Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

Beh ma sei tu opinionista che affermi inferiore la rosa rispetto a un'altra, salvo poi ricorrere alla miracolistica per non contraddirti. In campo vince il più forte, soprattutto in competizioni lunghe come campionato e champion's in cui il fattore fortuna/allenatore è irrilevante. Certo che l'allenatore è importante, ma è importante nel lungo periodo non fa miracoli sulla gara singola. Quindi vince chi ha la rosa meglio assemblata e più funzionale, non la chi ha la collezione di figurine. Non avremmo vinto con i Torricelli e i Di Livio se non fosse stata una rosa superiore tecnicamente, umanamente alle altre e con un grande allenatore. Altrimenti se uno può sempre ricorrere al fattore miracolo sono capaci tutti di scrivere il compitino, è come mettere la tripla su tutte le gare. Ti piace vincere facile?

 

No onestamente non sono d'accordo. L'opinionista in questione ha affermato lui che la rosa sia inferiore, e lo fa appunto da opinionista. E non è che abbia gridato al miracolo, ha aggiunto che un grande stratega possa, grazie alle proprie capacità e a un po' di fortuna, vincere battaglia contro chi sulla carta è (a suo modo di vedere) più forte.

Onestamente non ci vedo nulla di strano e Mourinho ha dimostrato due volte che ciò è possibile. Che poi la fortuna non abbia peso in champions è una tua opinione, a me sembra che siano in molti i professionisti (allenatori e calciatori) ad affermare il contrario.

Insomma che tu non sia d'accordo è tuo Sacrosanto diritto, ma in ciò che dice non vedo alcun motivo di derisione (poi magari è un analfabeta totale o altro, ma in quel pensiero non ci vedo nulla di strano).

 

Che poi le altre non abbiano una rosa più attrezzata della nostra mi lascia molti dubbi, noi abbiamo fatto un bel passo avanti con l'acquisto di Tevez, il Real però nel frattempo ha preso un giocatore fenomeno come Bale (e non solo lui, ma direi che si tratta di qualcosa di incredibile), il Bayern, già superiore lo scorso anno, ha fatto altri acquisti importanti. E così altre squadre.

Insomma è stato Conte stesso a dire questo.

 

Questo, che comunque non vuol dire aver perso in partenza, come hanno dimostrato varie squadre nel passato (anche recente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso lo ha voluto lui.

poi fammi capire come alternativa ad asa chi pretendevi?, sarebbe stato cmq un nome che avrebbe fatto discutere visto che di certo non potevamo prendere bale

 

e poi basta con sta storia se si rompe questo o si ammala quell'altro.

ma se nel barca si ammala messi che dicono?

Prendo atto che gli unici esterni sinistri al mondo sono Bale e Zuniga e che quindi l'immensa squadra di osservatori che lavora per la Juventus è praticamente inutile....qualcuno meglio di De ceglie si poteva certo trovare. .sisi

Peluso è stato preso perchè serviva un tappabuchi che potesse fare il centrale e il terzino alla bisogna senza fare disastri a prezzo accettabile, ma se dovesse fermarsi Asamoah avere Peluso titolare fino a Gennaio potrebbe costarci molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sopravvaluto di proposito.

Perché non si può né leggere né sentire tutta 'sta rottura di cojoni per uno che, volente e nolente, per meriti o per fortuna, ha portato una società con un buco di bilancio leggendario al pareggio e di pe' dritto o pe' traverso una batteria di buoni giocatori (così come ciofeche inenarrabili) al proprio allenatore tanto da fargli/farci vincere quasi tutto il vincibile in due anni.

 

Non è possibile che il marcio sia solo da Marotta e il buono da tutti gli altri. Perché hai voglia a elencare i flop del mercato quando alla fine della fiera tutto va per il verso giusto, sportivamente e "managerialmente".

 

E' per questo che m'impunto.

Per l'inesistente obiettività e la prevenzione a tutto tondo.

 

P.S. Aspetto sempre la risposta a quel "famoso" quesito.

