Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Lazio 4-1: "Vogliamo continuare a dar queste gioie, sarà una stagione dura e avrò bisogno di tutti. Quelle di ieri erano riflessioni"

Post in rilievo

I giornali è giusto che facciano il cinema per poter far si che la pressione passi a napoli. Siamo noi tifosi che dobbiamo capire le cose e non abboccare come oche . uhuh

Sante parole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma resta la Vergogna per le parole ingiuriose che si è beccato da molti, un allenatore del genere che regala queste partite, che ci difende sempre e tiene alta l'attenzione e l'asticella e che mai si accontenta.

Va solo ringraziato

Non capisco cosa ci azzecca la prestazione di oggi con l'uscita ad minchiam di ieri.

Ogni tanto la fa fuori dal vaso, mediaticamente parlando. E' innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto entrare quaglia giusto per ribadire il concetto

io pure ci son rimasta che non sia entrato Llorente ma forse lui che lo vede tutti i giorni sa che non è pronto e gli evita "critiche inutii" che non gli gioverebbero affatto

almeno io spero sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarà la giovane età di molti ma io dopo delle amichevoli non mi aspetto critiche feroci e ripeto feroci verso tutti

non mi garba che si critichi un giocatore quando sta per essere preso dalla Juve e al contrario lo si faccia passare da "occasione persa" se non si arriva a prenderlo e potrei continuare all'infinito

appunto ... All'infinito ... E possono permetterselo solo i sedicenni.... Io mi godo il presente che è già bello di suo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo mister! .allah

@@

L'avete sentito. Non è mal di pancia ne niente! Ovviamente non può dire che è tutta pretattica, ma oltre ad essere un grandissimo uomo di campo, Conte è un grande stratega. .allah

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voltaire

La pace è preferibile alla verità.!

Buona Notte a Tutti !Stefano!

ZACMAYO

la verità è una donna che va con tutti ma si concede a pochi

sefz

Buona notte Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure ci son rimasta che non sia entrato Llorente ma forse lui che lo vede tutti i giorni sa che non è pronto e gli evita "critiche inutii" che non gli gioverebbero affatto

almeno io spero sia cosi

Io penso che Conte ci veda giusto su Llorente. Secondo me è un giocatore che può farci comodo però stiamo parlando di un allenatore che ha cambiato modulo per far giocare vidal marchisio pirlo insieme (avevamo cominciato col 4-2-4 ma questa storia la sappiamo tutti), e ha lanciato Pogba a 19 anni. Se uno è bravo e si muove bene gioca. Quindi speriamo Llorente si riprenda al più presto e sicuramente lo vedremo in campo dal 1'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è capito che ha detto quelle cose solo per mettere pressione agli altri. Lui è un grande comunicatore e ammetto che probabilmente non ce l'aveva con Marotta. Quindi mea culpa. anche se pure oggi ha detto vado d'accordo con Andrea...

Ma resta la Vergogna per le parole ingiuriose che si è beccato da molti, un allenatore del genere che regala queste partite, che ci difende sempre e tiene alta l'attenzione e l'asticella e che mai si accontenta.

Va solo ringraziato

Io sono tra quelli che l'hanno criticato per quella conferenza stampa, e confermo TUTTE le mie critiche.

Antonio Conte è un grandissimo allenatore e io mi auguro che resti alla Juventus FC il piu a lungo possibile.

MA.

1) Questi giochetti di scaricare la pressione qui e la mi fanno CAG ARE. Se sei il piu forte te ne fotti della pressione e vinci lo stesso.

2) Detesto quando non si lavano i panni in famiglia ma si danno in pasto ai giornalisti mezze frasi che loro trasformano a piacimento.

3) Dire che ci siamo indeboliti quando ti hanno portato TEVEZ in attacco è assurdo.

4) Paragonare il Real a un carrarmato e noi a un'utilitaria è irritante e fastidioso, e per nulla stimolante per i giocatori.

Ora non è che perchè abbiamo asfaltato ancora la Lazio io cambio idea sulla PESSIMA conferenza stampa di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa vicenda solo per capire che anche i tifosi devono crescere. Stop. Anche questo lo aveva detto in tempi non sospetti.

ho gli screen dei geni...hanno la signatura di Marotta,o sono 433 addicted. Caso strano SEMPRE LORO.

criticare è un conto, non sto parlando di critiche o modulo o quello che è. Quelle sono sacre. Tutti critichiamo

parlo di flame insensati, ma proprio fuori contesto, usando l'ultima intervista per buttargli * a iosa. Non aspettavano altro la verità è questa, sembra una sorta di rancore inspiegabile. Trovare un pretesto per attaccarlo, e l'hanno trovato perchè da incoerenti non hanno le balle di dirlo apertamente, han bisogno di lui che si espone. Un po' vile come cosa, ma vabe.

