Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harry Manback

Sons of Anarchy

Post in rilievo

Il paragone con BB è veramente irrispettoso a mio parere.

A me sembra più inverosimile che un uomo con un cancro in fase terminale si metta ad avere una seconda vita e riesca a tenere in piedi la prima (prima o poi una o entrambe saltano). Ci sta la crisi di mezza età e l'evasione da un ambito, la famiglia, forse troppo angusto, ma sbiellare in questo modo e farla franca per più di un anno (questo mi pare il lasso temporale tra la 1 e la 4 stagione) quando si è circondati da geni del male e da Dea, Fbi, catsi e mazzi... Di fenomeni così ne è pieno il cinema, ma nella realtà ne esce forse uno su un miliardo. Certo, quel miliardesimo lo stanno raccontando bene, non lo nego ;)

Comunque ripeto, ogni affermazione da parte mia è parziale. Tra 23 episodi potrò fare un'analisi definitiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che modo SoA rappresenterebbe la "vita vera"?

Proviamo a riformulare.

In quale modo le vicende di SoA sono anche solo vagamente verosimili e credibili, specialmente nel contesto in cui si sviluppano?

Pur di non far morire determinati personaggi Sutter si è inventato di tutto, senza contare le sparatorie dove non viene mai colpito nessuno, o qualsivoglia tradimento superato col sorriso pur di aggiungere episodi. .ghgh

Stendiamo poi un velo pietoso

sul villain dell' ultima stagione tagliato in corso d' opera in maniera super dilettantesca per motivi esterni

Per carità rimane un buon telefilm, però su certi aspetti è una trashata sui livelli di TWD.

Il paragone con BB è veramente irrispettoso a mio parere.

Dai, la cosa veramente irrispettosa è paragonarlo a "The Walking Dead", su...

Comunque ok, certe cose sono eccessivamente romanzate, come in tutti i film e telefilm; ma la maggior parte delle cose succedono veramente nel mondo del crimine organizzato, nelle prigioni, nei club di motociclisti...

Poi ovviamente, come hai detto tu, parliamo di pareri e gusti personali. Io posso dire che nessun telefilm mi ha mai dato l'altalena di emozioni che mi ha dato Sons Of Anarchy e secondo me è addirittura molto sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita ieri sera la quinta...ultima puntata da urlo!

so arrivato alla 5x10 le altre 3 l'hai viste in inglese ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz da consigliartelo io mi hai pure superato... te le sei mangiate le puntate ? .asd

è che è lento a scaricà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè continuate a farvi del male col doppiaggio itagliano?

Opie .allah

Evve?! Se il valore dell' amicizia è trash...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, andate di audio in lingua originale e sottotitoli in italiano .ok

non ce la fo, o vedo o leggo sefz

aspetto il doppiaggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opie...... :'(

Io ci rimasi di me... Avrei preferito la morte di altri (ma è anche il bello del tf). Brutta perdita per il Samcro. Ma la sua fine suggerisce anche che se non ti pieghi a certe logiche, se non cedi al compromesso, prima o poi ci lasci le penne.

E' un' impresaccia :sad:

Mi è capitato di vederne una di recente doppiata e perde un buon 40% di pathos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.