 

Non so quale sia il quesito ma come si fa a dire prevenzione se argomento tutto quello che mi si chiede. Io non capisco perche` non si puo` ammettere che Marotta sul mercato non e` all'altezza. Certo, la proprieta nel nome di Elkann ha piu` colpe di Marotta. Ma questo e` un altro discorso

 

Perche quello dell'anno scorso non era un campionato di mediocrita pazzesca (a parte la Juve)? E non mi sembra che c'era stata qualche sorpresa, a parte, forse, la Fiorentina.

 

Non si parlava di quello scorso. Ma di quello in cui la Samp arrivo` quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già detto in precedenza, ovvero che l'errore (secondo me, quindi un dilettante in materia) è stato l'acquisto di Ogbonna avendo già Caceres e Peluso. Nessun commento su Caceres che, giustamente, a gennaio (secondo me) chiederà di essere ceduto (purtroppo). Se, dico se, non avessero preso Ogbonna la società avrebbe avuto il cash per fare un acquisto sulla corsia esterna a supporto di Asamoha. Non ho voglia di vedere, dovesse capitare, Peluso arrancare dietro Robben ancora una volta.

Con ogbonna abbiamo finalmente un'alternativa al livello dei titolari, cosa che con marrone e peluso non avevamo

 

 

Mercato da 8

Acquisti dove servivano, investimenti sui giovani migliori

.ok

 

Sarebbe stato da 9 se avessimo piazzato quagliarella e preso un riempitivo gratis (tipo gila in prestito) in modo da fare un vero mercato a zero e avere il posto pronto per il gabbia il prossimo anno

 

Ps:L'anno prossimo sará il mercato degli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juve , sinceramente vado oltre , non tifo ne marotta ne conte ne agnelli ne nessuno per me conta la maglia e il bene della juve , poi ci sono pero' i discorsi oggettivi , non è che ora vidal è come de ceglie perchè sono entrambi alla juve , qui si formano le fazioni si litiga su cose inutili e non si capisce che spesso si fa il male della juve

 

il discorso è molto semplice al di la dei pochi soldi che la proprietà mette a disposizione ,c'è marotta che ha speso male i soldi in 4 anni ormai di campagne acquisti PUNTO , e cosi' come si deve ripianare il bilancio per le gestioni passate di secco e blanc ora si deve ripianare un periodo ANCORA INFELICE PER GLI ACQUISTI COMPLESSIVI FATTI , ragazzi CON QUESTA SONO 4 ANNI EH ... parliamo quasi di metà decennio .... andiamo avanti cosi' che vi devo dire? finchè ci sarà conte continueremo a vincere i campionati , l'abbiamo fatto con estigarribia figurati se non lo facciamo con tevez , il problema vero semmai è che CONTE S'è STUFATO Giustamente aggiungo io perchè potrebbe avere chiunque in qualunque altra squadra e sta rimanendo con noi sono per passione e per portarci sul tetto d'europa ..... dopo un po' pero' diventa un rapporto unilaterale .... parliamoci chiaro sono 3 anni che conte non riceve nulla dalla juve e la juve riceve tutto da conte ..... qui conte da senza ricevere nulla , non so quanto possa continuare cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milioni del suo stipendio sono AMPIAMENTE giustificati dalla rosa che è riuscito a costruire e dai risultati economici.

 

A proposito di trucchi da dodicenne: sono sicuro che anche con Naingollan tu ed altri avevate costruito il trappolone....Se arrivava "Che ci facciamo, è un mediocre, 18 milioni per quello scarsone? E poi ci serviva un esterno, non un centrale".

Adesso che non è arrivato, invece, viene iscritto tra i colpi mancati...

 

Davvero comico questo modo di procedere, qualunque cosa avesse fatto, avevate l'appiglio per dire che aveva sbagliato (e non dire che sei da sempre un estimatore di Naingollan...).

 

Quello di cui sei sicuro è nulla se non è suffragato da fatti ma solo da mere illazioni. Il modo con cui cerchi di difendere le tue tesi è del tutto aleatorio. Disperato, oserei dire.

