Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

• Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

• Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

• Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

• Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15

Post in rilievo

Bellissima la prima frase.

Però un conto è quando sfuma un giovanotto per sfortuna o coincidenze non avvenute. Un conto è quando hai Henry campione del mondo a 23 anni e te ne liberi dopo sei mesi. Non è colpa di Ancelotti ;)

fu' venduto cmq ad un ottimo prezzo.Forse è una provocazione...ma ragionando bene forse il colpo è gia' in casa.Non faccio il nome x scaramanzia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li tiriamo fuori se Isla diventa un perno della squadra. Altrimenti no.

No, beh, non puoi mancare alla parola data. Non lo abbiamo fatto neanche per Motta e Quagliarella rotto..... Se lo fai poi nessuno fa più affari in prestito con te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido. Il lavoro di Marotta sul mercato non e` stato per nulla utile alla causa. E per far passare la tesi che e` un fenomeno non basta citare i flop del mercato della precedente stagione perche` allo stesso modo potrei citare solamente i flop di Marotta.

Lo stare sopravvalutando di molto condizionati dai risultati della squadra. Con un DG da Juve ti assicuro che potevamo far molto meglio.

Maddai su. A parte che poi fare la stagione della vita in una provinciale non comporta le pressioni che hai in una big.

vabbe ormai l'antimarottismo è uno stile di vita per voi...inutile farvi notare che: nn tira fuori i soldi lui, i giocatori sn scelti sotto indicazione dell'allenatore...

in questa sessione di mercato con gli stessi soldi ricavati da cessioni di matri,giak e marrone è andato a prendere berardi,llorente,tevez,ogbonna,zaza ed altri giovani interessanti...il vostro idolo galliani coi stessi soldi riscatta zapata ad 8,prende saponara e poli,cede boateng per prendere matri e riporta a casa kaka a 5 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu' venduto cmq ad un ottimo prezzo.Forse è una provocazione...ma ragionando bene forse il colpo è gia' in casa.Non faccio il nome x scaramanzia

bouy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo Berardi o Marzouk? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior colpo Tevez(ad oggi fra sei mesi spero Llorrente e Carlitos sempre ottimo uguale).

Mercato che da buono (anche se mancava un esterno - prendere e portare a casa Berardi ed inserirlo stile Pogba no??? - ) passa ad appena sufficiente con la scellerata cessione di Marrone (si è una comproprietà ma sia Marrone che Berardi non faranno la Champions con noi ma il campionato a Sassuolo).

Considerate le attuali condizioni di Marchisio, Pepe ed Isla preghiamo che a Pirlo, (ma anche a Vidal e Pogba) non venga un raffreddore... perchè altrimenti è un attimo giocare al Bernabeu con Isla, Padoin e Peluso/De Ceglie titolari.

Ed allora si che Conte avrebbe motivo di piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra sto giocatore Bouy....a te si?

a me non mi sembra niente.

visto che briga è un profondo conoscitore di calcio e ha detto che il colpo lo abbiamo in casa ho fatto quel nome, visto anche che raiola ha pressato affinchè non fosse dato in prestito.

poi magari si riferiva ad uno che abbiamo preso ma non è in rosa adesso, tipo gabbiadini o berardi.

Mercato che da buono (anche se mancava un esterno - prendere e portare a casa Berardi ed inserirlo stile Pogba no??? - ) passa ad appena sufficiente con la scellerata cessione di Marrone (si è una comproprietà ma sia Marrone che Berardi non faranno la Champions con noi ma il campionato a Sassuolo).

Considerate le attuali condizioni di Marchisio, Pepe ed Isla preghiamo che a Pirlo, (ma anche a Vidal e Pogba) non venga un raffreddore... perchè altrimenti è un attimo giocare al Bernabeu con Isla, Padoin e Peluso/De Ceglie titolari.

Ed allora si che Conte avrebbe motivo di piangere...

ne caso giocheremmo con isla-bouy(padoin)-asa e chiellini al posto di asa.

togli 3 titolari al real e poi fammi vedere con chi gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato discreto perché la società non ha accontentato in maniera soddisfacente il nostro allenatore.

se Conte non si fosse espresso come sappiamo, avrei votato buono.

Ed è indubbio che abbiamo ancora un ruolo in cui siamo deboli, l'esterno sinistro (vedi De Ceglie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi sembra niente.

visto che briga è un profondo conoscitore di calcio e ha detto che il colpo lo abbiamo in casa ho fatto quel nome, visto anche che raiola ha pressato affinchè non fosse dato in prestito.

poi magari si riferiva ad uno che abbiamo preso ma non è in rosa adesso, tipo gabbiadini o berardi.

Sinceramente Berardi è il primo giovane che vedo dopo molti anni, tra gli italiani che prendiamo e mettiamo all'ingrasso per fatturare, ad avere realmente doti che suscitano la mia attenzione. Di solito non mi faccio catturare facilmente da un ragazzino. Neanche Gabbiadini mi ha mai esaltato pur avendo doti. Questo Berardi invece lo trovo stupefacente....ambidestro, tecnica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne caso giocheremmo con isla-bouy(padoin)-asa e chiellini al posto di asa.

togli 3 titolari al real e poi fammi vedere con chi gioca

ma io non tolgo 3 titolari, Marchisio è out se si raffredda Pirlo o Pogba abbiamo dentro uno tra Peluso o DeCeglie o Padoin ed allora balliamo la samba......

Invece con un Marrone Pogba e Vidal Te la giochi alla grande lo stesso......

Se al real togli Xavi Alonso (infortunato)e Khedira, ti schiera Modric Casemiro e Bale...

E davanti Benzema Isco e Ronaldo... e Padoin e Peluso gli vanno dietro per mettergli il sale sulla coda....