Ho letto delle robe imbarazzanti, e le covavano da mooolto fidati. Io lo sapevo già perchè li conosco, però mi dispiace dividere il tifo così. La critica non c'entra nulla, quella ripeto è il fulcro del forum.

Poi se Conte andrà o rimane io la Juve la continuo a tifare e a difendere cosi come faccio con Lippi e la Juve del passato o di Capello, qua c'è gente che sembra non aspettare altro che se ne vada. Ci ha portato a tutto e lo si guarda pure storti perchè ha osato dire che non è contento di determinate cose, quando non ha mai detto nulla contro la dirigenza e in teoria è lui che se esci dalle competizioni ne paga le conseguenze in primis. Per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo spirito e il modo giusto quando parla a 14 milioni di tifosi...

così mi piace e spero capisca che con certe dichiarazioni non fa altro che prestare il fianco a tutti quelli (e sono tanti) che ci vogliono male...

faccia l'allenatore, che lo sa fare come pochi altri al mondo... per fare il dirigente, se lo vuole, ci sarà tempo e modo... .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore medicina per conte é la vittoria. Visto come era soddisfatto e sorridente. Si é sfogato un po e chi lo ha preso per uno che trolla la gente, chi ha detto che ha pianto. Ma lasciatelo vivere ca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Conte rimanga alla Juventus a vita.

Però il prossimo anno devono cacciare la grana, sta facendo il meglio che può con la rosa che ha a disposizione e sarebbe giusto premiarlo con acquisti di livello ancora maggiore :d

ti illudi caro amico, con il carattere che ha avra' bisogno sempre di stimoli maggiori e te lo dimostra anche la sciagurata intervista di ieri ma se non fosse cosi non sarebbe Antonio Conte e per questo che noi l'amiamo cosi'

Se andasse via un giorno sarebbe un grande dolore ma con il patrimonio di squadra e la mentalita' vincenti dei giocatori non credo poi nemmeno sarebbe un grande dramma comunque meriterebbe ugualmente una statua nello Juventus stadium. perche' ha resuscitato un ambiente morto che faticava da matti a tornare in vita.

Comunque tranquillizziamoci pure a meno che non ci sia il Barca di mezzo non vedo panchine libere meglio della ns. per lo spessore del ns mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister in conferenza ha aggiunto che non ha attaccato nessuno, ma semplicemente coi giornalisti che strumentalizzano sempre le parole bisogna essere finti.

Quindi, fatevi passare ogni cosa dalla testa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le beccano tutti,i giocatori,Conte,la dirigenza

spesso mi sembra di leggere post di tifosi avversari,te lo assicuro

non sto criticando chi critica con le dovute maniere ma chi critica a prescindere,chi vede l'erba del vicino sempre più verde

chi ha sempre criticato Matri e Giac ed ora son diventati fenomeni,ecco io non soporto l'incoerenza,che sia verso il Mister che sia verso qualsiasi altro della squadra

io critico Marotta da sempre sono il re dei critici lo sai, ma motivo le mie critiche e al 90% me le sviano senza argomentare. Più che altro le espongo alla luce del sole.

Non mi piace molto il nascondino di chi dice Conte tvb e poi lo manda a * in armonia e ora ritorna come niente fosse perchè abbiamo vinto. E questa mancanza di coerenza la trovo sempre in dei tizi con una determinata sig, o con la foto di Marotta vicino al letto che guardacaso ora sono usciti fuori allo sbaraglio.

Io comunque ce so abituato,magari altri non li notano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa del mister nel dopo partita .allah

Antonio Conte ha risposto alle domande dei cronisti nella conferenza stampa post-partita. Tuttojuve.com ha riportato in tempo reale le sue dichiarazioni:

"Non sono cose definitive ed è giusto che non sia così perchè bisogna comunque stare rigidi e fare attenzione alla settimana, su come ci si allena, su come si lavora e le gerarchie si cambiano in fretta, se non c'è la massima abnegazione. Ma debbo dire che sono molto contento, bene così".

Cosa farebbe questo gruppo in mano ad un altro allenatore? Credi che la società faccia certe scelte puntando soprattutto su di te?

