Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Conte si prepara ad andare all'estero e ne ha tutte le ragioni, sia personali che professionali, come sanno tanti italiani che si affermano oltre confine ai massimi livelli. Gli manca giusto una semifinale di Champions per poter aspirare alla panca di una delle sei-sette-otto societa' piu' ricche di noi in Europa e quella faremo quest'anno. Godiamocelo finche' ce l'abbiamo, perche' il dopo sara' fatto di diverse scosse di assestamento, probabilmente al ribasso nei risultati, se non nelle ambizioni (bilancio a parte).

Questa rosa e' a fine ciclo in alcuni grandi protagonisti, mentre altri sembrano spremuti e altri ancora in rampa di lancio per gli squadroni piu' ricchi. La Juve e' un'azienda e come tale l'interesse primario e' il bilancio, anche prima dei risultati sportivi. Resta l'impressione che una Juve vincente a livello internazionale possa giovare anche alla holding, ma Elkann non sembra pensarla allo stesso modo e pace, meglio lui che i Thohir, i Pallotta e chissa' chi altri tocchera' vedere affacciarsi dalle nostre parti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha ragione, basterebbe ragionare su ciò che intende

una rosa ROSA di 25 giocatori (compreso tevez, llorente e ogbonna) con matri e giaccherini è più forte di una senza

una rosa ROSA di 25 giocatori (compreso tevez, llorente e ogbonna) senza isla e de ceglie rimane di uguale forza

questo è il discorso di conte

detto questo

molti di quelli che strumentalizzano le sue dichiarazioni solo per criticarlo meritano i del neri, gli zaccheroni o i ferrara .. quelli si accettano tutto e non si lamentano mai .ok

FORZA JUVE FORZA CONTE

:bravo ho finito i mi piace.. te lo saresti meritato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che scrive solo per il gusto di criticare conte

figurati che gli frega a loro di quello che dice conte e di come lo dice

è esilarante leggerli per uno o due post, al terzo iniziano a stufare

la maggior parte scrive avendo letto solo il titolo del topic...figurati se perdono 17 min. della loro vita ascoltando cosa dice l'allenatore della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stra-convinto che a Conte abbia dato molto fastidio l'intervista di Marotta post sorteggi CL.

Beppone parlava quasi come se avessimo pescato 3 squadrette. ("Siamo felici per il sorteggio, poteva andarci molto peggio")

Soprattutto la frase "col Real Madrid ce la giochiamo alla pari" penso abbia fatto andare fuori di testa Conte, che avrà pensato; il Real mi acquista Bale per 91 mln di € ed ha una rosa fantastica, e questo mi chiede di fare mercato a 0 € e poi va a fare il gradasso in TV.

Gli ho chiesto un caxxo di esterno e se non lo fermavo questo mi cedeva pure Isla e faceva arrivare Nocerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile come sempre.....

il peccato sta nell'occhio di chi guarda e nell'orecchio di chi ascolta in questo caso.

perfetto nel responsabilizzare la squadra e a dimostrarsi compatto con la società, pur distinguendo l'aspetto emotivo da quello contabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci pensi prima di scrivere? innanzitutto non ha detto che il saldo del mercato è negativo.. quindi non inventare cose.. ha detto ci siamo indeboliti con la cessione di matri ( e giaccherini), contando già i vari tevez, ogbonna e llorente in rosa.. poi stai tranquillo che se conte voleva già ci lasciava quest' estate e se non l' ha fatto è per amore della juve.. ma tanto voi che criticate conte e lo invitate ad andarsene ve ne accorgerete quando lo farà (spero il più tardi possibile, ma penso presto..)

Scusa che vuol dire, se vendi un giocatore lo perdi, se lo perdi ti indebolisci, sempre.

E' un concetto applicabile a Matri come a Rubinho.

Ma chi critica, chi vuole fuori Conte dalla Juve.. Di certo non io.

Ma certe uscite mi mandano veramente in bestia.

Perchè ci sono tante verità in quest'intervista (mercato in uscita), ma anche tante vaccate.

Spero sia stato un piccolo sfogo/volontà di tenere sempre tutti sulle spine e non altro.

Io sto col mister, ma queste sparate se le poteva risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangina e vittima. Conte esagera... indeboliti cedendo Matri.. ma se erano 6.. entran Tevez e Llorente che bisognava fare? Si sarà espresso male, io lo trovo profondamente segnato da quella maledetta condanna. Non l'ho mai più visto contento.. E' sempre una polemica, una lamentela.. la faccia scura :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con la storia di Nani speravo davvero che qualcosa fosse cambiato...ma niente...non cambierà mai niente, dirigenti che vanno a braccetto con quella parte di società che punta solo a tenerci vivi

non escluderei nemmeno che per interessi trasversali...la proprietà non voglia vincere quest anno...perchè magari devono vincere altri...chi conosce certi ambienti e certe dinamiche sa come funziona altrimenti politiche così generose con la concorrenza non si spiegano.......Conte sta sul cul..un po' come stava Moggi a certi perchè è il più bravo e lo sa,ad altri perchè Conte rischia di essere un che vince troppo....

vattene Antonio vattene all'estero qui non ti meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si prepara ad andare all'estero e ne ha tutte le ragioni, sia personali che professionali, come sanno tanti italiani che si affermano oltre confine ai massimi livelli. Gli manca giusto una semifinale di Champions per poter aspirare alla panca di una delle sei-sette-otto societa' piu' ricche di noi in Europa e quella faremo quest'anno. Godiamocelo finche' ce l'abbiamo, perche' il dopo sara' fatto di diverse scosse di assestamento, probabilmente al ribasso nei risultati, se non nelle ambizioni (bilancio a parte).