 

Le critiche a Marotta derivano invece da un mercato FATTUALMENTE incompleto, ritardato ed impacciato, come anche Conte ha fatto capire col suo recente sfogo. Manca l'esterno richiesto, fallisce l'operazione Nainggolan, anche perché ci si butta all'ultimo minuto e si limita a due soli acquisti estivi che non colmano il gap dai club europei che la società dice (ma dice solamente) di voler raggiungere.

 

Tutto questo non merita un 9 ma un 4, però è stato preso Tevez che è un campione e per il quale dico bravo a Marotta, poi un buon rincalzo come Ogbonna e quindi porto il voto da 4 ad un 6 molto stiracchiato. 6, non 4...e almeno argomento con fatti, non con illazioni.

 

La chiudo qui. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui sei sicuro è nulla se non è suffragato da fatti ma solo da mere illazioni. Il modo con cui cerchi di difendere le tue tesi è del tutto aleatorio. Disperato, oserei dire.

 

Le critiche a Marotta derivano invece da un mercato FATTUALMENTE incompleto, ritardato ed impacciato, come anche Conte ha fatto capire col suo recente sfogo. Manca l'esterno richiesto, fallisce l'operazione Nainggolan, anche perché ci si butta all'ultimo minuto e si limita a due soli acquisti estivi che non colmano il gap dai club europei che la società dice (ma dice solamente) di voler raggiungere.

 

Tutto questo non merita un 9 ma un 4, però è stato preso Tevez che è un campione e per il quale dico bravo a Marotta, poi un buon rincalzo come Ogbonna e quindi porto il voto da 4 ad un 6 molto stiracchiato. 6, non 4...e almeno argomento con fatti, non con illazioni.

 

La chiudo qui. Saluti.

 

Direi che Marotta è da 6 con una enorme sfilza di meno.

 

Chunque avrebbe saputo sostituire Matri-Bendter con Tevez-Llorente guadagnandoci economicamente e tecnicamente.

 

Trattenere i campioni era una cosa scontata, l'hanno fatto anche le altre big.

 

Ogbonna a 13, quando Nastasjic era stato pagato 25 1 anno fa e Marquinhos 32 questo mercato, e Astoriu valutato 17, è una cosa normalissima, anzi, scontata.

 

 

Quindi, Oleg, ti esorto a non esagerare col permissivismo, e metti pure tutti i meno che vuoi, perché "6 stiracchiato" è un concetto molto aleatorio e non vorrei che Marotta si cullasse sugli allori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato discreto.

Serviva assolutamente un esterno sinistro (De Ceglie è impresentabile) e non è stato preso. Grave.

A centrocampo mi sarei aspettato un rincalzo ma non è la fine del mondo.

Tevez colpo fantastico.

Bene gli acquisti di Zaza e soprattutto Berardi.

 

Spero di non rimpiangere la cessione di Matri.

 

P.S.: 15 milioni per Nainggolan sarebbero stati soldi sprecati, grazie Cellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juve , sinceramente vado oltre , non tifo ne marotta ne conte ne agnelli ne nessuno per me conta la maglia e il bene della juve , poi ci sono pero' i discorsi oggettivi , non è che ora vidal è come de ceglie perchè sono entrambi alla juve , qui si formano le fazioni si litiga su cose inutili e non si capisce che spesso si fa il male della juve

 

il discorso è molto semplice al di la dei pochi soldi che la proprietà mette a disposizione ,c'è marotta che ha speso male i soldi in 4 anni ormai di campagne acquisti PUNTO , e cosi' come si deve ripianare il bilancio per le gestioni passate di secco e blanc ora si deve ripianare un periodo ANCORA INFELICE PER GLI ACQUISTI COMPLESSIVI FATTI , ragazzi CON QUESTA SONO 4 ANNI EH ... parliamo quasi di metà decennio .... andiamo avanti cosi' che vi devo dire? finchè ci sarà conte continueremo a vincere i campionati , l'abbiamo fatto con estigarribia figurati se non lo facciamo con tevez , il problema vero semmai è che CONTE S'è STUFATO Giustamente aggiungo io perchè potrebbe avere chiunque in qualunque altra squadra e sta rimanendo con noi sono per passione e per portarci sul tetto d'europa ..... dopo un po' pero' diventa un rapporto unilaterale .... parliamoci chiaro sono 3 anni che conte non riceve nulla dalla juve e la juve riceve tutto da conte ..... qui conte da senza ricevere nulla , non so quanto possa continuare cosi'

