Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

• Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

• Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

• Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

• Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15

Post in rilievo

a non considerare Isla :).ok

non so come fai ad avere tutta questa sicurezza.. ogni volta che ha giocato è stato tra il pessimo e l' insufficiente.. comunque spero vivamente che mi faccia ricredere, visto che è la prima alternativa al buon lich..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso ai proventi tv che la Juve, anzi Elkann, incassa, qualcosa mi sarei aspettato....volevo fare la member anche per avere la tessera del tifoso: non la farò perchè non voglio che i miei soldi servano a pagare Ross Brawn e Raikkonen.....

io non glieli do soldi manco un euro non la maglia ma nemmeno un polsino..non con un dirigente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" CA VA SANS DIRE"....c'è chi la vede Nerissima...chi Nera...chi Grigia...chi Bianca...chi Bianchissima...chi Luminosa...

chi Luminosissima ...ma...come al solito...sarà...l'INFLESSIBILE ed INCORRUTTIBILE .."TERRENO di GIOCO" a

sentenziare...senza se e senza ma..se quello appena terminato..sia stato o meno ..un "MERCATO"...

"ILLUMINATO"..o..."BUIO" ! Ci vuole solo un pò di pazienza..già a partire dai primi 2 mesi dell'anno a venire...ne

sapremo di più !

Ora come ora ..asserire che sia stato " Tutto sbagliato " mi pare eccessivo..ma ciò vale anche per

il " Rovescio della Medaglia "...e cioè che.."NON TUTTE LE CIAMBELLE SONO RIUSCITE CON IL BUCO!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, che è succeso con Kempf ?

E' successo che alla fine il ragazzo ha snobbato la serie A perché preferisce rimanere in bundesliga. Marotta non ha saputo convincere manco un ragazzotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no. Dopo questa sessione lo abbiamo virtualmente salutato. A meno che l'anno prossimo non fioccano i soldi... ma e` una situazione molto remota.

Domani si dimette, da tanto gli fa * sta rosa e allenare sta squadraccia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto: Ottimo.

Il mercato non è stato perfetto. Anzi.

Ma avevamo un solo vero grande need, ovvero una punta di grande spessore a livello europeo, e una punta di grande spessore a livello europeo è arrivata, per di più a un prezzo stracciato.

Se ci aggiungiamo il fatto che abbiamo tenuto tutti i nostri gioielli e che abbiamo ceduto a buoni prezzi delle riserve il giudizio non può che essere ottimo.

Unica nota negativa: forse adesso siamo un po' scoperti in mezzo al campo.

La cessione più dolorosa è stata sicuramente quella di Giak, grande professionista, grande uomo, e giocatore versatile e di sicuro affidamento. Ma il prezzo era troppo buono per noi e soprattutto per lui.

Per quanto riguarda l'acquisto mancato... Io avrei preso un esterno sinistro. Zuniga era la mia prima opzione, ma mi accontentavo anche di Kolarov.

Ah, e avrei ceduto Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai ad esagerare così? Abbiamo preso 1 giocatore titolare. 1. 1 solo che ci fa la differenza, poi basta. Llorente, preso a gennaio e quindi non in questa finestra di mercato, è arrivato a costo zero e ad oggi è solo un'alternativa tecnica; Ogbonna è una buona riserva ma sono partiti Marrone (e ci stà) Giaccherini (comunque un nazionale) e Matri (ottimo elemento nonché alternativa di garanzia all'enigma basco). Matri, per inciso, era stimato da Conte che ne chiedeva la conferma. Poi ci si aspettava un esterno sx, magari cedendo al suo posto un De Ceglie od un Peluso ma questa pedina importante non è arrivata. E Conte ha chiarito di non essere lieto di tutto questo (altro che voto 9...).

Abbiamo preso dei giovani? In comproprietà e solo perché altri ne sono stati ceduti, sempre in comproprietà (Kempf no. Lui che pareva preso l'abbiamo toppato proprio...). E' un mercato da 6. Stiracchiato pure.

per me esageri e taaaaaaaaaaaanto te... :)

dovevamo rinforzare l'attacco... e lo abbiamo fatto alla grande

abbiamo migliorato la difesa...

il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso, perchè Giak per quanto ottimo è AMPIAMENTE sostituibile...

Le operazioni sui giovani sono OTTIME... altrochè... controllare Zaza e Berardi oltre a tutti gli altri che già avevamo senza spendere niente è ottimo...