"Io prima di tutto ho la fortuna di allenare questo gruppo di calciatori che mi danno grandissima disponibilità, credono nelle mie idee e questo per me è fondamentale, perchè un allenatore può avere centomila idee, pensieri, ma alla fine se quando le proponi da un punto di vista didattico non convinci, oppure trovi un gruppo che è chiuso.... a me purtroppo è capitato una volta e in due mesi ho dovuto prendere e chiudere tutto, e andare via. Perchè vedevo che spingevo la macchina a 2000 e vedevo che la macchina era ferma. Io devo ringraziare soprattutto loro. E' inevitabile che in tutto quello che facciamo c'è la soddisfazione di vedere che il lavoro fatto in campo, in maniera maniacale, alla fine dà dei frutti e sono dei bei frutti. Perchè per due anni consecutivi vincere Scudetto e Supercoppa non è cosa di tutti i giorni. La mia fortuna è avere questo gruppo di ragazzi che crede ciecamente in quello che facciamo e segue la mia pazzia, tra virgolette (ride, ndr). Ecco perchè poi quando vanno via alcuni calciatori che hanno contribuito in maniera determinante a vincere quello che abbiamo vinto, rendendomi un tecnico vincente, da parte mia c'è delusione, c'è rammarico, è anche una questione affettiva nei confronti dei ragazzi, in questo caso di Matri, Giaccherini e anche di Marrone, visto che sembra che stia andando via. Non è nessun appunto, non devo fare appunti alla società, anche perchè io con la società ho un rapporto quotidiano. Qualcuno mi ha chiesto se dopo la conferenza ho parlato con la società: ma io parlo prima della conferenza, durante la conferenza, subito dopo la conferenza. Encora dopo la conferenza. Ho un rapporto diretto con la società, ho un bellissimo rapporto con Andrea, questo mi permette.... anche quando io faccio delle esternazioni che sono sentimentali e che magari si pensa che io stia muovendo degli appunti alla società, si strumentalizza dicendo che io mi sfogo e attacco la Juve, come ha scritto qualcuno oggi, non è così. Nè voi mi potete togliere il fatto che da parte mia ci sia delusione quando vanno via questi calciatori. C'è delusione, però sappiamo che era imprescindibile. Non me la toglierà nessuno questa cosa, perchè io a questi ragazzi sarò grato a vita, perchè mi hanno reso un tecnico vincente nei miei primi due anni effettivi in serie A"

4-0 in Supercoppa, 4-1 stasera, è dura dire che sia un caso. Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso quando la Lazio vi aveva sempre messo in difficoltà? Poi se ti sei pentito delle cose che hai detto ieri o del modo in cui le hai dette...

"Rispondo subito alla seconda. Ieri io ho fatto delle riflessioni e non sono pentito delle riflessioni che ho fatto. L'effetto è un effetto che comunque.... dispiace solo perchè con voi bisogna essere finti, questa è la verità. A me dispiace, perchè con voi bisogna essere finti. Quando uno esprime dei concetti in maniera passionale, diretta, esprimendo anche delusione, voi la vedete sempre in maniera diversa e questo porta ad essere finti nella mia categoria. Io per mia fortuna non sarò mai finto, vi dirò sempre la verità e quello che sento dentro. Ieri ho esternato della delusione per l'uscita di due calciatori che sta passando inosservata, perchè volete farla passare inosservata. Perchè Giaccherini, giocatore della nazionale, sembra che abbiamo venduto carta straccia. Matri, il giocatore che ha fatto più gol, sembra che abbiamo venduto carta straccia. E c'è chi vuole farla passare come ...ma sì, ma tanto....ma non è così. Perhcè abbiamo venduto due giocatori importanti, forti, a cui ero legato affettivamente. C'è delusione ma non si poteva fare diversamente. Adesso ristrumentalizziamola un'altra volta pure oggi. Contro la Lazio l'anno scorso abbiamo fatto 0-0 in casa e meritavamo di vincere. Fuori casa abbiamo vinto 2-0. In Coppa Italia abbiamo fatto 1-1 qua e perdemmo 2-1 in maniera rocambolesca lì, schierando anche le seconde linee. Non dimentichiamo questo. E secondo me meritavamo qualcosa in più. Detto questo, la Lazio è una signora squadra, avevamo grande rispetto, sia in Supercoppa che oggi, oggi ancora di più, perchè quando vinci 4-0 in casa loro poi è inevitabile che ci sia anche una dose di veleno maggiore. Però siamo stati bravi a preparare bene la partita, a essere concentrati in un momento in cui la condizione generale sta crescendo e mi auguro che possa crescere ancora per qualcuno: uno su tutti.... io ringrazio sicuramente Barzagli, che è un giocatore che sta giocando con il dolore, si è messo a disposizione. Ho chiesto la sua disponibilità, lui me la sta dando e sta stringendo i denti. Questo è un po' l'emblema del gruppo. Però dieci undicesimi sono quelli dell'anno scorso e questo ci permette di avere uno spartito abbastanza conosciuto. Ogni tanto bisogna rispolverarlo perchè ci si dimentica, alcune situazioni in fase di possesso e di non possesso, però è più semplice perchè ci sono solo da inserire Tevez, Lorente e Ogbonna".