infatti secondo me se ne andra'.guarda io ho davvero poca stima di marotta e paratici ma quest'anno nonostante per me abbiano fatto un mercato appena sufficiente si sono comportati meglio rispetto agli anni scorsi.tevez e' stato un affare, e' quello che ci serviva ed e' stato chiuso.per il resto se comincio a criticare l'operato di dg e ds finirei domani.il prossimo anno sara' decisivo.quest'anno non abbiamo speso niente.speriamo di aver risparmiato per l'anno nuovo.

 

Direi che Marotta è da 6 con una enorme sfilza di meno.

 

Chunque avrebbe saputo sostituire Matri-Bendter con Tevez-Llorente guadagnandoci economicamente e tecnicamente.

 

Trattenere i campioni era una cosa scontata, l'hanno fatto anche le altre big.

 

Ogbonna a 13, quando Nastasjic era stato pagato 25 1 anno fa e Marquinhos 32 questo mercato, e Astoriu valutato 17, è una cosa normalissima, anzi, scontata.

 

 

Quindi, Oleg, ti esorto a non esagerare col permissivismo, e metti pure tutti i meno che vuoi, perché "6 stiracchiato" è un concetto molto aleatorio e non vorrei che Marotta si cullasse sugli allori.

io ogbonna lo devo ancora scoprire..speriamo ci abbiano azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Marotta è da 6 con una enorme sfilza di meno.

 

Chunque avrebbe saputo sostituire Matri-Bendter con Tevez-Llorente guadagnandoci economicamente e tecnicamente.

 

Trattenere i campioni era una cosa scontata, l'hanno fatto anche le altre big.

 

Ogbonna a 13, quando Nastasjic era stato pagato 25 1 anno fa e Marquinhos 32 questo mercato, e Astoriu valutato 17, è una cosa normalissima, anzi, scontata.

 

 

Quindi, Oleg, ti esorto a non esagerare col permissivismo, e metti pure tutti i meno che vuoi, perché "6 stiracchiato" è un concetto molto aleatorio e non vorrei che Marotta si cullasse sugli allori.

Tutto facile dalla tastiera del pc, poi andare a trattare con il Mc e Carlitos e convincere i primi a cedere a 12+3 (l'anno scorso chiedevano 25 al Milan) e Tevez a firmare per qualche milione in meno del suo precedente contratto (da 8 a 4,5), convincere Llorente a un anno d'inferno per venire da noi a zero o andare al Torino a prendere il loro miglior giocatore è tutta un'altra musica. Peraltro mi pare che Roma, Fiorentina e Napoli i big li abbiano venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juve , sinceramente vado oltre , non tifo ne marotta ne conte ne agnelli ne nessuno per me conta la maglia e il bene della juve , poi ci sono pero' i discorsi oggettivi , non è che ora vidal è come de ceglie perchè sono entrambi alla juve , qui si formano le fazioni si litiga su cose inutili e non si capisce che spesso si fa il male della juve

 

il discorso è molto semplice al di la dei pochi soldi che la proprietà mette a disposizione ,c'è marotta che ha speso male i soldi in 4 anni ormai di campagne acquisti PUNTO , e cosi' come si deve ripianare il bilancio per le gestioni passate di secco e blanc ora si deve ripianare un periodo ANCORA INFELICE PER GLI ACQUISTI COMPLESSIVI FATTI , ragazzi CON QUESTA SONO 4 ANNI EH ... parliamo quasi di metà decennio .... andiamo avanti cosi' che vi devo dire? finchè ci sarà conte continueremo a vincere i campionati , l'abbiamo fatto con estigarribia figurati se non lo facciamo con tevez , il problema vero semmai è che CONTE S'è STUFATO Giustamente aggiungo io perchè potrebbe avere chiunque in qualunque altra squadra e sta rimanendo con noi sono per passione e per portarci sul tetto d'europa ..... dopo un po' pero' diventa un rapporto unilaterale .... parliamoci chiaro sono 3 anni che conte non riceve nulla dalla juve e la juve riceve tutto da conte ..... qui conte da senza ricevere nulla , non so quanto possa continuare cosi'

