Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

non dobbiamo confrontarlo con l'anno scorso dove c'erano 2 cadaveri viventi(anelka-bendner)......io mi aspettavo un vice asa di livello, giocherebbe peluso se il ganese sta male..come a monaco con peluso e padoin sulle fasce ...mi sembrano dei ricambi non all'altezza, ma sono opinioni, se per te la nostra panchina e' accettabile rispetto la tua idea..ma motta,de ceglie,isla, padoin,peluso non sono nemmeno da tribuna, pogba lo considero un titolare e caceres viene un po' ignorato dal mister, ogbonna e quaglia sono delle buone seconde linee

parlavamo di attacco... hai detto che la panchina si è indebolita con la cessione di Matri... ti ho chiesto come... :).ok

 

su altri ruoli possiamo discutere.. :)

Isla spero torni sui suoi livelli... :)

Avessimo preso Zuniga sarebbe stato un mercato da 10. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma mica abbiam fatto solo quello eh... ahah ahah

 

Ogbonna per Marrone??

Le varie operazioni sui giovani??

 

Per me è un mercato da 9... :).ok 9 non è ottimo??

 

Giak ha giocato 900 minuti nell'ultimo mercato... è AMPIAMENTE sostituibile... L'unica pecca è non aver rinforzato la fascia mancina... Zuniga sarebbe stata la ciliegiona sulla torta... Ma la torta è buona anche senza :)

giak ha giocato poco anche perchè, per fortuna, non ci sono stati infortuni a centrocampo.. io non lo avrei mai venduto, o almeno avrei preso un sostituto.. a centrocampo siamo abbastanza scoperti.. otre i 4 tenori abbiamo lo padoin.. speriamo non si infortuni nessuno anche quest' anno.. e poi come hai detto te a sinistra, dopo asa, abbiamo solo peluso e de ceglie .brr qualcosa c' era sicuramente da fare.. bene l' acquisto di berardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che umilia il blasone e la storia intendo questo. Ma avete mai visto Moggi elemosinare l'ultimo giorno per un pippone e neanche prenderlo. Ma in genere Dg di squadre serie fare queste robe...

Marotta lo fa da tre anni. Mortifica i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se ho risposto quelle volte. Ora non posso rispondere perchè andremmo veramente troppo OT, ma se vuoi faccio un viaggio nella cronologia delle mie conversazioni dell'angolo e te le cerco e te le mando via mp. :)

fa niente dai, ti credo sulla parola pur non condividendo mai nulla di ciò che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vendere Ferrari e vendere magliette e abbonamenti non è proprio la stessa cosa :d

 

Indubbiamente.

Il problema è che se le Ferrari dovessero vendersi in base ai risultati della F1, starebbero freschi, visto che sono sei anni che rimediano figure di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora vai negando l'evidenza.

Basta

non mi interessa farti ricredere... :)

 

E cmq sinceramente mi interessa anche poco... La rosa messa a disposizione è NETTAMENTE la migliore della serie A e un'ottima rosa per l'Europa... E questo mi basta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto mercato che oscilla tra il 5,5 e il 6.

 

l'11 titolare è migliorato del 10% in più grazie a tevez mentre dietro di loro c'è il vuoto più assoluto e non si può pensare che giochino gli stessi 11 per 60 partite.

 

nota di demerito per marotta: inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono consapevoli che lo sforzo tecnico per migliorare in Europa NON è stato fatto. Conte dixit.

Perché erano consapevoli che avevamo meno soldi della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavamo di attacco... hai detto che la panchina si è indebolita con la cessione di Matri... ti ho chiesto come... :).ok

 

su altri ruoli possiamo discutere.. :)

Isla spero torni sui suoi livelli... :)

Avessimo preso Zuniga sarebbe stato un mercato da 10. :)

da dieci è quando rispondi alle richieste e necessità tattiche del mister..questo è stato fatto forse al 30 %

 

per me Conte si è rotto ampiamente i maroni di Marotta uno che sulla programmazione non da garanzie e non è affidabile.Non sai mai se avrai ciò che si è concordato e nemmeno se avrai un surrogato decente...90% delle cose che fa non gli riescono soprattutto quelle non scontate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa niente dai, ti credo sulla parola pur non condividendo mai nulla di ciò che dici

 

ognuno è libero di avere la propria opinione. :)

 

Ed è anche giusto un sano contradditorio, purchè pero sia costruttivo, nel senso non si dica cose senza mai argomentarle e facendole spacciare come realtà assoluta.

