Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Supercoppa Primavera: Lazio-Juventus 1-2 (Gerbaudo - Donis): Sbancato l'Olimpico, la coppa è NOSTRA

Post in rilievo

oolè! qualche giovanotto potrà tornare utile visto l'inevitabile e imminente ricambio da effettuare in alcuni ruoli della prima squadra.

ps: l'inno nostro ha già crepato i pilastri dell' olimpico il 18 agosto! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perche non ho trovato stream.

mi pice tanto gerbaudo perche e troppo simile a marchisio sotto tutti i punti di vista. Si e visto la sua presenza in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vannucchi 7 (non lo conoscevo..)

Tavanti 6 (

Garcia 6 (può fare di più..)

Romagna 6

Curti 6

Ceria 7

Emanuello 5,5

Sakor 7

Gerbaudo 7 (una garanzia)

Donis 6,5 (quasi invisibile fino al momento che ha deciso la partita)

Marzuk 5 (stecca la partita)

Marin n.g

Slivka 5,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' e' un centrocampista adattato in difesa .ok

Non lo sapevo, ma mi tornano i conti vedendo che ha una ottima visone di gioco e una buona capacità di lanciare profondo.

E' la prima volta che lo vedo giocare e mi ha sorpreso positivamente. E bravo chi lo ha arretrato in difesa (come Conte con Marrone)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perche non ho trovato stream.

mi pice tanto gerbaudo perche e troppo simile a marchisio sotto tutti i punti di vista. Si e visto la sua presenza in campo ?

ha garra gerbaudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vannucchi 7 (non lo conoscevo..)

Tavanti 6 (

Garcia 6 (può fare di più..)

Romagna 6

Curti 6

Ceria 7

Emanuello 5,5

Sakor 7

Gerbaudo 7 (una garanzia)

Donis 6,5 (quasi invisibile fino al momento che ha deciso la partita)

Marzuk 5 (stecca la partita)

Marin n.g

Slivka 5,5

Concordo abbastanza,

forse darei 5.5 a Curti (spesso in difficoltà), e 6.5 a Romagna (anche perchè è molto giovane) e abbasserei il voto a Donis (un attaccante che fa gol decisivo all'ultimo minuto dovrebbe essere osannato, ma lui gioca troppo da solo, è troppo innamorato delle sue belle serpentine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto rosica l'allenatore della Lazio?Rigore nettissimo,abbiamo dominato noi...complimenti davvero per la cultura sportiva che insegna ai giovani.

Ed il nostro inno dopo il San Paolo,conquista anche l'Olimpico di Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Una grande emozione». Alzare la Supercoppa Italiana all’Olimpico di Roma non potrebbe regalare altro e Andrea Zanchetta si gode la vittoria e il trofeo conquistato contro la Lazio al termine di una gara intensa ed equilibrata: «Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nel secondo loro hanno preso coraggio e noi abbiamo arretrato il baricentro. Abbiamo preso gol anche per merito di Keita che ha fatto un’ottima azione, ma non abbiamo perso la calma e siamo riusciti a risolvere la partita con una giocata bella e importante».

E l’autore del gol decisivo, Anastasios Donis, è al settimo cielo: «E’ stata una grande vittoria e sono molto felice, per il gol, ma anche perché abbiamo giocato tutti molto bene».

Il successo ripaga i bianconeri della delusione per il derby perso all’ultimo secondo: «Sono contento per i ragazzi - conclude Zanchetta- perché avevano bisogno di sbloccarsi e questo successo sarà importante da questo punto di vista».

Fonte: Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la faccia de lotito ahahahahahahahaha..la replica del 18 agosto ......non ha prezzo!!1

Per non parlare di quella dopo il pareggio come di chi sa il fatto suo,di chi sa che le cose si sono messe apposto ed ora via con la goleada ai danni dell'avversario.La cosa bella è che anche qualche altro che rosicava con i tweet contro la Juve ed i suoi stessi giovani,ora starà con i mal di pancia.E' lo stesso che saltava sul chi non salta è juventino,molto più dei compagni più esperti.Una bella carriera da rosicone perdente a vederci alzare i trofei anche per lui.

Lotirchio i è preso anche i soldi di sta coppa???

fuck fuck fuck

No,in compenso se ne è tornato a casa col volatile e con l'allenatore piagnone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.