Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

Pulp Fiction è Pulp Fiction, Inception è Inception. Non si può esprimere un termine di paragone. Il primo è un capolavoro, il secondo un buonissimo film,

Ma io ho fatto una semplice battuta, non stavo facendo nessun paragone :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J edgar...qualcosa di osceno...mi addormentai nel cinema....ci andai perché adoro Di Caprio e vedo tutti i suoi film...

fast and furious 1-7

john carter

A parte che siamo al 6 non al 7...che tra l'altro è un capolavoro a mio modo di vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che siamo al 6 non al 7...che tra l'altro è un capolavoro a mio modo di vedere...

se questi film sono un capolavoro allora cosa sono per te film come il padrino ,la lista di Schindler , goodfellas ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè gente non c'è bisogno che discutiate .nono

alla fine ognuno ha i suoi gusti,non è che "devono piacerti tutti i film di Kubrik e Tarantino perchè tutti dicono che sono i capolavori assoluti di tutto il mondo" (ho detto loro 2 perchè sono i primi nomi che mi son venuti in mente)

se lui considera fast and furious un capolavoro ok,alla fine a lui deve piacere

per dirvi alcuni miei amici son diventati tutt'un tratto grandi amatori della cinematografia mondiale,e guardano certe robe che io mi martellerei le balle dalla noia dopo mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Box Office 3D - Il film dei film. Semplicemente il più brutto film che io abbia mai visto.

Ne avevo sentito parlare malissimo, come di un film stratrash, bruttissimo, inguardabile, schifoso.

Quindi, ovviamente, quando l'ho beccato su Sky Cinema ho pensato "beh, proviamo a guardarlo, mi farò due risate per quanto è penoso".

Ho dovuto cambiare dopo 30 minuti, una noia mortale.

Questo film fa proprio schifo.

Ma non uno schifo accettabile che comunque ti consenta di finirlo.

E neanche uno schifo talmente schifoso da farti ridere.

No. Fa ancora più schifo, tanto da annoiare a morte.

Mamma mia.

Ps: ho già detto che fa schifo?

anche io come te pensavo

mi farà ridere per quanto è penoso(come i cinepanettoni)...invece nemmeno quello

grazie a dio non ho mai visto nessuno dei sopracitati film(box office o cinepanettoni)sborsando un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questi film sono un capolavoro allora cosa sono per te film come il padrino ,la lista di Schindler , goodfellas ?

E' un capolavoro contestualizzando il film nella rispettiva categoria...mi spieghi come paragoni Fast and Furious e Il padrino?

In comune hanno solo il fatto che sono film, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Box Office 3D - Il film dei film. Semplicemente il più brutto film che io abbia mai visto.

Ne avevo sentito parlare malissimo, come di un film stratrash, bruttissimo, inguardabile, schifoso.

Quindi, ovviamente, quando l'ho beccato su Sky Cinema ho pensato "beh, proviamo a guardarlo, mi farò due risate per quanto è penoso".

Ho dovuto cambiare dopo 30 minuti, una noia mortale.

Questo film fa proprio schifo.

Ma non uno schifo accettabile che comunque ti consenta di finirlo.

E neanche uno schifo talmente schifoso da farti ridere.

No. Fa ancora più schifo, tanto da annoiare a morte.

Mamma mia.

Ps: ho già detto che fa schifo?

quoto tutto

andrebbe visto per poter dire "ho toccato il fondo..ora posso vedere qualunque cosa.."

è il punto di non ritorno verso l'universo dei film piu' brutti della storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglierei 2001 di Kubrick perché è un film lunghissimo, molto complesso ed ermeneutico(nel senso che va interpretato). E'un film che andrebbe visto più volte.

Non consiglierei Taxidermia di Palfi perché pur essendo un capolavoro ed uno dei film meglio girati che abbia mai visto(e non penso di esagerare)è il film più inquetante e grottesco che abbia mai visto. Per stomaci forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non al di sopra di Avatar. Capolavoro vero .sisi

John Carter è un bel film fatto bene da 7 comunque.

Avatar è un capolavoro,semmai,visivo. Di trama mi ha fatto sorridere non poche volte.

Nell'insieme è un film sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un capolavoro contestualizzando il film nella rispettiva categoria...mi spieghi come paragoni Fast and Furious e Il padrino?

In comune hanno solo il fatto che sono film, stop.

E la categoria quale sarebbe? Uomini grossi che picchiano e sparano a caso?

Bhe in effetti F&F più va avanti più omoni grossi ci sono. Per questo è un capolavoro?

Suvvia, è pietoso, soprattutto l'ultimo.

Io sconsiglio tutti quelli di Bay, partendo da Armageddon.

Bay è il male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la categoria quale sarebbe? Uomini grossi che picchiano e sparano a caso?

Bhe in effetti F&F più va avanti più omoni grossi ci sono. Per questo è un capolavoro?

Suvvia, è pietoso, soprattutto l'ultimo.

Io sconsiglio tutti quelli di Bay, partendo da Armageddon.

Bay è il male!

Perchè non piacciono a te non significa che facciano schifo.

E si, la categoria è action/car movie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non piacciono a te non significa che facciano schifo.

E si, la categoria è action/car movie

Perché piacciono a te non vuol dire che non facciano schifo.

Poi vabbè, capolavoro :risata3: non sprecate le parole. Capolavoro sarà 2001, Pulp Fiction, anche se di genere diverso non puoi mettere f&f sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché piacciono a te non vuol dire che non facciano schifo.

Poi vabbè, capolavoro :risata3: non sprecate le parole. Capolavoro sarà 2001, Pulp Fiction, anche se di genere diverso non puoi mettere f&f sullo stesso piano.

Posso dire che per me è un capolavoro del genere e che mi è piaciuto molto? capirò poco di cinema o magari l'avrò visto per staccare la spina due ore e divertirmi.

Se per te non esistono action capolavoro so caxxi tuoi, per me ce ne sono eccome e quest'ultimo Fast and Furious si colloca nella mia personale classifica tra i più belli del genere action.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più grandi cinebidoni non sono i film trash ma i film accreditati di valenza culturale o peggio a grande diffusione mediatica che in realtà passano messaggi fuorvianti e culturalmente deleteri.

E dovrei citarne molti specialmente di registi osannati dai giovinastri ignorantissimi di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più grandi cinebidoni non sono i film trash ma i film accreditati di valenza culturale o peggio a grande diffusione mediatica che in realtà passano messaggi fuorvianti e culturalmente deleteri.

E dovrei citarne molti specialmente di registi osannati dai giovinastri ignorantissimi di oggi.

Esempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.