Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

 

Come hai detto te che non vuoi parlare con me, nemmeno io voglio parlare con uno che non possiede nemmeno un neurone per dire cose sensate.

 

Ripeto: non fare il leone dietro a una tastiera, perchè fai solo la figura del ridicolo. Perchè poi nella realtà sarai un reietto sociale che non saprà rispondere a nessuno e crogiolerai nella tua limitatezza e inferiorità. Internet fa miracoli su questo :d

ma infatti mica ho parlato... ho constatato ahah

 

sorvolo sulle offese da bimbominkia da tastiera ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo contro Ronaldo e Bale a chi dice che il GAP e' diminuito

infatti non è diminuito.. è rimasto pressoché invariato.. la coppa, salvo miracoli, non è per noi.. dobbiamo puntare a vincere il terzo campionato di fila..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Ferrari e vendere magliette e abbonamenti non è proprio la stessa cosa :d

se penso ai proventi tv che la Juve, anzi Elkann, incassa, qualcosa mi sarei aspettato....volevo fare la member anche per avere la tessera del tifoso: non la farò perchè non voglio che i miei soldi servano a pagare Ross Brawn e Raikkonen.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che siamo un po' corti in avanti.

Dato che Llorente al momento è un mistero, mi sembra che Conte non ne sia per nulla convinto... Eppure tutto si può dire tranne che non fosse programmato..

Dato che Quagliarella manterrà i soliti problemi di incompatibilità ambientale

Dato che Giovinco è Giovinco...

Insomma: Gilardino sarebbe stato oro

 

Per il resto la rosa è ottima.

Mi dite degli esterni, ma per me siamo a posto in entrambe le fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, ma un esterno serviva. Mercato al risparmio, speriamo che ora che il debito è azzerato si cominci a spendere.

auspici che puntualmente si ripetono da tre anni a questa parte....inutilmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen... :)

 

tue valutazioni fatte sul nulla :)

 

 

 

sbagli .ok

anche le tue valutazioni sono sono fatte sul nulla..ribadisco per me Conte si è rotto ampiamente i maroni di Marotta a me sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti non è diminuito.. è rimasto pressoché invariato.. la coppa, salvo miracoli, non è per noi.. dobbiamo puntare a vincere il terzo campionato di fila..

A me non sta bene..e neanche a conte credo. Ai cobolliani forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vice-Bonucci: Ogbonna l'abbiamo preso apposta

Vice-Asamoah: Peluso l'ha chiesto espressamente Conte, se gli faceva così ribrezzo poteva evitare

 

Non è colpa nostra se lui vede un qualcosa che il 99,9% anche solo degli esperi del settore non vede in Peluso: ossia vede un giocatore da calcio ad alti livelli che in realtà non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna che imposta alla Bonucci??? MAI... dimenticatelo...

 

Peluso è arrivato alla disperata a Gennaio perchè macava tutta la catena di sinistra (Chiellini-Asamoah), alla prima partita ha debuttato disastrosamente nei 3 di difesa per poi essere confinato sulla fascia dove ha continuato a fare diversi casini alternandosi con De Ceglie...

 

Ma voi le partite le guardate o leggete pag.202 di televideo???

 

Le partite le vedo. E di fatto De Ceglie si è visto in campo l'ultima volta in Juve-Genoa. Si sono poi alternati Peluso e Asamoah col primo che è stato anche titolare nel periodo di scarsissima verve del ghanese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono i programmi di conte quelli, ma solo delle constatazioni del livello della squadra a lui fornitogli

mi pare che ti stia sbagliando. Fra gli esterni prendibili la prima scelta di conte era zuniga. Pensi che con lui la Champions era alla nostra portata? dai ... nemmeno conte ci crede alla Champions e questa società, al momento, non può competere in nessun modo con chi spende 99 milioni per un solo giocatore.... Ergo o ci rendiamo conto di chi siamo e cosa possiamo fare realmente in questo mercato ed in questo momento storico o....discutiamo del nulla. Tuti qui vorremmo vincere la Champions e giocare con Bale Messi Cristiano Ronaldo in squadra ... ma non lo possiamo fare. che facciamo? tifiamo Real o ci rendiamo conto di quelli che sono i nostri limiti finanziari? oppure ci lamentiamo perché Agnelli od Elkan non fanno un aumento di capitale interamente a loro spese ogni anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa non vince nemmeno il real che son 10 anni che spende fior di milioni... Il city son 3 anni che non riesce nemmeno a passare i gironi. Ma di che parliamo?? .boh

 

Parliamo di investimenti adeguati, dopodiché parli il campo. Ma se non si degnano nemmeno di investire a livello europeo, allora ti credo che poi Conte non gliele manda a dire... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è colpa nostra se lui vede un qualcosa che il 99,9% anche solo degli esperi del settore non vede in Peluso: ossia vede un giocatore da calcio ad alti livelli che in realtà non c'è.

Marotta aveva portato Bale, ma conte ha insistito per Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta voleva prendergli bale ma il mister si è incaponito....non voleva sentire ragioni peluso a tutti i cosi!

 

Conte ha fatto un nome: Zuniga. Hanno provato a prenderglielo in tutti i modi, ma da Napoli non si è mosso. Poteva trovare alternative di valore, il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai ad esagerare così? Abbiamo preso 1 giocatore titolare. 1. 1 solo che ci fa la differenza, poi basta. Llorente, preso a gennaio e quindi non in questa finestra di mercato, è arrivato a costo zero e ad oggi è solo un'alternativa tecnica; Ogbonna è una buona riserva ma sono partiti Marrone (e ci stà) Giaccherini (comunque un nazionale) e Matri (ottimo elemento nonché alternativa di garanzia all'enigma basco). Matri, per inciso, era stimato da Conte che ne chiedeva la conferma. Poi ci si aspettava un esterno sx, magari cedendo al suo posto un De Ceglie od un Peluso ma questa pedina importante non è arrivata. E Conte ha chiarito di non essere lieto di tutto questo (altro che voto 9...).

 

Abbiamo preso dei giovani? In comproprietà e solo perché altri ne sono stati ceduti, sempre in comproprietà (Kempf no. Lui che pareva preso l'abbiamo toppato proprio...). E' un mercato da 6. Stiracchiato pure.

scusa, che è succeso con Kempf ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici fanno all'ammore?? .smack

 

ahah

conte adora il suo modo preciso ed efficiente di lavorare...sa che se gli affidi un compito lo puoi considerare fatto...ogni promessa di marotta è come già realizzata...l'affidabilità fatta dirigente

poi lungimirante prevede tutti gli sviluppi...non si trova mai spiazzato...

 

conte si sente molto sicuro nel progettare con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che ti stia sbagliando. Fra gli esterni prendibili la prima scelta di conte era zuniga. Pensi che con lui la Champions era alla nostra portata? dai ... nemmeno conte ci crede alla Champions e questa società, al momento, non può competere in nessun modo con chi spende 99 milioni per un solo giocatore.... Ergo o ci rendiamo conto di chi siamo e cosa possiamo fare realmente in questo mercato ed in questo momento storico o....discutiamo del nulla. Tuti qui vorremmo vincere la Champions e giocare con Bale Messi Cristiano Ronaldo in squadra ... ma non lo possiamo fare. che facciamo? tifiamo Real o ci rendiamo conto di quelli che sono i nostri limiti finanziari? oppure ci lamentiamo perché Agnelli od Elkan non fanno un aumento di capitale interamente a loro spese ogni anno?

Siamo davvero così lontani dal Borussia e dal Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.