Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Si, ma non capisco come la gente non ci arrivi e crei inutili polemiche. Sarà che passando tanto tempo nel Circo me ne intendo di trolli juventini ;)

 

AHAHAHAHAHAH esatto. Guardacaso certi utenti compaiono quando c'è da gettare benzina sul fuoco, proprio come certi utenti tifosi di altre squadre bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire una cosa, qui sento dire che chi critica conte si merita ferrara e del neri.... io pero' non sto criticando il conte allenatore che conosciamo tutti per la sua bravura, ma il conte comunicatore che a volte la fa fuori dal vaso.

sappiamo che i grandi allenatori hanno quasi tutti dei difetti: lippi ad esempio era spesso permaloso con i giornalisti, capello aveva un rapporto pessimo con quasi tutti i giocatori della sua squadra... ecco conte ha il difetto di essere un tipo che esterna troppo il suo malumore, non che sia grave la cosa ma a volte certe frasi andrebbero fatte dentro la sede della juve.

se poi vuole la rosa con tutti fenomeni vada ad allenare altrove, e se ne facciano una ragione i tifosi che pendono dalle sue parole....

questa non e' la CONTE FC ma la JUVENTUS FC!!!!!

la juve non e' il psg o il city che spendono e spandono come vogliono, non sono un estimatore di elkann ma qui da noi c'e' un budget che la societa' deve gestire al meglio per far quadrare i conti e non credo che marotta abbia molte colpe visto che con 10 milioni ha preso tevez e llorente (che qui danno gia' del bidone dopo mezza gara...)

io la vedo cosi', poi magari conte sta facendo tutta una recita e tutti contenti...

mi sembra strano sia dispiaciuto su matri visto che gli preferiva pure borriello, se poi dovesse andar via il suo pupillo giovincolo credo fara' lo sciopero della fame per una settimana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2

 

"Io non ho assolutamente avallato la loro cessione, l'ho subita"

 

Conte sapeva che non ci sarebbero stati soldi, ma avrebbe preferito che i ceduti fossero altri e non loro

Ma se giaccherini è forse stato il giocatore con il minor numero di presenze ! Se conte lo amava così tanto l'avrebbe fatto giocare molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di conte spero e credo siano solo di facciata giusto per levare un po di pressione sulla squadra..altrimenti sarebbero dichiarazioni prive di senso,cosa pretendeva il mister di avere 17 punte in rosa?? si lamenta della cessione di giaccherini quando lo scorso anno lo ha fatto marcire in panchina tant è che i nostri centrocampisti titolari sono arrivati a marzo spompati..si lamenta della cessione di matri quando lo scorso anno lo stesso era panchinaro di un altro suo pupillo giovinco e sopratutto quando lo stesso matri è stato sostituito da un campione come tevez e con l'aggiunta di un altro ottimo attaccante come llorente..iniziasse ad essere meno presuntuoso che se si lamenta lui gli allenatori delle altre squadre italiane dovrebbero comprare direttamente un metro di corda ed impiccarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'e' solo una parte la juve

 

nemmeno lippi e capello si sono permessi di dire pubblicamente certe cose

Bravo finalmente un post intelligente, ficcatevelo in testa marottiani, antimarottiani, contiani, delpieristi o che altro...

C'è la Juventus e solo la Juventus.

Basta con questi anti o pro hanno rotto le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ritiene di aver fatto piu` del possibile (ed e` vero) con la squadra a disposizione spera di avere in cambio degli aiuti che non arrivano e, giustamente, s'infastidisce. Poi possiamo giudicare i modi ma nel concetto ha ragione.

 

e al solito non rispondi alle mie domande e mi rifili osservazioni nebulose e prive di qualsiasi riscontro.

 

Ripeto: in quale parte dell'intervista si intuisce un riferimento ai giocatori strapagati, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' solo una parte la juve

 

nemmeno lippi e capello si sono permessi di dire pubblicamente certe cose

 

Conte può...Lippi e Capello non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice certe cose,non ci crede neanche lui,Tevez contro la Samp ha fatto più stop di matri in 2 anni.

Giaccherini se era cosi forte non giocava solo 5 o 6 partite in campionato.

Classica conferenza per mettere pepe al popò alla concorrenza.

Poi che ora molti facciano passare il buon Matri per Van Basten e strano,sarebbe bello rileggere alcuni Live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Matri in due anni ha fatto 20 goal in 67 partite....adesso, Llorente peggio non potrà fare credo e Tevez di sicuro sarà più prolifico di Giovinco/Quaglia/Matri titolari insieme a Vucinic.