Riceve una fraccata di soldi, il privilegio di allenare la squadra più importante e vincente d'Italia e la possibilità di vincere 4 trofei in due anni; tutto ciò venendo dal Siena. E poi te l'ha detto lui che si è stufato? O lo pensi per l'intervista su Matri? Curva, che qui dentro si è costruito una reputazione, dice che quest'anno rinnova...E poi quali sarebbero ste grandi squadre? Perchè a livello della Juve oggi in Europa ci sono MU, Liverpool (grande squadra soldi pochi, mi pare), Barcellona, Real, Bayern e Milan. Perchè le altre hanno tanti soldi ma poca storia. O pensi che conte si strapperebbe le vesti per andare a fare la collezione di figurine al Psg o al Monaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra s'è rinforzata praticamente a costo zero o quasi (mi sembra di aver capito che la spesa per i giocatori , tra ammortamento e ingaggi , sia rimasta praticamente la stessa dell'anno scorso pur comprando Tevez Llorente e Ogbonna) poi chiaro che un esterno di qualità non sarebbe stato di troppo , spero e credo che questo sia stato l'ultimo anno in cui la juve non ha potuto spendere grosse cifre.

 

Detto questo , la juve ha una buonissima rosa e l'obiettivo deve essere la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato buono..voto che può salire a ottimo se a gennaio prendiamo Nainggolan come da patti con Cellino..lì in mezzo fino a gennaio dovremo stringere i denti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preso un altro attaccante. Già si è notata la differenza tra lo scorso anno e quest'anno con il solo Tevez in più davanti... PENSATE COME POSSIAMO ESSERE DEVASTANTI con un altro centravanti al posto di Vucinic. Un nome a caso, Ibra, un giocatore che ODIO ma faceva al caso nostro.

 

Poi a centrocampo avrei venduto Marchisio e ne avrei presi due, Eriksen e Grenier del Lione. Tanto Marchisio quest'anno con Pogba farà TANTA panchina. Non se lo merita lui e non è giusto che abbia un ruolo di secondo piano. Purtroppo per lui il futuro è grigio. Va bene il tournover, va bene che ci sono 60 partite ma in quelle IMPORTANTI dove si presenterà la formazione tipo Pogba e Vidal INAMOVIBILI e Pirlo INDISPENSABILE. Marchisio relegato in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ogbonna lo devo ancora scoprire..speriamo ci abbiano azzeccato.

 

Io ritengo abbia margini di miglioramento enormi, se Conte ci lavora su da par suo, tempo qualche mese e ci ritroveremo un ottimo centrale. Intanto, forse lo potremo vedere anche in azzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto facile dalla tastiera del pc, poi andare a trattare con il Mc e Carlitos e convincere i primi a cedere a 12+3 (l'anno scorso chiedevano 25 al Milan) e Tevez a firmare per qualche milione in meno del suo precedente contratto (da 8 a 4,5), convincere Llorente a un anno d'inferno per venire da noi a zero o andare al Torino a prendere il loro miglior giocatore è tutta un'altra musica. Peraltro mi pare che Roma, Fiorentina e Napoli i big li abbiano venduti.

 

La frase evidenziata è di importanza centrale, eppure fanno tutti spallucce quando la sottolineo, come se non fosse vero che siamo l'unica società ad aver trattenuto tutti i big (e lo sforzo ci costerà parecchio, vedi adeguamento degli stipendi di Vidal e Pogba).

 

beninteso, io sono contentissimi che siano rimasti, fosse per me farei firmare loro un vitalizio, ma almeno un "grazie" virtuale alla società che non ha ceduto alle lusinghe e al (tanto) denaro cash dei club esteri, penso sia meritato.

