Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

• Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

• Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

• Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

• Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15

Post in rilievo

Mercato Buono/ottimo, colpo migliore sicuramente Tevez, cessione più dolorosa sicuramente Giaccherini, avrei preso un esterno, anche se non c'era la necessità che c'era l'anno scorso con l'attaccante, perché la formazione titolare per migliorarla ci vogliono 40 milioni, però un'alternativa più offensiva l'avrei presa. Ma si può fare tranquillamente a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di te .ghgh

Secondo me o non leggete quello che scrivo o la vostra memoria e` pessima. mai detto che la squadra fa schifo e che avremmo fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centurion a 400mila di prestito oneroso gli faceva cosi male rischiare per una santa volta sui giovani? devono essere per forza almeno 28 enni e scarponi senno non piacciono?.

abbiamo comprato mille giovani e ti lamenti perchè non abbiamo preso centurion? :)...e su berardi cosa dici?? personalmente non so neanche chi sia centurion, non mi sembra che l'abbia preso il real...poi 400.000 dindi....sto fenomeno non credo sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo mercato si è caratterizzato dalla spaccatura tra Conte e Marotta.

...............e doveva rimanere tra loro e non darlo in pasto al popolo intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto (7=, i 2 meno sono per l'ultimo giorno di mercato passato a fare quasi niente, Berardi a parte che però è un'operazione futuribile e per il mancato arrivo del famoso esterno, quindi la rosa non è stata completata)

Tevez

Giaccherini (dal punto di vista "affettivo" e poi anche Matri)

Esterno

Ok, capisco! E va bè, nemmeno tu sei stato "tirato" con il voto alla fin fine, dai! :d

Ci lasciamo alle spalle anche questa sessione; molti scrivevano a giugno: "se mi prendono Tevez, giuro che non vivrò con apprensione il resto del mercato, e che non mi lamenterò più di Marotta" ... alla fine, non hanno resistito ugualmente, ed anche nella giornata di oggi se ne son lette di ogni (ma non relativamente a quest' ultimo giorno, ma sul mercato in generale, che è stato rivalutato moooooooolto al ribasso): equilibrio zero da parte di molti, e va bè, il sistema nervoso se lo rovinano loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai solo Padoin.

Si inventa Isla mezzìala mai provato?

metti contro una big italiana Peluso esterno? siamo freschi allora :d

Peluso ha giocato titolare un Ottavo di Champions.

Hai 4 esterni (più De Ceglie e Caceres) con Asa e Padoin che possono fare le mezz'ali...dimmi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che 3 anni fa giocavamo con Krasic, Aquilani, Sissoko e Felipe Melo.. per non parlare di Marchisio ala sinistra.. Per dire..beccavamo in casa pure da Chievo e Catania.. Se mi avessero detto allora che a settembre 2013 la Juve sarebbe diventata la squadra che è adesso, cioè un rullo schiacciasassi in Italia e una squadra molto temuta e rispettata in Europa ci avrei messo la firma con il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto al mercato della Juve è discreto. Partito con il botto comprando Tevez, Ogbonna e Llorente per poi non fare più nessun acquisto ( tranne che per i giovani alla primavera) mentre si è riuscito a piazzare degli esuberi come Melo (finalmente) e vendere Giaccherini e Matri per problemi di budget... Alla fine la mossa attendista di Marotta a portato come sempre a non finire quello che si è cominciato, ovvero l'acquisto di un valido esterno.. Come tanti di questo forum temevano, si è avverato. Il buon Marrottone è rimasto con il cerino in mano anche quest'anno... Certo se avessimo avuto la disponibilità economica del Real o del Barcellona anche il nostro direttore ci avrebbe regalato qualche giocatore in più.. Ma quando non ci sono soldi si fa di necessità virtù ovvero come faceva Moggi ai tempi d'oro... Comunque anche quest'anno saremo competitivi in campionato mentre per la Champions la vedo molto dura. Spero che Conte e la squadra riesca a compiere l'ennesimo miracolo. Forza Juventus !!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio passare il concetto che senza la sua forza caratteriale, i suoi allenamenti, la carica che da al gruppo, la capacita` di far rendere tutti, questo gruppo perde il 50% della sua forza. Non siamo solisti ma un'orchestra, se manca il direttore puoi avere i migliori ma la musica non esce. Ve ne accorgerete l'anno prossimo.

Ma anche no. Il mister resterà, vi state facendo un mucchio di pippe mentali sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Buono/ottimo, colpo migliore sicuramente Tevez, cessione più dolorosa sicuramente Giaccherini, avrei preso un esterno, anche se non c'era la necessità che c'era l'anno scorso con l'attaccante, perché la formazione titolare per migliorarla ci vogliono 40 milioni, però un'alternativa più offensiva l'avrei presa. Ma si può fare tranquillamente a gennaio.

Ma come si fa a dire buono/ottimo quando siamo senza esterno sinistro di riserva, nel mezzo c'e` solo Pogba come alternativa in pratica e in avanti non c'e` panchina visto che Llorente chissa quando (e se) recupera, Giovinco e` scandaloso e Quagliarella e` un separato in casa. Io non vi capisco, anzi, mi preoccupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto:

-finalmente arrivato un attaccante a livello di Juve (Tevez).

