Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

• Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

• Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

• Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

• Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15

Post in rilievo

Sì già me lo ha detto qualcuno.. :(

alla fine ho votato matri come cessione dolorosa. a me piaceva e lui è stato sempre professionale. ha segnato quando è stato chiamato in causa e non ha mai fiatato a differenza del napoletano !!!

mi mancherà!! vabbe tempo una decina di gol di llorente e passa la paura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho votato matri come cessione dolorosa. a me piaceva e lui è stato sempre professionale. ha segnato quando è stato chiamato in causa e non ha mai fiatato a differenza del napoletano !!!

mi mancherà!! vabbe tempo una decina di gol di llorente e passa la paura...

Quoto.

Anche se a me dispiaceva di più per la Nargi :dsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo quasi mai Marotta, anzi, ma riguardo quello che hai scritto: Si sa benissimo perché è saltato Kempf, dato che l'ha detto candidamente lui. Sul budget sbagli. Abbiamo un passivo di circa 16 milioni. Quando Barzagli stara fuori un mese vedrai che Ogbonna ti piacerà molto.

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai mod: Metà gente sta partendo dal presupposto che abbiamo speso zero o due noccioline per il mercato. Nell'impossibilità di regalare la calcolatrice-gadget di Vecchiasignora, mettete nel titolo del topic il bilancio del mercato, perché non si puo avere voti che dicono "ottimo perché a zero". è un falso storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

Ha detto che alla sua età non se la sentiva di andarsene dalla GErmania. Come dargli torto? Andare in primavera all'estero con la prospettiva di due o tre anni di prestito, quando gioca in Bundesliga? Ha rifiutato, è capibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a chi alla domanda "

Quale altra operazione avresti fatto?

hanno messo "altro" !!

cosa avrebbero voluto rinforzare? la squadra magazzinieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai mod: Metà gente sta partendo dal presupposto che abbiamo speso zero o due noccioline per il mercato. Nell'impossibilità di regalare la calcolatrice-gadget di Vecchiasignora, mettete nel titolo del topic il bilancio del mercato, perché non si puo avere voti che dicono "ottimo perché a zero". è un falso storico.

siamo ancora sotto?

quindi anche l' anno prossimo, nozze con i fichi secchi? oppure vendita di un campione? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io temo che durante l'anno Barzagli dovrà saltare un po'di partite a causa dei suoi problemi al tendine. Se li facciamo giocare troppo sul dolore poi si spaccano e ci mettono mesi a riprendersi. Ricordi Pepe due anni fa che giocò un intero girone(e forse anche di più)con quella specie di fascia tutolare alla coscia?

abbiamo speso per un motivo, dietro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, speravo in qualcosa di più non a livello di quantità ma di qualità. Se davvero vuoi fare il salto e giocartela con le altre squadre europee il solo Tevez (cito lui perchè al momento è l'unico titolare dei nuovi) non può bastare. La cosa che però mi lascia davvero perplesso è la facilità economica con cui le squadre estere possano spendere a spandere (real su tutti) e noi dobbiamo elemosinare giocatori o fare estenuanti trattative al ribasso e con mille rate. Lo so che la situazione economica è questa ma mi sembra davvero ci sia una differenza abissale e non penso si possa colmare nel giro di un paio di anni. In ogni caso un esterno forte andava preso, anche a costo di modificare il modulo perchè nè Lich, nè Asa sono 2 giocatori che ti saltano l'uomo. Un pò di imprevedibilità, sopratutto con le squadre chiuse bisogna averla. Io ad esempio, anzichè incaponirmi per Zuniga (che tanto il Napoli non ci avrebbe mai venduto) ci avrei provato per Nani che andava in scadenza e secondo me è molto più forte. Cmque sempre forza juve, quest'anno ce la giocheremo un pò più degli altri anni ma siamo lo stesso i più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che alla sua età non se la sentiva di andarsene dalla GErmania. Come dargli torto? Andare in primavera all'estero con la prospettiva di due o tre anni di prestito, quando gioca in Bundesliga? Ha rifiutato, è capibile.

certo se lo chiamava il barcellona...voglio vedere se rimaneva incollato in germania!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, non c'e` speranza. Poi se vogliamo parlare di percentuali minime si, ma dipende anche dagl'incroci. Io quest'anno spereri di passare il turno. Anche gli Ottavi sarebbero un risultato apprezzabile.