 

Ma evidentemente mi sbaglio: le cose positive sono tutte dovute, trattenere tutti i campioni è dovuto, cedere solo 3 riserve è dovuto, prendere Tevez è dovuto, prendere un goleador spagnolo a zero euro è la norma, l'importante è spaccare il capello in quattro per enfatizzare quelle negative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riceve una fraccata di soldi, il privilegio di allenare la squadra più importante e vincente d'Italia e la possibilità di vincere 4 trofei in due anni; tutto ciò venendo dal Siena. E poi te l'ha detto lui che si è stufato? O lo pensi per l'intervista su Matri? Curva, che qui dentro si è costruito una reputazione, dice che quest'anno rinnova...E poi quali sarebbero ste grandi squadre? Perchè a livello della Juve oggi in Europa ci sono MU, Liverpool (grande squadra soldi pochi, mi pare), Barcellona, Real, Bayern e Milan. Perchè le altre hanno tanti soldi ma poca storia. O pensi che conte si strapperebbe le vesti per andare a fare la collezione di figurine al Psg o al Monaco?

Regà non mi dite queste cose perchè qui mi pare che si viva sulla luna

conte prende 3 milioni l'anno ed è il 3 piu' pagato d'ialia dietro dei cani di allnatori minestrari come mazzarri ..... lasciamo stare dai su..... che se va in un altra squadra ne guadagnerebbe minimo 10 .... abramovich a maggio ha offerto a conte un CONTRATTO IN BIANCO !!! lui firma e tu metti la cifra ..... lasciamo stare dai che per quello che vale prende una miseria poi se vogliamo fare i discorsi populisti della gente che non arriva a fine mese facciamoli ....io direi l'aspetto economico non lo tocchiamo proprio perchè non ci conviene fiatare dobbiamo solo ringraziarlo e stare muti ..... ripeto qui mi pare che si viva su un altro pianeta e non ci si renda conto del vero valore del nostro mister

 

poi per l'aspetto tecnico ..... ragazzi anche li "il provilegio di allenare una grande squdra" regà io dico : siamo tutti juventini , io ho tifato la juve di del neri di ranieri e via dicendo , è chiaro che la juve è sempre la juve e prescinde da conte va sempre tifata ed è sempre una squadrona ..... ma per noi tifosi !!! non in generale perchè parliamoci chiaro abbiamo fatto VOMITARE nel post calciopoli ,a prescindere dai motivi e dal perchè ci ritrovammo in quelle condizioni , lasciamo stare , senza elencare gli scempi i risultati e gli acquisti tragicomici di diego e melo e company credo basti dire che avevamo come dirigenti UNO CHE ORGANIZZAVA CORSE CICLISTICHE E TORNEI DI TENNIS .... cioè la juve s'era ridotta a questo , vogliamo dire che era un privilegio allenare quella squadra? diciamo che quella juve della juve aveva solo il nome ,c'era solo il blasone , diciamo semmai che conte s'è veramente lancianciato in un impresa che ancora oggi ha del MIRACOLOSO portandola a termine e s'è dimostrato un dei migliori al mondo .

io dico che conte vuole dimostrare di essere il migliore al mondo e sta rimanendo con noi , veramente , solo per attaccamento alla maglia , perchè se no ripeto poteva andare ovunque .... tu dici che non gli piaceva avere le figurine ..... io dico che t.silva cavani e ibra gli sarebbero piaciuti , lascia stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto facile dalla tastiera del pc, poi andare a trattare con il Mc e Carlitos e convincere i primi a cedere a 12+3 (l'anno scorso chiedevano 25 al Milan) e Tevez a firmare per qualche milione in meno del suo precedente contratto (da 8 a 4,5), convincere Llorente a un anno d'inferno per venire da noi a zero o andare al Torino a prendere il loro miglior giocatore è tutta un'altra musica. Peraltro mi pare che Roma, Fiorentina e Napoli i big li abbiano venduti.

