Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

Quotone all'ennesima potenza!!!!!!!!!!!! .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da chi viene dai che facciamo via conte ritiriamo la squadra?

no certo.. l' importante sarebbe sostituirlo con ottimo allenatore e carismatico anch' esso.. sennò (secondo la mia modesta opinione) potremmo fare la fine dell' inter post mou.. perché i nostri giocatori, senza un condottiero, potrebbero rilassarsi troppo.. perdendo motivazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che sono là ad aspettare ogni possibile spiraglio per venire fuori ed attaccare tutto e tutti.

Mi chiedo a che pro.....c'e' gente che ha il coraggio di criticare Conte per quello che dice, poi si lamentano se uno pensa che siano troll o bimbiminkia bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri ho sentito Conte che era soddisfatto del Mercato...

Abbiamo preso tevez,Lliorente e Ogbonna e piangiamo come se avessimo preso Moscardelli,Pellisier e Britos

Cose da pazzi. sono sconvolto !!!!!!!!!!!!

Quoto. La cosa inquietante è che dei tre, sin'ora, Conte abbia messo in campo solo Tevez. Io credo che dovrebbe cominciare ad inserire, dal primo minuto, anche Llorente (per iniziarne a saggiare le qualità in partita e per farlo crescere come condizione fisica) ed Ogbonna (con un giocatore così, si potrebbero provare delle varianti in difesa: anche, perché no, la difesa a quattro). E tutto questo anche in prospettiva Champions. Vorrei far notare, anche, che se Marchisio non si fosse fatto male con la Lazio, Pogbà sarebbe rimasto in panchina (sia con la Lazio che con la Sampdoria): c'è una squadra in Italia che può permettersi di lasciare in panchina Pogbà? (Pogbà che, secondo la mia modesta opinione, per quanto conti, è un futuro trequartista). In altri termini: anziché lamentarsi delle cessioni (tanto lo sapeva che una punta sarebbe partita; su Giaccherini, che Conte ha sempre considerato importante, mi viene da chiedere perché, nella partita di Monaco, sulla fascia gli preferì Peluso, o perché tenne Pogbà in panchina 75' su 90'...) dovrebbe cominciare a preoccuparsi di iniziare a far giocare gli acquisti nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è arrivato a dire che l' Inter si è indebolita perchè aveva ceduto Quaresma e Cesar..A questi livelli non ci è mai arrivati..Diceva molte fesserie, ma se gli cedevano 2 scarti che non faceva giocare mai, non si strappava i capelli davanti alle telecamere...

Qui abbiamo un allenatore che si sta strappando i capelli per la cessione di Matri, dopo che gli han preso LLorente e Tevez....Cioè, sembra una barzelletta, la cosa triste è che non lo è.

E ci mancherebbe pure...Mourinho è andato sempre e solo in società che spendevano e spandevano milioni come piovesse...probabilmente manco se ne accorgeva se qualcuno veniva ceduto...tanto il presidente cacciava l'assegnino e buonanotte al secchio... .ghgh

Non mi pare proprio la stessa cosa.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no certo.. l' importante sarebbe sostituirlo con ottimo allenatore e carismatico anch' esso.. sennò (secondo la mia modesta opinione) potremmo fare la fine dell' inter post mou.. perché i nostri giocatori, senza un condottiero, potrebbero rilassarsi troppo.. perdendo motivazioni..

questo e' palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unica cosa cristallina é che la Societá non si aspettava di vincere in soli 2 anni ma volevano farlo con comodo, e sicuramente Antonio ha ambizioni ben diverse dalla Proprietá e pensa al bene della Juve

Tutti vogliono il bene della juve, mica solo conte. I soldi non crescono sugli alberi, ci vuole pazienza ed aspettare che la società cresca. Se a conte questo non fosse andato bene, se ne sarebbe già andato da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa è stato fatto e cosa non è stato fatto lo vediamo tutti....un fatto è acclarato...a maggio hanno parlato e Conte l'altro ieri ha detto che " c'è il mercato ancora aperto per fare quello che ci siamo detti" e oggi" matri e giaccherini non li avrei ceduti"

poi ha detto che è colpa della crisi economica.

tirate le vostre conclusioni...e scegliete la vostra posizione.....per me Conte si è rotto i maroni di Marotta..ed ha tutta la mia comprensione ed il mio appoggio...chi vuole linciarlo cominci pure tanto non si vorranno sentire ragioni.

post del mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo stare Lippi..di un altro pianeta..trovami una conferenza di Lippi in cui dice queste cose...Lippi sì che era un vincente!!!

Un vincente che ha stabilito il record di finali di CL perse con delle Juventus che erano fortissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che ho sentito è che ce l'ha con la stampa che scrive che il divario è aumentato.