Poi ci sono tutti i ragazzini primavera da testare... :)

Conte ha chiarito altro... E cmq ha toppato in pieno l'intervista :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso ai proventi tv che la Juve, anzi Elkann, incassa, qualcosa mi sarei aspettato....volevo fare la member anche per avere la tessera del tifoso: non la farò perchè non voglio che i miei soldi servano a pagare Ross Brawn e Raikkonen.....

se vogliamo contestare Elkan lo si faccia ma almeno a ragion veduta e con argomentazioni veritiere. la ferrari si autofinanzia in tutto e produce pure utili ragguardevoli, ergo nessun centesimo si exor viene impiegato per nulla in ferrari. come del resto nella juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo davvero così lontani dal Borussia e dal Bayern?

Secondo me, no.

Siamo dietro, quello sì....onestamente bisogna dirlo.

Ma non di così tanto come si dice.

Anzi, ti dirò di più....secondo me eravamo più lontani dal Bayern dello scorso anno che da quello di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto un nome: Zuniga. Hanno provato a prenderglielo in tutti i modi, ma da Napoli non si è mosso. Poteva trovare alternative di valore, il mister

non è proprio così che funziona...ma non vedi che oggi cercavano nainggolan...non hai sentito il mister che parlava di esterno da 4.3.3...di quello che avevano concordato marotta sarà riuscito a fare una cosa tevez su cinque...è un imbranato dai...sa muoversi solo dove tira il vento ma non le fa accadere lui le cose...per questo dice cogliere le occasioni...programmare non è capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio : E' ufficiale, Nani ha rinnovato col Manchester per 3 anni a 3 milioni l'anno.

Come finire ancora peggio una giornata di mierda .ghgh

ma non dicevano che non era compatibile con i nostri parametri sugli ingaggi perché prendeva almeno il doppio?!vabbè tanti saluti nani e goditi il tue 8partite come l anno scorso,a proposito che figura di melma paddy power!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non in eterno altrimenti che abbiamo fatto a fare lo stadio!

non voglio fare polemica contro lo stadio, sennò qua dentro mi linciano sefz però diciamo che effettivamente lo stadio è piccolo rispetto alle big europee, e fattura la metà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do un 7 al nostro mercato. Credo molto in Llorente e ritengo che, per assisterlo al meglio, un forte esterno abile a saltare l'uomo e crossare andasse preso. A questo punto spero che quelli presenti in rosa si adattino allo spagnolo. Mi spiace per le partenze di Giak e Marrone (non dimenticherò mai la partita a Bergamo stagione 11/12 venuta in un momento particolare per me), ma bisogna anche considerare le necessità aziendali della Juve.

¡¡¡Vamos a ganar!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte adora il suo modo preciso ed efficiente di lavorare...sa che se gli affidi un compito lo puoi considerare fatto...ogni promessa di marotta è come già realizzata...l'affidabilità fatta dirigente

poi lungimirante prevede tutti gli sviluppi...non si trova mai spiazzato...

conte si sente molto sicuro nel progettare con lui...

Il fatto è che voi ragionate per dogmi. Conte = Santo, Marotta = Il male. Se riusciste a capire che nei loro pregi e difetti sono entrambi importanti nella rinascita della Juve lavorando tra mille difficoltà il forum sarebbe 10mila volte più vivibile, invece no, Marotta compra gli scarsi e Conte come per magia li fa diventare forti. Peluso se l'è inventato Marotta, come Isla, come Giovinco, tutte idee sue. Su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo che alla fine il ragazzo ha snobbato la serie A perché preferisce rimanere in bundesliga. Marotta non ha saputo convincere manco un ragazzotto...

Kempf gioca nelle giovanili dell'Eintracht... :) ha 2 presenze in prima...

Semplicemente può essere che "non se la sia sentita"...

non sarebbe il primo che non si vuole muovere da casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei farti notare che per la ferrari gli investimenti sono ZERO perché si autofinanzia in tutto...anzi produce pure utili non indifferenti.

Confondi il bilancio della Ferrari S.p.A. con il budget della squadra corse.

La Ferrari non vende certo grazie ai risultati della scuderia. È poichè fa bilancio consolidato col gruppo Fiat, non vedo il senso di buttare tanti soldi in una squadra corse che fa ridere da sei anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.