P.S. Bel trio Asa Bouy Isla.... forse tra un paio d'anni, ma ora come ora improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non tolgo 3 titolari, Marchisio è out se si raffredda Pirlo o Pogba abbiamo dentro uno tra Peluso o DeCeglie o Padoin ed allora balliamo la samba......

Invece con un Marrone Pogba e Vidal Te la giochi alla grande lo stesso......

Se al real togli Xavi Alonso (infortunato)e Khedira, ti schiera Modric Casemiro e Bale...

E davanti Benzema Isco e Ronaldo... e Padoin e Peluso gli vanno dietro per mettergli il sale sulla coda....

P.S. Bel trio Asa Bouy Isla.... forse tra un paio d'anni, ma ora come ora improponibile.

abbiamo chiellini che può giocare al posto di asa

licht-isla-bouy-asa-chiellini

non mi sembra male come controcampo di emergenza

o in alternativa anche noi possiamo giocare con 4 difensori , quei 3 centrocampisti e 3 punte ( vucinic-llorente-tevez)

ma stiamo parlando sempre di casi limite, in pratica si devono rendere indisponibili contemporaneamente tutti e 4 i nostri centrocampisti

togli alonso khedira modric e casimiro al real, chi ti schiera? bale isco e un altro a centrocampo + 3 punte? e chi copre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, Conte ti ha telefonato dicendoti che è incazzato come una iena per questo mercato?

Quali sono le tue fonti? Illuminami

Ti sei perso le sue ultime interviste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai ceduto Matri (al Milan poi!!!!), era l'unico che poteva sostituire llorente nel caso in cui nn dovesse ambientarsi (sgrat sgrat!!!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcertante il riscatto di peluso ed il mancato acquisto di un esterno sinistro

malissimo l'aver speso 15 mln per ogbonna,senza aver prima piazzato caceres,cosi come è stato un errore non riuscire a cedere isla

ottime le cessioni di giak e matri e l'acquisto di un campione come tevez e di un buonissimo attaccante come llorente...fossimo la fiorentina sarebbe stato un mercato da 8,ma visto che siamo la JUVE,mercato da 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, e un DG non ci arriva? Soprattutto quando non puoi investire 20 milioni cosi. Se questo non e` sintomo d'incompetenza come lo vogliamo chiamare?

Ci arriva, ha(nno: dirigenti, medici, preparatore) valutato che potevano assumersi il rischio. Baggio arrivò alla Juve con un infortunio simile e ginocchia "di cristallo" (detto dall'ortopedico che lo operò e che ha operato anche me) eppure...Probabilmente a questo punto per Isla non è neanche un problema fisico, ma tecnico/caratteriale. Comunque, a parte pochissimi fenomeni con un giocatore "rischi" sempre, non puoi mai sapere come si inserirà. Il Real ha preso Kakà a 67 ml, e gli ha pagato per 3 anni uno stipendio da 10 ml netti, ora lo regala al Milan, che fai spari in testa a Perez? Te lo ricordi O'Neill ad esempio? E la svendita di un fenomeno vero come Henry? Allora Moggi era un incapace. Non puoi concentrarti sull'acquisto singolo devi guardare il quadro generale. Nel complesso in 3 anni, 2 scudetti, due supercoppe, quarti di CL e conti in ordine dopo anni di sfascio, che gli vuoi chiedere di più? Quest'anno 3 acquisti che mi sembrano ottimi (vedremo llorente) e molti giovani promettenti sotto controllo. Parlano i risultati. Certo si poteva fare anche meglio, come in tutte le cose umane ma io nella mia società un amministratore esterno così lo vorrei...E poi la Juve ha (probabilmente lei sola) un progetto a lungo termine, vedremo quanto vale davvero la dirigenza tra dieci anni, sempre che il calcio italiano non imploda prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo chiellini che può giocare al posto di asa

licht-isla-bouy-asa-chiellini

non mi sembra male come controcampo di emergenza

o in alternativa anche noi possiamo giocare con 4 difensori , quei 3 centrocampisti e 3 punte ( vucinic-llorente-tevez)

ma stiamo parlando sempre di casi limite, in pratica si devono rendere indisponibili contemporaneamente tutti e 4 i nostri centrocampisti

togli alonso khedira modric e casimiro al real, chi ti schiera? bale isco e un altro a centrocampo + 3 punte? e chi copre?

Io sto togliendo solo DUE giocatori (Marchisio già fuori ed un altro ), tu continui ad insistere con 4...

E poi Bouy, Isla e Chiellini (alto esterno a fare quello che fa ASA) sono improponibili al momento..

Che ti devo dire, sono punti di vista....

Io prego affinchè marchisio guarisca presto ed i nostri 4 di centrocampo stiano tutti bene sugli altri (Isla, DeCeglie, Padoin, Bouy - troppo acerbo- ) non ho nessuna fiducia...

L'unico in cui potere sperare, perchè ha già dimostarto di valere, è Pepe, speriamo si riprenda presto e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Berardi è il primo giovane che vedo dopo molti anni, tra gli italiani che prendiamo e mettiamo all'ingrasso per fatturare, ad avere realmente doti che suscitano la mia attenzione. Di solito non mi faccio catturare facilmente da un ragazzino. Neanche Gabbiadini mi ha mai esaltato pur avendo doti. Questo Berardi invece lo trovo stupefacente....ambidestro, tecnica.....

Il Gabbia ti farà ricredere, e tu ne sarai felice :) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il divario nei soldi investiti da squadre che ci sono arrivata dietro in Champions quest'anno ...

L'anno scorso eravamo dietro a : Bayern , Real , Barça

Alla pari con: Borussi , Manch. City e Unit , PSG , Chelsea

Dopi i rinforzi estivi : PSG e le Inglesi ci hanno superato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.