-Buono colpo con Llorente a parametro zero anche se l'ingaggio e' molto alto e se buca ci rimane sul groppone da pagare per diversi anni alla Iaquinta/Amauri/Melo/Martinez ecc.ecc., speriamo in bene.

-Ogbonna buon difensore anche se ho dei dubbi sulla tecnica, poi e' stato strapagato per un ruolo dove eravamo coperti.

E ora veniamo ai problemi:

-venduti due centrocampisti e presi zero, non mi tornano i conti? Gli scorsi anni ci e' andata bene con Marchisio-Pirlo-Vidal che non si sono MAI fatti male, qui mi tocco ma non saremo sempre cosi' fortunati.

L'anno scorso abbiamo mostrato limiti sugli esterni specie in fase offensiva, non e' arrivato nessuno.

Serviva qualcuno anche per avere maggiori alternative tattiche.

Esempio, perdiamo 1-0 a 15 dalla fine, vuoi allargare il gioco e inserire un giocatore offensivo forte sulle fasce, chi metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno (anche se drastiche) ha le sue idee.. allora anche io potrei chiedere di bannare chi ha votato ottimo, visto che è lontano dalla realtà, secondo me .ghgh

ovvio... ma chi ha votato pessimo è solamente in malafede... O un troll :)

Il mio voto è a metà tra l'ottimo e il buono... :) diciamo che per me è un mercato da 9... si poteva fare qualcosina di meglio ma aver scambiato Matri e Bendtner con Tevez e Llorente merita già 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo comprato mille giovani e ti lamenti perchè non abbiamo preso centurion? :)...e su berardi cosa dici?? personalmente non so neanche chi sia centurion, non mi sembra che l'abbia preso il real...poi 400.000 dindi....sto fenomeno non credo sia...

non abbiamo nemmeno 400 mila euro per quello che è ritenuto dagli esperi del settore uno, se non il, migliore giovane del campionato argentino? pero ne abbiamo 15 per uno che è piu sopravvalutato lui che uno messo come primario in ginecologia che ginecologo non è? interessante..

Sui giovani lo detto: con questa politica non vai avanti, perchè se esplodono poi diovrai spendere fio fior di soldoni che ti bloccano anche mercati successivi. Invece bisogna saper rischiare e cominciare ga prenderli da subito come 5e punte o riserve delle riserve, facendoli allenare e crescere con noi. Che e meglio che andare a scaldare le panchine in piccole realtà mediocri in cui impareranno ben poco rispetto che rimanendo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire buono/ottimo quando siamo senza esterno sinistro di riserva, nel mezzo c'e` solo Pogba come alternativa in pratica e in avanti non c'e` panchina visto che Llorente chissa quando (e se) recupera, Giovinco e` scandaloso e Quagliarella e` un separato in casa. Io non vi capisco, anzi, mi preoccupo.

preoccupati allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti voglio affrontare il real nelle due sfide di seguito e il Galatasay in casa loro, senza poter chissa che turn over fare soprattutto al centrocampo? è quasi sicuro che perderai punto in campionato. Sperando di no ma è molto probabile.

Quoto. Ci si aspettava sto tanto sbandierato salto di qualità europeo ed invece rieccoci al palo. Per me non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso meno della ternana in serie B e meno del sassuolo in serie A. Mercato Ottimo, anzi più che ottimo. Senza un euro abbiamo portato Tevez,Ogbonna, Fernando. Inoltre abbiamo messo le mani su tanti talenti. A pensare che fra qualche anno la formazione potrebbe essere

Leali, Untensee,Masi,Rugani, Liviero, Pogba,Marrone,Rossi, Boakye(Berardi),Zaza, Gabbiadini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva arrivare un esterno...è arrivato? No. Doveva arrivare Nani...è arrivato? No. E' arrivato solo Tevez, poi la riserva Ogbonna, i quali sostituiscono Matri (ottimo giocatore, sebbene non sia un campione e non a caso stimato da Conte anche perché non si conosce il reale valore di Llorente) e Marrone. Poi è partito pure Giac ma non è arrivato il fluidificante mancino richiesto dal tecnico.

Conte - non io - ha espresso tutte le sue perplessità e la sua delusione per questo mercato e questo la dice tutta. L'entusiasmo fasullo non mi appartiene e zerbinaggio pro-società non ne faccio.

Mercato striminzito che non ci fa fare il salto di qualità europeo promesso al tecnico. Questo è.

hai ragione ma sai, non è semplice o scontato prendere un giocatore come nani. Questo significava anche cambiare modulo, io non so cosa volesse o meno conte. Anzi da quel che dicono i "guru" conte aveva una fissazione: zuniga. Se non è venuto ci sarà un perchè, a meno che non davi 15 mln per uno che a gennaio può andare dove vuole...mah.

Per me, negli 11 titolari non c'è una pecca che sia una. E da quest'anno abbiamo pepe, se torna ai suoi livelli in poche partite diventa titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Il mister resterà, vi state facendo un mucchio di pippe mentali sul nulla.

Come no. Dopo questa sessione lo abbiamo virtualmente salutato. A meno che l'anno prossimo non fioccano i soldi... ma e` una situazione molto remota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.