Con la società non può dire altro che il fatto di essere a conoscenza della situazione.

eh va bene....allegria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è una delle impressioni che più immediatamente si possono trarre dalle cose che ha detto. Forse la stampa non ha l'acume di chi, qua dentro, dà strabilianti letture capovolte, dicendo che uno teso e incazzato è entusiasta, o che se parla in continuazione di soldi e risorse lo fa per mettere pressione alla Lazio ( :|)

.asd fantastico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ha mandate a dire, si è' tolto dieci sassolini dalle scarpe! Grande Antonio:

Non sono d'accordo.... Le ho subite...... Sono contrariato.... Ci siamoindeboliti.....

Più chiaro di così... Si aspettava ben altro, come tutti noi, abbiamo fatto un mercato con meno soldi del Chievo e del Sassuolo.... Veramente incredibile ...

Sono cose che deve risolvere con il suo amico Andrea Agnelli, non dandole in pasto alla stampa. I soldi da impiegare li decide la proprietà, e pensavo che i famosi vertici di giugno avrebbero affrontato questo aspetto....Invece se ne esce fuori quasi sorpreso dal fatto che si è speso poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri marottiani, non sanno più cosa dire...........

ma se non dividete il tifo in fazioni state male? quindi per te ci siamo indeboliti? io non credo

abbiamo perso 2 gregari e preso 3 potenziali titolari ( 1 sicuro)

poi pensi che marotta i soldi se li intasca? o ha ordini dall'alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato non si basa solo sui soldi, soprattutto in Italia. Difatti Conte non colpevolizza nessuno il fatto di non avere soldi illimitati ma si lamenta, tra le righe, del fatto che ora i soldi non ci sono perche` non si lavora come si dovrebbe visto che si sono sacrificati giocatori che Conte non voleva partissero.

a me ha dato l'impressione che si lamentasse perchè non sono arrivati i giocatori pattuiti all'inzio. sarà una mia impressione evidentemente. non ha detto "è vero non ci sono soldi ma sono arrivati grandi giocatori", ha testualmente detto "non ci sono soldi, perdendo matri e giaccherini ci siamo indeboliti (addirittura!!), ho subito le scelte della società".

mettila come vuoi, ma a me ha dato l'impressione di piangere miseria nonostante abbia ancora la squadra da battere. non ha speso mezza parola per i nuovi acquisti, oggi che doveva forse farlo spostando l'attenzione. capisco l'amicizia con matri per carità, ma poteva porsi in modo diverso.

impressione mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure pretattica, ma ha sbagliato e non di poco il modo in cui l'ha fatta, come vedi The Prof e i suoi simili con queste cose ci campano ed ora c'è un'insurrezione insensata contro la dirigenza che sino a ieri chiunque diceva avesse fatto un mercato favoloso, dire che ha sbagliato il modo di fare "pretattica" è un'eufemismo .ok

Più che pretattica questo è gettare scompiglio e dare da mangiare a denigratori e giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi dietro aveva Moggi aveva Giraudo aveva gli Agnelli

Conte ha dietro Elkann

.uah ma chi lapo??????? allora deve stare attento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo sempre di più questo uomo: grande Antonio! Vero tifoso Juventino!

Dove sono finiti i soldi di giaccherini e Matri?

Tecnicamente ed economicamente le cessioni ci possono stare ma i soldi devono essere reinvestiti su altri giocatori forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vincente che ha stabilito il record di finali di CL perse con delle Juventus che erano fortissime.

Quella è la pecca...ma fare 3 finali di fila è qualcosa di mostruoso...e vincere un Mondiale alla prima occasione poi.... .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è una delle impressioni che più immediatamente si possono trarre dalle cose che ha detto. Forse la stampa non ha l'acume di chi, qua dentro, dà strabilianti letture capovolte, dicendo che uno teso e incazzato è entusiasta, o che se parla in continuazione di soldi e risorse lo fa per mettere pressione alla Lazio (:|)

Infatti qui dentro ci sono molti freud che non hanno mai aperto un libro di psicanalisi.

Poi basta vedere come contraddice un dg, cosa che in qualsiasi azienda determinerebbe un'immediata sanzione. Cio' non toglie che qualcosa in piu' dal mercato ha ragione di pretenderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente c'è il filmato con le parole di Conte....basta sentire la voce del mister....

L'ho visto eh... Non dice "sono deluso dal mercato". Dice che accetta una situazione che ovviamente non apprezza. Quella cioè che la juve ha pochi soldi da spendere. Altrimenti sembra che gli acquisti siano tutti di non gradimento del mister....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.