 

CVsi come bisogna essere civili con tutti, e mai arrivare all'offesa, altrimenti dopo posso sembrare cattivo ma offendi per giusta causa.

 

P.s: non è rivolto esclusivamente il post a te ma a tutti in generale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

il punto c è pura utopia. Quest'anno sarà gia utopico riuscire a passare i gironi senza che ne risentirà troppo il campionato. In piu non è che becchi sempre un Celtic agli ottavi. :d

 

Pepe lo state sopravvalutando troppo qua. Non è mai stato è mai sarà un ottimo giocatore, ma solo un buon gregario.

io non valuto né sopravvaluto nessuno mi attengo a quello che ha detto conte di lui. Conte ha detto cosa pensa di Pepe ergo...è un acquisto in più al posto di giaccherini che arrivò perché giovinco era andato via... ora in riserva giovinco c'è... mi pare che giack fosse di troppo. Sul cammino in coppa vedremo. Ovvio, lo ripeto, nessuno della società ha parlato di vincerla...solo di provare a riconfermarsi come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando ai soldi guadagnati da stadio,diritti tv,champions per me il mercato e discreto.....mancano dei ricambi all'altezza(nn puoi avere de ceglie,padoin,peluso,motta,isla se vuoi puntare allo scudo e Champions),per me rimaniamo i più forti in italia,ma sinceramente speravo di più,un colpo ad effetto tipo tevez....

ma io mi chiedo, chi volete avere come ricambi?? .boh posso anche capire chi storce il naso per De Ceglie e Motta (parliamo pure di riserve delle riserve) ma quanto più scarsi sono Padoin, Peluso ed Isla di gente come Rafinha e Contento per esempio??? no perché lo sapete che quest'ultimi due sono i terzini di riserva del Bayern Monaco vero?? e mi pare che la champions l'abbiano vinta lo stesso lo scorso anno!

 

stiamo calmi :d son solo gregari .ok la nostra storia ne è piena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico reparto in cui avevamo delle lacune era l'attacco e l'abbiamo rinforzato con un campione ed un ottimo giocatore, spendendo una "miseria" e senza alcuna cessione importante.

Abbiamo ridotto notevolmente il passivo nel bilancio.

Abbiamo il controllo sui migliori giovani.

What else?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non valuto né sopravvaluto nessuno mi attengo a quello che ha detto conte di lui. Conte ha detto cosa pensa di Pepe ergo...è un acquisto in più al posto di giaccherini che arrivò perché giovinco era andato via... ora in riserva giovinco c'è... mi pare che giack fosse di troppo. Sul cammino in coppa vedremo. Ovvio, lo ripeto, nessuno della società ha parlato di vincerla...solo di provare a riconfermarsi come lo scorso anno

Che bello.. Che ambizioni da Juve, provare a riconfermare i quarti di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giak ha giocato poco anche perchè, per fortuna, non ci sono stati infortuni a centrocampo.. io non lo avrei mai venduto, o almeno avrei preso un sostituto.. a centrocampo siamo abbastanza scoperti.. otre i 4 tenori abbiamo lo padoin.. speriamo non si infortuni nessuno anche quest' anno.. e poi come hai detto te a sinistra, dopo asa, abbiamo solo peluso e de ceglie .brr qualcosa c' era sicuramente da fare.. bene l' acquisto di berardi..

 

Neanche io avrei ceduto Giak.. Ma era necessario purtroppo... :)

 

Con Zuniga potevi anche permetterti Asa al centro con + tranquillità :) E infatti è l'unico mio "rammarico"... :)

 

RIcordati però che rientra Pepe.. e Isla... che può giocare anche interno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi bastava un Taider a cc per essere la persona più felice del mondo invece niente...

 

In mezzo manca un centrocampista, sulla sinistra abbiamo Peluso-DeCeglie da infarto, (pare) uno scontento in attacco e soprattutto non c'è un vice Bonucci cosa gravissima per il nostro sviluppo di gioco e per le condizioni fisiche pietose di Pirlo.

 

Queste gravi lacune rendono per il terzo anno di fila il nostro mercato incompleto per una squadra da 3 competizioni.

 

Per quanto rigurada l'11 titolare è stato preso Tevez, grandissimo giocatore, quindi migliorato di conseguenza.

Perdiamo quel dinamismo, grinta e buona tecnica di un Giaccherini che quando entrava in campo si faceva trovare sempre pronto e determinante.

 

Voto complessivo, tenendo conto della situazione titolari e riserve e tenendo conto anche del lavoro fatto dalle altre squadra in entrata: Discreto/Buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.