Eheheh non vedo l'ora di cominciare B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Ogbonna...Tevez è un campione....a llorente forse è stato fatto un contratto un po' altino, però il calciatore è bravo..deve solo inserirsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo quasi mai Marotta, anzi, ma riguardo quello che hai scritto: Si sa benissimo perché è saltato Kempf, dato che l'ha detto candidamente lui. Sul budget sbagli. Abbiamo un passivo di circa 16 milioni. Quando Barzagli stara fuori un mese vedrai che Ogbonna ti piacerà molto.

Ogbonna puo giocare solo in mezzo, al posto di Bonucci, e non ho mai detto che non mi piace, dico che per quello che ha fatto vedere fino ad ora

la cifra pagata non é giustificabile

su Kempf, come si fa ad arrivare ai dettagli e poi accorgersi che il ragazzo preferisce stare un altro anno in Germania

sul bilancio hai ragione, ma conosci squadre che hanno il segno + alla voce bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ancora sotto?

quindi anche l' anno prossimo, nozze con i fichi secchi? oppure vendita di un campione? .doh

guarda che era previsto, è previsto, di chiudere a -15/10.

quest'anno ahi ridotto di 30-35M il passivo.

quindi no, il prossimo ci saranno più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ancora sotto?

non ho detto che siamo sotto di bilancio. Quello dovremmo averlo ripianato. Dicevo che il mercato a costo zero è una leggenda. Lo abbiamo fatto con un passivo di circa 16 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che era previsto, è previsto, di chiudere a -15/10.

quest'anno ahi ridotto di 30-35M il passivo.

quindi no, il prossimo ci saranno più soldi.

ma se spendi piu soldi il passivo risale... uum penso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se spendi piu soldi il passivo risale... uum penso!!

in che modo?

se spendi soldi che non hai il passivo aumenta e basta e poi il prossimo anno devi vendere uno dei big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che siamo sotto di bilancio. Quello dovremmo averlo ripianato. Dicevo che il mercato a costo zero è una leggenda. Lo abbiamo fatto con un passivo di circa 16 milioni.

Ci sono fonti discordanti, la Gazzetta dice passivo -14, SKY dice attivo +5. Ma sono tutte ricostruzioni in attesa dei dati ufficiali della società. Faccio notare che Conte in conferenza stampa ha parlato di mercato a zero euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono fonti discordanti, la Gazzetta dice passivo -14, SKY dice attivo +5. Ma sono tutte ricostruzioni in attesa dei dati ufficiali della società. Faccio notare che Conte in conferenza stampa ha parlato di mercato a zero euro.

basta guardare i comunicati ufficiali.....

i riscatti di asamoah e peluso sono andati nel bilancio 12/13 e non rientrano nei costi del mercato estivo stagione 13/14

sky l'ha capito, la carta igenica rosa no......d'altronde.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di carattere nemmeno Pogbà aveva il posto garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna puo giocare solo in mezzo, al posto di Bonucci, e non ho mai detto che non mi piace, dico che per quello che ha fatto vedere fino ad ora

la cifra pagata non é giustificabile

su Kempf, come si fa ad arrivare ai dettagli e poi accorgersi che il ragazzo preferisce stare un altro anno in Germania

sul bilancio hai ragione, ma conosci squadre che hanno il segno + alla voce bilancio?

Ogbonna ha fatto anche il terzino, e di tutti i nostri difensori è il più duttile. Kempf. hai ragione, ma evidentemente il ragazzo inizialmente aveva detto si. Quanto al bilancio, di cosa parli? Mercato o bilancio vero e proprio? Nel mercato mi sembra ci siano un paio di squadre col segno più. Non ricordo chi, ma mi sembrava di averne lette un paio di sfuggita. La Fiorentina di certo. A bilancio societario il Napoli è in attivo, e non da un anno, parlando di squadre competitive.

Sky avrà dimenticato i riscatti. 14/16/18 è corretto, a seconda di come conteggi i bonus, che potrebbero non verificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile la tua riflessione sul DG ma e` anche difficile uscire fuori se non sei in una big. Quando vivi in un club provinciale altro che miracoli.

Ecco, Marotta e' riuscito ad "uscire fuori" portando la Sampdoria nel quarto posto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.