Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Supercoppa Primavera: Lazio-Juventus 1-2 (Gerbaudo - Donis): Sbancato l'Olimpico, la coppa è NOSTRA

Post in rilievo

CHE SQUALLORE SPORTITALIA ..--- spogliano sempre piu le presentatrici e le giornaliste ... per caturare odiens ... miseri esseri ..

E poi nemmeno sanno il capitano della squadra che ha giocato...bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che stiamo giocando bene ottimo .ok

Se vuoi la mia...stiamo giocando in modo orribile.

Ci salva solo il fatto che abbiamo delle individualità pazzesche ma gioco di squadra è un'altra cosa:

-difensori che non sanno come iniziare l'azione e sono pressatissimi dagli attaccanti avversari

-centrocampisti che per 40 minuti non si sono abbassati a prendere un pallone e costringevano alla solita azione retropassaggio al portiere+ rinvio o passaggio sull'esterno e calcio lungo

-Emmanuello non so se stia giocando o meno

Meno male che i soliti stanno giocando, anche se, con i numeri che hanno, potrebbero vincere da soli questa partita

Vannucchi uno splendido intervento a inizio partita e sicurezza costante, Citti se non si sveglia....

Anche la Lazio però, a parte Keita e Toukara ,non mi sembra niente di che...

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SQUALLORE SPORTITALIA ..--- spogliano sempre piu le presentatrici e le giornaliste ... per caturare odiens ... miseri esseri ..

ahahaha...quella di stasera e' coperta poco in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno fallendo. Venderebbero le proprie madri per qualche spettatore in più in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i commenti... vi informo che al centro di bologna sportitalia non prende e pur andando sul sito di sportitalia si blocca il plug-in

per cui dipendo da voi :)

marzouk e ceria sugli scudi?

bene anche Sakor e Gerbaudo IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vera sta storia? la l avevo letta in rete tempo fa...

Ho un amico giornalista che ha collaborato con loro se non sbaglio. In ogni caso ha conoscenze in quell'ambiente e mi dice che navigano in acque parecchio agitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.