Shhh... non lo far notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto facile dalla tastiera del pc, poi andare a trattare con il Mc e Carlitos e convincere i primi a cedere a 12+3 (l'anno scorso chiedevano 25 al Milan) e Tevez a firmare per qualche milione in meno del suo precedente contratto (da 8 a 4,5), convincere Llorente a un anno d'inferno per venire da noi a zero o andare al Torino a prendere il loro miglior giocatore è tutta un'altra musica. Peraltro mi pare che Roma, Fiorentina e Napoli i big li abbiano venduti.

che dire parole sante fratello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comprato bene e ceduto bene.

 

Anche se molti non sono contenti per me è stato un ottimo mercato, solo due errori

 

1. Vendere Giaccherini senza rimpiazzarlo.

Il centrocampo è un po scoperto e avere un uomo in piu' avrebbe aiutato visto che lottiamo su tre fronti, il Giak molte volte entrando dalla panchina cambia l'inerzia della partita e dava sicurezza in caso qualcuno avesse bisogno di riposo

 

2. Non prendere un esterno sinistro che dia il cambio ad Asamoah

Se Asamoah prende un raffreddore Peluso dovra affrontare Gareth Bale, a voi le conclusioni

 

 

 

VOTO: 7

Bale gioca dalla parte di Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo abbia margini di miglioramento enormi, se Conte ci lavora su da par suo, tempo qualche mese e ci ritroveremo un ottimo centrale. Intanto, forse lo potremo vedere anche in azzurro.

se conte se conte se conte se conte se conte qua se conte la .....

non sto dicendo che hai torto .... percarità è vero .... s'è per questo conte fa sembrare un giocatore di calcio anche estigarribia che infatti ora è al chievo è non è che sia chissà dove .... de ceglie idem sembra quasi un essere umano ...... pero' dopo 2 anni di sucessi sarebbe pure ora di dire basta , basta !!! cioè uno dopo un po si stufa a dover sempre fare i miracoli

 

ripeto non dico che hai torto, anzi aggiungo buffon chiellini barzagli bonucci che con del neri presero 57 gol in 50 partite e con conte ne presero 26 in 43 partite ..... ripeto non è un problema il campionato lo si vince ugualmente l'abbiamo vinto con estigarribia e de ceglie figurati se non lo vinciamo con tevez pogba e vidal ..... il fatto è che conte s'è stufato di non poter mai puntare seriamente alla champions , ed ha ragione, ha capito che con marotta non si va da nessuna parte perchè già ci sono pochi soldi se poi con quei pochi soldi che hai compri isla a 20 è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte se conte se conte se conte se conte qua se conte la .....

non sto dicendo che hai torto .... percarità è vero .... s'è per questo conte fa sembrare un giocatore di calcio anche estigarribia che infatti ora è al chievo è non è che sia chissà dove .... de ceglie idem sembra quasi un essere umano ...... pero' dopo 2 anni di sucessi sarebbe pure ora di dire basta , basta !!! cioè uno dopo un po si stufa a dover sempre fare i miracoli

 

ripeto non dico che hai torto, anzi aggiungo buffon chiellini barzagli bonucci che con del neri presero 57 gol in 50 partite e con conte ne presero 26 in 43 partite ..... ripeto non è un problema il campionato lo si vince ugualmente l'abbiamo vinto con estigarribia e de ceglie figurati se non lo vinciamo con tevez pogba e vidal ..... il fatto è che conte s'è stufato di non poter mai puntare seriamente alla champions , ed ha ragione, ha capito che con marotta non si va da nessuna parte perchè già ci sono pochi soldi se poi con quei pochi soldi che hai compri isla a 20 è finita

 

Conte allena la Nazionale italiana arricchita con Pogba, Vucinic, Lichsteiner, Vidal...

 

Conte fa cose eccellenti, ma non scomodiamo i miracoli, quelli li faceva un soggetto vissuto 2000 anni fa.

 

Mazzarri, Benitez e Allegri sarebbero felicissimi di poter avere le "rape" da cui Conte cava il sangue, a sentire molti....

 

E i Pirlo, i Vidal, i Pogba, i Vucinic glieli ha presi Marotta.

 

Diamoci tutti una regolata, senza eccedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte allena la Nazionale italiana arricchita con Pogba, Vucinic, Lichsteiner, Vidal...