Questa rosa e' a fine ciclo in alcuni grandi protagonisti, mentre altri sembrano spremuti e altri ancora in rampa di lancio per gli squadroni piu' ricchi. La Juve e' un'azienda e come tale l'interesse primario e' il bilancio, anche prima dei risultati sportivi. Resta l'impressione che una Juve vincente a livello internazionale possa giovare anche alla holding, ma Elkann non sembra pensarla allo stesso modo e pace, meglio lui che i Thohir, i Pallotta e chissa' chi altri tocchera' vedere affacciarsi dalle nostre parti.

e la miseria!! moriremo tutti allora, i vecchi sono bolliti e giovani partono per l'estero...prepariamoci ad altre annate da settimi posti, è finità!1!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: il mister ha chiesto esterni e questi ad oggi non sono arrivati.......il resto è fuffa......the

La societa' vuole centrare la CL ogni anno per 5 anni col 3-5-3 fisso e spese contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile come sempre.....

il peccato sta nell'occhio di chi guarda e nell'orecchio di chi ascolta in questo caso.

perfetto nel responsabilizzare la squadra e a dimostrarsi compatto con la società, pur distinguendo l'aspetto emotivo da quello contabile.

pensa che qui invece lo stanno massacrando perchè pensano che abbia attaccato la società... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juve grazie alla lungimiranza di quei dirigenti che puntualmente vengono derisi e rinnegati in questo forum, non è società per i thoir e i Pallota..the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa che vuol dire, se vendi un giocatore lo perdi, se lo perdi ti indebolisci, sempre.

E' un concetto applicabile a Matri come a Rubinho.

Ma chi critica, chi vuole fuori Conte dalla Juve.. Di certo non io.

Ma certe uscite mi mandano veramente in bestia.

Perchè ci sono tante verità in quest'intervista (mercato in uscita), ma anche tante vaccate.

Spero sia stato un piccolo sfogo/volontà di tenere sempre tutti sulle spine e non altro.

Io sto col mister, ma queste sparate se le poteva risparmiare.

appunto.. conte voleva far capire questo concetto semplice.. abbiamo venduto matri e giaccherini e ci siamo indeboliti, perché comunque questi giocatori li aveva in rosa.. e anche se utilizzati poco, gli faceva comodo averceli.. comunque ammetto che ha usato toni un po forti, ma questo penso che lo abbia fatto per scaricare la pressione su lui stesso ed addossarla alle altre squadre (facendo capire a tutti che abbiamo fatto una campagna acquisti a costo zero, mentre gli altri bene o male hanno speso di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' vuole centrare la CL ogni anno per 5 anni col 3-5-3 fisso e spese contenute.

hanno cambiato il regolamento?.....ghgh

pensa che qui invece lo stanno massacrando perchè pensano che abbia attaccato la società... .doh

ma qui non aspettano altro..............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno qui se lo immagina un real madrid o un chelsea dati in mano a conte...ve lo immaginate se inculca li a quelle rose piene zeppe di fuoriclass la mentalità vincente della juve umbertiana della triade...qui non ci si rende conto....altro che mourinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cambiato il regolamento?.... .ghgh

ma qui non aspettano altro............. .doh

fratello credevo davvero di averle lette tutte..ma stasera davvero si è battuto il record di deliri....ed alla prima sconfitta che succede??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono parti in cui sembra incazzato con marotta,e lo ucciderebbe se nn gli porta qualcuno,

ma ci sono parti in cui e evidente che percula i giornalisti :d che stanno sparando * da 2 mesi e idolatrano il sign delamerdis

comunque a volte e anche un po piagnone,sembra metta sempre le mani avanti per nn cadere :)

comunque lo amo(calcisticamente parlando) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo tanto a Conte ma anche lui deve qualcosa a noi,inteso come juve..Meglio non lo dimentichi mai.Vado a lavoro,domani,molto amareggiato.Spero di aver capito male del xche' abbia detto quelle cose in conferenza.Buonanotte Popolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di cuore a Mr Conte di aver dato voce a noi tifosi perplessi.

Marotta...abusivo di corso GalFer

cosa c'entra Marotta, mica li dovra' mettere di tasca sua i soldi? se non ci sono, le colpe vanno cercate piu in su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ti sbagli peggio di elkann non c'è niente.Anche ghirardi sarebbe meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangina e vittima. Conte esagera... indeboliti cedendo Matri.. ma se erano 6.. entran Tevez e Llorente che bisognava fare? Si sarà espresso male, io lo trovo profondamente segnato da quella maledetta condanna. Non l'ho mai più visto contento.. E' sempre una polemica, una lamentela.. la faccia scura :(

Magari non gli va giù che gli cedano giocatori senza poter dire si o no visto che è palese che va via chi ha offerte e non chi si vuol cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello credevo davvero di averle lette tutte..ma stasera davvero si è battuto il record di deliri....ed alla prima sconfitta che succede??

la risposta è semplice: la colpa è di quel testardo e piangina (.doh) di Conte che con il suo obsoleto 352 sta bloccando la crescita della squadra e di alcuni suoi elementi.........................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non gli va giù che gli cedano giocatori senza poter dire si o no visto che è palese che va via chi ha offerte e non chi si vuol cedere.

ma te credi veramente che Conte ne era all'oscuro? questo non succede neanchein lega pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.