"Mi dispiace solo che con voi bisogna essere finti..."

E' il migliore, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione Generale....non rivolta a Nessuno in Particolare...anche perchè..ne son certo...c'è chi la vede BIANCA.....

c'è chi la vede NERA...ma TUTTI..NESSUNO ESCLUSO..alla fine...trascinati dall'AMORE e dalla PASSIONE per la

VECCHIA SIGNORA....la vediamo..."BIANCONERA" !

SI PUO', a torto od a ragione, e la verità, come è noto ,di solito, sta sempre nel mezzo ,AFFERMARE ,senza voler,

in alcun modo urtare la suscettibilità altrui ,che ieri il Nostro Ottimo Allenatore

ANTONIO CONTE l'ha fatta fuori dal vasino...sbagliando...TEMPI-MODO-LUOGO ....per esternare un

SUO EVENTUALE DISAGIO...che ..BUON SENSO...direbbe...MEGLIO SAREBBE STATO AVESSE ESPOSTO IN

UN FRANCO e SINCERO COLLOQUIO "AD PERSONAM" CON CHI DI DOVERE AL FINE DI TROVARE RISPOSTA AI SUOI DUBBI

ED ALLE SUE INSODDISFAZIONI/PERPLESSITA' ?

Si può esprimere questa opinione senza essere tacciati di " ANTI-CONTE"...."PRO-MAROTTA"...o..."TIFOSI JUVENTINI di SERIE B" ?

E sia ben chiaro , non entro nel merito di quanto Antonio ha ieri dichiarato , avrà avuto i suoi motivi, forse gli accordi con i

Dirigenti erano altri...tutto ciò a Noi..non è dato sapere...ma..a mio personale parere...è la FORMA che non va...non in LINEA CON

QUELLI CHE SONO I DETTAMI DELLO STILE JUVENTUS ! Per molto meno.a.DEL PIERO...( che ebbe la pessima idea di quel video )..

fu dato il BENSERVITO !

Ora ...poichè il BENE SUPREMO...è la JUVENTUS F.C 1897...mi auguro che ..PROPRIETA'..SOCIETA'...DIRIGENTi...ALLENATORE...

ritrovino la via per una chiarificatrice concordia...(anche se temo che qualche piccola falla/incrinatura ,ahimè, si sia aperta),al fine

di contenere al massimo eventuali danni collaterali e ciò già sarebbe un enorme successo !

TUTTI...SOCIETA'-ALLENATORE-TIFOSI ( e perchè no..anche i giocatori..che stando ad alcune dichiarazioni di maniera..paiono

essere anch'essi, riguardo alla faccenda, un pò disorientati !)..DOBBIAMO REMARE NELLA STESSA DIREZIONE !

Abbiamo rimesso in Mare ..una NAVE ...che appena galleggiava....al suo Comando vi è un Grande Ammiraglio di Nome ANTONIO...

ognuno faccia la sua parte...anche facendo un passo indietro...affinchè tale patrimonio non vada disperso :

SAREBBE UNA VERA e PROPRIA FOLLIA ! Buona Notte a Tutti !Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sembra che abbiamo venduto carta straccia",in questa frase c'è il succo di tutto il discorso:rispetto per i giocatori andati via, sottolineatura della loro importanza e di quella di tutti i giocatori,cedere calciatori che hanno dato un contributo importante in questi 2 anni è un sacrificio tecnico e umano e non deve essere fatto passare come qualcosa di scarso rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi juventini abbiamo il dovere di restare uniti, o la stessa Juventus è in pericolo. Stupide divisioni della tifoseria in "contiani" e "marottiani" sono solo deleterie, perché, in realtà, ritengo che non ci sia alcuna faida fra Conte e società. Lì per lì la conferenza stampa di ieri aveva infastidito anche me, ma, alla luce delle ulteriori delucidazioni di oggi, comincio a capire il perché delle sue parole (forse un tantino esagerate, ma se poi la squadra scende in campo asfaltando l'avversario come stasera a me va bene tutto) e, soprattutto, non mi sognerei mai di dire assurdità del tipo "l'allenatore non conta niente", "può andarsene anche domani", "che vada a quel paese" e altri insulti di questo tipo, se non più pesanti. La critica costruttiva e dai toni pacati è ok (non scadiamo nell'errore di elevare Conte a divinità), l'insulto all'artefice principale - anche se non unico - della nostra rinascita, juventino dentro da una vita, no.

E mi si riempino gli occhi di lacrime al solo pensiero che se ne possa andare. Perché qualche volta - raramente, in verità - gli muovo qualche critica, ma alla fine è Antonio Conte. Il mio Mister. Il mio Condottiero.

Senza te non andremo lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.