 

Conte fa cose eccellenti, ma non scomodiamo i miracoli, quelli li faceva un soggetto vissuto 2000 anni fa.

 

Mazzarri, Benitez e Allegri sarebbero felicissimi di poter avere le "rape" da cui Conte cava il sangue, a sentire molti....

 

E i Pirlo, i Vidal, i Pogba, i Vucinic glieli ha presi Marotta.

 

Diamoci tutti una regolata, senza eccedere.

io t'ho portato dati oggettivi , conte 2 anni 2 scudetti

 

la mia idea è che nel complesso se facessimo una somma algebrica delle cavolate da lui fatte e delle cose buone ..... SIAMO CMQ SOTTO ..... e di brutto pure !!!

 

COSE BUONE : barzagli , vidal ,pirlo , tevez

CAPPELLATE : rinaudo , traore , aquilani , lanzafame , martinez , toni , krasic , motta , bendtner, elia , lucio, anelkà , pazienza ,estigarribia (che conte non si sa come ma è riuscito a farlo sembrare un giocatore di calcio ..... infatti ora non è che sia andato chissà dove , gioca nel chievo), isla a 20 , la metà di giovinco a 10 (forse tra tutte la cosa piu' scandalosa), matri preso a 18 dal cagliari e dopo 2 scudetti vinti venduto a 12 al milan (o l'hai pagato troppo o l'hai rivenduto a troppo poco delle 2 l'una , in ogni caso altri soldi buttati) ..... ce ne sarebbero ancora da dire potrei andare avanti fino a domani mattina ma chiudiamola qua

 

ora io credo che uno debba considerare solo le cose buone , anzi un dovrebbe considerare tutto sia le cose buone che gli errori , ma voglio considerare solo le cose buone .... il problema è che se anche non volessi considerare le cose sbagliate ma solo quelle buone , NON POSSO !!! perchè inevitabilmente queste cappellate poi influiscono , andatevi a fare 2 conti di soldi spesi in quei giocatori scarsi che ho elencato ..... allora GIA' LA JUVE NON PUO' PERMETTERSI FOLLIE !!! poi pero' se quei pochi soldi che abbiamo li vorresti per prendere Nainggolan a 18 dal cagliari e allora siamo rovinati !!! cioè ci siamo ridotti a dover ringraziare cellino !!! ma vi rendete conto ? marotta mi sembra come gli sceicchi del city : uno mette una clausola rescissoria tragicomica per pastore a 40 milioni e quelli glie li danno pure, con la differenza che noi non siamo il city e queste cose le paghiamo ...... "nainngolan a 18 milioni" ..... cioè ci stava pensando pure !!!!!

io dico che marotta ha speso anche male quei pochi soldi che aveva , e che la juve certi acquisti poteva permetterseli eccome se in passato si fosse agito meglio , chiaro che se poi i soldi li spendi per i giocatori sopra elencati i soldi non ci sono , eh no che non ci sono ..... è normale che non ci siano , non siamo il psg , fortunatamente aggiungo.

Purtroppo poi queste cavolate mettono in cattiva luce anche le cose buone che ha fatto perchè ad un certo punto non diventa nemmeno piu' merito tuo , diventa quasi merito della statistica , cioè se compri 40 giocatori troverai chiunque in quei 40 : ne troverai uno alto uno biondo uno cinese uno brutto uno magro uno veloce uno basso uno con gli occhi azzurri uno nero un aportiere uno sud americano e magari tra tutte questi pure qualcuno che sappia giocare a pallone ..... cioè ad un certo punto pure senza volerlo qualcuno forte lo becchi se compri 40 giocatori no ? si chiama legge dei grandi numeri .... la roma piu' o meno ha fatto questo .... la differenza è che noi abbiamo conte in panchina ..... io temo che un altro anno e conte ci saluta perchè s'è stufato e in fondo ha ragione anche se certe cose dovrebbe esternarle meglio e nelle sedi opportune, non è una dirigenza alla sua altezza , non è una dirigenza da juve , secondo me ..... ditemi la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.