 

Ah, unica nota dolente per Matri, la mancanza della Nargi in tribuna. Gran fica che se ne va, pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nuovo a queste uscite. A Siena, durante la conferenza del famoso carro, parlava del Siena - con una rosa di alto livello per la B - come se fosse un Pizzighettone qualsiasi che doveva salvarsi. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' solo una parte la juve

 

nemmeno lippi e capello si sono permessi di dire pubblicamente certe cose

 

ed è sconcertante come la gente si esalti a pensare che la Juventus è diventata un teatrino sul quale recitare o "trollare"

quasi come fosse un inter qualsiasi ai tempi di mourinho

 

poi si parla di essere grande società, di stile, di prestigio

e si ride e ci si scompiscia se si fa avanspettacolo di quarto ordine

sperando che sia quello, appunto avanspettacolo o come lo si chiama ora "togliere la tensione" (poi c'è da vedere dove si è tolta e dove si è messa questa tensione dopo oggi pomeriggio) e non un vero e proprio delirio di chi CONVINTO dice che la squadra si è indebolita se al posto di Matri e Giaccherini sono arrivati Tevez, Llorente e Ogbonna

 

a questo punto c'è quasi da sperare, a pensarci bene, che sia stato tutto avanspettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai..certe volte però tocca anche ribadire e difendere la propria posizione...soprattutto quando le promesse non vengono mantenute.Conte ha tutta la mia stima se dovesse andare storto qualcosa molti tifosi non esiteranno ad attaccarlo e la società ha l'appiglio per farlo....ma lui non sta facendo scelte di convenienza ma per la sqaudra e per i tifosi...

 

sta dimostrando coraggio e palle....

 

un grandissimo.

 

Oh capitano mio capitano.

 

Capisco tutto e ripeto che conte e' indispensabile, tuttavia diciamo che cosi' corre il rischio di creare tensioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Conte andrà via il prossimo anno spero solo che ci dica che lo fa perchè vuole avere più soldi da spendere sul mercato, solo questo gli chiedo: che sia sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggendo con attenzione le sue dichiarazioni, le possibilità sono due:

1.fa la parte per creare una reazione d'orgoglio nei giocatori in rosa, in particolare in Llorente, con la dirigenza ha un ottimo rapporto

2.è in forte contrasto con la dirigenza, e dopo queste dichiarazioni a fine anno va di sucuro via

 

non so cosa pensare, è veramente strana questa intervista, ed oggettivamente alcune cose che sostiene conte sono insostenibili.

1) ci siamo indeboliti...

2) giaccherini è un nazionale, è forte, non andava ceduto...

 

Giaccherini è l'unico se dovevamo cedere qualcuno che poteva essere ceduto tranquillamente, anche visto quanto è stato utilizzato lo scorso anno.

 

speriamo che la dirigenza non si ricordi di questa strana intervista e faccia finta di niente; anche quando dice "io non ho avvallato tecnicamente la cessione di matri" è una cosa abbastanza grave da dire, e destabilizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci gasiamo, in Europa almeno 4 squadre sono nettamente superiori sotto tutti i punti di vista. Quindi se perdi col Bayern ci sta e non e` per la coda tra le gambe ma perche` se non gioca Asamoah ci sta Peluso, perche` non hai alternative al pari dei titolari. Come ce le hanno le 4 squadre che alla fine in fondo ci arrivano.

wow 4 squadre davanti in europa.... siamo messi malissimo allora....pensa te con due lire cosa è riuscita a creare questa dirigenza.... se aumenta il fatturato allora cosa potremmo fare?

Conte deve decidere cosa fare e spero che a fine anno decida... Se decide di sposare il progetto juve ben venga altrimenti la vita continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa i nomi ma non obbliga nessuno a strapagarli. Conte non va da Marotta e gli dice "Prendimi Peluso a 6 milioni". Conte scende a compromessi su quello che si puo` prendere e fa i nomi che puo` fare tra quelli prendibili, poi chiaramente non si arrabbierebbe se Marotta anziche` 6 lo pagasse 3. Questo e` il ragionamento che in parte si legge. Che i soldi non ci sono e che bisogna usare bene quelli che ci stanno.

 

Si ma non e' neanche che Marotta dice io voglio pagare Peluso 6 milioni e non provo a pagarlo meno. Quindi le possibilita' sono due: o Conte si e' impuntato con Peluso e ha fatto pressione affinche' lo avesse a "tutti i costi" mettendo di fatto in una posizione di debolezza contrattuale la nostra dirigenza; oppure Conte ha dato un profilo a Marotta e l'unico che quest'ultimo e' riuscito a reperire e' Peluso. Io credo che delle due la piu' Plausibile sia la prima in quanto non credo che Marotta avrebbe speso 6 milioni per Peluso sapendo che il prezzo era alto. A suffragare questa tesi c'e' anche il fatto che Conte avesse avuto Peluso nelle sue fila in passato.

 

Detto cio' io adoro Conte come allenatore ma rimango dubbioso sulle sue qualita' di scouting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sei o ci fai? perché mi sembri un giornalista... Non ho detto che è felice... Che sia incazzato è palese... Ma non mi venite a dire che è incazzato per tutto il mercato.. E' incazzato perché la juve non ha soldi da spendere... C'è molta differenza....

 

nono è incazzato per il mercato

 

quando puoi vendere motta, de ceglie, quagliarella, marrone, padoin e ziegler e vendi giaccherini e matri qualcosa non quadra.

un sacriificio ci può stare ma due...tu che devi puntare a scudo e coppe no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sempre fatto così, se andate ad ascoltare la famosa conferenza del "non salite su quel caz.. di carro" dice che quell'anno il Siena aveva dovuto far mercato in economia a differenza di Atalanta, Torino e Livorno.. andate a vedervi la rosa di quel Siena per la B confrontata con Toro e Livorno di quella stagione

Ma perché? tu credi che peluso o padoin non sappiano di essere giocatori che mai potranno ambire a giocare nel real madrid? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.