere la Champions. Il gatto e la volpe di tutto punto gli hanno risposto che il budget per quest'anno non c'era e che avrebbero fatto il possibile raccattando soldi vendendo chi avrebbe voluto lui. Morale della favola: non sono riusciti a vedere MEZZO GIOCATORE di quelli che lui avrebbe voluto vendere, e di conseguenza non sono neanche arrivati soldi per investire. In compenso gli hanno venduto da sotto il naso un paio di giocatori che lui avrebbe tenuto.

A voi decidere da che parte stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mo se arriva Klopp il salvatore dell'universo vinciamo tutto il caxxo di tutto.

 

Poi non piangete, perche solo uno con le palle fumanti come Conte riesce a far rendere dei giocatori che prim davamo per scarti al 190%.

 

Qua veramente molti si meritano i settimi posti a ruota.

 

Klopp con uno come Marotta non lavora, gli allenatori ideali di Marotta sono Ballardini, Ventura, Iachini...roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

piccola nota, a prescindere dalla considerazione che reputo giusta: solo nella nostra mente il napoli è inferiore sulla carta.

il napoli ora come ora è più completa della juventus a cui mancano constantemente giocatori di fascia da anni. poi, il valore singolo per singolo è un altro discorso. ma non vuol dire che siano inferiori. e questo, evidentemente, a conte non va proprio giù.

In difesa soprattutto è superiore, per non parlare del centrocampo! Vidal è un giocatore da serie c in confronto a qualunque centrocampista del Napoli. E sulle fasce poi! Quanto invidio maggio mamma mia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scusate quello che hanno fatto Conte e Marotta non è un miracolo?

Cioè abbiamo portato a casa giocatori con un curriculum incredibile come Tevez e Llorente pagandoli a prezzi stracciati o a zero.

 

Secondo voi questa è una cosa che si può fare tutti gli anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di sì.

sta passando il messaggio che senza conte ma con questi campioni in squadra il buon marotta avrebbe chiesto almeo altri 2 aumenti di capitale

invece siccome c'è conte che mette le pezze, si possono permettere di fare mercato a costo zero o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale sarebbero sti nodi?

non abbiamo ceduto nessun titolare nonostante per alcuni avremmo fatto delle plusvalenze pazzesche.

gli altri per comprare hanno dovuto cedere i pezzi migliori

voleva l'attaccante boa e lo ha avuto

voleva tevez e lo ha avuto

voleva ogbonna e lo ha avuto.

 

5 punte sono il minimo per 3 competizioni? forse anche lui ignora chi siano le quinte punte delle migliori squadre europee

quante volte ha fatto giocare ben10 e anelka?

quante volte ha messo una sola punta?

 

se voleva tutte ste punte perchè non ha provato nuovamente il 4-3-3?

 

ha fatto queste dichiarazioni solo per mettere le mani avanti e per me l'allenatore della juve non dovrebbe mai farlo

per me l'allenatore della juve deve dire " la mia squadra è fortissima e se non vinciamo è solo per colpa mia" non parlare sempre di fichi secchi macchine e carrarmati.

 

einaudi, possibile che non vi sta venendo il dubbio che conte si sia sbagliato nei confronti di llorente? che allenandolo da due mesi si è reso conto che è inadeguato sia tecnicamente che tatticamente e che avrebbe voluto tenersi matri per tutelarsi?

 

Conte alla dirigenza ha chiesto di alzare l'asticella, ha fatto nomi e cognomi di giocatori utili alla causa.

Siamo al 30 agosto e la rosa è assolutamente incompleta. per l'italia potrebbe andare bene ma in europa risulta ancora inadeguata.

 

£ acquisti che non hanno migliorato nulla della qualità vista l'anno scorso, forse il solo tevez potrebbe farlo ma se torna ad essere quello di 4 anni fa.

 

stanno giocando sempre gli stessi, nonostante 3 acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mo se arriva Klopp il salvatore dell'universo vinciamo tutto il caxxo di tutto.

 

Poi non piangete, perche solo uno con le palle fumanti come Conte riesce a far rendere dei giocatori che prim davamo per scarti al 190%.

 

Qua veramente molti si meritano i settimi posti a ruota.

Lippi ha vinto piu di conte e queste manfrine non le ha mai fatte.

IO tifo Juventus, non Conte.

Tu?

 

p.s. Klopp è un genio, che ti piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai sentito Conte dire "fossi il presidente manderei subito via l' allenatore, appenderei i giocatori al muro e li prenderei a calci nel cu*o"

l'ha detto quando era un prescrittomerdosocartonato!! (alla Juve MAI una parola fuori posto contro la società e/o i calciatori))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Klopp con uno come Marotta non lavora, gli allenatori ideali di Marotta sono Ballardini, Ventura, Iachini...roba del genere.

Klopp è il miglior allenatore del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi discorsi dovrebbe farli un dg non un allenatore....

 

parla sempre l'unica cosa che doveva dire "non abbiamo soldi venderemo dei giocatori importanti" non l'ha mai detta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Tevez è la stessa Juve ;) .Mi dirai perché eravamo forti.Ti rispondo in Italia sicuramente in Europa sarà molto difficile.

 

E il napoli è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conte piace vincere facile senza avversari, quando in europa o in italia le cose si fanno toste tira giù dei musi allucinanti.... questa conferenza stampa dimostra solo una cosa non potrà mai vincere in europa perchè in europa non vince solo il più forte...

 

 

Dire che cedendo Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, equivale a dire che Tevez e Llorente e Ogbonna sono inferiori a quei due, ed è una cosa ridicola, visto che Matri non giocacava quasi mai, e Padoin ha giocato più di Giaccherini... che discorso idioti, la fiorentina ha speso ma ha venduto Jovetic e l'altro campioncino, e ieri abbiamo visto tutti in difesa e a centrocampo come sono vulnerabili, il napoli ha acquistato si, ma ha venduto comunque Cavani, ha perso Campagnaro, insomma.. se Tevez andava la Milan oggi per Conte il Milan era favorito.... mah... atteggiamento molto poco comprensibile.... se non con doppi fini, ovvero, abbassare le aspettatetive, tenere sul chi va là la rosa, mandare alla società segnali per nuovi acquisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola nota, a prescindere dalla considerazione che reputo giusta: solo nella nostra mente il napoli è inferiore sulla carta.

il napoli ora come ora è più completa della juventus a cui mancano constantemente giocatori di fascia da anni. poi, il valore singolo per singolo è un altro discorso. ma non vuol dire che siano inferiori. e questo, evidentemente, a conte non va proprio giù.

 

Conte non penso volesse attaccare la societa` in tutto e per tutto. Certamente non e` cosi` soddisfatto (e giustamente) del lavoro di Marotta. E` anche colpa degli sprechi del DG che ora siamo qui a dover cedere tizio per prendere caio e non abbiamo nemmeno 15 milioni cash da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.